Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 275

Thread: warhammer... che delusione

  1. #91
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Ho iniziato da poco e mi sta piacendo. Ho avuto l'impressione che ai cancelli di Eklund la distruzione renda meglio che non a Nordland.
    Se fosse così è senz'altro merito dei goblin

  2. #92
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    boh il vero problema di sto gioco è che il pve è veramente noioso, la exp è davvero lenta. ogni livello mi sembra un parto
    E a tutto questo non riusciamo a fare gli scenari di tier 3 da quando abbiamo fatto il 22 3 giorni fa, xkè molti di quelli che hanno superato il 22, fanno pve e basta, ed in più ci sono TROPPI scenari a level alto, il che rende tutto molto confusionario. Dovevano almeno dare la possibilità di accodarsi da qualsiasi reame. cosi con la possibilità di entrare solo in quelli del tuo reame, è davvero triste...
    Alla fine tutto si riduce a tante quest tutte uguali, spesso tradotte male o con nomi di mostri diversi, spesso buggate (soprattutto a level alto, dove magari i mob vengono segnati in posti diversi da dove sono, o se li killi nn ti danno il credit, o addirittura una quest che nn viene segnata sulla mappa, da nessuna parte. quest pve, e non mi dice di andare a farla in altre zone con le frecce...)

    Come ha detto hador speriamo che il pvp sia molto fico

  3. #93
    Enlisted
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    rimini
    Posts
    99

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Ho iniziato da poco e mi sta piacendo. Ho avuto l'impressione che ai cancelli di Eklund la distruzione renda meglio che non a Nordland.
    Se fosse così è senz'altro merito dei goblin
    Al t1 di sicuro... con la mia nanetta non ho mai vinto uno scenario contro la distruzione.... poi ho scoperto come arrivare a nordland e non ho più perso (senza contare che nel tempo che parte uno scenario a Ekrund ne partono 3 a Nordenwatch).
    DAoC 2001-2008: Lightmistress Albion/Vortigern+Deira - Twice Midgard/Deira[/CENTER]

  4. #94
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    ...tempo al tempo ragassi...tempo al tempo ...

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  5. #95
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Dopo lo smau succederà qualcosa?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #96
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Light View Post
    Al t1 di sicuro... con la mia nanetta non ho mai vinto uno scenario contro la distruzione.... poi ho scoperto come arrivare a nordland e non ho più perso (senza contare che nel tempo che parte uno scenario a Ekrund ne partono 3 a Nordenwatch).
    vabbe ma i primi scenari e soprattutto all'inizio erano questione di classi visto che molta gente non si era "trasferita"... vedi orde di wh+bw che facevano il delirio a nordenwatch e di contro miriadi di sorceress+we che stupravano gli HE.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #97
    Kinson's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    a casa del dott. House , al posto di Steve
    Posts
    13.081

    Default

    ma come fate a dire che il pve è noioso lo sapete solo voi . Forse non avete mai fatto/ vi siste scordati come era il pve con daoc sopratutto periodo 1.60 -.-

  8. #98
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma come fate a dire che il pve è noioso lo sapete solo voi . Forse non avete mai fatto/ vi siste scordati come era il pve con daoc sopratutto periodo 1.60 -.-
    * vai dove ti pare, t'ho una public quest con gente che la fa, join party open... fai le 3 fasi poi si fa un giro e tadan, altra pq sempre dello stesso chapter.

    Nel mentre ti metti in coda per qualche bg se hai voglia di rompere o quando ti pare allunghi il giro della mappa e fai le quest singole.


    Ok, l'exp è lenta... ma sono 40 livelli mica 70+

    Per il resto, al keep di Ostland nord pare un bg di daoc in orari serali... il keep è preciso quello di new frontiers...
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #99
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    io mi divertirei se riuscissi a loggare, ma il mio tempo di gioco combacia col tempo di attesa per la coda
    puoi sempre andare su gorthor

    morboz owna il server ita,chiudete il post/il server/il forum

    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  10. #100
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Kinson View Post
    ma come fate a dire che il pve è noioso
    prova in solo con uno zealot.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #101
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    ovviamente al mw di qui 44.90...poi ho trovato una felpa che mi piaceva ed ho rimandato l'eventuale aquisto di war

  12. #102
    Senior Chief Petty Officer Mosiah's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Reggio Calabria - Zena sempre nel cuore
    Posts
    1.796

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    ovviamente al mw di qui 44.90...poi ho trovato una felpa che mi piaceva ed ho rimandato l'eventuale aquisto di war
    Presumo allora che non eri tu il Drako mandriano della gilda Clan con cui ho gruppato l'altra sera?

    Boh, mi hai anche salutato

  13. #103
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    peh, io ho incontrato Drako, Drakol, Drakoz, Drakella e Drakozzo solo nella open beta

    no ma non ti hanno fregato il nome Drako, vai tranquillo
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  14. #104
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Ah ma ne ero sicuro guarda..figurati. tanto l'autentico sta qua

    Ne ho altri da usare per war eventualmente

  15. #105
    Master Ditarculo Khè_éld's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    €main
    Posts
    866

    Default

    forte odyen ... no davvero forte,,,,

    KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

    KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

    Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

Page 7 of 19 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.26 Kb. compressed to 104.95 Kb. by saving 15.32 Kb. (12.74%)]