Results 1 to 14 of 14

Thread: Magus

  1. #1
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default Magus

    Mi sono spostato destruction per colpa si shagaz che voleva provare anche l'altro lato ed io, giustamente, ho fatto il corrispondente dell'engineer altrettanto snobbato. Qualcuno lo gioca?

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    per ora il pg non ha un suo perche, dal momento che fa un danno ridicolo e le utility che ha in rvr non son essenziali.
    Se vuoi farti un caster fino all'inevitabile nerf fatti una sorca, se invece vuoi qualcosa di divertente : shamano , witch elf, marauder .

    my two cents .


  3. #3
    Warrant Officer Burner's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Location
    45.698695 - 8.462571
    Posts
    2.994

    Default

    io con chaotic rift gli ho visto fare dei numeri incredibili al magus cmq è________é
    Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.

  4. #4
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si ma li fa in combo ad una (o piu) sorcia, da solo non combina un cazzo con quel coso
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #5
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    voglio un magus in party shar me lo compri? eh? eh? eh?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    io rollerei un magus cmq. è talmente scrauso come pg che per forza, dico PER FORZA, deve essere il primo a prendersi un po' di love in qualche patch, imo diventerà una specie di savage 1.60

    no dai seriamente. fa cagare. quando li trovo contro sono pr gratis, non mi spreco nemmeno a tirargli addosso tutto, a volte targhetto prima un black orc di loro, che tanto anche da vivi dan poco fastidio.

  7. #7
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    eh bè...asdasd


    Il fatto è che la sorca si fa tanto danno ma viene targettata istant pd....e poi mi sembra troppo mono o pocotasto per i miei gusti. Marauder ce ne sono un puttanaio e verranno nerfati, chosen e black orc sono tank e non mi fanno impazzire anche se vanno 2h...mah

  8. #8
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    magus = pr con le gambe


    ma che spell hanno? quando li incontro penso "oddio, speriamo che non casti....mm ma castano quei cosi?"

  9. #9
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    io rollerei un magus cmq. è talmente scrauso come pg che per forza, dico PER FORZA, deve essere il primo a prendersi un po' di love in qualche patch, imo diventerà una specie di savage 1.60

    no dai seriamente. fa cagare. quando li trovo contro sono pr gratis, non mi spreco nemmeno a tirargli addosso tutto, a volte targhetto prima un black orc di loro, che tanto anche da vivi dan poco fastidio.
    sopra o sotto il 30 dici?

    ieri con random magus + sorc la gente scoppiava a gruppi di 10
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #10
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    dipende sempre chi lo gioca, al momento non ci sono classi inutili

  11. #11
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    ma io mi divertivo col mio engi QQ, arrivavo sempre tra i primi come danno ;_;

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    e scommetto che postavi anche nei thread giusti!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    112

    Default

    proprio scrauso non è alla fine chaotic rift ha il suo perchè linea changing con debuff spirito e una sorca in assist fa implodere tutto linea destru alla fine fa i suoi bei danni dai 600 piu bassi che mi sn capitati a 1200+ solo che quelli con spell da 3 sec:\(piu fuoco blu che cmq i suo 700 800 danni piu 180 200 di dot a tic li mette) con le giuste tattiche hai istant da 400/500 danni ogni 3 sec che ti cura per la metà del danno poi hai perils of the warp che se castata su un mago o curatore gli rompe parecchio le palle e se non sta attento si autoimplode^^...quella piu morale 1 che deflette danno e 1 bw che ti casta sopra non hanno prezzo^^, sopratutto perchè il bw si autokilla in qualunque caso sia che casti sia che non casti=D

    se lo fai doppia spec changing/havoc che voglio provare dopo la patch dovresti poter rompere i maroni aoe a tutti^^
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

  14. #14
    Crewman
    Join Date
    Aug 2005
    Posts
    112

    Default

    edito: da gruppo la miglior spec sia per magus ch per eng è 13 changing/granatier 9 demonology/tinkerer
    ovviamente con tattica pet istant
    on deira
    shannar blademaster RR 3L5 ..::nero incubus::..
    falcetta valewalker RR 5L5 ..::nero incubus::..
    Kian Ranger RR 6L3 ..::Nero Incubus::..
    ON EXCALIBUR
    shannar runemaster 50 8l0 ..::Nero Incubus::.. sarto leggendario
    sturmund drang shadowblade 50 5l2 ..::nero incubus::..
    ON AVALON
    kiannecro necromante 50 3lx ..::nero incubus::..
    khian armsman 50 3lx ..::Nero incubus::..
    gnocca sorcia 50 4l5 ..::Nero incubus::.. sarto leggendario/costruttore armi in via di sviluppo^^
    poiein infiltratore 50 4l8

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 99.82 Kb. compressed to 85.61 Kb. by saving 14.21 Kb. (14.23%)]