Results 1 to 5 of 5

Thread: Archmage Career

  1. #1
    Ensign Guaire's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    3.554

    Default Archmage Career

    Ho cominciato a dare un'occhiata ai vari rami, mi viene naturale specializzarlo su cure anche se ancora non ho una visione completa delle classi e le effettive potenzialità in gruppo.

    Va bene che è l'inizio e che da qui a sei mesi molte cose potrebbero cambiare, ma per caso qualcuno ha già testato qualcosa?

  2. #2
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io sto provando il ramo cure e mi trovo bene, avete provato voi la morale succhiavita? a me sembra inutile meglio curarsi quasi 900 pf in un botto (al 16).
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  3. #3
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    la lifetap è buona se giri cercando 1v1/1v2
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #4
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    oppure anche contro zerg se sei in un gruppo piccolo... anche se questa cura istant rulla parecchio se usata bene
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #5
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Parlando di cose serie che tattiche pensate di usare?
    Ce ne sono molte che sembran sgravate, io avevo pensato a 2 setup:
    -Healing maxxate con 1)Master of Tranquillity(+10% cure critiche) 2)Discipline(+160 willpower) 3)Balanced Mending(+35% alle cure sugli altri) 4)Desperation(+40% alle cure se il target è sotto il 40% di vita)... in questo modo su target con meno del 40% di vita la cura lenta avrebbe 1968 nominale senza contare il willpower, la cura istant (morale lvl 1) 3150...
    -Critici maxxati: 1)Master of tranquillity(+10% ai critici), 2)wild healing(-50% costo ap delle cure dopo un critico per 10 secondi)
    3)Restorative Burst(160 ap reccati in 3 secondi dopo un critico) 4) una delle tattiche postate prima.
    Gli unici dubbi sono su:
    -Run btw worlds: sembra sgravata assai, ma ne vale così la pena? Se il treno assist ti piglia e non prekiti scoppi cmq, magari 5 secondi li resisti ma non abbastanza per poter riusare walks btw worlds(anche perchè personalmente quando lo uso non kito e mi sparo subito prima un hot e subito dopo la cura da 3 secondi).
    -Hurried restore: vale la pena stare stunnati per 3 secondi per avere l'istant ress? Non lo so. COntando che come morale lvl 4 mi rpenderei quella simile all'eoy, e che se sono stunnato e mi vengono addosso mi esplodono, che se resso un tipo con 200 pf e nn lo curo neanche dura poco... boh nn so.
    Voi che ne pensate? Avete gia scelto?
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 60.64 Kb. compressed to 52.37 Kb. by saving 8.27 Kb. (13.64%)]