Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 39 of 39

Thread: Cacciatore di streghe

  1. #31
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Ma.....contando che non esiste una stat che aumenta il critico,almeno a quanto pare (ero convinto che iniziativa fosse tradotto male in italiano e desse critico,ma pure in inglese dice chiaramente la percentuale di subire critici) su che stat puntereste in primis?
    Iniziativa se è così diventa inutile..quindi forza e weapon a manetta direi
    Io x ora, almeno finche' sono in leveling, alzo principalmente forza-ws e wounds(ferite).


  2. #32
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Come sto facendo io...iniziativa è veramente una presa per il culo °_°
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  3. #33
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    secondo me un buon equilibrio fra resistenza e ferite è meglio che puntare tutto sulle ferite , ti fa usare meglio i tuoi pf invece che averne N ma perderne anche N a swing, riguardo ad iniziativa pure io la trovo inutile almeno che ora nn mi vengano a dire che serve pure per lo stelth.
    Quindi da cappare io metterei in ordine :

    Forza
    WS
    Crit Chance (si cè la stat apposta ma per ora la ho vista solo su dei pezzi rvr)
    Resistenza
    Armatura (ma qui nn ci puoi far molto direi)
    Ferite

    poi ancora nn ho capito che classi fa che tipo di danni (res corporee elementali spirituali) per cui bo
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #34
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Boh per iniziativa non dice anche che serve per sgamare gli altri che sono hiddati?

    Mi sto continuamente chiedendo se per non farsi sgamare ci sia un confronto di iniziative....

    Sarebbe bello fare qualche test con amici della distruzione, oppure con un bel duel challenge...se funzionasse...
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  5. #35
    Crewman
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Genova
    Posts
    130

    Default

    Dopo varie prove ho deciso di giocare il WH e ho quindi cominciato a leggere tutto ciò che poteva sermirmi per capire come usare bene sto pg ma molte cose ancora non le capisco e chiedo quindi il vostro aiuto.

    Premetto che sono liv. 10 quindi magari alcune cose ancora non le conosco perchè ancora non incontrate in gioco.

    Cosa sono le finisher????
    Cosa sono i punti accusa e come faccio a sapere quanti ne ho (ho visto che alcuni stili cambia il danno in base ai p.ti accusa accumulati)????
    Cosa sono le reliquie di cui leggo nei post (sono attive-passive o cosa)???

    Leggendo il libricino non è che si capisca molto; qualcuno può fare una panoramica sul modo di giocare di questo divertente pg per cortesia in modo da avere una base di conoscenza per giocare bene?

    Io sono moooolto niubbo a wh (qualcuno dirà pure a daoc ma non è vero ) metto tutte le nuove abilità trainate sulla barra e cerco di usarele quando mi appaiono usabili ma senza una sequenza precisa. Giro col buff dei proiettili, prima di sparare uso l'altro buff che li benedice e uso spesso lo stile che mi permette di usare il posizionale da dietro che ignora armor ma oltre non vado nella scelta di uno stile piuttosto che un altro.

    Ogni consiglio è ben accetto grazie mille.

  6. #36
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Beh i punti accusa sono le lancie che si accumulano sul teskio che dovresti avere sopra la barra delle skill , più ne accumuli + la finisher sarà dannosa ( max 5 accuse) , la finisher è la skill che scarica le accuse,le reliquie sono skill che si prendono via maestria e non, sono usabili ogni 60 s e hanno effetti diversi , cmnq basterebbe leggersi la descizionione delle skill mi sembra che sia molto chiara
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #37
    Crewman
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Genova
    Posts
    130

    Default

    Leggo le descrizioni degli stili, se dottano, fanno buff ect..... non avevo mai letto il termine finisher; pensavo fosse relativo a combo che non capivo come venissero sviluppate non leggendone nelle descrizioni (sono ancora troppo daoc dipendente con le combo degli stili e ragiono in quell'ottica).
    Non avevo notato le lance sul teschio troppo preso dalle tante cose che devo tenere d'occhio, grazie mille. Domanda i punti accusa si caricano col passare del tempo o facendo stili?? Vedo che gli stili morale si caricano menando per parecchio tempo.... stessa cosa per i p.ti accusa?

  8. #38
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Le accuse le generi con le abilita' tipo Razor Strike, Fervor e Torment (se vedi nella descrizione dice "Genera 1 Accusa" o qualcosa del genere).
    Le finishing sono (di base, quindi quelle che prendi dal trainer e non con le maestrie) Absolution, Burn Heretic e Trial by Pain, e ti dice nel tooltip che 1)fanno + danno in base alle accuse, 2) richiedono accuse x essere eseguite.


  9. #39
    Crewman
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Genova
    Posts
    130

    Default

    grazie mille

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 84.78 Kb. compressed to 73.70 Kb. by saving 11.08 Kb. (13.07%)]