Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast
Results 46 to 60 of 170

Thread: -=Bright Wizard=- Path discussion Topic

  1. #46
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    entrambi, ma questo è il forum dei bw quindi delle WE me ne sbatto, anche perchè ho sempre detto che le ritengo superiori alla controparte. ciò no ntoglie che comunque il bw ha cose troppo superiori che magari la controparte non può proprio avere (debuff healing - che tra l'altro procca anche danno sull'healer, = più forte degli altri debuff 50% healing di tutte le classi e oltretutto come prima spells della linea, prendibile con qualsiasi spec; spells che dovrebbero essere IDENTICHE - channeling nella stessa linea nello stesso posto - palesemente più forti; knockdown, etc...). il tutto condito con cose per renderli ancora più forti (debuff resist self, reapply passivo con tattica - tattica per cui gli healer ringraziano di cuore visto che il dispell ha 5s di cd -).
    il fatto è che è così over che anche non confrontandolo con la sorc ma prendendolo fine a se stesso è ancora troppo op.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  2. #47
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    entrambi, ma questo è il forum dei bw quindi delle WE me ne sbatto, anche perchè ho sempre detto che le ritengo superiori alla controparte. ciò no ntoglie che comunque il bw ha cose troppo superiori che magari la controparte non può proprio avere (debuff healing - che tra l'altro procca anche danno sull'healer, = più forte degli altri debuff 50% healing di tutte le classi e oltretutto come prima spells della linea, prendibile con qualsiasi spec; spells che dovrebbero essere IDENTICHE - channeling nella stessa linea nello stesso posto - palesemente più forti; knockdown, etc...). il tutto condito con cose per renderli ancora più forti (debuff resist self, reapply passivo con tattica - tattica per cui gli healer ringraziano di cuore visto che il dispell ha 5s di cd -).
    il fatto è che è così over che anche non confrontandolo con la sorc ma prendendolo fine a se stesso è ancora troppo op.
    Che sia un po' op sn d'accordo, mi ero stupito ai tempi dell'archmage, ossia dei primi giorni di game, che ce ne fossero così pochi in giro. C'è anche da dire che il sistema combustion è 1 arma a doppio taglio, ti può far sgravare ma anche fare implodere: oggi avevo 800 pf(meta vita), ho castato fireball+due dot+sear e mi sn autosegato nel giro di 1 secondo. Nn so come siano le sorche dall'altra parte, e cosa abbiamo al posto di combustion.
    E' sgravato ma nn è così semplice da usare, soprattutto nei pug dove non ti curano manco per sbaglio.
    Però alla fine è giusto che sia il pg che può far piu danno, è il più fragile quindi è giusto che possa fare piu dps.
    E' un po' come i teurghi su daoc, se non li sistemavi subito erano un dito al culo per tutti; per questo mi sa che passerò quasi tutta la mia vita videoludica col bw a kitare e crepare... e proprio per quesot puntare sui dot che sn istant mi pare ancora piu azzeccato
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  3. #48
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    hanno la stessa identica meccanica con gli stessi backlash.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #49
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    hanno la stessa identica meccanica con gli stessi backlash.
    hai anche il pbaoe istant per caricarlo in corsa(+20 a volta)?Quelklo è 1 bello sgravio, arrivo all'inc con 100 combustion sempre
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  5. #50
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si le spell base sono praticamente le stesse, è che poi con le spec il bw diventa dio in confronto.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #51
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    nb: silence istant contro i 2s cast della sorc... boh io non capisco chi le abbia studiate ste classi mirrored
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #52
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Si va beh detta così sembra strasgravato.. vogliamo parlare dei tank che tirano le armi facendo il dmg di un mio dd senza critico e che ti snarano pure? O di quelli che purgano il root a lvl 8? O del fatto che tirando 4 dot rischi di autokillarti? Si questo pg è fantastico, ha un ottimo output dmg iniziale e un buon dmg sostenuto nel tempo, ma essendo caster viene shottato dai melee easy... Che poi tornado alla storia dello snare su lancio arma, questa skill rende inutile il pre kiting, non puoi fare altro che sperare di segare il nemico priuma che ti seghi lui...
    i tank fanno danni di throw weapon SE E SOLO SE il target è quasi morto e gli da le spalle (learn2play n°1), lo snare idem funge solo se gli dai le spalle e c'è 1 modo di scappare senza dargliele (l2p n°2, ed inoltre non sono tank ma lightest melee dps), il root purgato a lv 8 te lo sei sognato di notte dato che se piglia a lv 18 (l2p n°3), se hai un healer in gruppo come dovrebbe essere non creperai MAI E POI MAI di combustion/dark magic (l2p n°4 e magari smettila di fare rambo da solo), inoltre il lancio dell'arma di UNA classe avversaria (la WE) ha range 65ft, i tuoi dot hanno range 100ft, il prekiting serve ancora (l2p n°5)

    l'ho gia detto l2p? il BW è PALESEMENTE sbilanciato rispetto alla controparte.

    btw se crepi di combustion perchè non hai un healer, forse è il caso di imparare a giocare ed evitare di salire a 80-100 spammando skill
    Last edited by SharTeel; 5th October 2008 at 18:53.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #53
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  9. #54
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    i dot non hanno tutti range 100, detonate ha range inferiore (80 o 85 non ricordo), e con solo boiling blood e ignite non fai una madonna.

    ricordo anche che il global cooldown è di 1.5 sec. fai una prova di quanta strada prendi in un secondo e mezzo, fatti il conto di quanta ne fa un marauder che carica, vedi quanto tempo ho per castare anche correndo via strafando per avere in los il target prima di essere in range snare WE/tentacolo marauder. poco.

    il BW è meglio della sorca? si. come il marauder è meglio del wl e la we è meglio del wh. Poi possiamo parlare anche del debuff corporeo dello zelota non purgabile che se me lo trovo sopra una sorca mi bishotta. Smettetela di volere le classi mirror e vedete il complesso come è.

  10. #55
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    pazzo sto gioco non è 1vs1

    prekiti -> tiri 3-4 spell indisturbato CORRENDO visto che sono istant -> continui a stare fuori range

    se ti corre incontro una We e resti fermo a castare, sei niubbo te e meriti di crepare.

    ah, il debuff dello zealot è perfettamente dispellabile.
    Last edited by SharTeel; 5th October 2008 at 19:24.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #56
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si ok pazzo tutto quello che vuoi...

    ma tipo perchè in classi mirrored, spell che devono essere uguali sono invece diverse (vedi il channeling che fa + danno e snara, vedi il silence istant)? perchè quando tutti hanno un debuff healing normale (di solito da spec come 3 spell nel ramo) il bw ce l'ha come prima spell e ha pure l'aggiunta del backfire sull'healer?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  12. #57
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel e Miave View Post
    blablabla

    1. il debuff dello zealot NON è dispellabile. spero lo fixeranno, se è work as intended è una minchiata. se mi tiro il dispell mi dice "you must be cursed hexed or ailing".

    2. se una WE mi arriva addosso invisibile è un po' difficile prekitarla, visto che non so dove sia, e che i danni non la dehiddano e non li vedo neanche i numerini che vengono fuori, se mi metto a tirare qualche pbaoe giusto per cercare di vedere dove sta. Non è un opzione che funziona. Mi pare un'ovvietà ma evidentemente c'è bisogno di dirla.

    3. se una WE dal punto l2play 2 mi arriva addosso, prima di muovermi devo dispellarmi il coso che mi fa danno mentre mi muovo, o crepo in un attimo come uno stronzo anche con cure e shield, basta che la WE mi dia un colpettino in più o faccia l'esecuzione. amesso che riesca a farlo prima di essere silenziato. nel 90% dei casi sono morto cmq. l'unica speranza è avere la morale 1 attiva col knockback o avere un IB vicino. Non cercare nemmeno di venire fuori dicendomi ignite+stop drop and roll perchè mi becco il silenzio prima del secondo cast.

    4. considerati i l2play 2 e 3, tentando di kitare una WE devo tirarmi il detaunt, che è singolo e devo avere in los la WE, o crepo cmq, visto che mi snara e da dietro mi sderena. Col detaunt posso almeno sperare di vivere abbastanza perchè qualcun altro mi dia una mano. In buona sostanza, visto che una WE non la kiti, grazie tante mythic e snare back anytime ranged, la cosa migliore che posso fare è non dare le spalle e tirare il detaunt prima di essere silenziato. Il root chiaramente non lo considero, si presume che io primo target in un inc mi trovo la WE addosso col purge carico.

    5. prekitando 4-5 cast su gente che carica non li tira neanche gesù cristo, perchè come sono a range 65 sono carne da cannone, io ho 35 loc utili per castare prima di essere in range degli snare ora, e del tentacolo al 40, e in quello spazio 4-5 cast li tiri nei tuoi sogni bagnati, neanche correndo di sbiego strafando per continuare ad andare via un minimo pur di avere in los il target. e come dici giustamente, visto che si parla di 6vs6, non tiro i cast buoni da 10 sec di cooldown (boiling blood e detonate) su dei tank che non se ne accorgono nemmeno (hold the line fino a che non mi arrivano addosso ad esempio, tralasciando gli scudi), e tantomeno il debuff cure che ha 30 sec di cooldown. Fate le prove e vedi un marauder che carica in quanto tempo mangia 35 loc a uno che kita. Ecco. Anche meno se per sbaglio mi viene l'idea di variare l'angolo un minimo per castare (ah la los, sta sconosciuta.)

    6. sorca vs bw.
    punto 1. non sono pg mirror, per quanto riguarda la spec dot sono diversi in tutto. tranne che nei dot. le spell sono tutte differenti, il bw ha un knockdown con danno irrisorio, la sorca ha un lifetap con danno enorme
    hand of rhuin vs whitering heat. whitering heat ha dps potenziale massimo superiore, ma il fatto che sia "up to blablabladamage" nella sostanza è che il danno dei tic non è fisso come quello di hand of rhuin (testato, critici esclusi), in sostanza può andare di culo e può fare di più, può andare male e fare di meno.
    Il bw debuffa le res (su proc da tattica, ogni 10 sec con boiling blood, solo corporea), la sorca debuffa willpower. Will power tende a essere utile, mi dicono. Sai, quella roba che ti fa curare di piu e che ti fa resistere alle spell. Mi sembra buona come cosa anche quella, no?
    La sorca speccando calamilty può prendere il dd instant liv 5 di agony, che un bel burst al damage sul singolo, castabile solo dopo disrupt, no cooldown. Chiedi a darkseal un healer quanto gli disrupta, per dire (willpower=chance to disrupt). la skill lw 5 dincineration fa CAGARE. Questo non conta no?
    i dots: bw ne ha di più sul singolo target, la sorca ne ha di più aoe. con la tattica di 11 della sorca tra parentesi 75 danni in più a tic sono PARECCHI, vuol dire che chilling guts fa un dps enorme, potenzialmente

    7. il debuff cure è una figata, ha cooldown 30 secondi però. tainted claw che cooldown ha? ah si ricordo, 5 secondi. 75% debuff cure. Da una parte ho un 50% con backlash su chi cura ogni 30 sec ranged, dall'altra un 75% senza backlash ogni 5 sec melee, che vuol dire sempre up su un target una volta che ci arrivi vicino. Imo si equivalgono. Il problema è che il bw ha un pelo più cose da fare e da restare vivo, nel frattempo, rispetto a un marauder. ancora una votla, come dici giustamente te, se vedi le cose in ottica 6vs6 vedile tutte. Il gioco non è bilanciato sulle singole classi, che non devono essere mirror (grazie a dio aggiungo), ma in ottica di party. E se tiri le somme, non vedo come puoi lamentarti.


    8 le classi mirror? ah si? SM e BO sono popo uguali, WE e WH popo uguali, WL e marauder pure, sisi, come no, eng e magus, sw e sh, come no, dok e wp, ehhhh cetto cetto. Le classi mirror le hai in testa solo te e un niubbo qualsiasi che vede il gioco la prima volta, tutte le classi presunte mirror sono diverse a ben vederle, e di parecchio. O ancora una volta solo quando fa comodo a te? Se te mi dai il tentacolo del marauder al WL io ti dò il debuff con backlash

    per concludere, visto che le vostre idee sul prekiting e i 4-5 cast senza essere in pericolo sono chiaramente puttanate, il bw è un gran pg, che ha più utility della sorca, e come dps stanno là, come ANCORA UNA VOLTA la we è un pg migliore del wh e il marauder è meglio del WL. O ragionare in ottica 6vs6 va bene solo quando fa comodo a voi?

    Baciatemelo in punta, per farla breve.
    Last edited by Pazzo; 5th October 2008 at 20:43.

  13. #58
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    we got a winner
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #59
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    1. il debuff dello zealot NON è dispellabile. spero lo fixeranno, se è work as intended è una minchiata. se mi tiro il dispell mi dice "you must be cursed hexed or ailing".

    2. se una WE mi arriva addosso invisibile è un po' difficile prekitarla, visto che non so dove sia, e che i danni non la dehiddano e non li vedo neanche i numerini che vengono fuori, se mi metto a tirare qualche pbaoe giusto per cercare di vedere dove sta. Non è un opzione che funziona. Mi pare un'ovvietà ma evidentemente c'è bisogno di dirla.

    3. se una WE dal punto l2play 2 mi arriva addosso, prima di muovermi devo dispellarmi il coso che mi fa danno mentre mi muovo, o crepo in un attimo come uno stronzo anche con cure e shield, basta che la WE mi dia un colpettino in più o faccia l'esecuzione. amesso che riesca a farlo prima di essere silenziato. nel 90% dei casi sono morto cmq. l'unica speranza è avere la morale 1 attiva col knockback o avere un IB vicino. Non cercare nemmeno di venire fuori dicendomi ignite+stop drop and roll perchè mi becco il silenzio prima del secondo cast.

    4. considerati i l2play 2 e 3, tentando di kitare una WE devo tirarmi il detaunt, che è singolo e devo avere in los la WE, o crepo cmq, visto che mi snara e da dietro mi sderena. Col detaunt posso almeno sperare di vivere abbastanza perchè qualcun altro mi dia una mano. In buona sostanza, visto che una WE non la kiti, grazie tante mythic e snare back anytime ranged, la cosa migliore che posso fare è non dare le spalle e tirare il detaunt prima di essere silenziato. Il root chiaramente non lo considero, si presume che io primo target in un inc mi trovo la WE addosso col purge carico.

    5. prekitando 4-5 cast su gente che carica non li tira neanche gesù cristo, perchè come sono a range 65 sono carne da cannone, io ho 35 loc utili per castare prima di essere in range degli snare ora, e del tentacolo al 40, e in quello spazio 4-5 cast li tiri nei tuoi sogni bagnati, neanche correndo di sbiego strafando per continuare ad andare via un minimo pur di avere in los il target. e come dici giustamente, visto che si parla di 6vs6, non tiro i cast buoni da 10 sec di cooldown (boiling blood e detonate) su dei tank che non se ne accorgono nemmeno (hold the line fino a che non mi arrivano addosso ad esempio, tralasciando gli scudi), e tantomeno il debuff cure che ha 30 sec di cooldown. Fate le prove e vedi un marauder che carica in quanto tempo mangia 35 loc a uno che kita. Ecco. Anche meno se per sbaglio mi viene l'idea di variare l'angolo un minimo per castare (ah la los, sta sconosciuta.)

    6. sorca vs bw.
    punto 1. non sono pg mirror, per quanto riguarda la spec dot sono diversi in tutto. tranne che nei dot. le spell sono tutte differenti, il bw ha un knockdown con danno irrisorio, la sorca ha un lifetap con danno enorme
    hand of rhuin vs whitering heat. whitering heat ha dps potenziale massimo superiore, ma il fatto che sia "up to blablabladamage" nella sostanza è che il danno dei tic non è fisso come quello di hand of rhuin (testato, critici esclusi), in sostanza può andare di culo e può fare di più, può andare male e fare di meno.
    Il bw debuffa le res (su proc da tattica, ogni 10 sec con boiling blood, solo corporea), la sorca debuffa willpower. Will power tende a essere utile, mi dicono. Sai, quella roba che ti fa curare di piu e che ti fa resistere alle spell. Mi sembra buona come cosa anche quella, no?
    La sorca speccando calamilty può prendere il dd instant liv 5 di agony, che un bel burst al damage sul singolo, castabile solo dopo disrupt, no cooldown. Chiedi a darkseal un healer quanto gli disrupta, per dire (willpower=chance to disrupt). la skill lw 5 dincineration fa CAGARE. Questo non conta no?
    i dots: bw ne ha di più sul singolo target, la sorca ne ha di più aoe. con la tattica di 11 della sorca tra parentesi 75 danni in più a tic sono PARECCHI, vuol dire che chilling guts fa un dps enorme, potenzialmente

    7. il debuff cure è una figata, ha cooldown 30 secondi però. tainted claw che cooldown ha? ah si ricordo, 5 secondi. 75% debuff cure. Da una parte ho un 50% con backlash su chi cura ogni 30 sec ranged, dall'altra un 75% senza backlash ogni 5 sec melee, che vuol dire sempre up su un target una volta che ci arrivi vicino. Imo si equivalgono. Il problema è che il bw ha un pelo più cose da fare e da restare vivo, nel frattempo, rispetto a un marauder. ancora una votla, come dici giustamente te, se vedi le cose in ottica 6vs6 vedile tutte. Il gioco non è bilanciato sulle singole classi, che non devono essere mirror (grazie a dio aggiungo), ma in ottica di party. E se tiri le somme, non vedo come puoi lamentarti.


    8 le classi mirror? ah si? SM e BO sono popo uguali, WE e WH popo uguali, WL e marauder pure, sisi, come no, eng e magus, sw e sh, come no, dok e wp, ehhhh cetto cetto. Le classi mirror le hai in testa solo te e un niubbo qualsiasi che vede il gioco la prima volta, tutte le classi presunte mirror sono diverse a ben vederle, e di parecchio. O ancora una volta solo quando fa comodo a te? Se te mi dai il tentacolo del marauder al WL io ti dò il debuff con backlash

    per concludere, visto che le vostre idee sul prekiting e i 4-5 cast senza essere in pericolo sono chiaramente puttanate, il bw è un gran pg, che ha più utility della sorca, e come dps stanno là, come ANCORA UNA VOLTA la we è un pg migliore del wh e il marauder è meglio del WL. O ragionare in ottica 6vs6 va bene solo quando fa comodo a voi?

    Baciatemelo in punta, per farla breve.

    game, set, match.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #60
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    1- l'harbringer indispellabile penso sia mezzo work as intended mezzo bug, = prima era l'unico detaunt dello zealot ed era fisso ma era la metà degli altri (25%) e per tanto non dispellabile e non soggetto ad autodispell se lo zealot attaccava il target. visto che è stato cambiato solo con la OB suppongo si siano dimenticati il piccolo dettaglio dell'indispellabilità, se veramente è non dispellabile.
    2 3 4 5- valgono pure per la sorc, in ogni caso il discorso era saltato fuori solo per le lamentele sulle throw weapon

    6- eh grazie al cazzo che non sono mirrored nella realtà, altrimenti nessuno era qua a whinare non credi? se mithyc dice che fa le classi mirrored e poi ne avvantaggia palesemente alcune mica è colpa mia
    e poi che vuol dire il dd istant su calamity? cioè prima gli debuffi willpower con wop, e poi invece speri che proprio grazie al willpower alto ti disrupti la spell per poter tirare quell'istant? perchè se non la intendevi bispec ma full dd allora direi che la sorc ha ben più problemi di un bw a giocare non avendo tutto istant ma dovendo usare per forza i bolt per fare burst.
    7- che c'entrano i debuff delle altre classi? allora se vuoi ti ci metto il debuff 100% del runepriest che gli procca mettendo dot a caso sui pg e sbattendosene il cazzo? qua si parlava del fatto che mentre il bw ha un mortal strike prendibile con qualsiasi spec visto che è al t1 delle mastery per la sorc manco è stato pensato. il tutto condito dal fatto che il bw ha anche un backlash incorporato...
    8- le classi erano state definite mirrored da mithyc non da me, poi di punto in bianco hanno deciso che sì, diamogli le spell simili ma mettiamole migliori da una parte senza controbilanciare (silence istant vs 2s cast? wtf?)

    ah, il WL no ma se vuoi darmi lo SW lo prendo molto volentieri...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 4 of 12 FirstFirst 12345678 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.39 Kb. compressed to 114.74 Kb. by saving 15.66 Kb. (12.01%)]