Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Classe DPS-er lato ORDINE

  1. #16
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    IO ho provato 7-8 Lv il WL è bellino è figherrimo ma il leone ha grossi problemi, a volte va peri cazzi suoi e non risponde bene ai comandi, il punto e che per massimizzzare i danni devi essere coordinato con lion.
    Come melee dps vedo molto meglio un WH se supportato da cure spacca di brutto, lo SW tutti lo usano come melee dps anche se in teoria sarebbe un ranged io avrei paura che in futuro facessere qualche fix e vi ritrovate una classe che non volevate
    e che cazzo lukas mi metti piu' dubbi che certezze

    allora in teoria il problema del pet tracking e' primario come risoluzione (secondo quanto detto nell'ultima intervista) MA da vecchissimo giocatore DAOC penso che se nn riusciranno a fare un granche' : cioe' , minkia, nella 1.90-DAOC l'abominio delle volte scazzava ancora !!!

    se fixano il leone wl
    altrimenti sw
    quanti HP ha sto cazzo di di SW ?? meno del WL ?? O = HP e cambia solo l'armour (xke' se fosse cosi' potrebbe anche andare) ...

    tx again
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Lars vai white lion, fidati.
    Ho fisso in party gilda un WL, io sono ironbreaker, come chiamo target, 2 sec mi e' in assist ed esplode qualunque cloasse che non e' in chain cura; ero un po' scettico inizialmente su quella classe, ieri l'ho vista giocare in party con assist etc e va benissimo.Spesso cambiava target mentre io facevo pressione sui curatori faceva implodere da solo i magh/mandriani, imho rulla per quello che ho visto.

  3. #18
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Lars vai white lion, fidati.
    Ho fisso in party gilda un WL, io sono ironbreaker, come chiamo target, 2 sec mi e' in assist ed esplode qualunque cloasse che non e' in chain cura; ero un po' scettico inizialmente su quella classe, ieri l'ho vista giocare in party con assist etc e va benissimo.Spesso cambiava target mentre io facevo pressione sui curatori faceva implodere da solo i magh/mandriani, imho rulla per quello che ho visto.
    bon .. grazie mille Odyen
    unica e ultima cosa : ( a parte che mi sa di averti beccato mille volte in bg) 'sto IB (che tu stesso usi) quanto danno fa ??? mi spiego , e' davvero resistente , cosi' che mi chiedevo come fosse se specciato offensive ... IMO nn tanto meno del chosen ne' come resistenza ne' come danni ( da quanto ho visto )
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  4. #19
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Se meni lo stesso target del leone con stance "Addestramento a uccidere" il WL fa un dps esagerato rispetto agli altri melee.

    Il problema è appunto il leone... fa veramente quel cazzo che gli pare e si incastra negli ostacoli... quando gli dici di attaccare parte e non c'è modo di richiamarlo fino alla morte del target, puoi fargli cambiare target ma solo se non si è ancora allontanato troppo ma cmq non funziona sempre.

    Se fixano il leone (ho mandato 30 feedback e bugreport) diventa devastante, ma E' NECESSARIO USARE BENE I POSIZIONALI, se menate monotasto frontalmente il WL non serve a niente.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  5. #20
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    bon .. grazie mille Odyen
    unica e ultima cosa : ( a parte che mi sa di averti beccato mille volte in bg) 'sto IB (che tu stesso usi) quanto danno fa ??? mi spiego , e' davvero resistente , cosi' che mi chiedevo come fosse se specciato offensive ... IMO nn tanto meno del chosen ne' come resistenza ne' come danni ( da quanto ho visto )
    E' devastante lo spaccaferro, il chosen almeno ai miei lvl (10-11) non regge il confronto. 1vs1 aro qualsiasi cosa che non sia sciamano (che merda di classe zio bono) e a volte fatico vs zealot. L'unica cosa è che necessita del rancore fisso a 100 per massimizzare il dps, ma tra le mazzate che incassa e quelle che vengono dall'amico si fa easy. Negli scenari con galaz che mi faceva da healbot ero sempre in testa per quanto riguarda i danni, chiudevo fisso tra i 24 e i 27k.



  6. #21
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    bon .. grazie mille Odyen
    unica e ultima cosa : ( a parte che mi sa di averti beccato mille volte in bg) 'sto IB (che tu stesso usi) quanto danno fa ??? mi spiego , e' davvero resistente , cosi' che mi chiedevo come fosse se specciato offensive ... IMO nn tanto meno del chosen ne' come resistenza ne' come danni ( da quanto ho visto )
    io sto in 1h/shield, non penso faro' la spec 2h, ha troppe piu' utility la 1h/shield (stun, knockdown,knockback etc.).
    Per quanto riguarda il danno una volta caricato bene rancore non e' neanche cosi' scarso anzi; considera che e' un carroarmato, quello si, io mi ci diverto come un porco.
    Boh imo e' una bomba
    p.s. se ti serve na gilda ci siam noi

  7. #22
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Se meni lo stesso target del leone con stance "Addestramento a uccidere" il WL fa un dps esagerato rispetto agli altri melee.
    Il problema è appunto il leone... fa veramente quel cazzo che gli pare e si incastra negli ostacoli... quando gli dici di attaccare parte e non c'è modo di richiamarlo fino alla morte del target, puoi fargli cambiare target ma solo se non si è ancora allontanato troppo ma cmq non funziona sempre.
    Se fixano il leone (ho mandato 30 feedback e bugreport) diventa devastante, ma E' NECESSARIO USARE BENE I POSIZIONALI, se menate monotasto frontalmente il WL non serve a niente.
    certo che l'altra volta manco un grazie eh pd! é_é

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #23
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    vabbe' inzomma ...

    siete stati tutti gentilissimi .. tx mille (grazie mille odyn)

    mi rimane da scegliere se usare un carroarmato come l'IB o piu' dps con il WL conscio dei bug relativi al lion ..

    mo' , tanto loggo per forza di cose in serata, ci devo pensare un po' leggendo in giro ...

    cmq mi affascina l'IB ... sopratutto considerando che perfino col marauder nn c'era storia di buttarlo giu' ...
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  9. #24
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    certo che l'altra volta manco un grazie eh pd! é_é
    Scusa hai ragione, ero preso dalla foga del primo RvR e non capivo + una sega, poi ero distratto, bestemmiavo dietro al Leone che si perdeva per la mappa
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  10. #25
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    ma E' NECESSARIO USARE BENE I POSIZIONALI, se menate monotasto frontalmente il WL non serve a niente.
    sono troppo coglione per usare bene i posizionali
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  11. #26
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by Lars View Post
    vabbe' inzomma ...
    siete stati tutti gentilissimi .. tx mille (grazie mille odyn)
    mi rimane da scegliere se usare un carroarmato come l'IB o piu' dps con il WL conscio dei bug relativi al lion ..
    mo' , tanto loggo per forza di cose in serata, ci devo pensare un po' leggendo in giro ...
    cmq mi affascina l'IB ... sopratutto considerando che perfino col marauder nn c'era storia di buttarlo giu' ...

    Penso che siano episodi sopratutto ora che i livelli sono bassi e c'è chi veste ancora con armatura 1
    Con lo spaccaferro mi è capitato di incontrare un Orco Nero pari livello e non togliergli più del 10% di vita... con tutto che ho usato una pozza.

    Ero senza rancore ma in altri episodi l'idea era quella da te indicata, non andare giu e man mano finire la vita dell'avversario.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  12. #27
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    lars ma invece di rerollare aspetti 1 po rimedi una gilda uber e vai ad aprire il culo all'order!

  13. #28
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by baba View Post
    lars ma invece di rerollare aspetti 1 po rimedi una gilda uber e vai ad aprire il culo all'order!
    Giusto ! i Devastani possono aiutarti in questo Lars !!!

  14. #29
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    Quote Originally Posted by baba View Post
    lars ma invece di rerollare aspetti 1 po rimedi una gilda uber e vai ad aprire il culo all'order!
    ci sto pensando non lo nego : destro ha classi che sinceramente mi piaccioni di piu' son sincero .. MA la situazione e' imbarazzante : non esiste niente e vedendo la media giocatori nn ho da pensare che la situazione possa migliorare poi molto .. cioe' certamente si stabilizzara' con la creazione di gilde .. ma da questo all'organizzazione generale ce ne vuole ...

    e sul lato ordine sono molto avanti sia come player&gilde .... il bello , ripeto , e' che chaos e' OP rispetto a ordine (penso che molti possano confermare che la maggior parte delle corrispettive classi abbia quacosa in piu')

    adesso per esempio stavo vedendo il :
    WL ottimo come danno ma effettivamente in confronto i marauder e' N volte piu' isi , direi quasi monotasto in alcuni occasioni , mentre il WL deve sapersela giocare!!! (nn che questo sia un male eh .. analizzavo semplicemente lo sbilanciamento)

    l'IB e' ottimo ma la spec definitiva (dove e' davvero mostruoso) e' quella difensiva / supporto nn tanto quella attacco ( ma i punti grudge con quanta velocita' si riempiono ?? alla velocita' della morale ? )

    SW : ottimo DPS ma troppo leggero ... cioe' a parte attacchi ranged quando arriva in corpo a corpo, se si beca un altro dpser qualsiasi viene squasciato ... IMO figoso come pg se lo si sa usare bene .. insomma bisogna senza dubbio prenderci bene bene la mano ....
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  15. #30
    Petty Officer 3rd Class Errtu's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Posts
    447

    Default

    Lars, se cerchi gilda sul lato chaos c'è la mia.Al momento siamo con un solo guaritore (shamano con pc cassone in attesa di aggiornamento) 1 predone, 1 black orc, 1 chosen, 1 discepolo e 1 sorceress.Il 18 ci raggiungono altri gildani,1 zelota, 1 shamano, 1 predone e 1 altra sorceress.
    Al momento siamo cmq incompleti per mancanza di guaritori...e si sente soprattutto negli scenari dove trovarne 1 che curi è un miracolo, ma dal 18 dovremmo essere al completo.
    L'obbiettivo è mantenere una gilda di piccole dimensioni, max intorno a 12, con gente diciamo tutta decentemente attrezzata di skill basilari (assist, uso corretto de taunt, guardia etc etc), al momento siamo tutti giocatori che giocano assieme da anni su daoc.Non ci riteniamo dei fenomeni pro, quindi il CV per essere gildato non serve, ma giocatori di media/alta skill...con TS ovviamente obbligatorio.
    Se vuoi fare 2chiacchiere prima di deletare il pg , sendami in game, "Errtu" orco nero.
    Mestamente vostro.
    Saluti

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 151.66 Kb. compressed to 135.39 Kb. by saving 16.27 Kb. (10.73%)]