Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: Predone

  1. #16
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Direi di fare un bel post con i template maestria del predone.... ognuno posti i suoi : ad esempio, io ho scelto due spec possibili basate su savagery e mostruosity

    questa è quella full mostruosity http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8450:8451:8456

    e questa è un ibrido savagery/mostruosity (anche se ammetto convenga forse scegliere brutality come ramo anzichè mostruosity, i debuff derivanti da savagery sono comunque sul singolo target) http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:8450:8451:630
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  2. #17
    Petty Officer 3rd Class Thorh's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Hell
    Posts
    404

    Default

    Sinceramente sn 33 è ho provato tutte e 3 le spec anche se nn a palla , dico che brutality fa danno pero solo se si hanno 5 punti su mostro per il knock down aoe ( usando flail ) , convulsing e bello sopratuto con la tattica che levi i buff e fai 80 danni .

    Savagery secondo me è la migliore pero hai troppe utility da fare su un singolo target e di danno boh e tutto dot quindi scoppia pian piano

    L'ideale in un ipotetico party sarebbe avere 2 mara uno speccato brut l'altro sav

    Monstro ho provato mi sn trovato bene anzi benissimo pero la vedo piu da exp rispetto a rvr , cioè ai bg va bene normalmente facevo 100k di danni ( mi stavano sul cazzo i BW e usavo l'aoe a manetta per arrivare primo asd ) pero solo nello zerg

    L'idea di un nerf del marauder mi pare una cazzata ha dps e utility ma nn mi pare uno zerk o sav 1.60 per intederci
    Daoc
    Thorh "Thane"<Gli Infetti> Midgard Vortigern/Deira/Ywain on
    Stoned "Healer"<Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorhdrow "Rune" <Gli Infetti> Vortigern/Deira/Ywain on
    Dianha "Hunter" Vortigern/Deira/Ywain on
    Thorha "Bard" <Black Cats> Excalibur/Ywain on
    Svilfinghazamuteb "BM" <Black Cats> Ywain on
    Tatoz "Eld" <Black Cats> Ywain on
    Malatoterminale "Druid" <Black Cats> Ywain on
    Thorhh "Thane" <frRage> Ys/Ywain on

    Thorh >>>Quake Live>>> on
    thorh_andre >>"coach" l4d2>>>on
    Necractis-666-liv74 Necromancer- diablo2-pvp eu off
    Thorh ><Craft of God>< Betatester on

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Ma è una mia impressione o l'interrupt entra 1 volte su 10?

    Ad ogni modo senza gruppo savagery non rende, almeno a liv bassi, cioè fino al 22.

    Mi sa che vado di aoe e leech estremo fino a che non posso definire la spec meglio.

  4. #19
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ma è una mia impressione o l'interrupt entra 1 volte su 10?

    Ad ogni modo senza gruppo savagery non rende, almeno a liv bassi, cioè fino al 22.

    Mi sa che vado di aoe e leech estremo fino a che non posso definire la spec meglio.
    Savagery è una spec da gruppo, in solo incontri difficoltà perchè pur usando i debuff del caso hai comunque un dps inferiore (e la differenza si sente), però per gli assist è fondamentale, visto che ammorbidisci il target
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.24 Kb. compressed to 57.36 Kb. by saving 7.88 Kb. (12.08%)]