Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: iphone, domande da noob :(

  1. #1
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default iphone, domande da noob :(

    visto che devo cambiare cell volevo prendermi l'iphone... la risposta è sì, lo prendo solo perchè è figo e sticazzi se ci sono smartphone migliori (tutto per evitare i vari pehhhh).
    ora potrei prenderlo qui a 500 pippi o potrebbero portarmelo dagli USA per agosto per 199$ (leggerina sta differenza ) però mi hanno detto che quello proveniente dagli usa ha 2 difetti:
    a) me lo devo sbloccare da solo (vabbe sticazzi, è isi no?)
    b) è senza umts.

    ora, praticamente non sapendo quasi cos'è l'umts e cosa me ne farei, ne per quale motivo dovrebbe o potrebbe non averlo, è un problema o no? può impedirmi/nerfarmi l'uso di internet (msn/siti) sull'iphone?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #2
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quello da 199$ è il 3G (Umts) e non ti fanno uscire dal negozio finche' non fai il contratto li
    Se anche riesci a corrompere il commesso con le foto di Wolfo nudo ci fai poco perche' al momento lo sblocco del 3G della parte telefonica non mi pare esista (Si puo' fare solo il jailbreak con pwnage)
    Il "vecchio" modello 2G non penso si trovi piu' negli store

  3. #3
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il 3g non è ancora sbloccabile (è jb e attivabile ma se è uno sim-locked non ci poi fare ancora niente[si tratta di giorni cmq] )
    se è senza umts (quindi 2g) allora è sbloccabilissimo, ma senza contratto at&t non te lo danno, e per averlo senza devi pagare una penale di tipo 350$

    utms è molto piu veloce, ma anche ciucciabatteria

    io c'ho un 16gb nero 3g con contratto vodafone facile medium (50€ al mese e c'ho 400minuti di chiamate verso tutti, 400sms e 600mb di traffico), telefono pagato 259€


    p.s. in italia vendono al 98% con un abbonamento legato, MA i telefoni NON sono sim-locked quindi giggi
    Last edited by Devon; 29th July 2008 at 18:26.

  4. #4
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io dell'abbonamento me ne fo una sega, ho quello "paga il papi" che ha sempre funzionato e se cambio tocca a me pagare.
    i 2g dovrebbero esserci ancora spero, visto che chi va è tornato 1 mese fa con un 2g nuovo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #5
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Strano avevo letto che erano esauriti mesi fa

  6. #6
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    o era un 2g o era un 3g sbloccato, visto che lo usava con la tim... in entrambi i casi mi andrebbe bene
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #7
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    i 3g non sono ancora sbloccabili

  8. #8
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    Le alternative che hai sono 2:

    1) ti prendi il 2g Americano sbloccabile (se lo trovi ancora).
    2) te prendi il 3g qui senza contratto che non è sim locked.

    Tra le 2 ce passano parecchi soldi di differenza, quindi vedi te
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #9
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    eh vediamo cosa torna dagli usa, se è un 3g aspetterò un pò di tempo o lo rivenderò
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #10
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    i 3g non sono ancora sbloccabili
    sono già sbloccabili...

    La cosa che mi fa strano i nuovi 3g NON possono essere venduti senza contratto triennale.




  11. #11

    Default

    2G = Esauriti da mesi.
    Si trovano ancora usati, o giacenze di magazzino se uno ha proprio un culo assurdo, ma il 2G non lo considerare.

    3G negli States= Bivio.

    Strada 1: 199$ o 299$... solo con contratto AT&T, o rapinando a volto coperto un Apple Store.

    Strada 2: 499$ o 599$, 3G unlocked che va bene anche in italia con qualsiasi SIM.

    499$ <<<<<<< 499€, ma considera che la garanzia Apple e' stronza forte: io ho comprato un iBook quando ero a NY, se mi si sciupava (qualcosa che copriva la garanzia, of course) mi toccava rimandarlo la'.

    Per intendersi... se e' per risparmiare i 100€ di differenza che ci sono nel cambio... io lo prenderei italiano sbloccato a 499€ e vaffanculo.

    Io.


  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    no beh chiaro la differenza stava tra i 199$ (non era affar mio come avrebbe dovuto funzionare qua, fatto sta che quello che ha preso nuovo un mese fa lo usa con la tim, che fosse un "esaurito" 2g o un nuovo 3g) e i 499 euro
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    sono già sbloccabili...
    La cosa che mi fa strano i nuovi 3g NON possono essere venduti senza contratto triennale.
    i g3 sono jb e attivabili ma NON sono sbloccabili, quelli che dichiarano il contrario sono fake provati

  14. #14
    Master Chief Petty Officer Bers's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Verona
    Posts
    2.085

    Default

    fai così, cerchi un barbone in america, intesti il contratto a lui e gli dai 20 dollari e poi ti porti a casa il telefono e son cavoli suoi
    [url=http://narutofantasyheart.forumcommunity.net/?t=9346526&st=0]

  15. #15
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Pagate in contanti e poi una volta in Italia non pagate piú.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 97.72 Kb. compressed to 82.49 Kb. by saving 15.23 Kb. (15.59%)]