Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Classe DPS-er lato ORDINE

  1. #31
    Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    338

    Default

    qualche parere sull'ingegnere?

    On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

  2. #32
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    imo l'enge a me non piace particolarmente meglio 1 magus!!

  3. #33
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    l'engi è un ccer
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #34
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    se è rimasto come in beta direi lo shadow warrior,almeno al 40
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  5. #35
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    ho loggato adesso il 2° akk (di un amico che per ora nn lo usa) per provare il WL e , cazzarola, farebbe anche la sua porca figura se nn fosse che il leone fa quel cazzo che vuole !!! ma porca puttana se lo richiamo dove minkia va ?!

    vabbe' ... un po' un fail ...
    cmq la differenza si sente eccome .. fatto scenario elfi ( a parte che e' un peletto piu' complesso di quello chaos ) e la differenza di qualita' di player si sente alla grande ...

    ps : il lato Ordine e' mooolto piu' "rifinito" di quello destro .. cioe' e' come se l'avessero perfezionato , nelle scritte , negli avvisi , nelle PQ .. lato destro e' tutto molto piu' grezzo .. penso che le classi Ordine siano piu' bilanciate xke' ordine e' stato revisionato e Distro solo parzialemnte ... provare per credere ( almeno IMO e considerando zona Elfi vs zona Chaos
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

  6. #36
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    imho va a culo, oggi ho beccato fisso scenari con distru pieni di lvl 11 e ordine sotto al 10.
    cmq sono problemi "in exp", in futuro si stabilizzerà, specialmente dal 18 che entreranno molti più player, oggi moltissimi erano al secondo tier, spero quindi che il primo si riempia da domani o cmq nei prossimi giorni.

    per capirci, in beta partivano più spesso ed anche a notte inoltrata i bg, oggi a mezzanotte ne partiva uno ogni morte di papa

  7. #37
    Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma Caput Mundi
    Posts
    460

    Default

    Io ero partito con l'idea quasi certa dell'IB 2H usato come tank offensivo per l'assist (date le evidenti sinergie possibili anche per un amico di giuramento che gioca melee offensivo), ma dopo l'entusiasmo iniziale ora comincio ad avere qualche dubbio in quanto la survivability tra 1h e 2h cambia veramente dal giorno alla notte senza che poi i danni siano così incredibilmente a favore della soluzione 2h (ricordo che non si può switchare 1h-2h in combat).. e poi stili e abilità di scudo sono molto molto efficaci.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    Fabriano
    Posts
    457

    Default

    Quote Originally Posted by HariSeldon View Post
    Io ero partito con l'idea quasi certa dell'IB 2H usato come tank offensivo per l'assist (date le evidenti sinergie possibili anche per un amico di giuramento che gioca melee offensivo), ma dopo l'entusiasmo iniziale ora comincio ad avere qualche dubbio in quanto la survivability tra 1h e 2h cambia veramente dal giorno alla notte senza che poi i danni siano così incredibilmente a favore della soluzione 2h (ricordo che non si può switchare 1h-2h in combat).. e poi stili e abilità di scudo sono molto molto efficaci.
    stessa cosa, visto che l'hammerer l'hanno piallato, però considerato che ho creato il pg stamattina e sono liv 3 non so assolutamente quanto cambierà tra 1h e 2h, all'inizio cmq penso che proverò a fare lo sburo con qualche ascia a 2 mani
    heimdalr undead warrior

  9. #39
    Warrant Officer Lars's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Padova
    Posts
    3.291

    Default

    io ho giocato solo ieri sera un po' e concordemente a quanto scritto qua , trovo che il WL sia davvero un ottimo DPSer ma un conto e' che la 2° arma sia una spada o una mutazione (ancora meglio, nel caso marauder... ) un conto e' che sia un Pet ... un Pet buggato in molti comportamenti ...

    Sono abituato a classi con Pet MA la sostanziale differenza e' che li' il pet era di supporto !!!! Non era una seconda arma .. quindi anche se si perdeva e andava a puttane nn era cosi' un problema ...

    qui se perdo il leone , perdo mooooolto dps e sopratutto utility ... e la cosa nn mi piace ....
    per xpare va piu' che bene ed e' controllabile switchando passivo / difesa , ma in RvR la cosa comincia ad essere complicata xke' gia' c'ho cazzi miei , andare pure a vedere dove quello stronzo si va a ficcare e' davvero troppo ...

    Il codice pathing va rivisto ... questo nn c'e' dubbio ...
    e ripeto : fosse un semplice supporto saperebbe un conto , ma qui stiamo parlandi di DPS aggiuntivo che corre prende e se ne va ............

    mah mah mah ....

    ps: se sistemano il pathing owna praticamente il mondo asd asd
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    i giochi serii sono per gente triste.
    on BLACK DESERT : Lapo/Lontra


    on MARVEL HEROES : Lapotto
    Spoiler
    ______________________________
    on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
    ______________________________
    Spoiler

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.83 Kb. compressed to 85.38 Kb. by saving 11.45 Kb. (11.83%)]