Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Waaagh!

  1. #1
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default Waaagh!

    sto provando no shammy a tempo perso... chi mi spiega come funzionano quei contatori di magie offensive e curative che son sopra la barra? arrivano fino a 5.. e poi?
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  2. #2
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Detta molto semplicemente, quando lanci cure alzi il counter degli spells di danno (e viceversa), fino a un max di 5.

    Così se lanci 3 spells offensivi, hai il counter sulle cure a 3.
    La successiva cura che lanci, consuma quel counter, e ne risulta potenziata (in proporzione).

    I potenziamenti si traducono in un aumento degli effetti (es. l'hot cura di più, il dot fa più danni) o in una riduzione del cast time, Sullo spell c'è una sommaria descrizione.

    Da notare che non tutti gli spells generano Waaagh! se non vado errato quelli sulla linea del Verde (da Green) no.

  3. #3
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    grazie, molto chiaro^^
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  4. #4
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Casalecchio
    Posts
    678

    Default

    Già che siamo in tema, chiedo una cosa:
    Lo sciamano è l'healer principale della distruzione? E se si, stacca di molto gli altri healer in quanto a cure?
    Grazie.

  5. #5
    Lieutenant Commander nortis's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    6.953

    Default

    io provato solo lo shammy, ma sembra che il coso li, zealot o come si chiama, sia decisamente migliore... tutto questo solo giocando da shammy e vedendo i miei target curati prima da me poi dall'altro quindi rigorosamente imo
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

    -Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

  6. #6
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by 7 Wonders View Post
    Già che siamo in tema, chiedo una cosa:
    Lo sciamano è l'healer principale della distruzione? E se si, stacca di molto gli altri healer in quanto a cure?
    Grazie.
    Non so risponderti direttamente, potresti confrontare gli spells su wardb.com e farti un'idea.
    Posso dirti la mia impressione generale, basata sui primi 20 livelli. Attualmente ho tutti i punti maestria in cure (Mork).

    Solitamente puoi spammare hot stackabili (ne hai uno istant valido, e una modesta heal con compontente aggiuntiva hot).
    Aggiungi un buon dot che diventa un hot, in pratica trasferisce la vita dal nemico a chi vuoi curare (incluso te stesso).
    All'8 se ben ricordo prendi una buona cura singola, sarebbe un buon salvavita per l'ammontare di hp, ma è lenta e facilmente interrompibile.. basta una torretta di un ing che ti ha preso di mira e ciao.
    Per questo può aiutare lo scudo di assorbimento danni, anch'esso nella linea di cure. Ma ha un cooldown non basso e quindi non sempre è disponibile.
    Al 20 c'è la cura di gruppo, è lenta ma non è male.
    Spells di maestria non ne ho ancora presi.

    Credo che per curare bene con lo shammy serva un buon anticipo perchè se uno sta subendo pesantemente non lo tieni su con gli hot, ci vuole la cura singola, ma sono 3s di cast e basta un colpetto per ricominciare il cast, figuriamoci se qualcuno ti ha preso di mira..
    .. oltre al fatto che, se ben ricordo, subire danni mentre si lancia quello spell riduce l'ammontare curato. Ma quando mi vedo focussato rinuncio direttamente a lanciarla.
    Così ci vorrebbe scudo+cura singola, ma non sempre il primo è disponibile, e spesso lo usi anche per te stesso

    Così credo che la cosa migliore da fare sia, action points permettendo (ma hai un leech comodo da usare sugli healers nemici ad esempio), spammare spesso gli hot e non aspettare che qualcuno sia al 20% di vita per lanciare il curone.

    Di contro la forte componente hot delle cure ti permette maggior libertà di azione che non in altri giochi dove l'healer è spesso impegnato nello spammare a nastro una curetta leggera.

    Tra parentesi al 20 sto vedendo che, speccato full cure, i danni sono praticamente irrisori.

    Mi spiace non poterti dire nulla dello zealot, ma se hai trovato questa descrizione utile ti resta solo da trovare uno che lo giochi che possa fare lo stesso per quanto riguarda la sua classe.


    PS sei di Casalecchio di Reno? =P

  7. #7
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    le cure sono uguali ma lo shammy le ha tutte su una linea quindi alzando quella alza tutte le cure.
    Lo zealot le ha divise sulle 3 linee quindi è una merda (io ho uno zealot )

  8. #8
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    No spe quando dicevo di chiedere a uno zealot, ovviamente intendevo uno capace, mica tu hador

  9. #9
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Casalecchio
    Posts
    678

    Default

    Ho capito grazie.
    Si Casalecchio di Reno.


    Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

  10. #10
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Di nulla paisà (in realtà son di Bo ma sempre in zone vicine ^^ )

  11. #11
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    le cure sono uguali ma lo shammy le ha tutte su una linea quindi alzando quella alza tutte le cure.
    Lo zealot le ha divise sulle 3 linee quindi è una merda (io ho uno zealot )
    e quindi che senso ha farsi uno zealot invece che uno shaman anche io ho un fanatico quindi nn capisco
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  12. #12
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Casalecchio
    Posts
    678

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    e quindi che senso ha farsi uno zealot invece che uno shaman anche io ho un fanatico quindi nn capisco
    In realtà mi stavo ponendo la stessa domanda... voglio dire, ci saranno pure dei motivi per preferire uno zealot ed uno sciamano?

    ...O no?


    Cobra Kai... Never Die!
    ...Rock, Paper, Scissor, Lizard, Spock!!!

  13. #13
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    e quindi che senso ha farsi uno zealot invece che uno shaman anche io ho un fanatico quindi nn capisco
    bho, debuffa al sorcio?

  14. #14
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    penso che il semplice fatto di buffare int-for-volontà sia un valido motivo... anche perchè cmq 2 rami di cure le alzi quindi curi cmq bene...
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  15. #15
    Warrant Officer Jingle's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma
    Posts
    2.619

    Default

    anche io ho iniziato exparmi uno sciammo, alla lunga mi sta divertendo, volevo sapere se avete qualche addon da consigliarmi e sopratutto in che ramo speccare x in solo/duo

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.11 Kb. compressed to 93.26 Kb. by saving 14.85 Kb. (13.73%)]