Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 38

Thread: Info openbeta

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Info openbeta

    ho cercato in altri post ma non ho trovato una risposta che indicasse quanto cercavo.

    Volevo sapere le modalita' per poter accedere alla open beta di war che a quanto leggevo parte a breve.
    La prima a quanto ho capito e' il preorder via ea store
    Ho gia comprato qualcosa la e fa merda come servizio secondo mia opinione, spero nel frattempo sia cambiato, oltretutto una volta acquistato col supporto digitale c'e' come su steam un modo per fare delle copie di bkup su quanto scaricato onde evitare di riscaricare nuovamente? se non erro poi ea store ti permette di scaricare nuovamente per tot mesi, se nn sbaglio 2 o 3 a meno che non paghi qualcosa in più per scaricarlo per 1 anno.

    altri modi?
    mi sembra di aver letto di kit open dai negozianti, sognavo?

    mi spiace se e' già stato risposto ma nel caos di post che si susseguono date molto per scontato io non ho seguito per nulla le varie closed di warhammer se non qualche sporadica info.

    Grazie per il vs tempo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ho cercato in altri post ma non ho trovato una risposta che indicasse quanto cercavo.
    Volevo sapere le modalita' per poter accedere alla open beta di war che a quanto leggevo parte a breve.
    La prima a quanto ho capito e' il preorder via ea store
    Ho gia comprato qualcosa la e fa merda come servizio secondo mia opinione, spero nel frattempo sia cambiato, oltretutto una volta acquistato col supporto digitale c'e' come su steam un modo per fare delle copie di bkup su quanto scaricato onde evitare di riscaricare nuovamente? se non erro poi ea store ti permette di scaricare nuovamente per tot mesi, se nn sbaglio 2 o 3 a meno che non paghi qualcosa in più per scaricarlo per 1 anno.
    altri modi?
    mi sembra di aver letto di kit open dai negozianti, sognavo?
    mi spiace se e' già stato risposto ma nel caos di post che si susseguono date molto per scontato io non ho seguito per nulla le varie closed di warhammer se non qualche sporadica info.
    Grazie per il vs tempo.

    Per il download dell'EA store se non sbaglio nelle FAQ consigliano proprio di mettere tutto su supporto cd/dvd, comunque pagando 3 euro c'è la possibilità di estendere il download per 2 anni.

    Per i kit dei negozianti non si saprei dire, nel senso che il pre-order della standard esiste però non so se siano compresi i codici della beta e del early access.

  3. #3
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    il download dallo store è il servizio più immediato . Non hai la scatola ma hai subito il client , masterizzi il dvd del client e gg . Puoi sempre prendere la scatola nella versione normale da Mw , ma poi non so quanta sia la disponibilità in giro per i negozi per poter avere accesso alla open in tempo

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    grazie per le veloci risposte se non erro il client e' 12 giga o giu di li e gia scaricabile dall ea store? leggevo poi di un torrent in un altro post dove c'e' il client e piu veloce/affidabile?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    grazie per le veloci risposte se non erro il client e' 12 giga o giu di li e gia scaricabile dall ea store? leggevo poi di un torrent in un altro post dove c'e' il client e piu veloce/affidabile?
    Dall'EA store ancora non è scaricabile, ti puoi scaricare l'EA download manager e quando sarà disponibile lo puoi scaricare da lì. Sul sito di War c'è questo link http://www.war-europe.com/#/clientdl/?lang=it però non so se sia riservato solo ai beta tester, non credo, in caso prova e vedi che ti dice.

  6. #6
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io personalmente sto aspettando che sia up il downloader con il client definitivo . Una volta che mi dicono che funziona tutto perfettamente , parto con l'acquisto online . La scatola non l'ho mai usata per un moorpg e negozi che la vendono stanno ad almeno 30 km da casa e non so manco sicuro che sappiamo che cosa sia war

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Io ho preso tempoofa il preorder della collectro, ovvero i tre codici per

    la open beta
    l'early access
    gli oggetti bonus

    ora, per la open beta sfrutterei il codice del preorder della collector. Per l'early access non saprei, questo perchè non credo che comprerò la CE.

    Dite che se inserisco il codice del preorder e poi, in seguito, regolarizzo l'account con un codice della scatola "normale", mi faranno storie? Meglio se facciootutto tramite scatola normale?
    ...
    Now Working..



  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    altra domanda.
    Si sa già quando l'ea store permetterà di scaricare il client?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    altra domanda.
    Si sa già quando l'ea store permetterà di scaricare il client?
    Questo è un mistero, si sa solo che manderanno una mail per avvertire della disponibilità del Download.

  10. #10
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    io sto aspettando appunto che dicano che il download va . Ho un certo timore che lo faranno partire tardi : vabè che ho il client beta solo da aggiornare

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    bon comprato all eastore aspettiamo di scaricarlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    bon comprato all eastore aspettiamo di scaricarlo
    e insomma ti provi pure WAR eh?
    Non si nerda + su AoC?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  13. #13
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    qualcuno mi puo' dare una risposta chiare e semplice (nn ci ho capito un cazzo) :

    io sono in CLOSED BETA .. automaticamente SARO' in OPEN BETA (senza riscaricare client solo patch) ...

    Ho comprato la CE da MediaWorld ( e vabbe' ... ) : in Release (o pre-release il 19 se mai arrivera' prima ) dove cazzo lo devo mettere il codice della CE ????

    Cioe' sull'akk che ho adesso nn c'e' una pagina dove poter inserire il codice :
    dovro' rifarmi akk per la release o otro' tenere questo che ho dalla closed beta e aggiungere i codici ???

    Avendo il Pre-order della CE , il 19 potro' giocare o dovro' aspettare che arrivi la scatola CE (che IMO nn arriva prima del 26 da MW) ??

    scusate se son cose dette in altri post ma saro' rincoglionito ma nn ho ancora appreso il conccetto ( e poi qui al lavoro nn mi passa un cazzo )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  14. #14
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    qualcuno mi puo' dare una risposta chiare e semplice (nn ci ho capito un cazzo) :
    io sono in CLOSED BETA .. automaticamente SARO' in OPEN BETA (senza riscaricare client solo patch) ...
    Ho comprato la CE da MediaWorld ( e vabbe' ... ) : in Release (o pre-release il 19 se mai arrivera' prima ) dove cazzo lo devo mettere il codice della CE ????
    Cioe' sull'akk che ho adesso nn c'e' una pagina dove poter inserire il codice :
    dovro' rifarmi akk per la release o otro' tenere questo che ho dalla closed beta e aggiungere i codici ???
    Avendo il Pre-order della CE , il 19 potro' giocare o dovro' aspettare che arrivi la scatola CE (che IMO nn arriva prima del 26 da MW) ??
    scusate se son cose dette in altri post ma saro' rincoglionito ma nn ho ancora appreso il conccetto ( e poi qui al lavoro nn mi passa un cazzo )
    Se leggi su war-europe vedrai che dice chiaramente che la pagina per mettere i codici non è ancora attiva e lo sarà a breve.

    L'early access èer la CE è il 14 per la SE il 15 quindi i codici verranno attivati in quei giorni, dopo di che la storia si fa oscura e non si capisce bene come funzionerà.

    Da quel che ho capito si hanno tot giorni per inserire il codice della CE e se non ti arriva in quei tot giorni so cazzi. Cmq su questo ancora non si capisce bene.

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    e insomma ti provi pure WAR eh?
    Non si nerda + su AoC?
    be dopo anni di daoc (sisi lo so che e' differente bla non e' daoc 2 blabla.) provare il nuovo mmorpg della mythic e' doveroso.

    aoc non lo loggo da fine luglio.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 3 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 106.64 Kb. compressed to 91.37 Kb. by saving 15.27 Kb. (14.32%)]