Results 1 to 14 of 14

Thread: sorcio: quale via?

  1. #1
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default sorcio: quale via?

    quale via delle 3 scegliereste per un sorcio? dico quella principale, giusto per spararci un po di punti all'inizio

    ancora deve leggere bene tutte ste abilità di specializzazione, qualcuno che ha già un'idea?

    ty

  2. #2
    Lieutenant Commander Epilol's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Rome - Italy
    Posts
    6.761

    Default

    io andrò cosi
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...9529:9514:9517

    a renown rank 60 andrò con paralyzing nightmares con la tattica di 200 punti morale ogni critico ed è win

  3. #3
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    io per ora sono speccato Agony... ma non mi pare faccia tutto sto macello.

    In compenso ho visto dei bright wizard 18+ a Stonetroll killarmi solo coi dot in 5 secondi -.- come diamine è possibile... se la spec da dotter è cosi' sgravata per i caster, io me specco full dot pz... non è nemmeno male come idea, dotti tutto e kiti, tanto che te ne fotte il root è istant, il pbaoe pure e i dot anche... solo i dd di agony non lo sono.

    quasi quasi butto sti 60 silver al 20, tanto a quel livello si fanno facili.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    hum, commenti interessanti... anche se penso che in ottica liccing scenari in pug disorganizzati e/o assedi la spec con gli aoe maxati sia la meglio

  5. #5
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    considera che man mano che sali hai piu' spell da dot e dd aoe istant che dd singoli istant.

    Anzi io al 16 non ho ancora un vero dd istant che non sia il magebolt del morale (che cmq non dovrebbe risentire del ramo agony).

    Mentre correndo posso dottare di tutto di più o fare il pbaoe (che peraltro ti carica fast la boccia di dark energy, se la sai usare bene sfrutti il crit aumentato e poi scarichi), o ancora l'aoe istant che prendi al 16. Forse in pvp scenario la spec da dotter è più valida di quella agony.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #6
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    linea dot (calamity?) + absorb vitality + hand of rhuin (se non è stranerfata, ma nn credo) >>> all per dps.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  7. #7
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Ma... come vi trovate voi altri stregoni con sto pg? Cioè... io paragonandolo al suo omologo dell'Ordine entro il liv 20 non lo vedo poi tanto bene eh...

    stavo notando... il BW ha ignite + boiling blood istant come dot; boiling blood da solo debuffa 378 corporeal e fa 655 dmg nominale.

    Ora... non so se l'hanno poi nerfato ma da wardb mi dà quei dati là... io con 2 dot non ammazzo nessuno; poco fa un BW 17 m'ha tranquillamente killato con ignite + boiling e un cast (io 18), cioè stica... mi sono perso qualcosa?

    No siccome non mi pare che per essere una classe dps faccia tutto sto danno in pvp rispetto ad altre classi (spesso vedo addirittura dei Chosen che terminano primi nel total dmg negli scenari... cioè sarebbero degli pseudotank), mentre di certo viene piallata dai light melee tipo Witch Hunter nelle stupende mischie laggose degli scenari.

    Volevo capire se è una mia impressione, se non ho trainato tutto quanto per bene (a proposito... è normale ci sia quella freccettina gialla affianco al livello del pg nel proprio portrait? Sembra voler dire "trainami" ma pur trainando le spell dal Career Master non va via... che senso ha quella freccia in su? bho) oppure se anche gli altri stregoni confermano questa scarsa incisività della classe.
    Last edited by Glorifindel; 26th September 2008 at 20:49.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  8. #8
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    io lo trovo molto bilanciato invece, col BW la vedo alla pari... chi inizia a tirare i boccioni per primo vince

    come classifica danni invece li noto quasi sempre trai primi, specie quando c'è uno scenario con tanta gente vicina (vai solo di aoe e matematicamente arrivi primo)

  9. #9
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    bho, sarà che son troppo condizionato dal ricordo del caster daocchiano... il problema è che crepi uguale come un caster di daoc ma fai molti meno danni.

    un chosen per dire ci mette parecchio a morire, ma non è che abbia tutto sto danno ridotto in proporzione. Non so, la vedo una classe poco bilanciata ancora.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  10. #10
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    ok, al 20 di colpo è diventato imba

    me so soloato 2 Order allo scenario tier2 degli elfi... cioè, col disarm e tutta la roba che inizi ad avere il suo perchè lo ha... poi se overchargi prima la dark magic sono mazzate sicure. Come pensavo, i livelli non sono bilanciati per una ceppa
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  11. #11
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    senza offesa, ma vi nerferanno presto.
    siete sgravatissimi, ok che se uno arriva in melee vi devasta, però il danno ranged è veramente troppo esagerato
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #12
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    senza offesa, ma vi nerferanno presto.
    siete sgravatissimi, ok che se uno arriva in melee vi devasta, però il danno ranged è veramente troppo esagerato
    vogliamo parlare del lanciafiamme lato order?

  13. #13
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    ne ho incontrati ancora troppo pochi... di solito quando vado sui maghi (dopo aver ammazzato gli healer) sono già quasi morti, quindi non mi rendo conto di quanto siano sgravi... probabilmente nerferanno tutte le classi caster se fanno tutti così...

    per non parlare dei dotter
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    pompate le resistenze invece di whinare sul danno di BW e sorche.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 103.86 Kb. compressed to 89.60 Kb. by saving 14.26 Kb. (13.73%)]