Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567
Results 91 to 92 of 92

Thread: cani e appartamenti

  1. #91
    Ensign Hardcore's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    Modena
    Posts
    3.550

    Default

    un cane può stare ovunque, non è che un giardino cambia la situzione. se hai un cane lo devi portare fuori, e andare in giro, non si può pensare che tale funzione venga svolta da un giardino, se ci si fa caso infatti nei poderi sconfinati il cane sta davanti alla porta...

    Piccolo consiglio, evitate gli allevamenti...andate nei canile che sono pieni e ci sono dei cani stupendi e buonissimi


  2. #92
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    un cane può stare ovunque, non è che un giardino cambia la situzione. se hai un cane lo devi portare fuori, e andare in giro, non si può pensare che tale funzione venga svolta da un giardino, se ci si fa caso infatti nei poderi sconfinati il cane sta davanti alla porta...
    Piccolo consiglio, evitate gli allevamenti...andate nei canile che sono pieni e ci sono dei cani stupendi e buonissimi
    ottimo consiglio quello del canile.
    Per il discorso del giardino verissimo che un giardino grande non esclude che tu debba portare il cane a spasso, pero aiuta. Io ho un giardino parecchio grande e ok portavo il mio fuori ogni sera per una passeggiata dai 2 ai 4 km pero ci sta da dire che se non avessi avuto il giardino avrei dovuto portarlo fuori non una mano 3-4 volte al giorno.

Page 7 of 7 FirstFirst ... 34567

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 51.57 Kb. compressed to 45.20 Kb. by saving 6.37 Kb. (12.35%)]