Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 22

Thread: come cazzo specco la gnoccolona??

  1. #1
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default come cazzo specco la gnoccolona??

    Sorceress...


    come minkia si specca, almeno ai livelli del T2/basso T3...



    rispetto ai BW fa merda, ma almeno capire come migliorarla un pelino non sarebbe male :-)



    al momento l'ho speccata AE, ma non mi sembra molto performante...
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  2. #2
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    full calamity per prendere hand of rhuin e absorb vitality, per il resto vedi te
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #3
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ho notato che absorb vitality è molto meno figa di quel che si pensa.

    se un bw ti spara playing with fire alla fine annulla il vantaggio e il danno non è comunque granchè per essere una spec liv 13.

    io la farei così al 40, prima probabilmente full calamity

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:9511:9516:563


    in buona sostanza, burst damage. tanto burst damage. e utility per il gruppo. shades of death è un'abilità semplicemente fantastica, assieme a umbral fury vuol dire un aumento gigantesco di danno, e di per sè quello che perdi come efficacia dei dot coi punti in meno in calamity (non molto sul singolo dot, i dot scalano di merda col salire di livello e di int) e assolutamente compensato e superato da quello che guadagni (anche sui dot) da shades of death, che tra l'altro a cooldown 5 sec (un cazzo). Potresti anche considerare swell of gloom invece di qualcos'altro (anche di gloom of night) per avere anche il dd da 1 sec che fa un danno apocalittico, e farla così

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...:9511:9516:563

    che forse è pure meglio visto che gloom of night ha range 80 e cast time 2 sec.

    alla fine la tua rotazione sarebbe qualcosa tipo:
    chillwind, shades of night, gloomburst, spell a caso, passi a nuovo target, chillwind, shades of night, gloomburst, spell a caso, che può essere un silence o un disarm su un target diverso, o un arctic blast, ovviamente hand of rhuin anche solo per nukare (il primo tic è istant, poi ne fa altri 3 ai secondi 2-4-6, testato), anche un doombolt per dare una botta di danno in più, ice spikes se sei in range etc etc.

    a me una sorca così fa paura, è un fottuto cannone umano e dà eccellente supporto al gruppo con shades of night
    Last edited by Pazzo; 14th October 2008 at 10:35.

  4. #4
    Lieutenant Commander Verci's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Gallarate
    Posts
    8.489

    Default

    da lavoro ho wardb bloccato... stasera poi do un occhio per capire meglio cosa intendete :-)
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

    Puppatemelo aoe

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Io pensavo di farlo così: http://www.wardb.com/career.aspx?id=...13:8704:0:0:25 , almeno finchè i miei iler non impareranno a curare...
    Dopo farò una cosa del genere: http://www.wardb.com/career.aspx?id=...4:9:512:0:0:25 , swell of gloom mi fa troppa paura, mentre impending doom è troppo comodo imho. Gloom of night non lo prenderei: cast 2 secondi, 80ft range, boh non mi piace, piuttosto casto altro magari mentre kito.
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    imo conviene prendere swell of gloom rispetto a impending doom. tira delle crocche assurde, e consira che gloomburst (cui SoG si aggiunge) ha CD 5 sec, impending doom 10.

    ora come ora ti dico impending doom mi fa danni paragonabili a un gloomburst liscio, un gloomburst + swell of gloom con DM alta e un critico decente mi fa più di 1300 danni tutti d'un colpo, agginugici che magari prima ci hai messo shades of death e passi facilmente i 1500 con un cast da 1 sec, impending doom ne fa un po' più della metà con un GRAN critico

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class arag's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Posts
    490

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    imo conviene prendere swell of gloom rispetto a impending doom. tira delle crocche assurde, e consira che gloomburst (cui SoG si aggiunge) ha CD 5 sec, impending doom 10.

    ora come ora ti dico impending doom mi fa danni paragonabili a un gloomburst liscio, un gloomburst + swell of gloom con DM alta e un critico decente mi fa più di 1300 danni tutti d'un colpo, agginugici che magari prima ci hai messo shades of death e passi facilmente i 1500 con un cast da 1 sec, impending doom ne fa un po' più della metà con un GRAN critico
    Uhm. A me impending doom fa un po' più danni di gloomburst senza swell of gloom. Ma soprattutto lo casto istant. Sono d'accordo sul fatto che swell of gloom con alle spalle dei curatori cazzuti diventa quasi un cheat, ma al momento non ho ancora avuto esperienze felici con i miei ilers, quindi prendere swell of gloom equivarrebbe a chainautokillarsi di backlash. Quando i miei ilers prenderanno confidenza col sistema sicuramente proverò anche la tua soluzione che è chiaramente molto performante in condizioni di gioco normali (leggi healers cazzuti).
    Brother...
    In your eyes I was the stronger,
    so how am I to cover you now
    without shadowing your path?
    This time
    I watch from the sidelines
    your ghost in the limelight
    face your fears
    and pierce the night

  8. #8
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    oh. e ho trovato una cosa che mi fa whinare un sacco perchè non ce l'ho.

    Triumphant blasting. PD la VOGLIO.

  9. #9
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    oh. e ho trovato una cosa che mi fa whinare un sacco perchè non ce l'ho.

    Triumphant blasting. PD la VOGLIO.
    Con quella tattica ho fatto una prova e riesco ad usare ogni minuto la morale 4, praticamente ogni due critici che il nemico subisce ti si riempe un livello di morale, sgravius :o

  10. #10
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Rewave View Post
    Con quella tattica ho fatto una prova e riesco ad usare ogni minuto la morale 4, praticamente ogni due critici che il nemico subisce ti si riempe un livello di morale, sgravius :o

    non è che stai parlando di glorious carnage te?

    o confondo io?

    cmq intendo quella che dà knockback a ogni critico delle abilità di destruction, quella che non sapevo esistesse

  11. #11
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non è che stai parlando di glorious carnage te?
    o confondo io?
    cmq intendo quella che dà knockback a ogni critico delle abilità di destruction, quella che non sapevo esistesse
    Sì hai ragione, ho confuso io

    Purtroppo quella non potrei usarla per come gioco io, diciamo che dovendo andare spesso di aoe non è una delle più adatte se poi li sparo tutti lontano.
    Last edited by Rewave; 22nd October 2008 at 20:09.

  12. #12
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    si confonde lui

    boh è così usato il path of destruction togliendo i magus pull?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  13. #13
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Boh io non ho voglia di respeccare, però la differenza si sente, sopratutto per i debuff del magus.

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si confonde lui

    boh è così usato il path of destruction togliendo i magus pull?

    surging pain è baseline (pbaoe, instant, no recast).

    a DM alta critta un botto chiaramente, vuol dire che se ti arriva addosso l'assist te lo levi di torno come ridere, ne tiri due e stai sicuro che sono tutti knockbackati, mica poco eh.

    nono ma la sorca è underpowered lel

  15. #15
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    tu rischieresti di tenere una tattica così per un proc da usare in questo modo?
    boh se vuoi farla crittare devi avere dm 100, con dm 100 e un assist train addosso tiri 2 pbaoe rischiando backlash da 600+danni e se uno disrupta (un wh che è ibrido confession per il clos magari) gli hai solo facilitato il lavoro...

    cioè se vuoi whinare whina su infernal gift imo
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.79 Kb. compressed to 94.69 Kb. by saving 15.10 Kb. (13.75%)]