Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Cacciatore di streghe

  1. #16
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    griffin, quella spec non significa un cazzo (intendo quella che dici che speccano su WDB). non ha nulla delle spec. ancora una volta, si deve cliccare sulle skill spec e prenderci un punto per averle, in quella lì si è solo pompata la linea senza avere le skill

  2. #17
    Master Chief Petty Officer Griffin's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Misterbianco-CT-Africa
    Posts
    2.395

    Default

    hai ragione non ci avevo mai fatto caso...cambia tutto cosi' effettivamente...non ho ancora il gioco e ci sto smanettando a muzzo (e si vede)
    I WAS
    Preznov Merc 8l on Deira/Alb
    Corryd Ment 4l on Lance/Hib

    Corryd Eld 2l on Lance/Hib
    FAMIGGHIA SCARFACE
    Fairx Merc 7l on Exca/Alb




  3. #18
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Sto testando quanto scritto sopra al liv 24:

    tattiche: quella che cura con le bullet debuff iniziativa, quella che accumula 2 punti accusa dopo aver fatto la finisher (ora funge a dovere asd)

    inco qualcosa, faccio un paio di punti sangue, faccio una finisher (in genere quella di focus dove sto fermo), e mi curo di 300 - 500 danni in totale, e ricomincio da capo....

    ci metto tanto ma mi son killato dei discepoli di kain pari livello, in exp finisco gli inc con gialli che sono quasi sempre fullvita....

    Per ora procedo così e puntando alla finisher di danno aoe, comoda nelle public e nello zerg (peccato che la strega abbia danno aoe+knockdown 2 sec)


    In ogni caso penso che sarò così al 40:

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:8147:629:8152
    Last edited by Misto Baan; 2nd October 2008 at 15:32.
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  4. #19
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    trovo totalmente inutile prendere la morale rank 4 ..... non farai mai in tempo ad usarla......fai molto piu dps sparando tre volte la prima (che è piu o meno il tempo per caricare la 4 solo che nn è aoe)

    io lo farei cosi
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...27:628:629:630
    Last edited by dariuz; 3rd October 2008 at 08:32.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  5. #20
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    X quale folle motivo metteresti 7 punti in confession prendendo solo la reliquia e non la tattica del 7, nel contempo non prendendo il debuff sulle cure in inquisition? Mi sono perso....


  6. #21
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    X quale folle motivo metteresti 7 punti in confession prendendo solo la reliquia e non la tattica del 7, nel contempo non prendendo il debuff sulle cure in inquisition? Mi sono perso....
    il debuff sulle cure non lo prendo perchè mi accontento dei 5+3 secondi di debuff dei proiettili di inquisition e usando appunto questi proiettili non prendo la tattica per i proiettili di confession almeno che ora nn mi vieni a dire che si sommano ... il che cambia tutto

    i punti in confession servono meramente per aumentare il danno dell'anytime e per la relic che disrupta
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  7. #22
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Anche sec me la morale 4 sarà difficilerrima da usare, solo che per non prendere nulla nella seconda spec, volevo massimizzare il danno nella prima...
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  8. #23
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Cmq effettivamente nel mio caso meglio se rinuncio alla morale 4 e prendo invece la seconda reliquia


    Edit: le cure della tattica di confession sui bullet sono uberrime
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  9. #24
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Misto Baan View Post
    Edit: le cure della tattica di confession sui bullet sono uberrime
    Ma io ero convinto che ti curasse solo sui 150danni(con la spec cappata) in piu che fanno i proiettili , per un totale quindi di 375 pf o invece ti cura tutto il danno della finisher ?

    cmq pure questa nn mi dispiaceva http://www.wardb.com/career.aspx?id=...27:628:629:630

    dot da 1752 in 10sec
    finisher da 582 con +25%crit
    tattica dei bullet per lifeleech (che se però funziona come dico io ti cura 307.5 pf ogni 9 secondi che è il tempo per accumulare 5 punti combo: 6(5stili+finisher)*1.5(Global CD)
    stun da 3secs
    e posizionale pompato
    da giocare in finta di posizione in combo con la tattica che fai il 15% dei danni in piu se da dietro o lato
    Last edited by dariuz; 3rd October 2008 at 10:50.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Ma io ero convinto che ti curasse solo sui 150danni(con la spec cappata) in piu che fanno i proiettili , per un totale quindi di 225 pf o invece ti cura tutto il danno della finisher ?

    cmq pure questa nn mi dispiaceva http://www.wardb.com/career.aspx?id=...27:628:629:630
    dot da 1752 in 10sec
    finisher da 582 con +25%crit
    tattica dei bullet per lifeleech
    stun da 3secs
    e posizionale pompato
    da giocare in finta di posizione in combo con la tattica che fai il 15% dei danni in piu

    ti dico solo che al liv 24, faccio la finisher di confession (quella di focus), e quando parte la finisher mi arrivano 2 cure da circa 250 danni l'una, questo perchè la finisher che uso tira 2 colpi di pistola da circa 120 danni l'una per poi iniziare coi danni piccoli del focus (e solo questi ultimi sono influenzati dal numero delle accuse), e nei primi 2 colpi di pistola i bullet proccano 2 volte, il che significa doppia cura (sempre che il colpo non venga parato o schivato o peggio distrupto)

    sempre edit: considerando che ho 3750 pf circa al 25, se mi alterno la finisher ogni 1 o 2 colpi, mi curo di 3-500 danni ogni 3 colpi, il chè non è per nulla male.



    Cmq è davvero dura fare una spec definitiva, sono valide tutte.

    Certo che in ottica da party, è meglio Inquisition, così quando si va sui curatori calano meglio.
    Last edited by Misto Baan; 3rd October 2008 at 10:46.
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  11. #26
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Appena riesco a pigliare la tattica vedro di capire da dove tira fuori le cure
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  12. #27
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    Appena riesco a pigliare la tattica vedro di capire da dove tira fuori le cure

    Ah poi ho capito che mentre il proc è un danno di tipo dot, la cura è invece unica ed immediata.
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  13. #28
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Ah una cosa sui proc dei bullet:

    -La strega per attivare il buff dei proc deve menare, il buff dura 2 minuti, e hai la tua percentuale di prc.

    -Il caccia per attivare il buff dei proc hai un cast instant, il buff dura 30 minuti, e il proc c'è sempre al 100% ma solo ed esclusivamente quando si effettua una finisher, quindi più finisher fai meglio è, nel caso in cui usi tattiche che influenzano i bullet
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  14. #29
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Ma.....contando che non esiste una stat che aumenta il critico,almeno a quanto pare (ero convinto che iniziativa fosse tradotto male in italiano e desse critico,ma pure in inglese dice chiaramente la percentuale di subire critici) su che stat puntereste in primis?
    Iniziativa se è così diventa inutile..quindi forza e weapon a manetta direi
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  15. #30
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Misto Baan View Post
    Ah una cosa sui proc dei bullet:
    -La strega per attivare il buff dei proc deve menare, il buff dura 2 minuti, e hai la tua percentuale di prc.
    -Il caccia per attivare il buff dei proc hai un cast instant, il buff dura 30 minuti, e il proc c'è sempre al 100% ma solo ed esclusivamente quando si effettua una finisher, quindi più finisher fai meglio è, nel caso in cui usi tattiche che influenzano i bullet
    quindi la strega è 10 volte più avvantaggiata.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.32 Kb. compressed to 102.80 Kb. by saving 15.53 Kb. (13.12%)]