Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast
Results 211 to 225 of 283

Thread: X chi ha votato Core appello

  1. #211
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    è sempre bello vedere che hai la ragione dalla tua quando il tizio non può controbattere perchè non ha argomentazioni.

    Sputa fuori nomi di titoli dove puoi aver combinato qualcosa in modo competitivo^^
    Last edited by Gramas; 2nd September 2008 at 15:44.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  2. #212
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Ha ragione Eric
    Sei tu che non conosci Sssin, non lui che non è conosciuto
    Probabilmente è perchè sei nella community mmorpg da troppo poco (si, anche contando daoc è "poco")


  3. #213
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Evidentemente ci sono pochi veterani di UltimaOline
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  4. #214
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    ma mmorpg me ne sbatte cioè,parlo in ambito pvp,anche tu,oviamente,continui a non fare nomi di titoli.

    ripeto,che ha pg livello un milione su UO eq,eq2,ac che ha giocato a titoli simili per 10 anni mi fa solo ridere
    Last edited by Gramas; 2nd September 2008 at 15:45.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #215
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma mmorpg me ne sbatte cioè,parlo in ambito pvp,anche tu,oviamente,continui a non fare nomi di titoli.
    ripeto,che ha pg livello un milione su UO eq,eq2,ac che ha giocato a titoli simili per 10 anni mi fa solo ridere

    Perchè per esser conosciuti nell'ambito dei mmorpg secondo te uno deve esser per forza un pvper famoso , se uno ha creato gilde famose (come la samas) community ed ha provato seriamente ogni mmorpg dal 1998 ad oggi invece non conta un cazzo nella tua personale classifica.
    Speriamo ci dorma la notte
    Last edited by Keldorn; 2nd September 2008 at 15:51.

  6. #216
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma mmorpg me ne sbatte cioè,parlo in ambito pvp,anche tu,oviamente,continui a non fare nomi di titoli
    Ma scusa eh, perchè uno dovrebbe essere conosciuto solo per dei "titoli"?
    Ci sono i forum, ci sono le community, ci sono mille altri mezzi per cui uno è conosciuto ed un altro no.
    Sinceramente, i "titoli", sono quello meno efficace. Soprattutto se "mmorpg te ne sbatte".
    Giusto come esempio. Tu, che dici di essere "conosciuto come national player" e mostri tutti i tuoi "titoli", se non postassi su questo forum e, in precedenza, su GR, saresti conosciuto da quanto? 100 persone? Invece facendo parte di una community hai di sicuro un bacino di conoscenza mille volte più grande.

    Tutto questo molto amichevolmente eh. Non me ne frega nulla di Sssin e delle sue cagate. Però dire che sia uno sconosciuto non mi sembra molto corretto.



  7. #217
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Uo è il + pvp della storia
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #218
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Uo è il + pvp della storia
    Bono, altrimenti partono i flame uhasuhasuh


  9. #219
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Ma scusa eh, perchè uno dovrebbe essere conosciuto solo per dei "titoli"?
    Ci sono i forum, ci sono le community, ci sono mille altri mezzi per cui uno è conosciuto ed un altro no.
    Sinceramente, i "titoli", sono quello meno efficace. Soprattutto se "mmorpg te ne sbatte".
    Giusto come esempio. Tu, che dici di essere "conosciuto come national player" e mostri tutti i tuoi "titoli", se non postassi su questo forum e, in precedenza, su GR, saresti conosciuto da quanto? 100 persone? Invece facendo parte di una community hai di sicuro un bacino di conoscenza mille volte più grande.
    Tutto questo molto amichevolmente eh. Non me ne frega nulla di Sssin e delle sue cagate. Però dire che sia uno sconosciuto non mi sembra molto corretto.
    nono spe,mmorpg pve,mi sono sbagliato..voglio dire lo sappiamo tutti che non ci sono titoli pvp seri da giocare se no non staremmo a postare su di un forum di un gioco che deve ancora uscire,come titoli intendo videogiochi-_- tutto qua.

    Ho sempre dato molto più peso alle parole di gente che giocava pvp in modo semi-serio rispetto a chi non ha combinato nulla,tutto qua..magari ce gente che per sue preferenze non gli piaceva il pvp ma ha dato un grande contributo a tutti(valmerwolf ad esempio)
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #220
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    Uo è il + pvp della storia
    solo quando non ci si fraggava di fronte il cimitero di britain o fuori cove (un pò come anni dopo capitava in daoc sotto i pk )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #221
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Ma scusa eh, perchè uno dovrebbe essere conosciuto solo per dei "titoli"?
    Ci sono i forum, ci sono le community, ci sono mille altri mezzi per cui uno è conosciuto ed un altro no.
    Sinceramente, i "titoli", sono quello meno efficace. Soprattutto se "mmorpg te ne sbatte".
    Giusto come esempio. Tu, che dici di essere "conosciuto come national player" e mostri tutti i tuoi "titoli", se non postassi su questo forum e, in precedenza, su GR, saresti conosciuto da quanto? 100 persone? Invece facendo parte di una community hai di sicuro un bacino di conoscenza mille volte più grande.
    Tutto questo molto amichevolmente eh. Non me ne frega nulla di Sssin e delle sue cagate. Però dire che sia uno sconosciuto non mi sembra molto corretto.
    se hai l'autografo di SsSsSin voglio una copia é_é

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #222
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    è sempre bello vedere che hai la ragione dalla tua quando il tizio non può controbattere perchè non ha argomentazioni.
    Sputa fuori nomi di titoli dove puoi aver combinato qualcosa in modo competitivo^^
    Si guarda, ho ripreso a scrivere su wayne proprio per fare l'insegnante di sostegno per te.

    [edit]Cmq ti ha già ampiamente risposto Ged, mi spiace veramente, ora non è più "sempre bello" come era prima
    Mi spiace veramente
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  13. #223
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Non entro nel forum war che imho è triste ,parecchio senza senso ma soprattutto controproducente.

    Entro però nella tua nuova crociata contro.. a sto giro l'Oscura Legione.
    Se il resto del mondo sei tu ,kali, zaor, gramas e miave andiamo bene quattro dei quali sono/siete flamer semi professionisti; ci mancano giusto Pizzini e Erfico e fate Tombola

    Svaal è bello che le cose le racconti sempre in modo imparziale , trovami un post dove Alucard , Nazgaroth o come vuoi chiamarlo dice alla community ita di votare per l'open pvp ,molti della gilda hanno scelto di votare per l'open ma diversi o non hanno votato o hanno votato diversamente.. ed eravamo abbondantemente sotto i 30 al tempo. (il sondaggio si attesta tutt'ora su di un 300 votanti di cui la maggioranza betatester)
    Al contrario c'è almeno un tuo post dove dici di votare per il core ad una gilda per giunta che non voleva manco giocarlo WAR.

    Infine è bello anche ricordare che non ricordo chi di voi ma sicuramente diversi se ne andranno sull'inglese ciò nonostante fate nascere e proseguire un flame inutile sulle scelte della gente che vuole andare sul server localizzato in italiano.
    Posso sembrare sempre irritante ,ma non faccio NUOVE crociate a caso.Me sembrato opportuno mettere i giusti puntini sulle i ,xkè contrariamente a molti a me piacciono le cose chiare,x quanto questo possa portarmi al titolo di flamer professionista .
    Se io faccio poi post sul forum di gilda dove sono sicuro minimo 20 persone verranno a giocare mi sembra inesatto che tu dica il contrario.
    X quel che tu difefinisci flame inutile ,invece è una ricerca della verità.
    Quando un gruppo di persone una comunity si elegge a simbolo italiano e pretende di prendere decisioni anche x me SBAGLIATE mi sento in dovere di intervenire e far scoppiare le adeguate forum war .
    Irritante, poco simpatico non importa, io il mio scopo l'ho ottenuto ,molta gente si è resa conto che chi propone Open pvp lo propone solo in base a mistiche fantavisioni di un gioco che non esiste, mentre chi propone il Core ha dalla sua solamente certezze.Non sono stato molte volte adeguato nell'esprimermi , ogni tanto ho sbottato, ma rimango convinto di non aver fallito e che invece ancor prima dell'uscita del gioco war-italia e tutta la sua comunity abbiano sufficientemente dimostrato la loro pochezza.

  14. #224
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Si guarda, ho ripreso a scrivere su wayne proprio per fare l'insegnante di sostegno per te.

    [edit]Cmq ti ha già ampiamente risposto Ged, mi spiace veramente, ora non è più "sempre bello" come era prima
    Mi spiace veramente
    forse è meglio che rileggi il mio ultimo reply,nessuno mi ha risposto^^a tra parentesi...

    mmorpg è una cosa mmorpg col pvp è un altra,se permetti...cmq sunto del discorso?

    sto tizio è un pver da 10 anni?( )
    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Perchè per esser conosciuti nell'ambito dei mmorpg secondo te uno deve esser per forza un pvper famoso , se uno ha creato gilde famose (come la samas) community ed ha provato seriamente ogni mmorpg dal 1998 ad oggi invece non conta un cazzo nella tua personale classifica.
    Speriamo ci dorma la notte
    esattamente xdxDXDXD
    Last edited by Gramas; 2nd September 2008 at 16:41.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #225
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.238

    Default

    Uhuh guarda Gramas che quando si avvicina un MMORPG libera la sua anima scassacojoni pro

    A leggere certi nick cmq grande amarcord devo ammetterlo
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 15 of 19 FirstFirst ... 5111213141516171819 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.01 Kb. compressed to 108.29 Kb. by saving 15.72 Kb. (12.68%)]