Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 57

Thread: Runepriest Spec

  1. #1
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default Runepriest Spec

    Allora devo proprio inaugurarla io una sezione del genere?
    E vabè, cominciamo a vedere una spec per questo pretozzo.

    Ecco le richieste:
    - curatore a tutti gli effetti;
    - resistente in pvp.

    Ho pensato ad una spec di questo tipo (http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:43136:5:32:25), solo che nel tooltip del Master Rune of Adamant non mi fa vedere di quanto cura ogni secondo.
    Qualcuno che ne sa di più e vuole darmi qualche consiglio (o del fallito )?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  2. #2
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Fallitoh!

    Boh, sinceramente devo ancora trainarli i punti maestria, magari al 40 provo varie spec.
    Secondo me l'unica chicca del ramo aoe è il ress ad area ma con 5 secondi di cast è inutilizzabile.
    Ora andando ad occhio penso che la combinazione più utile sia fullare Valaya e mettere il resto in Grungni
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  3. #3
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Questo: http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:1644:696:697 è il primo template che proverò


  4. #4
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Fallitoh!

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Boh, sinceramente devo ancora trainarli i punti maestria, magari al 40 provo varie spec.
    Secondo me l'unica chicca del ramo aoe è il ress ad area ma con 5 secondi di cast è inutilizzabile.
    Ora andando ad occhio penso che la combinazione più utile sia fullare Valaya e mettere il resto in Grungni
    Grugni per aumentare le cure del Gift istant?


    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Questo: http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:1644:696:697 è il primo template che proverò
    Mi spiegheresti perchè hai preso la master rune of fury, invece della master rune of adamant?
    Non ha senso l'abilità Morale 4 della linea di valaya?


    P.S.: Ged ma te sei Ged, pretozzo di lvl 16 me pare? Perchè mi sa che ti ho beccato nel bg T2 dei nani...
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  5. #5
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Grugni per aumentare le cure del Gift istant?
    Yep, aiuta un botto quando stai kitando e non puoi castare altre cure (per curare te o altri), inoltre prevedo di usarlo parecchio, prendendo la prima tactics.

    Mi spiegheresti perchè hai preso la master rune of fury, invece della master rune of adamant?
    Perchè AP >> di un hot aoe, si, ma statico.
    Con la runa che ti fa proccare il rec di Ap potenzialmente aumenti cure (quelle che puoi fare e capita molto spesso di stare a 0 ap aspettando il tick), dps (se ci sono caster in zona posson fare più danni senza aspettare), difesa (i tank che stanno a peelare sui caster/healer avendo a disposizione quegli AP in più possono dar più fastidio ai melee avversari). Insomma, un po di tutto.
    Ovviamente tutto ciò con la limitazione insita nelle rune, cioè che le piazzi in un punto e restano là.

    Non ha senso l'abilità Morale 4 della linea di valaya?
    Si. E no. Nel senso che personalmente uso un botto la cura istant, morale rank 1 e prevedo di usare molto anche la rank 2 e 3 che ho messo in template. La rank 4 bo, non so quanto spesso arriverò ad usarla e il ress aoe istant mi piace di più. Anche perchè la morale di quel path devi andare fino alla fine per prenderla.

    P.S.: Ged ma te sei Ged, pretozzo di lvl 16 me pare? Perchè mi sa che ti ho beccato nel bg T2 dei nani...
    sisi sono io


  6. #6
    Warrant Officer rustyangel's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Napoli
    Posts
    3.331

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Yep, aiuta un botto quando stai kitando e non puoi castare altre cure (per curare te o altri), inoltre prevedo di usarlo parecchio, prendendo la prima tactics.
    Perchè AP >> di un hot aoe, si, ma statico.
    Con la runa che ti fa proccare il rec di Ap potenzialmente aumenti cure (quelle che puoi fare e capita molto spesso di stare a 0 ap aspettando il tick), dps (se ci sono caster in zona posson fare più danni senza aspettare), difesa (i tank che stanno a peelare sui caster/healer avendo a disposizione quegli AP in più possono dar più fastidio ai melee avversari). Insomma, un po di tutto.
    Ovviamente tutto ciò con la limitazione insita nelle rune, cioè che le piazzi in un punto e restano là.
    Si. E no. Nel senso che personalmente uso un botto la cura istant, morale rank 1 e prevedo di usare molto anche la rank 2 e 3 che ho messo in template. La rank 4 bo, non so quanto spesso arriverò ad usarla e il ress aoe istant mi piace di più. Anche perchè la morale di quel path devi andare fino alla fine per prenderla.
    sisi sono io
    Mmm mi hai decisamente convinto
    Allora me sa che me lo provo anche io così il template e vediamo un po'.

    Cosa alzi prima? Grungni suppongo?
    Ex MMORPG:
    Spoiler

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    mica i numeri lo sanno di essere consecutivi


  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Mmm mi hai decisamente convinto
    fossero le donne così facili da convincere..

    cmq si, prima grungni per tattica e runa


  8. #8
    Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    LaLa Land
    Posts
    7.007

    Default

    Quote Originally Posted by rustyangel View Post
    Allora devo proprio inaugurarla io una sezione del genere?
    E vabè, cominciamo a vedere una spec per questo pretozzo.
    Ecco le richieste:
    - curatore a tutti gli effetti;
    - resistente in pvp.
    Ho pensato ad una spec di questo tipo (http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:43136:5:32:25), solo che nel tooltip del Master Rune of Adamant non mi fa vedere di quanto cura ogni secondo.
    Qualcuno che ne sa di più e vuole darmi qualche consiglio (o del fallito )?
    ho i diritti d'autore su quel nome!

  9. #9
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Io speccero in questo modo:

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:1644:696:697

    Ancestor's Echo mi sembra un must have...
    Il rezz aoe può tornare utile nelle situazioni zergose.
    La runa regen ap è ottima.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  10. #10
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Io speccero in questo modo:
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:1644:696:697
    Ancestor's Echo mi sembra un must have...
    Il rezz aoe può tornare utile nelle situazioni zergose.
    La runa regen ap è ottima.
    Lo sai che NON hai preso il ress aoe? Le abilità le devi prendere, spendendoci 1 punto maestria, non sono tue "automaticamente".


  11. #11
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    milano
    Posts
    4

    Default

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=3#9:0:11:0:5:0:25

    questa credo sia la prima che proverò, ma ancora non mi convince pienamente.
    efficient runecarving mi incuriosice abbastanza, se l'effetto è cumulativo una volta spammati 3 o 4 dot dovrebbe innescare una reazione a catena interessante . è buona anche la precedente rune of burning che livellando può forse far comodo.
    la rune of adamant sarebbe da capire quanto cura, quindi quei 5 punti sono ancora vaganti.

    le altre tattiche ed abilità sono interessanti, ma potendone usare una per volta ora come ora non so dire quali realmente saranno quelle interessanti; anche la rune of binding ha il suo perchè, ma non conoscendo ancora cosa facciano le altre classi potrebbe essere uno spreco, idem la precedente tattica.
    in ogni caso per lo stile di gioco attuale penso i sentiri di grungni e valaya siano i piu utili da potenziare, aldilà delle spell e tattiche nuove.

    sul ress aoe ho qualche riserva, è stracomodo, ma sono 5 secondi di cast e se devi ressare è probabile che qualcuno ti stia gia menando e quindi potrebbe essere un cast infinito, ma son solo supposizioni per il momento.
    Last edited by keeper171; 26th September 2008 at 12:27.
    Foxtrot - Rune priest - Angry Plums
    Laurelin - Qualcosa Soon - Angry plums

  12. #12
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Oh pd dici sul serio? questo stravolge i miei piani

    Quindi scusa, spiegami meglio come funziona che non ci sto capendo una sega di sto fatto.

    Non potevano fare come daoc che compri l'abilità e gg qq...
    Last edited by Fetish; 26th September 2008 at 12:27.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Rifai tutto. Non hai preso NESSUNA abilità ci devi cliccare sopra e devi vedere che il bordino diventi giallo. Quello significa che hai trainato QUELLA abilità/morale/tattica.

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Oh pd dici sul serio? questo stravolge i miei piani
    Quindi scusa, spiegami meglio, quelle abilità li sono solo abilità maestria?
    Non potevano fare come daoc che compri l'abilità e gg qq...
    Teoricamente è un pò meglio questo tipo di skill tree dato che puoi bypassare una abilità e prenderne una che sta più in alto. Permette un pò più di elasticità facendo i template. Però bisogna ricordarsi che le abilità vanno prese, bisogna spenderci un punto (lo fai cliccandoci sopra nel career builder ed idem quando lo fai in game).


  14. #14
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Rifai tutto. Non hai preso NESSUNA abilità ci devi cliccare sopra e devi vedere che il bordino diventi giallo. Quello significa che hai trainato QUELLA abilità/morale/tattica.
    Teoricamente è un pò meglio questo tipo di skill tree dato che puoi bypassare una abilità e prenderne una che sta più in alto. Permette un pò più di elasticità facendo i template. Però bisogna ricordarsi che le abilità vanno prese, bisogna spenderci un punto (lo fai cliccandoci sopra nel career builder ed idem quando lo fai in game).
    AHhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ora ho capito...

    Edit: ok non del tutto...
    Le abilità senza riga che le oltrepassa non le ho prese, mentre quelle senza riga le ho prese?
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    milano
    Posts
    4

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Rifai tutto. Non hai preso NESSUNA abilità ci devi cliccare sopra e devi vedere che il bordino diventi giallo. Quello significa che hai trainato QUELLA abilità/morale/tattica.
    oh shit !
    rifò !
    Foxtrot - Rune priest - Angry Plums
    Laurelin - Qualcosa Soon - Angry plums

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 140.01 Kb. compressed to 123.98 Kb. by saving 16.03 Kb. (11.45%)]