Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 170

Thread: -=Bright Wizard=- Path discussion Topic

  1. #76
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Dai Miave lo hai usato in beta il rp...adesso vienimi a dire che con il target sotto focus danni usi la 3s.

    Per il debuff 100% heal procca solo su un critical attack..eh ma è vero che durante l'inc son sempre lì a far danni!!

  2. #77
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    maraude parte braccio savagery, dà cutting claw e tainted claw, switcha brutality, mena, target morto con quei due debuff se non è da solo a menare, period. Riswitchi savagery mentre vai a raggiungere il prossimo target. In ogni caso anche con braccio savagery quando un target ha 75% in meno di armor e di cure, mmore. Puoi anche fare a meno di switchare brutality volendo lol.


    shar, il fetch del white lion -.- il leone deve essere in melee, 150 range vuol dire che il leone può essere a 150 da te -.-

    stfu l2play l2read rtfm etc etc -.-




    miave. i RP non speccano quella linea. punto.
    a parte che questa è una ungrimmata alla fantawar (lo sai che in ogni caso il debuff cure è dispellabile si? spero..oltre che è + facile dispellare un solo debuff piuttosto che uno in mezzo ad altri 5 dot )
    non so te ma io negli scenari con vulg l'ho visto in funzione sto debuff 75% armor e cure, la gente non moriva uguale se venivano curate tant'è vero che ci si chiedeva se non fossero buggate le due skill

    sul leone non fai altro che darmi ragione, volendo il WL può lanciare il leone, andare alle spalle del proprio gruppo e pullare a se il nemico "un attimo" overesteso

    ah, hai un attimo dimenticato che mentre pesta col braccio brutality il marauder perde l'utilizzo del mouth of tzeench in caso ci fosse 1 curatore caster o sarcazzo da interuptare
    Last edited by SharTeel; 5th October 2008 at 23:13.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #78
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Si ok ragazzi, il bw 1vs1 è nettamente superiore, ma seguendo il discorso di pazzo la sorca aoe è nettamente superiore alla sua controparte.
    Con il chosen e il magus fa dei danni assurdi anche solo con surging pain(scorched earth del bw), classi estrememante complementari per un ipotetico gruppo aoe.
    Dalla sua parte ha anche un Dot AOE, aoe che diminuisce di 80 l'iniziativa con il tree aoe di 15(more crits), channeling aoe che fa malissimo usato insieme all'hex del magus.
    Il bw dovrebbe avere una tattica che aumenta il range di rain of fire, sì è una skill molto forte, ma utilizzabile in modo veramente efficace solo in difesa, in attacco non puoi sempre rischiare di stare sempre fermo per colpa di un channeling e di un aoe dal cast di 3 secondi.
    A differenza del bw la sorca ha una tattica che aumenta il range di surging pain del 33%, skill denigrata dal 99% dei nukers, a mio parere fortissima con il giusto gruppo ed hex, ma sopratutto utilizzabile ottimamente in tutte le situazioni.

    Quasi di sicuro arriverà qualcuno a smentirmi, vorrà dire che è ora di imparare qualcosa di più sul bw "aoe".

  4. #79
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    a parte che questa è una ungrimmata alla fantawar (lo sai che in ogni caso il debuff cure è dispellabile si? spero..oltre che è + facile dispellare un solo debuff piuttosto che uno in mezzo ad altri 5 dot )
    non so te ma io negli scenari con vulg l'ho visto in funzione sto debuff 75% armor e cure, la gente non moriva uguale se venivano curate tant'è vero che ci si chiedeva se non fossero buggate le due skill

    sul leone non fai altro che darmi ragione, volendo il WL può lanciare il leone, andare alle spalle del proprio gruppo e pullare a se il nemico "un attimo" overesteso

    ah, hai un attimo dimenticato che mentre pesta col braccio brutality il marauder perde l'utilizzo del mouth of tzeench in caso ci fosse 1 curatore caster o sarcazzo da interuptare

    pd han levato l'emote dell'arrampicata sugli specchi.

    dai shar col fetch hai tirato un epic fail che dovresti deletare e rollare gorthor.

  5. #80
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    sta di fatto che oggi piu' e piu' volte con Fetch mi sono ritrovato in bocca ai WL (e i suoi amici) da distanze siderali

    ma tanto tu sicuramente a lv 26 hai provato l'rvr con intorno la gente lv 40.


    ora vado a dormire che fra 6 ore mi devo alzare, te continua anche a credere che le classi siano bilanciate o che addirittura la distruzione sia OP
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #81
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    volendo il WL può lanciare il leone,
    volendo,molto volendo visto che i leoni vanno per i cazzi loro il 99% delle volte se non ci credi rollatene uno e fa un po di northenwatch basta quello per capire come in questo caso tra volere e potere c'e' un abisso.
    Last edited by McLove.; 5th October 2008 at 23:43.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #82
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    i tank fanno danni di throw weapon SE E SOLO SE il target è quasi morto e gli da le spalle (learn2play n°1), lo snare idem funge solo se gli dai le spalle e c'è 1 modo di scappare senza dargliele (l2p n°2, ed inoltre non sono tank ma lightest melee dps), il root purgato a lv 8 te lo sei sognato di notte dato che se piglia a lv 18 (l2p n°3), se hai un healer in gruppo come dovrebbe essere non creperai MAI E POI MAI di combustion/dark magic (l2p n°4 e magari smettila di fare rambo da solo), inoltre il lancio dell'arma di UNA classe avversaria (la WE) ha range 65ft, i tuoi dot hanno range 100ft, il prekiting serve ancora (l2p n°5)

    l'ho gia detto l2p? il BW è PALESEMENTE sbilanciato rispetto alla controparte.

    btw se crepi di combustion perchè non hai un healer, forse è il caso di imparare a giocare ed evitare di salire a 80-100 spammando skill
    Ammazza shar, hai il ciclo o non trombi da una vita?
    E leggili tutti i thread, non solo un pezzettino.
    Il gioco è uscito da quanto, neanche un mese? Se tu sei cosi nerd da sapere le skill di tutte le classi e a che lvl le prendono, beh lo devo ammettere, sei di 1 altra categoria.
    Io ho riportato le mie esperienze, giocando da solo e senza healer, essendo quais sempre primo come dmg e kill, e quasi sempre primo come exp: gioco per divertirmi, l'idea di poter fare 500 e rotti dmg con il rishcio di crepare mi diverte.
    Kitare senza dare le spalle e senza sperare che ti raggiungano? Boh se ne sei capace complimenti. Gli snare? Non so perchè ma ho grande difficoltà a evitarli, forse perchè i light tank li trishotto se ho combustion a 100, quindi rpeferisco rischiare di crepare castando come un disperato, è pur sempre un bg nn rvr serio.
    Per il terzo punto, se al posto di parlare in maniera aleatoria avessi letto tutto, avevo detto che giocavo senza healer; e cmq sai che scoperta? Se uno ti cura è ovvio che te nn muoia prendendo 200 dmg a cast anche ogni cast, si vede che hai studiato ingegneria(o fisica quantistica, non posso credere che tu abbia fatto qualcosa di più facile, una mente come al tua sarebbe sprecata).
    Il root? Oggi nn mi ricordo che classe se ne è liberata subito, non so come quando e perchè ma è successo. Ah e poi piccola cosa, se dai le spalle al target nn puoi castare i dot istant, almeno così a me è sembrato.
    LA morale di tutto ciò? Io sono appena tornato a casa dopo una serata con gli amici, contento e felice. Gioco 1 oretta quando capita, perchè gioco != reaL LIFE && real life>>>>>>>>>>>>>>gioco. Te avrai giocato forse tutta la sera. Fra le due cose, preferisco un'uscita, te sei libero di scegliere avendo o meno alternative, di fare quello che vuoi, non giudico le scelte degli altri.
    Sei più bravo di me a giocare? Non lo metto in dubbio. Ma sai che mi cambia? Te sei un PRO un gran figo, io sto vivendo la mia vita(quella vera si intende).
    Last edited by Brcondor; 5th October 2008 at 23:45.
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  8. #83
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    qua ognuno ha la sua vita il post sulla ruiallifehhh c'entra un cazzo vai a farlo su cioe' o girl power o qualche board della defilippi ma non in una board di un gioco o quantomeno non scriverci no?
    In questa board ed in questa sezione si parla di giochi non di quanti drink ci siamo bevuti per pub e ti svelo una cosa, forse a te sconosciuta: si può uscire, andare a figa, lavorare, scherzare con amici e quello che vuoi e poi _anche_ saper giocare ad un giochino del cazzo o quantomeno sapere come funziona, almeno i normodotati fanno cosi, se poi parliamo di focomelici be sarebbe da aprire un apposita sezione di wayne

    cosi tanto per chiarire eh
    Last edited by McLove.; 5th October 2008 at 23:52.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #84
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    qua ognuno ha la sua vita il post sulla ruiallifehhh c'entra un cazzo vai a farlo su cioe' o girl power o qualche board della defilippi ma non in una board di un gioco o quantomeno non scriverci no?
    In questa board ed in questa sezione si parla di giochi non di quanti drink ci siamo bevuti per pub e ti svelo una cosa, forse a te sconosciuta: si può uscire, andare a figa, lavorare, scherzare con amici e quello che vuoi e poi _anche_ saper giocare ad un giochino del cazzo o quantomeno sapere come funziona, almeno i normodotati fanno cosi, se poi parliamo di focomelici be sarebbe da aprire un apposita sezione di wayne

    cosi tanto per chiarire eh
    Boh vedo che qua sn tutti mestruati.
    Scusa ma chi ti ha chiesto/detto nulla? Ho toccato il tuo fidanzatino?
    In ogni caso, il tuo fidanzatino nn ha fatto altro che dire quanto fossi niubbo io e ubba lui, e io gli ho risposto a tono. Sono scelte
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  10. #85
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    sta di fatto che oggi piu' e piu' volte con Fetch mi sono ritrovato in bocca ai WL (e i suoi amici) da distanze siderali

    ma tanto tu sicuramente a lv 26 hai provato l'rvr con intorno la gente lv 40.


    ora vado a dormire che fra 6 ore mi devo alzare, te continua anche a credere che le classi siano bilanciate o che addirittura la distruzione sia OP

    Dai shar non li puoi nemmeno paragonare. Uno ti deve arrivare addosso il leone per spararti dal WL, uno ti prende ranged. Ora la cogli la sottile differenza tra un qualcosa che ti deve arrivare in melee per essere attivato (e che muore facilissimo, e che non cargia per i cazzi suoi, e che se non è vicino al WL il WL non fa un cazzo di danno sul suo target) e qualcosa coem il tentacolo? Potrei dirti la stessa cosa che hai detto a sproposito tu sulle WE che arrivano in melee. Niubbo tu se ti fai arrivare addosso il leone.



    ps il profiler non aggiorna il rank non so perchè, non sono 26 da un pezzo

    vado a dormire pure io, te continua a whinare e pretendere che order sia op lol

  11. #86
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    LA morale di tutto ciò? Io sono appena tornato a casa dopo una serata con gli amici, contento e felice. Gioco 1 oretta quando capita, perchè gioco != reaL LIFE && real life>>>>>>>>>>>>>>gioco. Te avrai giocato forse tutta la sera. Fra le due cose, preferisco un'uscita, te sei libero di scegliere avendo o meno alternative, di fare quello che vuoi, non giudico le scelte degli altri.
    Sei più bravo di me a giocare? Non lo metto in dubbio. Ma sai che mi cambia? Te sei un PRO un gran figo, io sto vivendo la mia vita(quella vera si intende).
    mitico brcondor,grande brcondor..

    ma vaffanculo va
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Boh vedo che qua sn tutti mestruati.
    Scusa ma chi ti ha chiesto/detto nulla? Ho toccato il tuo fidanzatino?
    In ogni caso, il tuo fidanzatino nn ha fatto altro che dire quanto fossi niubbo io e ubba lui, e io gli ho risposto a tono. Sono scelte

    guarda oltre che scemo sei pure arrogante.
    Scemo perche se per tua stessa ammissione non ne capisci un cazzo che cazzo posti a fare?
    arrogante perche ti ripeto questa e' una board di un gioco frega nulla se hai scoperto da poco la passera o se ti ammazzi ancora di seghe o se stasera qualcuna te l'ha fatta annusare qua stanno parlando di un gioco e di come funzionano alcune meccaniche del gioco, il discorso di ruiallifer frega nulla, e ti ripeto tutti escono ed hanno un vita sociale ed una cosa non prescinde l'altra nei normodotati.

    Se poi tu non riesci ad avere una vita socialmente divertente ed edificante e _contestualmente_ capire come funzionano 4 cose ad un gioco a cui giochi (e' un giochino del cazzo eh mica una cosa su cui ci si devono passare le notti insonni a studiare), tra le altre cose, qua di non normodotato ci sei tu ed hai ben poco da vantarti, o peggio di prendere in giro gli altri, sei l'eccesso opposto di una persona normale tanto e' coglione uno tanto l'altro, non sono infine scelte come indichi si chiama avere il cervello.

    Ah infine sono eterosessuale ed ho la ragazza non ho nessun fidanzatino,non sono mestruato e cambia campionario di battute, due uguali in due post successivi indicano pure che sei scarso anche a flammare, ne ho bisogno di indicare in un forum che ho una vita privata edificante...lo fanno solo i falliti quando aprono troppo bocca... ops scusa l'hai appena fatto..vabbe'
    Last edited by McLove.; 6th October 2008 at 00:28.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda oltre che scemo sei pure arrogante.
    Scemo perche se per tua stessa ammissione non ne capisci un cazzo che cazzo posti a fare?
    arrogante perche ti ripeto questa e' una board di un gioco frega nulla se hai scoperto da poco la passera o se ti ammazzi ancora di seghe o se stasera qualcuna te l'ha fatta annusare qua stanno parlando di un gioco e di come funzionano alcune meccaniche del gioco, il discorso di ruiallifer frega nulla, e ti ripeto tutti escono ed hanno un vita sociale ed una cosa non prescinde l'altra nei normodotati.

    Se poi tu non riesci ad avere una vita socialmente divertente ed edificante e _contestualmente_ capire come funzionano 4 cose ad un gioco a cui giochi (e' un giochino del cazzo eh mica una cosa su cui ci si devono passare le notti insonni a studiare), tra le altre cose, qua di non normodotato ci sei tu ed hai ben poco da vantarti, o peggio di prendere in giro gli altri, sei l'eccesso opposto di una persona normale tanto e' coglione uno tanto l'altro, non sono infine scelte come indichi si chiama avere il cervello.

    Ah infine sono eterosessuale ed ho la ragazza non ho nessun fidanzatino,non sono mestruato e cambia campionario di battute, due uguali in due post successivi indicano pure che sei scarso anche a flammare, ne ho bisogno di indicare in un forum che ho una vita privata edificante...lo fanno solo i falliti quando aprono troppo bocca... ops scusa l'hai appena fatto..vabbe'
    Non sò se sei + fastidioso te o l'altro che parla di cosa ha fatto durante la giornata.
    Altra risposta di tale lunghezza e articolata allo stesso modo passi in testa sicuro!
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

    Svaal Spakkaelfi

  14. #89
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Svaal View Post
    Non sò se sei + fastidioso te o l'altro che parla di cosa ha fatto durante la giornata.
    Altra risposta di tale lunghezza e articolata allo stesso modo passi in testa sicuro!
    no tranquillo svaal a te mando solo a cagare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #90
    Crewman
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    scorzè
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    no tranquillo svaal a te mando solo a cagare.
    Ed è bene così visto che ogni volta x mandare a cagare gli altri scrivi 800000 caratteri!
    Io giocherò sull'italiano nella speranza che dopo anni un gioco mi riporti a cavalcare in lande desolate ,dove il mio sguardo si perde nell'orizzonte infinito ,piccolo nano uno dei tanti, ma le quali azioni possono influenzare e modificare lo scorrere del tempo.

    Svaal Spakkaelfi

Page 6 of 12 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.18 Kb. compressed to 110.55 Kb. by saving 15.63 Kb. (12.38%)]