Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 89

Thread: Nerf e frignate varie

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    sisi bravo, tutto bello. Quindi tu vuoi spell uguali da una parte ma mantenere le cose migliori di destro così come sono. Sensanto, nulla da dire.


    cry more

  2. #32
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    o fai finta di non capire o hai un QI inferiore al numero di scarpe che porto (41, ndr).

    scegli tu quale delle due
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Cry. More.
    Last edited by Pazzo; 8th October 2008 at 19:13.

  4. #34
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    pazzo, giochi con kali, hai torto per definizione

  5. #35
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    colpo basso questo

  6. #36
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    anche io porto il 41!
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  7. #37
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.234

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    colpo basso questo
    cry more


    comunque è indubbio che alcune classi siano meglio delle controparti da una parte e dall'altra, ad esempio la mia fa cagare

  8. #38
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    no la sei te che fai cagare
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #39
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Hador View Post
    cry more

    comunque è indubbio che alcune classi siano meglio delle controparti da una parte e dall'altra, ad esempio la mia fa cagare

    ecco, fallo capire a TdU così magari la smette di rompere il cazzo e fare la figura del pirla e prendersi gli epic fail tipo quello del fetch (omg rotolo ancora)


    ah Hador sei stato citato in un thread degli healers pro sulle boards là di kep, bella lì :P

  10. #40
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    pazzo non ti credevo così ritardato, davvero

    te lo spiego con termini semplici

    non me ne fotte UN CAZZO in questa sede che classe A abbia spell X mentre classe B ha spell Y (con X>Y o Y>X è uguale), qui si sta discutendo (almeno io) di spell UGUALI IDENTICI SPUTATI che su una classe sono MIGLIORI E COSTANO DI MENO

    è come se l'HoT dello zealot curasse di piu' di quello del runepriest o se il bolt del bright wizard fa piu' danni di quello della sorceress.
    Sono spell BASE dell'archetipo e DEVONO essere UGUALI DI STESSA POTENZA DI STESSO COSTO DI STESSA ICONA PURE


    è + chiaro così o vuoi un disegnino colorato con hello kitty sullo sfondo?


    ah, TdU ce chiami qualche tuo parente, certo che sei bello sfigato pure te a prendere in giro le persone per l'aspetto fisico ma del resto chi va con gli zoppi impara a zoppicare.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #41
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    chi va con vindi impara a vindikare

  12. #42
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    sei te il primo che ha iniziato a offendere. Se semini merda non raccogli fiori.

    Secondo. Fai entrare in quella tua testa di cazzo (cosi non ti offendo per l'aspetto fisico. A proposito sei libero di chiamarmi nasone, lo ho bello importante anche io) che gli spell identitici e le classi mirror non contano un cazzo in un gioco che si basas sul gruppo, devi vedere le utility che puoi avere nel complesso in un party, e se un lato sgrava su un lato, trovo ragionevolissimo che l'altro sgravi su un altro lato.

    Il discorso "qui si sta parlando di una spell che dovrebbe essere identica e non lo è" è la cosa più stupida che puoi partorire, perchè all'atto pratico non significa un cazzo. Il balance non è sul singolo pg, è sul complesso dei pg. Sti discorsi vanno bene per i whiner sul forum che si vogliono fare i duellini, cosa che non credevo ti importasse.

    Per fartela breve, il tuo discorso non ha senso. Se vuoi continua a farlo, ma ti copri di ridicolo e basta. Se non ti va bene, rolla order, così poi inizi a frignare su qualcos'altro ma hai il bw sgravato e l'arcimago con lo spell migliore dello shammo.
    Last edited by Pazzo; 8th October 2008 at 19:46.

  13. #43
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    in effetti è bilanciato avere i knockback che snarano (su + di una classe) mentre l'altra fazione non li fa

    e btw, io non ho offeso ma t'ho dato una scelta, se poi non avevi capito davvero non è colpa mia e la mia "offesa" si trasforma in semplice verità
    Last edited by SharTeel; 8th October 2008 at 19:48.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  14. #44
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    non mi pare order abbia le aure del chosen o qualcosa come covenant of celerity, così, tanto per ownare i tuoi deliri in una riga.

  15. #45
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    premesso che sono esterno a questo flame...

    ma questa è classe

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non mi pare order abbia le aure del chosen o qualcosa come covenant of celerity, così, tanto per ownare i tuoi deliri in una riga.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.13 Kb. compressed to 96.10 Kb. by saving 15.03 Kb. (13.52%)]