Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 29

Thread: White Lion

  1. #1
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default White Lion

    Visto che nn c'è nessun post su questa classe faccio io....come la vedete la seguente spec?

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...14:8736:0:0:25

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  2. #2
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    qualche canzon carina l'han fatta

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    perche non prendere blinsided?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    perchè sono forte e avevo letto un altro effetto...-.-

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  5. #5
    Crewman Themix's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Midgard
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by magic View Post
    perchè sono forte e avevo letto un altro effetto...-.-

    il brutal pounce, può essere affidabile secondo te?
    e xkè nn prendere l'autoattack +50% levando il pt in + in "the axeman"?.

  6. #6
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    l'autoattack secondo me è inutile..l'ho provato e preferisco usare altre tattiche per aumentare forza e danni miei e poter inoltre tenere il pet che snara e debuffa armor.

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  7. #7
    Enlisted ciccio8981's Avatar
    Join Date
    May 2007
    Location
    italia
    Posts
    17

    Default

    Che ne dite di questo???
    Non smerdate subito...sono niubbo...è solo per avere qualke confronto..

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:9225:9226:630
    Suca sempre juventino di merda...22 novembre tutti a S.Siro!!!

  8. #8
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by ciccio8981 View Post
    Che ne dite di questo???
    Non smerdate subito...sono niubbo...è solo per avere qualke confronto..

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:9225:9226:630
    devi cliccare sull'abilità per prenderla..e spendere un punto in +..così ci sei solo passato sopra ma non hai preso nessuna abilità

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  9. #9
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    a che serve speccarlo il WL? liv 40, fetch, vinto.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  10. #10
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    whiner!
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  11. #11
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    a che serve speccarlo il WL? liv 40, fetch, vinto.
    io non l'ho ancora vista usare dato che ho fatto un solo bg t4, ma non si diceva che era una merda perche era il pet che doveva andare blabla/pochi pf del micio/mara invece imba col tentacolo etc etc etciu'! salute!?

    spiega meglio perche' da merda ora e' diventata iwin, semplice curiosità non polemica.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...7:628:9226:630

    diciamo che così é come dovrebbe essere alla fine in maniera da avere MS 50%, seconda tattica str che serve per aumentare i PF al leone, leonine Frenzy che fa in modo che Fetch abbia una sua utilità rendendo il pet immune a controlli di ogni tipo, e danno sui posizionali.

    In alternativa c'é la spec basata sul bonus al danno che da farsi uccidere il leone, e combattere senza.

  13. #13
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    Per MC il mara ha un rage di 65 ft e un cast di 2 secondi per prendere il bersaglio, il WL ha un range di 150ft e lo casta istant, solo devemandare il leone per questo devi metterli il leonine frenzy e la tattica che da 1600 PF in + al pet.

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    677

    Default

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...7:628:9226:630

    Questa é la spec da burst dmg, ma dipende dal kill del pet. In pratica se ve lo segano voi prendete +50% al danno + 15% di posizionale + 25% di Primal Fury + 25%% di loner. In pratica se per vostra gioia vi segano il pet fate il 115% del danno per 10 secondi , se invece lo deevocate semplicemente fate solo il 65%. A me non piace molto come modo di giocare il WL considerandolo + un front load che un burst dmger, ma cmq é una valida alternativa.

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Arkamir View Post
    Per MC il mara ha un rage di 65 ft e un cast di 2 secondi per prendere il bersaglio, il WL ha un range di 150ft e lo casta istant, solo devemandare il leone per questo devi metterli il leonine frenzy e la tattica che da 1600 PF in + al pet.
    sulla differenza tra mara e wl come range e casting time la sapevo, ma mi ero fermato ad i commenti che indicavano che fosse di merda in generale perche dova mandare il pet etc.
    graze per la delucidazione.

    ho visto la tua spec e mi sembra molto buona, sinceramente a boostare il pet con frenzy ed uppargli gli hp con la tattica non ci avevo pensato in funzione di fetch!
    anche perche cambiando 2 tattiche rinunciando alla forza ed al 10% in meno di essere resistiti si mette il 50% danno a pet morto ed il 25% a pet non summonato.
    potendo anche giocare con il boost del danno a morte del micio

    una domanda hai la certezza o qualche riscontro che queste due tattiche si sommino producendo il 75% di danno in piu per i primi 10 sec dopo la morte del pet?

    infine un ulteriore domanda sai se il buff di hp del warrior priest (13 grace) si estende anche al pet?

    edit: non considerare la domanda della somma del danno hai gia risposto mentre scrivevo postando l'altra spec
    Last edited by McLove.; 20th October 2008 at 19:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.79 Kb. compressed to 97.58 Kb. by saving 15.21 Kb. (13.49%)]