Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 170

Thread: -=Bright Wizard=- Path discussion Topic

  1. #61
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    e poi che vuol dire il dd istant su calamity? cioè prima gli debuffi willpower con wop, e poi invece speri che proprio grazie al willpower alto ti disrupti la spell per poter tirare quell'istant?

    vuol dire che se resiste al cast gli tiri il dd instant genio -.-
    il discorso sulla WE era riferito a shar che dice se arriva in melee è niubbo il BW, non a te. So bene che è la stessa cosa per le sorche, più o meno, forse una sorca ha un'aspettativa di vita un secondo più lunga contro un WH di quanto un BW contro una bitchelf.


    il resto è solo il solito blablabla inutile. Guardate le cose nel complesso dei pg solo quando vi fa comodo lol. Non sta bene alle sorche che il bw abbia più utility (ammesso che riesca a castarle tutte di fila, il chè non succederà mai in un 6vs6 tirato visto che shar a parte nessun mago può sperare di castare più di un paio massimo 3 spell prima di dover solo pensare a correre fino a che non lo mollano, e così via fino alla fine. certo se dall'altra parte non giocano dei borg sui melee)? vallo a raccontare ai WL e ai WH, ti dico ancora una volta. E' tutto blablabla inutile, non è un gioco 1vs1, e i paragoni diretti tra le classi che "avrebbero dovuto essere mirror" contan quanto il due di bastoni quando comanda coppe.
    Last edited by Pazzo; 5th October 2008 at 21:27.

  2. #62
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ma lo so ho il wh e so quanto la we sia >>>, ma qua si parla del bw.
    e avere un mortal strike quando l'altro caster non ce l'ha è sbilanciato, punto (fermo).

    ps: il backlash delle debuff healing mi critta 420 a liv 27, gg...
    Last edited by Miave; 5th October 2008 at 21:36.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  3. #63
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    vuol dire che se resiste al cast gli tiri il dd instant genio -.-
    sì avevo capito, ma potenziare la linea dot significa potenziare word of pain (il dd che debuffa willpower) che - almeno in beta - era la spell con il damage + alto per le sorc. ma speccare così e prendere pure un dd sui disrupt - dati da willpower - mi sembrava un'attimo un controsenso boh... poi ovvio se hai la spell in barra e vedi un disrupt la tiri.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  4. #64
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma qua si parla del bw.
    PORCO *IO NON SIGNIFICA UN CAZZO LI DEVE VEDERE NEL COMPLESSO DELLA FAZIONE I PG




    dai che ho ancora 12 minuti di coda da passare lel

  5. #65
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    nel complesso della fazione, in un party da 6, tu hai il debuff healing sul ranged dps e destruction no.

    ps: anche se logghi le code per i bg prese di gruppo sono un attimo sballate...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #66
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    nel complesso della fazione, in un party da 6, tu hai il debuff healing sul ranged dps e destruction no.

    ps: anche se logghi le code per i bg prese di gruppo sono un attimo sballate...

    e te hai il tentacolo e un debuff 75% che può essere sempre attivo e la possibilità di rendere un IB morbido come un BW tutto sullo stesso bg.


    dammi il marauder e io ti dò il bw e mi prendo la sorca.
    Last edited by Pazzo; 5th October 2008 at 21:43.

  7. #67
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    marauder e sorc per bw e sw e famo lo scambio
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  8. #68
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e te hai il tentacolo e un debuff 75% che può essere sempre attivo e la possibilità di rendere un IB morbido come un BW tutto sullo stesso bg.


    dammi il marauder e io ti dò il bw e mi prendo la sorca.
    te hai il pet che interupta i caster sul WL (oltre a lanciarteli) e per avere il debuff 75% del marauder devi usare una tattica oltre a doverlo speccare MOLTO PIU' IN ALTO NEL RAMO (11 pt contro i 5 del bw), inoltre per usare quel debuff cure NON PUOI utilizzare il braccio dps (tainted claw è su savagery, che ha ben meno dps di brutality)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #69
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    ao zitto shar che stavo per fare uno scambio... se mi sveli i segreti non tradano più la merce poi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #70
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.049

    Default

    sto gioco è bilanciato col culo,bella scoperta..han cambiato tutto 1-2 mesi prima della release
    Last edited by Gramas; 5th October 2008 at 22:34.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #71
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    lol@destronerfata.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #72
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    te hai il pet che interupta i caster sul WL (oltre a lanciarteli) e per avere il debuff 75% del marauder devi usare una tattica oltre a doverlo speccare MOLTO PIU' IN ALTO NEL RAMO (11 pt contro i 5 del bw), inoltre per usare quel debuff cure NON PUOI utilizzare il braccio dps (tainted claw è su savagery, che ha ben meno dps di brutality)

    guarda che non è che dio uccide un gattino se switchi bracico brutality dopo che hai usato tainted claw.

    e non è nessun segreto da svelare, lo ho un marauder.


    il pet che knockbacka lo ha anche lo squig.

    ù

    edit: esempio di marauder che ha dps e utility.

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:9:672:0:0:25


    ps il debuff che dite del rp è sulla linea danno del rp. non si specca danno quel pg.


    stfu now please?


    again, QQ more. finora l'unica cosa che l'altro reame non ha è il tentacolo del marauder, quindi zitti.
    Last edited by Pazzo; 5th October 2008 at 22:31.

  13. #73
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    guarda che non è che dio uccide un gattino se switchi bracico brutality dopo che hai usato tainted claw.

    e non è nessun segreto da svelare, lo ho un marauder.


    il pet che knockbacka lo ha anche lo squig.

    ù

    edit: esempio di marauder che ha dps e utility.

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:9:672:0:0:25


    ps il debuff che dite del rp è sulla linea danno del rp. non si specca danno quel pg.


    stfu now please?


    again, QQ more. finora l'unica cosa che l'altro reame non ha è il tentacolo del marauder, quindi zitti.
    perdi 1.5 secondi in cui potevi far danno a switchare braccio
    ed altri 1.5 secondi a riswitchare per ri-debuffare healing

    e ti ripeto, il white lion ha la stessa identica skill del marauder, solo linkata al leone (e quindi senza 2s di cast time)

    stfu.

    p.s. range tentacolo = 65ft, range fetch del wl = 150ft (+ del doppio), oltre ad essere istant e non con 2s di cast come gia detto
    Last edited by SharTeel; 5th October 2008 at 22:43.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #74
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    guarda che non è che dio uccide un gattino se switchi bracico brutality dopo che hai usato tainted claw.

    e non è nessun segreto da svelare, lo ho un marauder.


    il pet che knockbacka lo ha anche lo squig.

    ù

    edit: esempio di marauder che ha dps e utility.

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:9:672:0:0:25


    ps il debuff che dite del rp è sulla linea danno del rp. non si specca danno quel pg.


    stfu now please?


    again, QQ more. finora l'unica cosa che l'altro reame non ha è il tentacolo del marauder, quindi zitti.
    il rp non ha linee danno così come non ha linee cura è come lo zealot, diviso in effetti diretti (danni diretti E cure dirette, vedi istant e cura 3s, ed è qui il debuff healing), over time (dot e hot) e aoe. se poi ai tuoi rp fa schifo usare stun e cura da 3s non son problemi miei...
    retry.
    Last edited by Miave; 5th October 2008 at 22:44.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  15. #75
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perdi 1.5 secondi in cui potevi far danno a switchare braccio
    ed altri 1.5 secondi a riswitchare per ri-debuffare healing

    e ti ripeto, il white lion ha la stessa identica skill del marauder, solo linkata al leone (e quindi senza 2s di cast time)

    stfu.

    p.s. range tentacolo = 65ft, range fetch del wl = 150ft (+ del doppio), oltre ad essere istant e non con 2s di cast come gia detto
    maraude parte braccio savagery, dà cutting claw e tainted claw, switcha brutality, mena, target morto con quei due debuff se non è da solo a menare, period. Riswitchi savagery mentre vai a raggiungere il prossimo target. In ogni caso anche con braccio savagery quando un target ha 75% in meno di armor e di cure, mmore. Puoi anche fare a meno di switchare brutality volendo lol.


    shar, il fetch del white lion -.- il leone deve essere in melee, 150 range vuol dire che il leone può essere a 150 da te -.-

    stfu l2play l2read rtfm etc etc -.-




    miave. i RP non speccano quella linea. punto.
    Last edited by Pazzo; 5th October 2008 at 22:58.

Page 5 of 12 FirstFirst 123456789 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 122.20 Kb. compressed to 106.19 Kb. by saving 16.02 Kb. (13.11%)]