Page 102 of 104 FirstFirst ... 252929899100101102103104 LastLast
Results 1.516 to 1.530 of 1559

Thread: (serie) Sons Of Anarchy [FX]

  1. #1516
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    1h e 10m di capolavoro
    puntata stupenda con recitazione alle stelle

    sopratutto i dialoghi juice-jax e nero-gemma mi hanno lasciato a bocca aperta

  2. #1517
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Pesantissima questa settimana... tanto di cappello per le scelte di Juice, pero' Unser... QQ

    A questo punto cosa diavolo succedera' nel finale? Sembra davvero che Jax voglia accettare il Mayhem vote per togliersi di mezzo dopo tutti gli errori che ha fatto.

  3. #1518
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Gemma ce la siamo levata dalle palle, la morte di unser mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ok che jax in questa stagione si è trasformato in badass bIker a cui non importa più di niente e nessuno ma uccidere unser a sangue freddo lo trovo completamente innaturale pure per lui

    Per quanto riguarda il mayhem vote la penso allo stesso modo

  4. #1519
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Pesantissima questa settimana... tanto di cappello per le scelte di Juice, pero' Unser... QQ

    A questo punto cosa diavolo succedera' nel finale? Sembra davvero che Jax voglia accettare il Mayhem vote per togliersi di mezzo dopo tutti gli errori che ha fatto.
    la mia teoria è:

    Spoiler
    Last edited by Boroming; 3rd December 2014 at 19:33.

  5. #1520
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    sono un pirla cosmico
    spoiler porco ***


    SPOILER

    ti prendesse il cagotto fulminante

  6. #1521
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    spoiler porco ***


    SPOILER

    ti prendesse il cagotto fulminante
    S'e' detto a piu' riprese, per le serie niente tag spoiler, se non sei in pari con la serie non apri il thread. Se lo apri sono cazzi tuoi.

    C'e' uno sticky che spiega solo quello.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161

  7. #1522
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    Gemma ce la siamo levata dalle palle, la morte di unser mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca, ok che jax in questa stagione si è trasformato in badass bIker a cui non importa più di niente e nessuno ma uccidere unser a sangue freddo lo trovo completamente innaturale pure per lui

    Per quanto riguarda il mayhem vote la penso allo stesso modo
    Lo spiega Unser stesso quando dice sono quel che sono, e' tutto quel che mi e' rimasto.

    Unser muore da poliziotto, perche' a questo punto non vuole piu' farsi da parte, mentre Jax aveva gia' spiegato in precedenza che rivelare la storia di Gemma avrebbe voluto dire rendere inutili tutte le morti, quindi la uccide per chiudere li la storia e proteggere il club, perche' a questo punto non e' piu' solo personale, Gemma di fatto mette in pericolo l'esistenza stessa del club.
    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la mia teoria è:

    Spoiler
    Io credo che accetti il voto, ma come vada vada non credo sia piu' il caso di chiedersi SE succede, ma COME. Gia' c'erano dei dubbi, ma in questa puntata ha dato chiari segni che lui non crede di sopravvivere.

    Il suicidio puo' starci, si ricollegherebbe al teaser trailer.

  8. #1523
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Lo spiega Unser stesso quando dice sono quel che sono, e' tutto quel che mi e' rimasto.
    Unser muore da poliziotto, perche' a questo punto non vuole piu' farsi da parte, mentre Jax aveva gia' spiegato in precedenza che rivelare la storia di Gemma avrebbe voluto dire rendere inutili tutte le morti, quindi la uccide per chiudere li la storia e proteggere il club, perche' a questo punto non e' piu' solo personale, Gemma di fatto mette in pericolo l'esistenza stessa del club.
    però scusami, il club è già al corrente che sia stata gemma a uccidere tara quindi sanno che i cinesi non c'entrano nulla e da lì tutti i sacrifici inutili, dalla guerra contro august marks, la morte di bobby, l'altro poverello alla warehouse con le armi ecc ecc

    gli unici che non lo sanno alla fine chi sono, i niners/connor?

  9. #1524
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    S'e' detto a piu' riprese, per le serie niente tag spoiler, se non sei in pari con la serie non apri il thread. Se lo apri sono cazzi tuoi.

    C'e' uno sticky che spiega solo quello.
    http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=109161
    è dall inizio di sto thread che usiamo gli spoiler degre piddì, poi il giorno stesso della release dell'episodio, di pomeriggio, non farmi parlare va

  10. #1525
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    è dall inizio di sto thread che usiamo gli spoiler degre piddì, poi il giorno stesso della release dell'episodio, di pomeriggio, non farmi parlare va
    Appunto, non parlare. C'e' una regola ed e' rispettata, il resto e' fuffa. Se non ti sta bene ne discutiamo fuori da questo thread, qui la discussione e' chiusa ora.

  11. #1526
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by AceGentile View Post
    però scusami, il club è già al corrente che sia stata gemma a uccidere tara quindi sanno che i cinesi non c'entrano nulla e da lì tutti i sacrifici inutili, dalla guerra contro august marks, la morte di bobby, l'altro poverello alla warehouse con le armi ecc ecc

    gli unici che non lo sanno alla fine chi sono, i niners/connor?
    E lui vuole che rimanga nel club.

    Gemma non ha mai rispettato nessuno, non ha mai fatto quel che gli veniva detto di fare, e comunque lei e' famiglia ma non e' club, e' non e' affidabile. Pensa ad NS, finale di Season 3 quando la Stahl arresta Jax dopo che lui ha "venduto" il club, nessuno aveva detto niente a Gemma che era stata tenuta all'oscuro di tutto.

  12. #1527
    Tanto non Trombo AceGentile's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Milano
    Posts
    8.926

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    E lui vuole che rimanga nel club.

    Gemma non ha mai rispettato nessuno, non ha mai fatto quel che gli veniva detto di fare, e comunque lei e' famiglia ma non e' club, e' non e' affidabile. Pensa ad NS, finale di Season 3 quando la Stahl arresta Jax dopo che lui ha "venduto" il club, nessuno aveva detto niente a Gemma che era stata tenuta all'oscuro di tutto.
    ma la cosa è già risaputa al di fuori del club con nero, alvarez e poi non ricordo se ci siano altri o meno;per carità due personle affidabili, ma comunque esterni. mettiamo caso che gemma venisse arrestata per l'omicidio di tara, la grande rivelazione sarebbe per la cittadinanza di charming che si vede sui giornali "mother in law kills son's beloved wife with a meat fork!!1!" restando comunque all'oscuro di quello che è stato fatto da parte del club/jax sulla base di informazioni sbagliate (one of lin's guys killed tara, zomg)

    in tutto questo, io sono più dell'idea che l'abbia fatto non tanto per proteggere il club da eventuali fughe di notizie/per impedire che si sapesse di tutto ciò che era derivato dalla morte di tara (che poi stava già cercando di sistemare tutti i casini che erano usciti in questa caccia ai mulini a vento, intavolando trattative con i mayans/niners/biz lats ecc), quanto davvero come per vendetta e in parte si per porre fine alle cazzate di gemma, per quanto gli potesse pesare compiere un gesto simile (infatti nella puntata precedente parlava con nero di 'sta cosa, "but she's my mom blablabla"

  13. #1528
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ma non solo Charming, tranne i cinesi, che per ovvi motivi sanno di non essere stati loro, tutti gli altri antagonisti sanno che le mosse dei Sons sono state per retaliation verso l'omicidio di Tara, al momento in cui Unser arresta Gemma e viene fuori il tutto, si smonta il castello di carte.

  14. #1529
    Ensign Malbrouk's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Naples
    Posts
    3.773

    Default

    per me questa puntata non è stata granché, mi aveva dato sensazioni migliori quella precedente.
    Come per la morte di clay, troppo tempo ad aspettare la fine della cagna mi ha fatto passare la voglia. Qui è stato usato (ma in manierà più sottile) il "facciamolo comportare bene così agli spettatori poi dispiace", in maniera più sottile perché cmq è la mamma di Jax e il contrasto era già abbastanza forte.
    Juice alla grande.

    E' chiaro che Jax si aspetta di morire, l'unica curiosità sta nella regola che ha chiesto di cambiare, per il resto stagione deludente.


    a.k.a. connit

  15. #1530
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    forse la regola da togliere è accettare i nigga nei sons? se ne era gia parlato alcuni episodi fa con il tizio dei grim bastard se non erro.
    questa puntata e la precedente magistrali cmq, realizzate benissimo le uscite di scena di juice e unser ç_ç
    mandale83 on PSN
    Spoiler


Page 102 of 104 FirstFirst ... 252929899100101102103104 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.28 Kb. compressed to 101.12 Kb. by saving 15.15 Kb. (13.03%)]