Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: [Importante] Feedback sugli scenari

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Reggio Nell'Emilia
    Posts
    379

    Default [Importante] Feedback sugli scenari

    Questo post è per tutti quelli che stanno giocando a Warhammer e trovano scandalosa la gestione delle code agli scenari , in particolare mi sto riferendo al fatto che un warband non possa joinare uno scenario e che perciò non si possa fare un premade ma ci si debba sempre affidare al caso (che spesso lascia fuori tutti gli healer.. tutti i tank e via dicendo)
    Ieri sera un GM ci ha risposto che questo che noi credevamo fosse un bug o una funzione mal implementata è in realtà un "work as intended" cioè alla Mythic interessa tenere questa politica proprio per eliminare i premade.
    Per tale motivo , sotto suggerimento dello stesso GM , ci è stato consigliato di fare feedback per cambiare questa stupidata e dare la possibilità ad un warband di joinare lo scenario e di entrare o tutti o nessuno.

    In soldoni perciò, se siete d'accordo per piacere fate un feedback e indicate che la possibilità di mettersi in coda agli scenari deve essere data anche al warband.


    ( Per fare feedback dovete cliccare il punto interrogativo che nella UI base è in alto e poi scegliere ovviamente feedback. )

    p.s. lo so già che ci sarà chi dice che la nostra community conta poco e che GoA non ci può fare nulla.. ma se ci accodiamo alle altre community e ci facciamo sentire è un piccolo fix che possono fare in tempo zero.

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    pessima mossa..gli scenari fan cagare ma è cmq una pessima mossa da parte loro se è per "eliminare i premade"
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Petty Officer 1st Class dangaio's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Como
    Posts
    905

    Default

    non sarebbe meglio aggiungere una nuova voce nella coda del bg?
    intendo:
    mettiti in coda in un bg random
    mettiti in coda in un bg organizzato

    in questo modo chi non fa parte di un premade o di una warband, può comunque entrare in un bg, mentre chi vuole pestarsi a dovere con team fatti a tavolino può farlo senza interferire con gli altri.


    -------------------
    Qualche passata nei media
    Intervento alla IVDC 2008
    Intervista su Punto Informatico
    Intervista su Unseen 64
    ---------------

  4. #4
    Master Chief Petty Officer Abby's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Roma (Italy)
    Posts
    2.392

    Default

    Quote Originally Posted by dangaio View Post
    non sarebbe meglio aggiungere una nuova voce nella coda del bg?
    intendo:
    mettiti in coda in un bg random
    mettiti in coda in un bg organizzato

    in questo modo chi non fa parte di un premade o di una warband, può comunque entrare in un bg, mentre chi vuole pestarsi a dovere con team fatti a tavolino può farlo senza interferire con gli altri.

    o in aggiunte puoi scegliere:

    singolo, gruppo, plotone

    e nell'ultimo caso entri in automatico solo negli scenari per plotoni.

    Significa che aspetti ma ti trovi contro gruppi organizzati.

    Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

    I am nerdier than 91% of all people.

  5. #5
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    A me sinceramente sta bene così anche perchè gli scenari vanno vissuti come intermezzo all'RvR vero e proprio nelle zone contestate una volta cappato.
    Fare premade negli scenari rompe e non poco ai casual gamer o a chi joina gli scenari così per divertirsi una volta ogni tanto.
    Inoltre ti fa entrare come gruppo intero che è già più che sufficiente a mio avviso.
    Ergo preferisco come è ora.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Dunque se si vuole entrare con un party da 6 premade lo si puo' tranquillamente fare e fin qui io sono daccordissimo ed appoggio; nel momento in cui dai la possibilita' di fare entrare fino a 5 party gilda stai fomentando lo zerg e chiaramente 5 party gilda saranno sempre troppo > rispetto a party random ergo o creano delle code solo ed esclusivamente per warband oppure imo e' del tutto sfantaggioso per quelle gilde che non hanno troppo numero.
    5 party degli scarsi piu' incredibili per pianeta, vuoi solo ed esclusivamente per il numero surclassano alla fine 3 party della gilda forte ed organizzata al 99% dei casi.
    Non iniziamo a favorire ed appoggiare negli scenari quello zerg che sicuramente vedremo da parte delle gilde numerose nella frontiera aperta, basta gia' vedere in quante cazzo di persone sono arrivati ieri sera devastani & company al t2 solo per prenderci un keep, dove per tutta sera han rellato e continuavano a tornare ed a farsi riasfaltare come droidi.
    Last edited by Odyen; 23rd September 2008 at 09:46.

  7. #7
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    non ho capito.. un gruppo premade entra senza problemi.

    La warband invece no, non entra, è vero.
    ...
    Now Working..



  8. #8
    Chief Petty Officer Nuvola's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    1.420

    Default

    Quote Originally Posted by Sintak View Post
    non ho capito.. un gruppo premade entra senza problemi.
    La warband invece no, non entra, è vero.
    Corretto

    X me meglio in questo modo... chi vuol fare il casual player ha il suo divertimento negli scenari... le gilde organizzate facessero le BOYBand nelle zone normali suonandosele sotto i keep :P


    BG caos T2 se nn hai grp organizzato suchi Senza ritegno se dall' altra parte trovi FG serio - se ne arrivano 5 lol nn oso pensarci

  9. #9
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    magari in futoro inplementeranno l'ingresso al plotone di gilda...

    ma a me sta bene cos'i'...per fare zerg di gilda ...c'è l'open rvr...

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  10. #10
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    A me sta bene così... già si può entrare in un gruppo full, poi dopo diventa zerg e basta
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Keldorn View Post
    Questo post è per tutti quelli che stanno giocando a Warhammer e trovano scandalosa la gestione delle code agli scenari , in particolare mi sto riferendo al fatto che un warband non possa joinare uno scenario e che perciò non si possa fare un premade ma ci si debba sempre affidare al caso (che spesso lascia fuori tutti gli healer.. tutti i tank e via dicendo)
    Ieri sera un GM ci ha risposto che questo che noi credevamo fosse un bug o una funzione mal implementata è in realtà un "work as intended" cioè alla Mythic interessa tenere questa politica proprio per eliminare i premade.
    Per tale motivo , sotto suggerimento dello stesso GM , ci è stato consigliato di fare feedback per cambiare questa stupidata e dare la possibilità ad un warband di joinare lo scenario e di entrare o tutti o nessuno.
    In soldoni perciò, se siete d'accordo per piacere fate un feedback e indicate che la possibilità di mettersi in coda agli scenari deve essere data anche al warband.
    ( Per fare feedback dovete cliccare il punto interrogativo che nella UI base è in alto e poi scegliere ovviamente feedback. )
    p.s. lo so già che ci sarà chi dice che la nostra community conta poco e che GoA non ci può fare nulla.. ma se ci accodiamo alle altre community e ci facciamo sentire è un piccolo fix che possono fare in tempo zero.
    Alla fin fine sono d'accordo con la politica della mythic, non faro' il feedback perche mi piace cosi come e'.
    Mi spiego meglio ed argomento un attimo.
    Se war fosse come wow dove tutto il pvp e' unicamente di bg al di la di quando becchi qualcuno fuori le instance o qualche stronzo che expa e lo ganki allora sarebbe giustissimo, ma war non e' solo bg anzi.
    Se non ci fosse altro modo per fare pvp in warhammer, ovvero il pvp outdoor e la conquista(battlefiled e skirmish) allora suonerebbe un po come cagata non potere joinare piu di 6 negli scenari, ma mi sta più che bene che gli scenari siano più da random/casual player lasciando i gruppi organizzati alle altre modalita.
    gli scenari alla fin fine sebbene abbiano la loro valenza nel tier, servono per expare e per far fare rvr a chi logga e vuole joinare un posto dove si mena e con un tempo limitato.
    Il permettere ad i plotoni di joinare invece alla lunga produrrebbe solo farming dei plotoni premade vs i pug, sopratutto dato che non c'e' un modo per indirizzre premate contro premade e pug vs pug e sopratutto si toglierebbe enfasi dalle altre due modaita' pvp di war.
    Molto meglio come mio gusto lasciare i gruppi organizzati a giocare in outdoor le modalita' che la Mythic chiama battelfield (siege et similia) o il normale skirmish (roaming) ed un approccio piu causal ad i bg proprio vietando il joinare come warband.

    Quello che piaceva di daoc, non solo come mia opinione ma a sentire molti amici, e che wow non ha mai dato nemmeno come concept, sono stati il roaming e le siegewar non mi stupisce per nulla che gli scenarios vengano considerati come pvp da casual dalla Mythic, e dove i premade non joinano.
    my 2 cents.
    Last edited by McLove.; 23rd September 2008 at 19:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    a me sta bene che non si possa entrare di warband. Gli scenari sono un modo per dare anche a chi ha 30 minuti, o è senza gilda di fare qualcosa laddove in open field finirebbe per essere zergato o asfaltato da eventuali gank

    nel momento in cui dai ai warband interi di joinare la stessa coda, impedisci a gran parte della gente di gustarsi gli scenari senza sukare piu' di quanto non succeda gia coi pug random

    per i warband, c'è l'open rvr (keep, obbiettivi, zerg vs zerg).
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #13
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    La scelta di non far accodare un warband alla fine mi sembra abbastanza sensata, alla fine i bg principalmente sono un modo alternativo per expare il pg e permettendo i warband si andrebbe a danneggiare troppo chi si accoda così per una pausa nel pve normale.

    Ma poi anche per chi vuole fare un po' di pvp senza dover far viaggi è un'ottima soluzione, altrimenti sai che palle per i poveracci che non possono avere dietro il trenino dell'amore che tutto zerga.

  14. #14
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    a me sta bene.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #15
    Petty Officer 1st Class Tele's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    1.031

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    A me sinceramente sta bene così anche perchè gli scenari vanno vissuti come intermezzo all'RvR vero e proprio nelle zone contestate una volta cappato.
    Fare premade negli scenari rompe e non poco ai casual gamer o a chi joina gli scenari così per divertirsi una volta ogni tanto.
    Inoltre ti fa entrare come gruppo intero che è già più che sufficiente a mio avviso.
    Ergo preferisco come è ora.
    Uppo in toto
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 120.36 Kb. compressed to 105.00 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.76%)]