Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Per chi era in Beta AoC

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default Per chi era in Beta AoC

    Ma quando eravate in beta cera il pvp?
    Stavo leggendo il forum War e mi e`venuta in mente sta domanda.
    Li si legge di tutto, non sembra tutto perfetto ma di carne al fuoco sembra ce ne sia molta.
    Possibile che nei mesi della vostra beta si sia vissuta la situazione attuale?

    Io per ora ho rinnovato l´ account ma l`atmosfera che circola intorno a questo gioco mi sta facendo passare la voglia di loggare.
    Ho sempre letto i commenti negativi riguardanti il pvp con noncuranza, expo tranquillo tanto poi le cose con calma si sistemano pensavo.

    Ora sembra che il funerale di questo gioco lo si debba fare il 18.

    Il gioco secondo me ce´e il pessimismo lo sta uccidendo.

    Come era il pvp nella beta?

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    non credo nessuno lo abbia visto o ci stavano troppi pochi 80(non furono fatti premade80 credo) e il server pvp non esisteva in beta.Sostanzialmente nessuno si è accorto che mancava il pvp.

    Su war parti e sei in pvp in + han fatto fare molti premade dei vari livelli
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Tu sei uno dei piu´ critici riguardo questo gioco anche a ragione, non so se giochi ancora o hai freezato, ma il fatto che hai risposto cosi in fretta in un forum che sembra essere morto mi fa pensare che anche tu pensi che sia un peccato buttare al vento un gioco che secondo me ha delle potenzialita´enormi.

  4. #4
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Conosco molta gente che diceva che aveva potenzialità e blabla,imo cazzate,sto gioco fa merda da tutte le parti tranne la grafica.

    il gameplay è orrido,il sistema di combo(siii innovativohhh chi sa perchè nessuno lo ha fatto primahh) è orrido e no sense in generale...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #5
    Lieutenant Commander Va$h's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    Citta' senza Nome
    Posts
    13.131

    Default

    Ascoltare gramas in qualcosa che non sia CS o Daoc è inutile.


    Tivibi <3
    #*°-. The Original Hippie!.-°*#
    The truth is out there
    Spoiler

  6. #6
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Conosco molta gente che diceva che aveva potenzialità e blabla,imo cazzate,sto gioco fa merda da tutte le parti tranne la grafica.
    il gameplay è orrido,il sistema di combo(siii innovativohhh chi sa perchè nessuno lo ha fatto primahh) è orrido e no sense in generale...
    Ma quando mai... il sistema delle combo è geniale, il gamplay piuttosto piacevole e la grafica sbura.
    Manca del tutto la parte pvp e io ci spero ancora, ma se war mi darà un decimo di quello che mi dava daoc lo freezo aoc e gg.
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #7
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    come fate a dire che è geniale il sistema di combo -.-
    il pvp era tutto: precarica, vai dietro il target per evitare gli scudi, scarica la combo.
    se muore bene, altrimenti torna al punto 1.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    aoc aveva un pvp decente.. da bilanciar un pò magari.. ma il sistema di combat era una delle poche cose veramente interessanti che si sono viste negli ultimi anni.. purtroppo la funcom non è la blizzard e non sono stati in grado di rilasciare e sistemare i contenuti high end.

    quindi è finita.. un gran peccato davvero.. ma se non sei in grado di gestire un gioco del genere puoi solo compiangerti.. ed allo stato attuale e vista l'uscita di war.. non mi stupirei che diventasse un gioco "free" e salvassero qualcosa.
    Last edited by Matley; 5th September 2008 at 20:28.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #9
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    come fate a dire che è geniale il sistema di combo -.-
    il pvp era tutto: precarica, vai dietro il target per evitare gli scudi, scarica la combo.
    se muore bene, altrimenti torna al punto 1.
    Il fatto che il pvp sia fatto male è obiettivamente così... andrebbero bilanciate le classi (troppi oneshot), sistemate le zone, preparati sti benedetti assedi di massa che non vedremo mai, ecc.

    Ma il sistema di combo è fatto davvero bene... a me piace molto
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  10. #10
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma scusa anche se limitassero i oneshot non toglie il fatto che la combo o la precarichi o non la fai (escludiamo di avere come avversari dei paletti di legno che non sanno di potersi muovere ne di avere dei CC) e questo è quindi solo un peso in pvp.
    soprattutto considerando il fatto che in quei 10 secondi buoni (4 direzionali+animazione) se prendi uno stun o un kd la combo non l'hai fatta, però ti è andata in cd.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #11
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.236

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    Conosco molta gente che diceva che aveva potenzialità e blabla,imo cazzate,sto gioco fa merda da tutte le parti tranne la grafica.
    il gameplay è orrido,il sistema di combo(siii innovativohhh chi sa perchè nessuno lo ha fatto primahh) è orrido e no sense in generale...
    grama ci ha messo 2 mesi a ottantare, solo perchè powwato da castro, e non ha giocato più di mezzora all'80. Ergo come dire...

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    grama ci ha messo 2 mesi a settantanovare, solo perchè powwato da castro, e non ha giocato più di mezzora al 79. Ergo come dire...
    fixed
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    grama ci ha messo 2 mesi a ottantare, solo perchè powwato da castro, e non ha giocato più di mezzora all'80. Ergo come dire...
    cazzo diciho fatto il 70 in una settimana e poi abbiamo expato fino al 79...e ho pure fatto 2bg di ctf
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  14. #14
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    C'era già un abbozzo di sistema pvp.

    Segavi uno e prendevi exp, morivi ne perdevi.

    Sinceramente non ho capito che cavolo han fatto, visto che le basi c'erano ma poi non hanno fatto assolutamente nulla per sistemarlo.

  15. #15
    Chief Petty Officer
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Italy
    Posts
    1.448

    Default

    in ogni caso ormai è tardi, qualsiasi modifica ora andrebbero a fare non basterebbe a far tornare in dietro tutti i freezati...

    personalmente è già Old anzi mi spiace di averci speso 1 rinnovo!
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.49 Kb. compressed to 108.05 Kb. by saving 15.44 Kb. (12.50%)]