Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Waaagh!

  1. #16
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Beh per curare ci sono squared e healgrid.. scegli quello con cui ti trovi meglio. Altri non ne conosco.
    Come spec, dipende da come intendi crescere il pg.
    Io ho alzato mork in quanto expo solo in pvp.
    Chi fa pve si trova meglio con gork per i danni.

  2. #17
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    a dir la verità ancora devo controllare cosa ha di carino i 3 rami, mork da pvp è perchè tu giri in solo/duo oppure solo esclusivamente da gruppo??
    ancora nn so cosa voglio fare anche perchè la mia intenzione è quella di stare sempre al bg che si expa a meraviglia, x cui sto sempre in gruppo, allo stesso momento però mi è capitato che c'è troppa attesa nel bg e quindi in attesa di entrare faccio pve x ammazzare il tempo...

    scusami se ti faccio altre domande, cosa cercheresti di alzare le skill del pg oltre ferite, acume, resistenza e poi altro??

  3. #18
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Figurati, ti rispondo volentieri.

    In breve, Mork è il ramo da healer. Che, volente o nolente o re-rollante, è il principale ruolo dello sciamano.
    Gork è principalmente dps e Da Green è principalmente debuff/buff.

    Io ho expato quasi solo in scenari, e ho preferito alzare le cure. Aumentano anche la tua capacità di sopravvivenza, ed è più efficiente tenere in piedi classi in grado di fare dei veri danni, superiori a quelli che potresti fare tu anche speccandoti dps.

    Nessuno ti vieta di alzare un po’ cure e un po’ il dps (mentre da green lo terrei indietro, almeno all’inizio), regolandoti in base alla tua sensibilità.. dove senti carenza, metti i punti. E puoi sempre respeccare per fare un po’ di prove.

    In ottica pvp io ho alzato soprattutto resistenza e ferite, secondariamente volontà. Sono speccato totalmente cure, e acume l’ho tralasciato.. cosa che non consiglio di fare ad uno sciamano con qualche pretesa di dps. Però l’equip è transitorio, sono al 32 e ancora giro con una staff liv 23 che mi alza 50 volontà e 34 resistenza, e non ho ancora trovato qualcosa di più adatto C’è chi dice che i bonus presi coi punti fama andrebbero adattati sull’equip che hai al momento, ma io penso che qualche punto extra di resistenza e ferite non guasti mai.

  4. #19
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    credo che alla fine opterò gork che in bg da quando mi metto curare anzichè fare danni, si vince un pò più spesso

    grazie 1000 x le altre dritte

  5. #20
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    ok.. ma allora è mork

    non preoccuparti, se conosci il background di warhammer, saprai che i pelleverde si confondono spesso

  6. #21
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    ops, volevo dire mork


    madò oggi è proprio na giornata del casso

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.38 Kb. compressed to 58.48 Kb. by saving 8.89 Kb. (13.20%)]