Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Combustione BW

  1. #16
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    voi come lo specchereste,e perche?
    L'ho scritto nell'altro post... cmq riassumendo, punterei tutto sul dps su target singolo, ossia il primo path, unito al debuff alle cure del secondo, per esplodere i target scomodi...
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  2. #17
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    sì vabbe ma stiamo tutti quanti tralasciando il fatto che lagn sia un niubbo
    Te suka va, cmq si, basta fare attenzione e si gestisce, ma in quella situazione mi sono cascate le braccia, farmi 1200 danni in 3 secondi per tre istant mi so demoralizzato.

    Ora come ora però la cosa piu che mi sta sul cazzo è crepare 6 volte su 10 perchè sti monchi di marauder o come cazzo si chiamano e i chiosen mi segano tirandomi 200 asce al secondo nel groppone

    Sarà che gli spammo lol in continuazione e si accaniscano, ma che palle sti melee che mi inseguono per tutta la bg pur di segarmi, se la prendono troppo per un emote
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  3. #18
    Master Ditarculo Khè_éld's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    €main
    Posts
    866

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Te suka va, cmq si, basta fare attenzione e si gestisce, ma in quella situazione mi sono cascate le braccia, farmi 1200 danni in 3 secondi per tre istant mi so demoralizzato.
    Ora come ora però la cosa piu che mi sta sul cazzo è crepare 6 volte su 10 perchè sti monchi di marauder o come cazzo si chiamano e i chiosen mi segano tirandomi 200 asce al secondo nel groppone
    Sarà che gli spammo lol in continuazione e si accaniscano, ma che palle sti melee che mi inseguono per tutta la bg pur di segarmi, se la prendono troppo per un emote
    Non sono gli emote ad attirargli ma il mirino infuocato che ti porti dietro in quanto dps ranged vestito di merda e sputi

    KheldZerk lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldyChierico BoT lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KhelddInca Mana lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON
    KheldzSorcio Body lvl 50 RR X OutLaws Argain PvP ON

    KheldPyro Mage lvl 50 RR 5 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    KheldXWarrior lvl 50 RR 2 GoodFellas WhiteFall WhiteFall PvP OFF
    Kheld lvl 40 Bright Wizard Rank 60 GoodFellas Gorthor RvR Server OFF
    KheldX lvl 25 White Lion Rank 17 Account TerminatedGorthor RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Mana Enchanter Brehon Rp 100kLancelot RvR Server OFF
    Kheld lvl 50 Ice Wizard UnicornKnight Over 3M Rp Vortigern RvR Server OFF
    Hein lvl 50 Critical Slash Infiltrator Griphon Knight Rp over 250K Rp ArgainPvP Server OFF
    Xtreme lvl 50 Dual Thrust Infiltrator Griphon Knight Rp 269 245 Ceridwen RvR Server OFF
    Lojedy lvl 47 BuffBot Cleric Myrmidion Rp 170 543 Vortigern RvR Server OFF
    Rhaegar lvl 44 BuffBot Cleric Warder Rp 22 546 Ceridwen RvR Server OFF

    Quote Originally Posted by Cicul
    ma che c'entra...
    kheld tu faresti bestemmiare anche un vescovo
    Originally posted by Glorifindel
    welcome to the ethernal beta mmorpgs world.
    where everyone awaits next patch...
    powered by "si ma... patchano eh non ti preoccupareh" & "dopo lo smau"© ftw

  4. #19
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default Bw

    Sei la 1 persona che sento lamentarsi del BW, io personalmente mi trovo benissimo, è chiaro che ti fai male, se non hai healer dietro mica ti tieni la combustione a 100, inoltre ci son varie tattiche che ti invogliano a scaricare ( ad esempio quella che ti rida action point in base alla combustione che hai quando scarichi); vs caster non c'è competizione, vinci sempre

    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=125053
    Last edited by fuca; 6th October 2008 at 13:10.

  5. #20
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    L'ho scritto nell'altro post... cmq riassumendo, punterei tutto sul dps su target singolo, ossia il primo path, unito al debuff alle cure del secondo, per esplodere i target scomodi...
    Oppure 13 punti nella 2 prendendo le 3 abilità di maestria del path e le 3 tattiche, non cagando la final e poi a seconda del tuo stile di gioco dd o pbaoe il resto; sarebbe 19 6, la spec DD anche è devastante però prendi + danni e quella andrebbe fullata fino alla final

    http://www.wardb.com/profile.aspx?id=125053
    Last edited by fuca; 6th October 2008 at 13:11.

  6. #21
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    lagann ormai che sei un amante sfegatato dell'easygame e dei pg op lo sanno tutti e non ci si stupisce, ci si comincia a stupire quando pure te ne lamenti

    fai un pensierino a barby on-line imo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  7. #22
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Non è che mi lamento del BW, dico che mi sembra un po esageratoil danno di combustione, per il resto non c'è niente da dire.
    Cmq adesso che sono livello 26 ho 3300 pf e con 100 combustione mi faccio 550 di danno, cioè 1/6 dei pf totali che non è poco.

    Come spec io faccio aoe/dot

    Aoe lo porto fino a 13 per prendere l'abilità che si usa ognio 20 secondi che implodi e tira via i nemici che hai addosso e il dot per prendere lo snare.
    Per ora al 26 sono full dot e fa discreti danni, sparati gli istant si va giu di dd singolo e bolt e la gente esplode.

    Nortis: be su daoc ok, ma che il BW sia easy non credo proprio, come ti vedono sei il primo a essere mirato e ti fai un male cane da solo.
    Il BW è easy per i danni, ma un marauder se mi mena mi fa danno anche lui e io non ho la minima possibilità di fuga e lui è molto piu resistente e questo vale per tutte le classi melee.

    Ora come ora penso che la classe piu easy e piu op sia l'elfa, non il BW.
    Last edited by lagnn; 6th October 2008 at 10:04.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  8. #23
    Enlisted fuca's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Udine
    Posts
    89

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Il BW è easy per i danni, ma un marauder se mi mena mi fa danno anche lui e io non ho la minima possibilità di fuga e lui è molto piu resistente e questo vale per tutte le classi melee.
    .
    Non so, io me li faccio quasi sempre i marauder: root, dispel, scudo, ti allontani e poi ciclo di dot, dbuff cure, channeling dot spec(whitering heat) e se hai la maestria di 13 (stop drop and roll) finisci il ciclo dps con quella e te lo kiti, giusto non devi farti toccare, questo è circa il mio ciclo dps essendo spec dot ma cmq se stai attento e non gli casti in bocca non ti toccano scudo e root sono op, e non dimenticare che se hai snare o root magici te li puoi levare
    se hai problemi con i melee alza toughness e gli hp

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 85.38 Kb. compressed to 74.69 Kb. by saving 10.69 Kb. (12.52%)]