Results 1 to 15 of 15

Thread: Shama resto 8/8 T6 40k gold Orso ZA Tigre ZG + Dudu 70

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default Shama resto 8/8 T6 40k gold Orso ZA Tigre ZG + Dudu 70

    Bagatta
    Shamano draeneo femmina

    Equip (non mi soffermo molto sull'equip vista l'imminente espansione con il relativo reset)

    Set resto ->Link armory<-
    6/8 T6 indosso (gli altri 2 pezzi sono in banca), main hand e off hand delle Twin.
    In bag ho tutte le relic immaginabili (per tutte le spec\pvp), neck e trinket da sostituire per ogni bisogno (mp5, healing bonus o haste).
    Bonus Healing 2366 (unbuffed)
    Crit Change 11.35%
    Haste 280 (chain heal in 2.1 manca poco per 2.0 sec di cast)
    Mp5 231 durante il cast (con water shield)

    Set PVP non è il meglio che si possa avere, non ho mai fatto pvp, cmq in giro ho visto di peggio
    Bonus Healing 1941 (unbuffed)
    Crit Change 19.42%
    Haste 95
    Mp5 circa 130 (con water shield)
    10.100 hp
    10.000 mana
    334 resilence

    Set elemental non è completo ma mi permetteva di fare in tranquillità la baron run con 20 minuti d'anticipo.
    4/8 T6, guanti dei trash di sunwell, scudo archimonde, mace dei trash di mount hyjal, e altri pezzi di raid istance da 25 precedenti.


    Skill
    Lavorative
    Jewelcrafting - MAX. Ho tutte le recipe delle pietre uncommon/rare/epic. Mancano un paio di metagem
    Letherworking - 369. Non è maxata perchè mi serviva solo 360 per i tamburi. In vista dell'espansione questa professione è chiaramente superiore ad alchemy
    First Aid - MAX
    Fishing - MAX+127 di equip ed esca
    Cooking - MAX. Ho recipe rare come la Delicious Chocolate Cake che servirà per un achievement nell'espansione.
    Weapon
    Axes - 336/350
    Daggers - 343/350
    Defence - MAX
    Maces - MAX
    Staves - 347/350
    Unarmed - MAX


    Reputazioni
    23 rep ad EXALTED tra cui
    5 città dell'alleanza (che parto gli gnomi XD )
    tutte le rep delle outland (tranne honor hold con cui manca una run in istance)
    tutte le rep di shattrath
    Karazhan, Mount Hyjal e Black Temple
    Argent Down e Cenarion Circle


    Vanity Pets
    Non son mai stato un collezionista di pet ma con le preview degli achievement dell'espansione ho cominciato a cercarli. Per salvare spazio in banca ho puntato direttamente ai più rari tralasciando per il futuro l'acquisto di quelli ottenibili tramite vendors.
    Disgusting Oozeling - probabilmente il pet più raro del gioco, quando è in uso mette attorno al pg un'aura verde. 1% di drop da una bag che a sua volta ha, a dir tanto, il 15% di possibilità di droppare da un tipo di mob.
    Magical Crawdad Box - Pizzicottina! Ci sono un paio di achievement per questo pet, vi lascio immaginare quanto tempo ci ho messo a pescarlo..
    Bloodsail Admiral's Hat - Il famoso cappellino dei bloodsail a cui è abbinato il set di vestiti dei pirati. Chi non sa di cosa sto parlando sappia solo che si ottiene uccidendo le guardie di booty bay. MOOOLTE GUARDIE ARRRRRR!!!
    Azure Whelpling - 0.1% di drop
    Parrot Cage (Green Wing Macaw) - 1.9% drop
    Gold Medallion - Pet delle olimpiadi di Pechino. Non è raro ma cmq non è più ottenibile!
    Mojo


    Tabards
    Anche se non le ho comperate, è possibile prendere tutte le tabard delle rep.
    Green Trophy Tabard of the Illidari
    Tabard of Frost - ho il codice per riscattarla ma nn lho ancora presa ^^ lo darò a chi si aggiudica il pg
    Competitor's Tabard


    Mount
    Swift Zulian Tiger - Tigre ARANCIONE di Zul Gurub. MOLTO FASHION asd
    Amani War Bear - ORSO di Zul Aman, droppabile fino alla patch 3.0
    Cenarion War Hippogryph


    Gold: Venticinquemila
    Il pg viene venduto insieme a 25k gold che mi sono faticosamente guadagnato vendendo gemme


    Varie
    Il pg non è più stato loggato dopo l'ultimo raid a cui ho partecipato, quindi ci sono i migliori consumabili, tamburi e non so che altro.
    Le bag sono tutte da 20, mentre in banca son da 18 e 20.



    Penso che questo sia tutto per quanto riguarda Bagatta. Nell'account è presente un altro pg 70:

    Baguette
    Druido elfo femmina

    Non ci ho giocato molto con questo pg, l'ho creato per farci arene ma alla fine l'ho usato solo per farmare. Non c'è nulla di particolare oltre alle borse da 22, la forma volante epica e le professioni
    Mining - MAX
    Herbalism - MAX
    è inutile dire che andare in giro a raccogliere erbe e minerali con questo pg è un vero piacere non dovendo ogni volta aspettare i secondi necessari a castare la mount. Anche lo stealth è utile in molte occassioni.
    La combo Mining\Jewelcrafting (jc è sull'altro pg!) è la più redditizia del gioco e non penso che qualcuno lo possa mettere in dubbio. Una vera miniera di gold


    Per completezza termino dicendo che nell'account sono presenti altri 3 pg non settantati. Un priest umano femmina lvl 58, un rogue gnomo femmina lvl 58 e un mago draneo femmina lvl 49


    Info e Condizioni di vendita
    Tutti i pg son su crushridge, transfer up, cambio nome up. Sono stato il primo e unico proprietario dell'account
    L'account è pagato fino al 3 novembre.
    Ho intenzione di seguire i consigli postati qui.
    Non vendo pg separatamente.
    Il pagamento può essere effettuato tramite vaglia online o bonifico bancario (preferibile). Considero anche lo scambio a mano nel caso l'acquirente fosse di Milano o avesse la possibilità di venire.

    Prezzo base: guardare post seguenti
    Last edited by bagatta; 11th November 2008 at 13:06.

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    ho aggiunto un vanity pet che mi ero scordato
    qui sotto uno screen della swift zulian tiger


    lo screen non è aggiornato quindi soldi e consumabili potrebbero essere diversi
    Last edited by bagatta; 16th September 2008 at 11:21.

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    qui si vede il Bloodsail Admiral's Hat e un pezzo dell'orso ^^


    lo screen è un po' antiquato quindi soldi e consumabili non sono aggiornati

  4. #4
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    up

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Mar 2008
    Location
    italy
    Posts
    47

    Default

    La domanda mi sorge spontanea. . . come mai vendi un pg cosi ECCELLENTE. E soprattutto con alle porte l'espansione dove, ogni tuo pezzo sudato vale poco.

    Il prezzo, anche se meritato, obiettivamente è troppo alto

  6. #6
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    Italy
    Posts
    25

    Default

    bagatta sei una busta

  7. #7
    Crewman
    Join Date
    Jan 2008
    Location
    Rome
    Posts
    120

    Default

    Quote Originally Posted by fiammifero View Post
    La domanda mi sorge spontanea. . . come mai vendi un pg cosi ECCELLENTE. E soprattutto con alle porte l'espansione dove, ogni tuo pezzo sudato vale poco.
    Il prezzo, anche se meritato, obiettivamente è troppo alto
    il t6 te lo porti per metà wotlk.
    Magari in tbc accadeva cosi ora in wotlk con il t6 ci fate metà wotlk...

  8. #8
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    Quote Originally Posted by fiammifero View Post
    La domanda mi sorge spontanea. . . come mai vendi un pg cosi ECCELLENTE. E soprattutto con alle porte l'espansione dove, ogni tuo pezzo sudato vale poco.
    Il prezzo, anche se meritato, obiettivamente è troppo alto
    il prezzo lho deciso senza contare l'equip perchè come hai detto anche tu diventa inutile all'80. 2 pg 70 che possono fare qualsiasi cosa nel gioco, tank healer dps melee o caster, 40 mila gold e 2 mount a dir poco rare per me valgono quel prezzo.
    Lo vendo perchè ho smesso di giocare quindi non mi importa tenerlo pur essendoci molto affezionato

  9. #9
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    up

  10. #10
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    .

  11. #11
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    up

  12. #12
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    up con delle modifiche
    i soldi sul pg NON sono più 40k ma 25k
    il pg lo vendo a 250€ SENZA soldi
    oppure a 350€ con 25k

  13. #13
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Naples
    Posts
    46

    Default

    sono interessato, ho già il tuo contatto su msn logga appena puoi

  14. #14
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    milano
    Posts
    10

    Default

    ho appena parlato con un ragazzo interessato al pg con i gold quindi, a meno di novità, l'account è venduto

  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    Zermeghedo
    Posts
    33

    Default

    ti ho mandato dei pm... cmq io sono gia' disponibile.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 98.49 Kb. compressed to 84.28 Kb. by saving 14.21 Kb. (14.43%)]