Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 57 of 57

Thread: Un sondaggio nel sondaggio

  1. #46
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    lo schionzo lo vuoi con o senza ingoio?
    swallow baby, swallow!

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #47
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default


  3. #48
    Acheron's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    15.523

    Default

    skill......... babbhe
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

  4. #49
    Lieutenant Commander Vindicare's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Bolg t3
    Posts
    6.985

    Default

    vi prego lasciate aperto sto forum... ci riserverà ancora delle perle come queste in futuro
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|


    Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

  5. #50
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    questo non è un forum di skillati, ma un forum di pompinari imo

  6. #51
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    questo non è un forum di skillati, ma un forum di pompinari imo

    wolfo non si parla con la bocca piena, maleducato!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #52
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    wolfo non si parla con la bocca piena, maleducato!
    ahahahahhaah pwnate su pwnate, povero wolfo

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  8. #53
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    ho provato a defilarmi qualche giorno per vedere se qualcuno si dimenticava del mio background ma vedo che è stato un tentativo vano QQ

  9. #54
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    uppo in toto Ray
    @MaxSeverest: questo forum non è una community di alieni eh... lo stai decrivendo come se fosse farcito da invasati che straparlano
    Il "buon" Crop esordisce come un bulletto da strada, spala merda, professa una vittizia verità assoluta e poi viene a lamentarsi che gli vengono additati epiteti vari?
    Non ti pare un po' egoistico come discorso?
    Non si esordisce con "voi frignoni, io skillato" perchè ciò che si può ricavare da vaccate di tal calibro, sono solo fragorose e roboanti sputtanate meritate.
    my 2 cents
    Non intendevo questo
    Intendo dire che forum tipo questo e GR sono molto diversi dal forum di mmorpgitalia per esempio.
    Wayne2k1 l´ho frequentato poco, GR invece l´ho frequentato per tutti gli anni di Daoc.
    Gli utenti sono piú o meno gli stessi.
    Ho visto tanta gente fatta letteralmente a pezzi dallo " zoccolo duro" del forum e magari non stava dicendo nemmeno cazzate.( é un esempio).

  10. #55
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Como
    Posts
    324

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    la differenza tra war e aoc è che la gente l'endgame l'ha già visto e provato, e quindi è sicura di dove andrà a parare alla fine...
    @15enne: le skillatissime combo sono macrabili con la g15, la skill necessaria è poca, e non ce ne siamo andati perchè ci sculacciavano, ma perchè dopo poco sul nostro server la gente si rifiutava di giocare contro di noi causa chain-perfectate... tanto che l'ultimo mese di abbonamento l'abbiamo giocato ogni fottuto giorno con i nostri 2 gruppi premade che si scontravano tra di loro perchè nessun altro faceva pvp, e questo si può vedere dal video che abbiamo postato. anzi se guardi bene trovi anche un paio di screen miei di un assedio che abbiamo fatto in cui abbiamo raso al suolo tutto compreso ogni singolo pezzo di muro perchè la gente non voleva nemmeno più fare assedi, che avrebbero dovuto essere il fulcro del gioco...
    = dead game.
    Non saprei dire se macrarsi la combo sia una cosa che funziona o no.
    Posso dire che tante volte é utile aspettare e ritardare le fasi di una combo, il tempo prima che scompaia e la scazzi cé.
    Cmq a volte mi viene da pensare che il server piú divertente sia quello pvp, un W-E abbiamo organizzato una lan e abbiamo creato 4 pg sul pvp e mi sono divertito parecchio.

  11. #56
    Enlisted
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    italy
    Posts
    23

    Default

    In tutto questo discorso è vero CHE sono partito un po troppo forte e mi spiace se molti se la sono presa..
    Vorrei dire però CHE non ho mai detto di essere skillato e non ho mai accusato nessuno di non esserlo.. La mia era solo un ipotesi dato CHE il sistema di combo è piu difficile da portare a termine piuttosto CHE il colpo portato a termine premendo un tasto singolo.. Il resto del mio discorso era incentrato nel dare almeno ancora il beneficio del dubbio a questo gioco CHE di innovazioni ne ha portate abbastanza e molto carine a mio avviso.
    Avete visto CHE sto anCHE iniziando a scrivere in itaGLIano?? c'è modo e modo però per dire certe cose e non è propriamente giusto etiCHEttare una persona solo perCHE non ha troppa voglia di scrivere per intero ed abbrevia come può^^
    Mi è piaciuto CHI mi ha CHIamato bulletto non ha sbagliato del tutto..
    Tendenzialmente prendo molte cose di petto ma è nel mio carattere (non ho mai voluto offendere nessuno in questi post!!!)
    Ora vorrei se me lo concedete fare solo una domanda che fondamentalmente è quella che piu mi preme..
    Quanti sono disposti a tornare su AOC in caso si risolvessero molte problematiche?
    La delusione creata all inizio è in qualCHE modo risolvibile o ormai il gioco è in backlist e non c'è piu nulla da fare?

  12. #57
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    ti stimo che hai saputo imparare dalle critiche altrui. Un possibile ritorno su aoc da parte di molti lo vedo improbabile, visto il mercato attuale degli mmo e la strada non in salita, ma di più da parte del team tecnico... tagli, meno gente, meno soldi, tutta la critica contro; servirebbe un miracolo.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.25 Kb. compressed to 83.37 Kb. by saving 12.88 Kb. (13.38%)]