Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Considerazioni sulle stranezze del WH

  1. #16
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Hai sbagliato PG allora.

  2. #17
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Hai sbagliato PG allora.
    dici che il wh nn va bene per il lavoro che vuole fare lui?come dps toccata e fuga secondo me nn è affatto male..un target te lo porti via abbastanza velocemente da quel che vedo..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  3. #18
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Hai sbagliato PG allora.
    Ma dici a me? Magari motiva!

    Sinceramente lo sto usando da due giorni e nel t1 (ok è l'inizio) però per lo stile di gioco che ho descritto è perfetto. Mi hiddo, arrivo da dietro e i maghetti crepano facile, gli healer abbastanza, si fa un po piu di fatica con i froci zelot o come caspita si scrive, gli shamani sono piu semplici.
    Coi tank giustamente si soffre ma volendo con un paio di pozze e tenacia si riescono a crepare.

    Mi sono trovato a segarne 3 in solo tutti di fila ed erano solo di un livello sotto al mio, io ero di livello 10. uno shamano prima, poi un inca e dopo una elfa (questa nubbia che stavo a metà pf non so come non sia riuscita a segarmi).

    Poi ripeto, di sicuro non me ne posso andare per i cazzi miei con una classe che non si hidda e in melee l'unica classe superiore come dps credo sia il WL e con il leone non si puo dire che sia poco vistoso
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  4. #19
    Ensign Cifra's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Location
    Torino
    Posts
    3.812

    Default

    Per via della meccanica del gioco. Ovviamente è solo una piccola considerazione non suffragata dall'esperienza ma al 40 penso ch eper i solitari non ci sarà trippa.

  5. #20
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by Cifra View Post
    Per via della meccanica del gioco. Ovviamente è solo una piccola considerazione non suffragata dall'esperienza ma al 40 penso ch eper i solitari non ci sarà trippa.
    mah guarda quello che sarà l'open rvr nn ne ho idea..per quel che vedo nei bg tutto sommato in solo puoi andare e fare cmq il uo bel sporco lavoro...

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  6. #21
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    In beta coi pg premade ho fatto delle prove, se vuoi giocare 1v1 contro altri melee la spec migliore era una ibrida confession - judgement (100% parry x 5 sec, immunita' alle spell x 7, proiettili che curano, lo stun)
    Fatto delle prove anche vs tank, che in genere sono la bestia nera del wh, ed andava da dio...


  7. #22
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    avresti voglia di postare la spec esatta?proverei volentieri un pg che possa girare in solo

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  8. #23
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quella che userei io è http://www.wardb.com/career.aspx?id=...2:0:0:9:552:25
    L'unica cosa che nn mi piace è la mancanza di una finishing veramente buona, e l'unica veramente buona su target singolo è burn away lies di judgement...
    Ho messo la tattica che pompa il crit di assoluzione proprio xke' in fin dei conti ci si troverebbe ad usare discretamente spesso quella (anche xke', nonostante senza punti spesi sia meglio burn heretic, è sulla linea inquisition che è l'unica nn improvata a differenza di assoluzione che lo è grazie ai punti in judgement.
    Volendo si puo' anche fare una cosa tipo cosi' (http://www.wardb.com/career.aspx?id=...0:0:13:8704:25) x prendere la finishing ma ci perdi gli specchietti e i proiettili con cura.
    Ultima alternativa (che massimizza il danno anche con l'ignore armor x 7 secondi): http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:32:14:8872:25

    Ma sinceramente giocando il pg x 31 livelli, anche in 1v1 mi sa tanto paghi di + un briciolo di sopravvivenza in + perdendoci anche un po' di danno, quindi preferirei in ogni caso la prima spec.

    P.S. In release hanno cambiato un po' di cosette, ma in linea di massima quando ho provato le varie spec quelle erano le skill che si prendevano e quelli erano i punti nelle varie linee, e come detto vs altri melee la migliore spec è la prima.
    Volendo si puo' sempre giocare con la tattica che fa 150 danni ogni volta che pari, che in combo col repel blasphemy è ottimo soprattutto tipo vs streghe che sono duale e ti colpiscono un bel po' di volte in quei 5 secondi di parry 100%.


  9. #24
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    grazie mille..adesso proverò un po'..

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  10. #25
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Io in ottica 1v1 mi sto facendo così:

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...20:5:32:0:0:25

    con la combo:

    repel blasphemy---->confess---->seekers blade----->razor strike----seekers blade/razor strike----->trial by pain

    (ovviamente come tattiche seekers triump e sanctified bullets)


    poi volendo posso mettere le tattiche da zerg e iniziare a fare danni aoe, e con curatori deccenti si rompe parecchio i maroni
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  11. #26
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Faccio questo post rapido giusto per accendere la questione,domani entro nello specifico,ma come mai secondo voi il WH è fatto totalmente a cazzo?
    E' possibile,tramite 3 punti nei talenti,arrivare ad avere una tattica che incrementa l'efficienza di un potere....che si prende a liv 25 O_O quindi praticamente butto dei punti
    Poi,a liv 6 se non erro,si prende l'abilità che rende possibile effettuare i posizionali come anytime per 10 secondi...peccato che io al 18 di posizionali non ne abbia nemmeno uno..non posizionali specifici per lo meno!ce ne sono due,uno che se fatto da dietro ignora l'armatura,e l'altro che silenzia,ma entrambi non beneficiano dell'effetto del potere,inquanto funzionano anche se fatti come anytime
    Questo,e altri che posterò domani,nn vi fan pensare che il WH,come magari anche altre classi,sia stato fatto coi piedi?
    P.S....ma essendo il WH una specie di assassino...perchè non è in grado di ammazzare un healer in alcun modo? (non son equippato da dio,ma in 3 minuti reali di continuo dps su un healer non son mai riuscito a portarlo sotto l'80 %.con lui che correva agevolmente per la mappa e io che bestemmiavo come un turco)

  12. #27
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Eh? °_°
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.16 Kb. compressed to 94.77 Kb. by saving 13.39 Kb. (12.38%)]