Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 251

Thread: @ Pomo e i pro

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    si non si puo' vedere

    p.s. notare quel figo di Odyen che oltre a far placcaggi da giocatore di football nel kite flag e' anche tra i killers.

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Axemor View Post
    Sento l'odorino di Community che riaffiora di Post Rosik...ah...allora sto giochino vi incomincia a prendere...molto molto bene!
    Ne Parlavo giusto stanotte con Rocco Selenaz...!Che Bello !

    per forza, Rocco parla sempre di te Mosina, perche' non vieni a farti un salto ?

  3. #18
    Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    711

    Default

    non sarebbe il caso di creare una sezione per i vari spam topic/rosic come questi?
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).


    -------------------------------------------------------------------------------

  4. #19
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Gianar Genesis View Post
    non sarebbe il caso di creare una sezione per i vari spam topic/rosic come questi?
    sicuro che wayne ti dice di si

    do u remember gamersrevolt?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  5. #20
    Enlisted Hashi's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    lolque?!
    Posts
    76

    Default

    In quel bg, dell'oscura legione ci sono solo pomo e zpakka, marauder e bo. Però bastano ed avanzano per fare gli attacchini delle elementari. Se devi tirare le treccine a pomo fallo bene almeno, metti qualche stallowned e roba simile. Che dei bg pug fottesega ai più.

  6. #21
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Hashi View Post
    In quel bg, dell'oscura legione ci sono solo pomo e zpakka, marauder e bo. Però bastano ed avanzano per fare gli attacchini delle elementari. Se devi tirare le treccine a pomo fallo bene almeno, metti qualche stallowned e roba simile. Che dei bg pug fottesega ai più.
    Bò io sinceramente, quando ho incontrato pg appartenenti all'oscura legione (ti dico subito che me ne frega un cazzo dell'epicwar wayne2k1 vs oscura legione), senza offesa ma hanno dimostrato di essere veri incapaci senza grande esperienza di pvp...
    Una volta ho incontrato 1 party e mezzo tra Devastani ( permettimi il rofl, ma fanno ridere solo a vederli) e oscura legione...Il risultato di quando li incavamo era il seguente da parte loro:
    1)Tank overestesi (che quindi scoppiavano istant dal nostro assist)
    2)Tank che picchiavano spaccaferro ascia-scudo ( con me di fianco che curavo, ti giuro ero proprio di fianco)
    3)Sciamani con la vena tappata che si buttavano nella mischia e che puntualmente esplodevano.
    4) 0 assist, tutti splittati su diversi target (cosa furbissima in un gioco dove l'interrupt conta 0 )

    Non per offendervi ma a me pare che siete stati capaci di vincere qualche inc solo quando eravate in rapporto 3:1 per quanto riguarda il numero di player.
    Last edited by Fetish; 24th September 2008 at 09:33.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Hashi View Post
    In quel bg, dell'oscura legione ci sono solo pomo e zpakka, marauder e bo. Però bastano ed avanzano per fare gli attacchini delle elementari. Se devi tirare le treccine a pomo fallo bene almeno, metti qualche stallowned e roba simile. Che dei bg pug fottesega ai più.
    Guarda io a prescindere gli altri non li ho nemmeno cagati dato che in quel bg la distruzione erano solo droidi, son stato apposta tutto il tempo addosso a pomo e soci, volevo vedere quanto il mouse razer poteva aumentare le prestazioni rispetto al mio modesto logitech .

  8. #23
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma che e' sta storia del razer e degli sponsor? susu, fuori la voce che voglio ridere, che gia' col flame la mattinata e' iniziata bene.

  9. #24
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    uau si comincia ... non esagerate cmq che volevo lasciarlo aperto un pò per far passare il tempo ai lavoratori , frecciatine si, insulti e spam no... questo almeno fino al mio prossimo cambio d'umore
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #25
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    uau si comincia ... non esagerate cmq che volevo lasciarlo aperto un pò per far passare il tempo ai lavoratori , frecciatine si, insulti e spam no... questo almeno fino al mio prossimo cambio d'umore
    non fare la mestruata eh!

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  11. #26
    Enlisted Hashi's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    lolque?!
    Posts
    76

    Default

    no odyen tu hai sparato na dentonata alla cazzo di cane, e fai il pro e forte quà su wayne dove gli amici vanno di gomito ogni volta che parte un attacchino. Poi mi spieghi checcazzo hai fatto a fare apply da noi per mollarci un giorno prima dell'early e poi prendi per il culo per lo sponsor (precog: non ero io quell'odyen).

    @fetish. Al momento siamo troppi, non ho idea di come giochi il 75% della gente che è in gilda con me, quindi può starci benissimo che li avete asfaltati.
    In sto gioco la coordinazione nel party e la capacità di lettura delle situazioni fa la differenza. Se prendi un gruppo di persone che giocano assieme da 10 anni e lo metti contro un gruppo di persone che giocano assieme da 10 giorni, chi pensi abbia più probabilità di uscirne vincente?

  12. #27
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Hashi View Post
    Se prendi un gruppo di persone che giocano assieme da 10 anni e lo metti contro un gruppo di persone che giocano assieme da 10 giorni, chi pensi abbia più probabilità di uscirne vincente?
    Quelli che han capito meglio come funziona il gioco.

    Menare un tank quando l'healer e' li accanto che lo cura non e' mancanza di coordinazione, e' ignoranza delle dinamiche.

    Susu, ma sti sponsor per un MMORPG? Chi mi spiega? Dai che ora ho il tempo per nerdare e posso dedicare il tempo che non ho mai potuto dare a DAOC

  13. #28
    Enlisted Hashi's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    lolque?!
    Posts
    76

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Pomo pensavo tu avessi giocato abbastanza tempo su daoc ed acquisito abbastanza acume da realizzare che se mi pesti per 8 ore insieme alla tua gilda proh sponsor mentre il mio healer e' nascosto dietro le fresche frasche non accade nulla, se non che muori prima tu e soci ...
    mi avete deluso, speravo in un bel bg...con piu' competizione...
    vabbe' alla prossima dai.
    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Guarda io a prescindere gli altri non li ho nemmeno cagati dato che in quel bg la distruzione erano solo droidi, son stato apposta tutto il tempo addosso a pomo e soci, volevo vedere quanto il mouse razer poteva aumentare le prestazioni rispetto al mio modesto logitech .
    Guarda, o soffri di personalità multiple e una di queste è deputata a sparare cagate o semplicemente non sei bono manco a tirare le treccine.

  14. #29
    Enlisted djLantis's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Pisa
    Posts
    22

    Default

    no pero in testa alla classifica chi c'è?? lan.. qualcosa.. ah ecco!!! perbaccolina!! non avevo notato!!!


    sono io

  15. #30
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Hashi View Post
    no odyen tu hai sparato na dentonata alla cazzo di cane, e fai il pro e forte quà su wayne dove gli amici vanno di gomito ogni volta che parte un attacchino. Poi mi spieghi checcazzo hai fatto a fare apply da noi per mollarci un giorno prima dell'early e poi prendi per il culo per lo sponsor (precog: non ero io quell'odyen).
    @fetish. Al momento siamo troppi, non ho idea di come giochi il 75% della gente che è in gilda con me, quindi può starci benissimo che li avete asfaltati.
    In sto gioco la coordinazione nel party e la capacità di lettura delle situazioni fa la differenza. Se prendi un gruppo di persone che giocano assieme da 10 anni e lo metti contro un gruppo di persone che giocano assieme da 10 giorni, chi pensi abbia più probabilità di uscirne vincente?
    No zio mi spiace non ho tirato nessuna detonata alla cazzo, la mia era una mera e chiara provocazione a Pomo, che le poche volte che l'ho sentito in ts ed affini ha sempre fatto ioioio, non c'e' l'ho assolutamente con l'oscura legione, potete fare tutto quello che vi pare per quanto mi riguarda.
    p.s. sai bene perche' ho fatto quell'apply, e' gia' stato spiegato.
    Edit: e cmq pd, ringraziami che almeno finalmente adesso si alza un po' la competizione in sto cazz di server, finalmente cosi' ci si inizia a scannare con gli occhi insanguinati
    Last edited by Odyen; 24th September 2008 at 10:00.

Page 2 of 17 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.10 Kb. compressed to 101.82 Kb. by saving 15.28 Kb. (13.05%)]