Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 57

Thread: Un sondaggio nel sondaggio

  1. #31
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Secondo me appena saranno live tutte le 3 pacth in programma ( la prima é giá sul test) regaleranno un mese gratis(alla Vanguard).
    La maggior parte di voi (escluso Gramas) hanno scritto almeno una volta nella loro vita.
    "AoC ha grandi potenzialitá "
    aoc aveva grandi potenzialita' non sfruttate.
    Ora puo' diventare il gioco piu bello del mondo ma ha l'etichetta del flop e del gioco tutto fumo e niente arrosto un bell involucro con poca sostanza e qualche intuizione geniale male sfruttata, hanno fatto uscire una alpha non una beta e questi sono i frutti, poca gente tornera' a giocare ormai

    disistallato un mesetto fa e non penso nemmeno minimamente di reinstallarlo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Crop View Post
    ...

    chi scrive con le k in questa board viene subito tacciato come deficente quindi per piacere smettila, cosi come smettila pure di dire nonsense con pappapronta e monotasto.
    potrebbero essere cose da discutere (e cmq una sequenza di tasti alla simon non e' la quintessenza della skill) se ci fosse un qualcosa di diverso da non fare nulla una volta loggati ad aoc che non leggere le note di rilascio di future patch per i pochissimi utenti rimasti.

    E' stato un fallimento cosa c'e' altro da indicare? Dopo Lazzaro una ripresa di aoc sarebbe il piu grosso miracolo della storia
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post

    E' stato un fallimento cosa c'e' altro da indicare? Dopo Lazzaro una ripresa di aoc sarebbe il piu grosso miracolo della storia
    mi permetto di dissentire

    1984-85
    Verona


  4. #34
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    italy
    Posts
    23

    Default

    Se uno scrive con le K è un nutelloso..
    Se uno ha una propria opinione Ke nn è la vostra deve tornare nell ovetto del Kazzo..
    Se uno parla d sKill tirate fuori una riga di Kazzate esagerate xKe probabilmente vi sentite Kiamati in causa e toccati nel profono..
    Somma.. O uno vi da ragione e scrive come e cosa volete voi allora va bene altrimenti tutti contro..
    dei discorsi prendete e ritagliate solo le parti Ke vi fanno comodo..
    Nn siete capaci ad affrontare una discussione.. Siete solo capaci ad attaccarvi a delle Kazzate.. Io farò pure la figura d merda.. ma almeno dico ciò ke penso speranzoso di potermi raffrontare a persone con un po d cervello.. Ma purtroppo nn è cosi..

    Sturm ha dato delle spiegazioni giuste e comprensibili ha detto la sua in modo corretto e abbastanza tranquillo ^^ a parte il fatto delle delusioni e dell età..
    Io intendevo delusioni da gioco Ke spero ke nn si riperquotano nella vida quotidiana.. so benissimo Ke le delusioni sono altre ma dato ke qua si parla d gioKi era puramente riferito a quello..

  5. #35
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Crop View Post
    Se uno scrive con le K è un nutelloso..
    no, oltre ad essere stronzo nei confronti della lingua italiana va contro la netiquette di questo forum privato, di solito uno dovrebbe leggere i regolamenti prima di iscriversi e partecipare ad una conversazione
    Se uno ha una propria opinione Ke nn è la vostra deve tornare nell ovetto del Kazzo..
    c'è modo e modo per esprimere una propria opinione, tu te ne sei uscito fuori sparando che aoc non ci è piaciuto perchè siamo tutti scarsi, le combo sono da pro, tu sei forte che le sai usare e noi facciamo sKifo perchè snobbiamo questa truff.. ehm gioco
    Se uno parla d sKill tirate fuori una riga di Kazzate esagerate xKe probabilmente vi sentite Kiamati in causa e toccati nel profono..
    toccati nel profondo? da un elemento del genere? da un signor nessuno? spero per te che tu sia un fake
    Somma.. O uno vi da ragione e scrive come e cosa volete voi allora va bene altrimenti tutti contro..
    se uno si presenta da binbominkia è naturale che si trova tutti contro
    dei discorsi prendete e ritagliate solo le parti Ke vi fanno comodo..
    sto cercando di non omettere niente, anche se mi sembra una perdita di tempo, oltre a k e concetti idioti non trovo nulla di interessante
    Nn siete capaci ad affrontare una discussione.. Siete solo capaci ad attaccarvi a delle Kazzate.. Io farò pure la figura d merda.. ma almeno dico ciò ke penso speranzoso di potermi raffrontare a persone con un po d cervello.. Ma purtroppo nn è cosi..
    siamo capaci a scrivere in modo decente, perlomeno... ti do ragione sulla figura di merda!
    Sturm ha dato delle spiegazioni giuste e comprensibili ha detto la sua in modo corretto e abbastanza tranquillo ^^ a parte il fatto delle delusioni e dell età..
    Io intendevo delusioni da gioco Ke spero ke nn si riperquotano nella vida quotidiana.. so benissimo Ke le delusioni sono altre ma dato ke qua si parla d gioKi era puramente riferito a quello..
    delusioni... gioKo... vida... ma che

  6. #36
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    k
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #37
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    minchia ray,ahhaha

    cmq non capisco di che skill stia parlando,continua a parlare dei bottoni da premere..dopo circa 30 secondi hai imparato la combo da che parte premere i pulsanti..per il resto il poco pvp che ho fatto la gente precaricava le combo in girosembravamo tanti ritardati a menare il vuotopoi tutti su un target con l'ultimo bottone della combo e boom oneshot

    ci sta un ora di gameplay sul mitico ctf frapsato da castro,valloo a guardare va..
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  8. #38
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    minchia ray,ahhaha
    cmq non capisco di che skill stia parlando,continua a parlare dei bottoni da premere..dopo circa 30 secondi hai imparato la combo da che parte premere i pulsanti..per il resto il poco pvp che ho fatto la gente precaricava le combo in girosembravamo tanti ritardati a menare il vuotopoi tutti su un target con l'ultimo bottone della combo e boom oneshot
    ci sta un ora di gameplay sul mitico ctf frapsato da castro,valloo a guardare va..

    Che é il ctf?

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Crop View Post
    Se uno scrive con le K è un nutelloso..
    Se uno ha una propria opinione Ke nn è la vostra deve tornare nell ovetto del Kazzo..
    Se uno parla d sKill tirate fuori una riga di Kazzate esagerate xKe probabilmente vi sentite Kiamati in causa e toccati nel profono..
    Somma.. O uno vi da ragione e scrive come e cosa volete voi allora va bene altrimenti tutti contro..
    dei discorsi prendete e ritagliate solo le parti Ke vi fanno comodo..
    Nn siete capaci ad affrontare una discussione.. Siete solo capaci ad attaccarvi a delle Kazzate.. Io farò pure la figura d merda.. ma almeno dico ciò ke penso speranzoso di potermi raffrontare a persone con un po d cervello.. Ma purtroppo nn è cosi..
    Sturm ha dato delle spiegazioni giuste e comprensibili ha detto la sua in modo corretto e abbastanza tranquillo ^^ a parte il fatto delle delusioni e dell età..
    Io intendevo delusioni da gioco Ke spero ke nn si riperquotano nella vida quotidiana.. so benissimo Ke le delusioni sono altre ma dato ke qua si parla d gioKi era puramente riferito a quello..

    La questione é che questo insieme a GR é un forum in cui devi andarci con i piedi di piombo ed essere molto diplomatico nel parlare.
    Le k dovresti iniziare da subito a toglierle perché indipendentemente da ció che scrivi giá parti male.
    Se scrivevi sul forum di mmorpgitalia ti saresti preso sicuramente meno abbuffi.
    Qui cé gente che dopo nemmeno un mese di gioco era giá 80 e conviveva con bug mancanze varie.
    Gente piú o meno cosi , giustamente direi.
    Se cerchi qualche video in giro su youtube ne vedrai molti in cui cé veramente tanta gente che mena l´aria come dice Gramas, ora in teoria non é piú cosi.
    Il gioco era scattoso e aveva cali di fps paurosi ora non é piú cosi (era questo il vero problema, se il gioco non gira potevano mettere quello che volevate ma si era sempre punto a capo).

    Aggiungi che é uscito War. Non entro nel merito del gioco, l´ho provato un ora a casa di un amico, tutto curatissimo e pvp da ogni livello.
    Cé entusiasmo.
    Bisogna cmq aspettare che molti facciano il 40 per vedere l´end game.
    Ho letto un post sulla presa delle capitali di Dalamar in beta su GR e da come ne parlava non era il massimo.

    Io non auguro a War di fare un buco nell´acqua, mancano forse un paio di mesi per poter guidicare sia uno che l´altro gioco.

  10. #40
    Chief Petty Officer heartless's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Nola(Na)
    Posts
    1.379

    Default

    brasato dopo il primo mese gratis. Mi sono fatto il pc nuovo apposta ma cmq me lo trovo comodo ora che sono tornato su wow con wotlk alle porte
    Waiting qualcosa di nuovo
    Quote Originally Posted by Il Nando
    Volevo solo precisare che imho qui si sta confondendo la conoscenza degli script dei mob con la skill... Sono cose diverse, la prima qualsiasi essere dotato di un minimo di intelletto la può acquisire, la seconda devi avercela di tuo e va cmq allenata.
    Come dicevano in PurePwnage "un noob che gioca tanto diventerà mai uno skillato, sarà solo un noob allenato"

  11. #41
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    uppo in toto Ray

    @MaxSeverest: questo forum non è una community di alieni eh... lo stai decrivendo come se fosse farcito da invasati che straparlano
    Il "buon" Crop esordisce come un bulletto da strada, spala merda, professa una vittizia verità assoluta e poi viene a lamentarsi che gli vengono additati epiteti vari?
    Non ti pare un po' egoistico come discorso?

    Non si esordisce con "voi frignoni, io skillato" perchè ciò che si può ricavare da vaccate di tal calibro, sono solo fragorose e roboanti sputtanate meritate.

    my 2 cents

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #42
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Max Severest View Post
    Bisogna cmq aspettare che molti facciano il 40 per vedere l´end game.
    la differenza tra war e aoc è che la gente l'endgame l'ha già visto e provato, e quindi è sicura di dove andrà a parare alla fine...

    @15enne: le skillatissime combo sono macrabili con la g15, la skill necessaria è poca, e non ce ne siamo andati perchè ci sculacciavano, ma perchè dopo poco sul nostro server la gente si rifiutava di giocare contro di noi causa chain-perfectate... tanto che l'ultimo mese di abbonamento l'abbiamo giocato ogni fottuto giorno con i nostri 2 gruppi premade che si scontravano tra di loro perchè nessun altro faceva pvp, e questo si può vedere dal video che abbiamo postato. anzi se guardi bene trovi anche un paio di screen miei di un assedio che abbiamo fatto in cui abbiamo raso al suolo tutto compreso ogni singolo pezzo di muro perchè la gente non voleva nemmeno più fare assedi, che avrebbero dovuto essere il fulcro del gioco...
    = dead game.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #43
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    mai installato, voi tutti pwned by wolfo

  14. #44
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    mai installato, voi tutti pwned by wolfo
    Torna sotto la scrivania tu


    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  15. #45
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    Torna sotto la scrivania tu
    lo schionzo lo vuoi con o senza ingoio?

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.72 Kb. compressed to 104.45 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.75%)]