Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 89

Thread: Nerf e frignate varie

  1. #46
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    visto che devo andare a cena preowno la prossima obiezione di whineteel, che avrebbe detto qualcosa tipo "rofl ritardato non avete aure del chosen perchè il suo mirror è il kotb che ancora non c'è forl lal pwnt stfu non parlare se non conosci le classi"

    bravo, e il "mirror" dell'ib è la black guard o dark guard come cazzo se chiama, quindi il suo KB con snare non conta. Ti resta quello dell'am, come ti resta anche covenant of celerity e il resto della roba che mi sto iniziando a stufare di dire.

    /bye

  2. #47
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    di contro l'archmage ha delle tattiche e skill che gli permettono di curare fottutamente di piu' della sua controparte, oltre ad avere un debuff (UN ALTRO) 50% sulle cure
    e sempre + di contro il BW non dimentichiamo che nella linea immolation dispone di debuff cure+backlash e focus dd+snare (il kd da 3 secondi non lo nomino ma c'è anche quello)
    l'IB ha una tattica che gli permette di avere kb + snare OGNI 10 SECONDI, oltre ad essere un attimo un tank immortale
    oppure il silence del WP
    senza parlare inoltre delle tattiche del RP che sono decisamente migliori di quelle dello zealot (25% sull'hot di proccare buff armor???? 50% riduzione di stun e kd??????? hot sul dispel?? tattica che riduce il cooldown del knockback a 20s e aggiunge snare 10s 40%???????????????????????)

    oppure il fatto che lo squig herder FACCIA CAGARE TOTALMENTE come pg

    per farti capire in un setup tipo (Chosen - WE - Marauder - Sorceress - Zealot - Shaman) ci sono 2 pg + performanti (WE di sicuro, sul marauder > WL ho i miei dubbi ma vabe te la passo) e 4 che sukerebbero rispetto alle controparti (IB > all, BW+Rune+Arch >> la triade destru)

    rimangono le accoppiate
    BO-SM
    SW-SH (qui sicuramente SW >>>>^N SH)
    EN-MA
    WP-DoK

    nel caso le altre 3 siano a favore distruzione (dubito fortemente, gia solo lo shield of sigmar può far pendere l'ago verso il WP come impiego in gruppo ) allora FORSE si potrebbe parlare di bilanciamento...se non fosse per la PALESE e SCHIACCIANTE superiorità delle altre classi (Witch elf a parte che surclassa nettamente il WH, imo, sempre detto da quando ho iniziato la beta tra l'altro)

    hai poco da ownà la cosa triste è che nonostante gli sgravi (basta lo zerg di BW con Playing with fire da solo a dominare l'rvr -.-) l'order è capace di perdere gli scontri
    Last edited by SharTeel; 8th October 2008 at 20:21.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #48
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Non mi avete fatto capire un cazzo.

    Se inizio a giocare sto gioco di merda mi dite qual'è la cazzo di classe + sgravia e che desta più QQ nelle file avversarie così me la faccio?

    E andate a fanculo voi e il bilanciamento
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  4. #49
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    bright wizard indubbiamente
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  5. #50
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Tanto prima o poi bilanciano tutto
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  6. #51
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Tanto prima o poi bilanciano tutto

    dopo la smau
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  7. #52
    Petty Officer 3rd Class Venal's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Dodens Gruva
    Posts
    259

    Default

    Shar sembri un rosikone...
    Lammah is an animal


  8. #53
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    l'IB blablabla

    si ma se non leggi i miei post che ti prewonano e perseveri nel selfpwnarti non mi dai neanche gusto


    ps sigmar shield è stato nerfato 2 o 3 patch fa in beta e non lo prende più nessuno da quanto fa cagare.

  9. #54
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si ma se non leggi i miei post che ti prewonano e perseveri nel selfpwnarti non mi dai neanche gusto
    ahahahahahahaha

    he's in frenzy
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #55
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Venal View Post
    Shar sembri un rosikone...
    è una disciplina olimpica non lo sapevi?

    tanto io shotto tutti con la WE cax mi frega

    il fix al sigmar shield me l'ero perso quindi quella parte si può ignorare (anche se tanto lo tiro via con sever blessing mi sa, nerfato o no )

    p.s. pazzo potrai ownarmi sul forum, ma in game t'ho shottato io
    Last edited by SharTeel; 8th October 2008 at 21:19.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #56
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    fatti IB immortale
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #57
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    il giorno che rerollo ordine non ci penso 2 volte a farmi il party di 4 ironbreaker e 2 archmage
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #58
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    io voglio fare lo SW ç_ç
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  14. #59
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Si ma Sharteel, non è che l'Arcimago ha una skill migliore e tutto il resto è uguale pero' eh...
    Lo sciamano ha un dot liccia ap da 180 20s cd, l'arci ha un istant da 90 ogni 10 che pero' non ti rida' un cazzo, tranne se metti una tattica(per cui, ovviamente, non hai posto)che ti da' 50, inoltre il Pbaoe detaunt+immunita ai pushback dello sciamano ha la meta' del cooldown rispetto alla sua controparte elfica 1 minuto contro 30 secondi

    Le robe su cui si potrebbe dire qualcosa dell'arcimago sono giusto Funnel Essence che unito a un Boon tira fuori un bel burst di healing(mentre invece lo sciammy ha un ulteriore Hot) e la tattica Desperation che salva abbastanza il culo, ma non mi pare che lo sciamano con il suo RUN AWAY! sia messo male, anzi

  15. #60
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    lo shamano non ha immunità al pushback, e se ce l'ha non è spiegata nel tooltip -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.56 Kb. compressed to 100.30 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.21%)]