Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Warrior Priest - consigli

  1. #1
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default Warrior Priest - consigli

    Salve gente.
    Qualche idea su TP efficace per la classe in oggetto?

    Giusto per farsi un'idea, poi la personalizzazione è d'obbligo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #2
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Non riesco a fare un tp che mi piaccia...., diciamo che a grandi linee pompero di piu la linea Grace ( 14 punti o giu di li ) , fino a prendere -grace of sigmar-"( da mettere nelle tactics insieme a -grave of sigmar- per i debuff ) , e come secondaria ( intorno agli 11) Salvation , prendendo la cura di gruppo e hot di gruppo .

    In beta con i premade piu o meno avevo questo Tp , cure ottime ( si richia cmq di diventare quasi monotasto con lo stile..a parte peelare con lo snare..)..ma direi cure ottime , ottimo dps se in assist a un Ib , che messi cosi lo si tiene anche su da soli pure se focussato , levando ulteriori pesi sugli healer...mi sembra piu utilitiario come pg.
    Povai anche altri tp pompando la linea wrath , ma sinceramente secondo me non ha senso..

    imho...eh , mi affdo a chi ne sa piu di me

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Non riesco a fare un tp che mi piaccia...., diciamo che a grandi linee pompero di piu la linea Grace ( 14 punti o giu di li ) , fino a prendere -grace of sigmar-"( da mettere nelle tactics insieme a -grave of sigmar- per i debuff ) , e come secondaria ( intorno agli 11) Salvation , prendendo la cura di gruppo e hot di gruppo .
    In beta con i premade piu o meno avevo questo Tp , cure ottime ( si richia cmq di diventare quasi monotasto con lo stile..a parte peelare con lo snare..)..ma direi cure ottime , ottimo dps se in assist a un Ib , che messi cosi lo si tiene anche su da soli pure se focussato , levando ulteriori pesi sugli healer...mi sembra piu utilitiario come pg.
    Povai anche altri tp pompando la linea wrath , ma sinceramente secondo me non ha senso..
    imho...eh , mi affdo a chi ne sa piu di me

    Per ora sto provando esattamente la spec che indichi, piu o meno, per quanto posso: sono lvl 21.
    Il wp pero mi sta deludendo molto, premetto che non ho fatto beta ed ho letto molto poco se non qualche post nelle vnboards per avere info sui template gettonati dove si trovavano piu o meno le tue stesse indicazioni, certo dal 20 si ha la cura gruppo che cambia un po le cose, ma mi rende perplesso proprio il ruolo del pg o meglio il ruolo sembra definito e' il classico support healer che va in assist, ma li vengono i problemi, forse a livelli bassi
    Molti mi hanno detto che più sale più diventa concreto ma allo stato attuale e' un pg che cura poco o nulla in pvp le due hot e la cura gruppo non tengono in vita nessuno se non si ha la morale carica, si fa reggere un ib o uno Sm ma alla fine ti scoppiano prima che tu possa dare la seconda rotazione di HoT ed a quel punto penso siano meglio due IB o un IB+ SM a menare.
    Discorso a parte in pve dove e' un animale invece ma a me come a molti penso importa sega: due hot sul mt+stile che cura e, periodicamente rigenerando giusto furore, la cura gruppo rinse and repeat e si va avanti per ore senza sosta e come unico healer.
    Ma il WP regge meno di niente in pvp praticamente esplode con i pf di un caster e nel menare al di la di alcune utility il danno che fa e' abbastanza ridicolo, IB o SM di circa 7/6 livelli in meno fanno lo stesso danno o quasi occhio e croce.. sono gli altri melee che ho usato so che e' un discorso generico dipende da moltissime variabili ma la sensazione che ho e' quella.
    Quindi cui prodest un support healer che regge nulla e quindi necessita attenzione da altri healers per restare in vita, e che deve manare facendo una minchia di danno per rifare giusto furore e sparare le sue cure che tengono in vita pg che reggerebbero ugualmente tanto come gli Ib o Sw?
    Da ogni lato lo guardo sto pg mi lascia perplesso al momento.

    Comprendo benissimo, sia chiaro, che come ibrido debba essere jack of all trades master of none, ma al momento mi sembra jack of none e basta

    Poi magari trainando o prendendo via maestrie alcune features cambia, cosa che spero, ma ho come l'impressione che siamo dinnanzi al solito pg che avevano reso dio e via via lo stanno svuotando rendendolo nullo un po' come il paladino di wow alla release del gioco.
    Infatti nonostante stia continuando a tirarlo su, mi sto anche expando un piccolo swordmaster che al momento trovo decisamente molto molto più concreto come pg ed a tratti anche piu divertente.
    Insomma lo trovo dal basso del mio lvl 21 molto evanescente per sintetizzare o per parlare come farebbero i proh da forum (lol) la classica slot buttata nel setup.
    Poi magari "sgrava" a livelli superiori ma la sensazione che ho al momento e' questa e spero sia errata perche l'hybrid melee like sono sempre state le classi che ho cercato nei mmorpg trovando appunto gli ibridi più divertenti da giocare ed accattivanti da usare.

    BCoso dammi un tuo commento per favore dato che a quanto leggo hai fatto la closed e ti vedo ferrato
    Last edited by McLove.; 27th September 2008 at 20:15.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    io non so molto delle spec del WP, ma vedo che in T3 curano un disastro, davvero poco sotto RP e AM, oggi mi sono trovato puggato in scenario t3 coi nolby pride e il WP alla fine era quello che aveva curato di più.

    considera che la cura di gruppo del wp casta in 1 sec, quella del rp in 3, è un bello sgravio nelle heals

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io non so molto delle spec del WP, ma vedo che in T3 curano un disastro, davvero poco sotto RP e AM, oggi mi sono trovato puggato in scenario t3 coi nolby pride e il WP alla fine era quello che aveva curato di più.

    considera che la cura di gruppo del wp casta in 1 sec, quella del rp in 3, è un bello sgravio nelle heals
    non sono mai stato in t3 ho appena fatto il 21 non so cosa succede dopo ma imho il volume di cure alla fine di un bg e' poco indicativo io volevo un discorso un po più generale: ci sono scenari in cui mi lasciano indisturbato a curare ed arrivo anche io al top della ladder di cure, mentre bambocioni nutellosi vogliono "sfpakkave il fulo a quel nano di merda con lo sfcudo", se trovo davanti qualcuno che e' normodotato esplodo in 314 secondi in genere
    Last edited by McLove.; 27th September 2008 at 20:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Per ora sto provando esattamente la spec che indichi, piu o meno, per quanto posso: sono lvl 21.
    Il wp pero mi sta deludendo molto, premetto che non ho fatto beta ed ho letto molto poco se non qualche post nelle vnboards per avere info sui template gettonati dove si trovavano piu o meno le tue stesse indicazioni, certo dal 20 si ha la cura gruppo che cambia un po le cose, ma mi rende perplesso proprio il ruolo del pg o meglio il ruolo sembra definito e' il classico support healer che va in assist, ma li vengono i problemi, forse a livelli bassi
    Molti mi hanno detto che più sale più diventa concreto ma allo stato attuale e' un pg che cura poco o nulla in pvp le due hot e la cura gruppo non tengono in vita nessuno se non si ha la morale carica, si fa reggere un ib o uno Sm ma alla fine ti scoppiano prima che tu possa dare la seconda rotazione di HoT ed a quel punto penso siano meglio due IB o un IB+ SM a menare.
    Discorso a parte in pve dove e' un animale invece ma a me come a molti penso importa sega: due hot sul mt+stile che cura e, periodicamente rigenerando giusto furore, la cura gruppo rinse and repeat e si va avanti per ore senza sosta e come unico healer.
    Ma il WP regge meno di niente in pvp praticamente esplode con i pf di un caster e nel menare al di la di alcune utility il danno che fa e' abbastanza ridicolo, IB o SM di circa 7/6 livelli in meno fanno lo stesso danno o quasi occhio e croce.. sono gli altri melee che ho usato so che e' un discorso generico dipende da moltissime variabili ma la sensazione che ho e' quella.
    Quindi cui prodest un support healer che regge nulla e quindi necessita attenzione da altri healers per restare in vita, e che deve manare facendo una minchia di danno per rifare giusto furore e sparare le sue cure che tengono in vita pg che reggerebbero ugualmente tanto come gli Ib o Sw?
    Da ogni lato lo guardo sto pg mi lascia perplesso al momento.

    Comprendo benissimo, sia chiaro, che come ibrido debba essere jack of all trades master of none, ma al momento mi sembra jack of none e basta

    Poi magari trainando o prendendo via maestrie alcune features cambia, cosa che spero, ma ho come l'impressione che siamo dinnanzi al solito pg che avevano reso dio e via via lo stanno svuotando rendendolo nullo un po' come il paladino di wow alla release del gioco.
    Infatti nonostante stia continuando a tirarlo su, mi sto anche expando un piccolo swordmaster che al momento trovo decisamente molto molto più concreto come pg ed a tratti anche piu divertente.
    Insomma lo trovo dal basso del mio lvl 21 molto evanescente per sintetizzare o per parlare come farebbero i proh da forum (lol) la classica slot buttata nel setup.
    Poi magari "sgrava" a livelli superiori ma la sensazione che ho al momento e' questa e spero sia errata perche l'hybrid melee like sono sempre state le classi che ho cercato nei mmorpg trovando appunto gli ibridi più divertenti da giocare ed accattivanti da usare.

    BCoso dammi un tuo commento per favore dato che a quanto leggo hai fatto la closed e ti vedo ferrato
    ti dico la mia in pochi punti , specificando che in beta sono arrivato fino al 37 con il premade , provando praticamente tutte le spec ...e alla fine optando per la Salvation-Grace , giocavamo prettamente nel tentativo di cercare scontri in numero pari ...( 2-3-4 , poche volte in party full ) , quindi la mia visione non e zerg vs zerg ,anche se per la maggiore gli avversari erano superiori a noi ( si vinceva e si perdeva) a quel punto e come daoc, vai a cazzo

    -Il Wp non e' e non sara mai un pg da prima linea , non regge come uno swordmaster o come un Ironbreaker e non reggera mai cosi ' , e piu un personaggio che vive nella meta dell'inc , assiste il main e quando e il momento torna indietro usando le utiliti che ti priveresti di avere essendo full wrath.
    -Non ho mai potuto provare la morale 4 della linea wrath , ma il resto a parte la tattica dei critici mi sono sembrate delle cazzate megagalattiche , vedi soulfire , Guilty soul sarebbe cmq da testare bene .
    -Se alleni wrath pompi le skill di quel ramo , che sono skill con couldown di 5 sec ( per la maggiore , a me lo snare non serve per far danno visto che appunto non e chainusabile ma ha colldown ma e un utility per pelare gli avversari) e il buff al danno (opinabile io tengo attivo il buff armour preferisco...ho notato che senza mi sega pure un pg liv 1 e cmq anche non trainando la linea wrath puoi switchare canti e mal che vada un 120-150 li procca cmq e li fa proccare la tuo main) .

    io prendero di sicuro

    -Greave of sigmar ( spendendo 13 punti nella linea dovrebbe debuffare forza e toughness di 105 circa , cioe penso 1000 pf piu o meno ) e grace of sigmar , e prendero le cure di gruppo e l'hot di gruppo ...


    Se cercate un tank "per menare " duro o resistere e menare il WP non e la classe giusta e penso a parte patch non lo sara mai.e un pg duttile puo rivestire molti ruoli , mi piace perche' a mio avviso e complesso da giocare , ma se usato bene leva molti pesi agli healer e puo seguire un assist (L'IB affiancato da un wp fa il lavoro bene ...anche se il prete e speccato grace-salvation)

    Troppa gente si spara i self-hot a se stesso e va a menare a testa bassa , ecco il wp non va giocato cosi , tanto vale farsi un ironbraeker ..

    vi assicuro che se usato bene cura , cura molto e gli healer se ne accorgono ...e nelle circostanze giuste fa il danno che deve fare .
    Consiglio , il wp parte forte a livelli bassi , con 3 item in croce io ai bg a liv 7 arrivavo primo in danni e molte volte anche cure , poi ha una fase di decadimento tra il 20 e il 30 piu o meno , poi acquisendo nuove skill e " tattiche " potendo allenare adeguatamente le Spec , arrivando al 40 a parer mio va in meglio..

    Non lo difendo perche lo uso , lo difendo perche a parer mio di gente che lo gioca decentemente prima di criticarlo sta intorno al 3% della massa del server ..., i Bg sono un ottimo modo per vedere come vengono usati

    detto questo io attendo sempre L'hammerer o Slayer :sneer

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    quindi la mia visione non e zerg vs zerg ,anche se per la maggiore gli avversari erano superiori a noi ( si vinceva e si perdeva) a quel punto e come daoc, vai a cazzo
    non credo che ci siano pg da zerg e pg da proH (eccetto gli aoer forse per lo zerg) io cmq vorrei un pg da gruppo che abbia una sua certa utilita'


    Se cercate un tank "per menare " duro o resistere e menare il WP non e la classe giusta e penso a parte patch non lo sara mai.e un pg duttile puo rivestire molti ruoli , mi piace perche' a mio avviso e complesso da giocare , ma se usato bene leva molti pesi agli healer e puo seguire un assist (L'IB affiancato da un wp fa il lavoro bene ...anche se il prete e speccato grace-salvation)
    e' esattamente il motivo perché mi piacciono gli hybrid perché sono difficili da dosare duttili e versatili, non fanno appunto una sola cosa, oltretutto i pg che menano e basta non li ho mai graditi al massimo ho usato healers o meat shield.


    Troppa gente si spara i self-hot a se stesso e va a menare a testa bassa , ecco il wp non va giocato cosi , tanto vale farsi un ironbraeker ..
    vi assicuro che se usato bene cura , cura molto e gli healer se ne accorgono ...e nelle circostanze giuste fa il danno che deve fare .
    questo e' sicuro ma qui non volevo parlare del wp che si spara gli hot e va ad implodere non cagando nessuno. quelli per me dovrebbero restare fulminati non appena accendono il pc non li reputo nemmeno gente che gioca
    ma la cosa che contesto al momento e' che mena nulla, curicchia ma a determinate condizioni forse a livelli bassi, per questo ti chiedevo, al punto da non tenere in vita nessuno ed esplode senza senso.

    sul fatto di andare a menare non pensavo certo a menare in prima linea ma al di la della supplica il giusto furore lo fai menando cosi come gli stili che curano menando (sono un altro ot sul train assist volendo e finche resti in vita per uno con alta riduzione del danno sono la manna dal cielo).

    il concept del wp e' chiaro un pg che ha le cure vincolate al danno che fa o quantomeno strettamente vincolate al suo dover menare o starsene in pace ad inginocchiarsi e pregare.
    In un contesto di non normodotati in cui c'e' dall altro lato l'analogo del wp che si spara gli hot e va a menare come dicevi nel tuo esempio, cioe il demente che mena l'IB con me libero allora si e' un pg imba, ma con 3400 hp al livello 21 e riduzione del danno da armor del 54% (con tanto di self buff di armor) se si girano mi implodono/bishottano, si dura quanto un caster con la differenza che loro menano range e se non altro hanno il root

    A quel punto un runepriest o un arcmage cura di piu e non e' vincolato al menare melee o uno swordmaster (che ha anche lui le sue belle utility) o un IB menano piu che digitosamente.
    Ripeto mi sta benissimo jack of all trades master of none e ESATTAMENTE quello che cerco, ma al momento fa pena in quasi tutto e non e' nemmeno nella media, ed a titolo personale io non sono il genere di whiner che si lamentano se non hanno la classe fotm, a me al momento ripeto lvl 21 in pvp mi sembra una spanna sotto se volessi un pg che cura da dio che mena da dio e che regge da dio nonvorrei un prete guerriero un appuno un Dio, no?
    Capiamoci sulle mie preplessita': di curare cura sopratutto dopo che al 20 prende la cura gruppo MA solo A determinati requisiti in alternativa e' carne da macello o addirittura utile solo per i primi secondi dopo i primi 3 hot ed una cura gruppo non ti basta il giusto furore devi menare _necessariamente_ qualcosa o inginocchiarti.
    Finito il giusto fervore quindi _devo_ menare o _inginocchiarmi_ a pregare ma se devo invece kitare chi mi mena servo ad un emerito cazzo a quel punto meglio una delle 4 classi che ti elencavo perche da classe di supporto divengo uno che ha bisogno di supporto e pure tanto o nel levarmi la merda addosso o nel venire curato, nei bg importa sega massimo 30 sec e sei nuovamente la, ma outdoor piu che uno che porta utility se non cambiano radicamente alcune cose crescendo e' piu una palla al piede/slot buttata che altro.

    poi ripeto sono giudizi che vengono dal basso di 21 livelli
    Last edited by McLove.; 28th September 2008 at 01:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8

    Default

    dico la mia sul WP. ho letto i primi post, e....

    Beh se dite quello che dite sul WP, mi dispiace non avete compreso la classe.

    Il PRETE GUERRIERO e' davvero l'esatto nome che doveva avere questa classe, non sarete mai efficaci curando e basta, non sarete mai efficaci menando e basta.
    Il prete guerriero piu' mena e piu cura.

    Inoltre non puo' essere un grande healer, ha praticamente 2 hot, e la cura di gruppo e' abbastanza scarsa. Potete potenziarla con i talenti si, ma quanto e' utile poi? Io ho fatto i miei calcoli, ho giocato parecchio.

    Vi mostro qualche link, per farvi vedere.

    Il mio nick e' Jackdogz.





    come vedete, menando e curando, si arriva sempre primi tra tutti o quasi. Perche' arrivo sempre alto tra danno e cure? Perche' meno e curo, perche lancio hot a destra e manca, perche' curo con le skill di botte+cura. Se pensate che fare il prete guerriero sia spammare i 2hot e la cura di gruppo... andate a cagare e cambiate classe, avete proprio sbagliato.

    Il prete guerriero e', MARTELLONE, DANNO CURE DANNO CURE DANNO CURE. ovviamente sui target giusti e nei momenti giusti. E' una questione di valutazione. Bisogna sapersi muovere, bisogna sapere quando incare, chi menare, quando menare, come menare.

    il punto e' che, il WP come tutte le classi, va' saputo giocare.

    odio chi dice sta classe e' na merda blablablablabla, non c'ha senso. e' na' merda perche' non la giocate come si deve.

    bella, Jackdogz il vero priest warrior : )


    ah ora sono liv 23, e in bg mi tengo piu' lontano dalle botte, e faccio da assister, almeno fino a liv 26\27 che senno ciuccio e basta, per via della differenza di eq... in ogni caso oggi, insieme a Wiky, bright wizard in gilda con me (GoodFellas) abbiamo fatto millemila bg, nei quali ho curato anche 50k\60k ovviamente primo in cure. E l'ho reso immortale, assistendolo, curandolo ecc ecc...
    Quindi sta storia che poi il WP ciuccia e' una cagata.
    Purtroppo non ho gli screen, domani ne faccio qualcuno e ve lo posto.
    Last edited by Agoniz; 9th October 2008 at 03:35.
    (Kc)aJ+[AiR][aM]

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Guarda qua si stava parlando di dinamiche di gioco, il tuo post e' veramente fastidioso perche praticamente indichi che sai giocare solo tu e gli altri sono scarsi, quanto dici sulla classe e' abbastanza palese a chiunque abbia fatto almeno 15 livelli a quel pg conosce le dinamiche.
    la survivability del wp e' mediocre e se trovi davanti un buon party non la randomness che c'e' nei bg semplicemente implode per una serie di circostanze che elenco sopra e che non ha modo di fare rightfury se non menando o venendo lasciato in pace ad inginocchiarsi senza interrupt cosa che dinnanzi a normodatati non capita.
    Nessuno ha mai detto che devi solo curare o ci si sarebbe rollati un altra classe.
    Poi a postare qualche screen con qualche numerino siamo tutti boni spe che spulcio un poco la cartella di screen...
    tie'.. sotto spoiler perché e' tardi e non voglio resizzare la risoluzione che uso e' alta, pardon
    Spoiler

    il piccolo sentence a lvl 24 speccato grace (niente boost alle cure), 40 k di danno e 90k di cure... un bel po sopra di quanto indichi ma sono discorsi che non interessano in genere... ma visto che per ora c'e' la moda delle screen eccotele anche per te.
    La screen, poi per te, ed in relazione a quanto affermi e' doppiamente interessante perche' sopra di me puoi vedere le cure degne di un buon runepriest anzi di due ed il volume che e' capace di fare a lvl 20 ben oltre i tuoi standard di primo in cure a lvl 23 con 50/60k come dici e ben oltre gli standard delle screen che posti a livello 20, quelle di blackorgrim e foxtrot sono _cure_ e non si parla di 50/60k ma di 180k
    Infine anche il tuo concetto di danno alto e' relativo anzi a dirla tutta errato un white lion al lvl 10/11 fa 23/26 k di danno in media per bg, anche di quelli ho screen se vorrai ma fidati e' cosi.

    Rileggi attentamente i post sopra e vedi quali dinamiche sono criticate nei post ragionati che precedono il tuo messaggio promozionale mal riuscito, poi con voglia di relazionarti insieme agli altri e senza fare troppo ioioioio (suvvia e' una cosa fuori moda la faceva svaal 10 anni fa ed ora lo fanno solo i bimbiminkia demode' atteggiarsi per un codice binario ) e purtroppo mi sa che non hai impressionato nessuno qua dentro , discutiamone insieme, se ti va anche con altri warrior priest, ma con un atteggiamento meno arrogante di andate a cagare ed avete sbagliato classe, come scrivi.

    notte eh
    Last edited by McLove.; 9th October 2008 at 05:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #10
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    nonostante sembri che mi sia disinteressato alla richiesta, volevo avvisare il caro Mc che ho seguito tutto e mi sto limitando a valutare bene bene il mio WP prima di "vomitare" delle considerazioni premature

    PS: ieri, a lvl 21 in bg T2, ho fatto per 1 ora abbondante BG con mio fratello (WL di 19); in assist il WP è una meraviglia

    PS2: il primo ps era per dire che mi sto divertendo nonostante conosca gli elevati limiti del pretozzo picchiatore

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  11. #11

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Guarda qua si stava parlando di dinamiche di gioco, il tuo post e' veramente fastidioso perche praticamente indichi che sai giocare solo tu e gli altri sono scarsi, quanto dici sulla classe e' abbastanza palese a chiunque abbia fatto almeno 15 livelli a quel pg conosce le dinamiche.
    la survivability del wp e' mediocre e se trovi davanti un buon party non la randomness che c'e' nei bg semplicemente implode per una serie di circostanze che elenco sopra e che non ha modo di fare rightfury se non menando o venendo lasciato in pace ad inginocchiarsi senza interrupt cosa che dinnanzi a normodatati non capita.
    Nessuno ha mai detto che devi solo curare o ci si sarebbe rollati un altra classe.
    Poi a postare qualche screen con qualche numerino siamo tutti boni spe che spulcio un poco la cartella di screen...
    tie'.. sotto spoiler perché e' tardi e non voglio resizzare la risoluzione che uso e' alta, pardon
    Spoiler

    il piccolo sentence a lvl 24 speccato grace (niente boost alle cure), 40 k di danno e 90k di cure... un bel po sopra di quanto indichi ma sono discorsi che non interessano in genere... ma visto che per ora c'e' la moda delle screen eccotele anche per te.
    La screen, poi per te, ed in relazione a quanto affermi e' doppiamente interessante perche' sopra di me puoi vedere le cure degne di un buon runepriest anzi di due ed il volume che e' capace di fare a lvl 20 ben oltre i tuoi standard di primo in cure a lvl 23 con 50/60k come dici e ben oltre gli standard delle screen che posti a livello 20, quelle di blackorgrim e foxtrot sono _cure_ e non si parla di 50/60k ma di 180k
    Infine anche il tuo concetto di danno alto e' relativo anzi a dirla tutta errato un white lion al lvl 10/11 fa 23/26 k di danno in media per bg, anche di quelli ho screen se vorrai ma fidati e' cosi.

    Rileggi attentamente i post sopra e vedi quali dinamiche sono criticate nei post ragionati che precedono il tuo messaggio promozionale mal riuscito, poi con voglia di relazionarti insieme agli altri e senza fare troppo ioioioio (suvvia e' una cosa fuori moda la faceva svaal 10 anni fa ed ora lo fanno solo i bimbiminkia demode' atteggiarsi per un codice binario ) e purtroppo mi sa che non hai impressionato nessuno qua dentro , discutiamone insieme, se ti va anche con altri warrior priest, ma con un atteggiamento meno arrogante di andate a cagare ed avete sbagliato classe, come scrivi.

    notte eh

    guarda non e' una questione di io io io, e' che mi altero, perche' sento tutti parlare male di questa classe. hai ragione probabilmente il mio post sembrava un ioioio. mi scuso. E' che sono stanco di sentire gente che sottovaluta il warrior priest, quando secondo e' davvero una classe con i controcoglioni. Vedo gente in bg, che davvero non sa' usarlo, e leggo post di gente che dice che e' una classe pippa. Non e' cosi'. A parte che poi, prima di poter giudicare la classe, bisogna arrivare al 40.

    E' normale che dal 22 al 25\26 ciuccia un po' in bg. Ciuccia perche' a livello di skill ed eq e talenti sta messo peggio degli altri, che arrivano fino a liv 31.

    Per come l'ho studiato e lo sto facendo il WP per essere utile andrebbe skillato, facendo il ramo danno fino al 15% crit, e poi buttarsi sul ramo centrale, quello delle botte+cure per intenderci, e prendere le due ultime abilita', che sono i due buff.

    con i punti fama invece, assolutamente direi di mettere punti in willpower fino ad arrivare a prenderne 30. Quindi spenderci 20 punti fama. Il resto fare hp. Per ora lo sto giocando cosi', e funziona.

    Quello che non mi piace e' martellino piu' libro, lo trovo inutile.

    Bella, e pardon l'ioioio. Ma amo il mio pelato, e odio le critiche su di lui
    Last edited by Agoniz; 10th October 2008 at 01:15.
    (Kc)aJ+[AiR][aM]

  12. #12
    Crewman Contagio's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    Italy
    Posts
    195

    Default

    Concordo l'idea che va giocato nel seguente modo:

    PIU MENI PIU CURI


    Non è un healer puro che sta dietro, non è un dps puro che mena e basta, è un WP, quindi per curare deve menare... più mena più cura... questa è la sua meccanica....
    In mischia a menare e a curare chi ha attorno, quando serve fare focus accanito per esplodere il target, e poi curare e menare qua e la senza mai un attimo di sosta. Questa è la sua potenza e la sua natura.

  13. #13
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Contagio View Post
    Concordo l'idea che va giocato nel seguente modo:
    PIU MENI PIU CURI
    Non è un healer puro che sta dietro, non è un dps puro che mena e basta, è un WP, quindi per curare deve menare... più mena più cura... questa è la sua meccanica....
    In mischia a menare e a curare chi ha attorno, quando serve fare focus accanito per esplodere il target, e poi curare e menare qua e la senza mai un attimo di sosta. Questa è la sua potenza e la sua natura.
    scusate l'acidita' , ma questa filosofia " piu meni piu curi" porta a veder saltare come " stronzi " nei bg i Wp in 4 secondi , magari qualcuno si rendera conto prima o poi che non e un Pg da mischia , non regge come un Ib , va giocato nella via di mezzo ..curi il party anche pelando chi overstende verso le tue linee dei curatori ..un Wp che carica a cazzo in avanti , pur azzeccando i curatori/maghi avversari, non serve a nulla..

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #14
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    @Black: WL + WP (che tiene il WL in second target e gli maxa le stats con sigmar's fist e lo cura ripetutamente con le cure a tick e gli stili di cura), provato con mio fratello, i curatori fanno boom.

    concordo che WP che si buttano da soli sugli healer, meritano di esplodere in malo modo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    @Black: WL + WP (che tiene il WL in second target e gli maxa le stats con sigmar's fist e lo cura ripetutamente con le cure a tick e gli stili di cura), provato con mio fratello, i curatori fanno boom.
    concordo che WP che si buttano da soli sugli healer, meritano di esplodere in malo modo
    sicuramente ed al di la delle ovvieta del piu meni piu curi che e' insito nella classe dato che rf la fai solo menando e solo con la rf curi al di la del divine strike che cmq diventa interessante solo dopo avere messo 11 punti in grace.
    il discorso piu importante e' che al momento non so quanto e non mi sembra piu performante di altre classi in quel ruolo, e qua personalmente non interessa assecondare una classe che piace sono discorsi da bimbominkia che lasciano il tempo che trovano ma vorrei valutare le cose in maniera oggettiva.
    tornando al tuo esempio i curatori farebbero boom più infretta con due wl o con un wl ed uno sm o con un wl ed un ib sicuramente ed in tutti questi casi avresti accanto pg con piu survivability e con piu danni ed in alcuni casi anche un aiuto alla sussistenza del wl con la guardia ed altre utility che non farebbero rimpiangere le curette alle quali penserebbe l'healer dietro, helaer che non deve andare a menare melee che che non deve stare in prima linea e che puo kitare mentre cura, ad esempio.
    cosa porta di buff nel tuo caso al whitelion il warrior priest?
    un buff str e un debuff sul tgt iniziativa(unica cosa grande del wp insieme alla tattica della spec healing che rimuove le curse sul tgt curato) ed uno snare su secondo stile(possibile se non gli hanno rimosso la curse), mettendo da parte il buff di parry su grace che se si devono menare healer ecaster serve a nulla.
    in seguito portera il silence e se speccato grace il buff di stamina( e' dispellabile black?)
    lo snare l'hanno tutte le classi che ti elenco l'altro wl ti porta un danno elevato (enorme danno)e tutte le utility che porta il wl in termini di obliterazione del tgt (dal distrupt continuo alla riduzione del healing etc.)
    lo sm ti porta un botto di utility oltre ad un maggior danno del wp ed un enorme survivability ti porta guard(che bada non e' poco in termine di survivability del wl), root aoe, kb aoe, 25% di possibilita di stun sul tgt se speccato khaine, volendo anche il grapple usato in attacco e molto altro condita da una survivability decisamente sopra la media ed un danno mooolto piu elevato del wp.
    Un ib poi non parliamo delle utility che ti porta, guardia riduzione armor kb, root, snare, aumento toughness, aumento str, incremento ap, aumento resist magiche etc.
    in tutti questi casi compreso il tuo caso (wl+wp) serve comunque un healer, come lo dite voi primario tosto dietro, un arci o un rune, se sis ta menando gente sveglia perche il wp necessita supporto.


    ma qua va aperta una parentesi
    [ il disorso dell healer primario e' una puttanata grossa quanto una casa, sveglia qua non e' wow ne daoc in war _non esiste_ un healer primario uno secondario ed uno terziario il wp ha le cure di gruppo piu alte del gioco, ad esempio, lo rende primario?
    La distizione e' tra il _tipo_ di cure che vengono fatte e lasciamo stare la bambinata di quanto ammontare uno ha curato serve a nulla l'ammontare si deve vedere COME si cura... cosa che sa chiunque ha usato un qualunque healer in un qualunque gioco
    le distinzioni orderside tra gli healers sono:
    l'arcmage e' l'healer da burst healing, cioe le cure grosse che arrivano sul tgt
    il runepriest e' l'healer da heals over time
    il warriorpriest e' l'healer da group heals
    ognuno dei tre e' il migliore in quell aspetto per cui e' stato congegnato ciò non toglie che poi si hanno anche altri tipi di cureper ogni singolo pg]


    al momento ho l'idea che il wp sia un buon pg nell rvr statico quello dei keep dove per forza di cose hai vie di fuga più concrete(andare in los ad esempio) e dove le group heals possono rendersi piu utili rispetto al burst healing dell arci o l'healing over time del rune pe contrastare il danno subito da piu membri del party o contrastare l'aoe.
    Per ora lo prendo poco e sopratutto provando le piu disparate spec ed anche massimizzando stats differenti ma al momento soffre sempre dello stesso problema dinnanzi a gente sveglia implode perché non regge(regge meno di un runepriest ed un arci volendo) e questo e' un controsenso per un pg che deve menare melee per fare il suo compito, non ha prima del 40 un kb.
    poi negli scenari sgrausi quelli dove gli orchi menano le torrette o dove quando sono col wl mi menano la micia prima che me be ogni pg e' dio ma vs gente sveglia un wp al di la del lavoro tra le linee che indica blackcoso che e' un gioco comunque di relazione ad come stanno giocando gli avversari spesso da molto la sensazione della slot buttata.
    Siamo dinnanzi al solito caso della classe che era dio in closed e gimpata prima della release.
    Tutte queste sono opinioni non basate sul teorycraft ma usando anche uno Sm dello stesso livello del Warriorpriest ed un whitelion di qualche livello sotto e provandone l'efficacia in game con la gente con cui sono solito giocare.
    Last edited by McLove.; 13th October 2008 at 16:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 142.12 Kb. compressed to 126.48 Kb. by saving 15.64 Kb. (11.01%)]