Results 1 to 14 of 14

Thread: [BW] Che rotazione usate?

  1. #1
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default [BW] Che rotazione usate?

    Che rotazione di spell state usando, e che path avete preso? ( anche se sembra una domanda ovvia...)

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  2. #2
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Io attualmente a livello 31 sono full dot, ma al 40 respecco per fare dot/aoe
    metto 9+2 a dot e 13+1 a aoe come pec finale.

    Attualmente parto sempre sparando i 3 dot consecutivi e poi dipende molto dalla situzione.
    Se ci sta il mucchione ovviamente vado di pioggia di fuoco
    Se ci sta il targhet singolo che mena un'altro vado di sear, pyroclastic, burning iron e se sta ancora vivo vado di withering heat e eventualmente di bolt. Il bolt lo uso poco primo perchè ci mette 3 secondi per essere sparato e secondo perchè secondo me da la possibilità al nemico di capire da dove riceve i danni o ad altri di vedere magari dove sono. Lo uso magari se mi sparo la morale 2 che mi dimezza i tempi di cast, allora sparare il bolt ogni secondo e mezzo fa qualcosa.

    Se il targhet mena me dopo i dot e sear se ho la morale 1 carica allora gli tiro il debuff alle cure, poi morale uno che lo scarventa e mentre sta in aria vado di withering che cosi oltre a fare danno lo snaro, e se poi mi ritorna sotto vado di root allontanandomi e ritiro dot e withering.

    Diciamo che uso principalmente queste, i bolt aoe non fanno una cappero di danno e se li uso è solo per pammare un po , il soffio l'avrò usato 5 volte e scorched heart lo uso solo per due cose, caricare combustione a inizio inc o eventualmente in fase di rel garantito per spammare nel caos e autoshottarmi

    P.s. giocando da sgruppato ovviamente ogni tanto, magari sotto il 50% d vita devo sparare lo spell per azzerare la combustione che senno mi trovo la scritta: Lagnn è stato ucciso da Lagnn
    Last edited by lagnn; 15th October 2008 at 10:11.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  3. #3
    Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    705

    Default

    full dot con dot focus quelloche butta a terra cast riduci cure e resto aoe con aoe focus
    Spoiler

  4. #4
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Io attualmente a livello 31 sono full dot, ma al 40 respecco per fare dot/aoe
    metto 9+2 a dot e 13+1 a aoe come pec finale.
    Attualmente parto sempre sparando i 3 dot consecutivi e poi dipende molto dalla situzione.
    Se ci sta il mucchione ovviamente vado di pioggia di fuoco
    Se ci sta il targhet singolo che mena un'altro vado di sear, pyroclastic, burning iron e se sta ancora vivo vado di withering heat e eventualmente di bolt. Il bolt lo uso poco primo perchè ci mette 3 secondi per essere sparato e secondo perchè secondo me da la possibilità al nemico di capire da dove riceve i danni o ad altri di vedere magari dove sono. Lo uso magari se mi sparo la morale 2 che mi dimezza i tempi di cast, allora sparare il bolt ogni secondo e mezzo fa qualcosa.
    Se il targhet mena me dopo i dot e sear se ho la morale 1 carica allora gli tiro il debuff alle cure, poi morale uno che lo scarventa e mentre sta in aria vado di withering che cosi oltre a fare danno lo snaro, e se poi mi ritorna sotto vado di root allontanandomi e ritiro dot e withering.
    Diciamo che uso principalmente queste, i bolt aoe non fanno una cappero di danno e se li uso è solo per pammare un po , il soffio l'avrò usato 5 volte e scorched heart lo uso solo per due cose, caricare combustione a inizio inc o eventualmente in fase di rel garantito per spammare nel caos e autoshottarmi
    P.s. giocando da sgruppato ovviamente ogni tanto, magari sotto il 50% d vita devo sparare lo spell per azzerare la combustione che senno mi trovo la scritta: Lagnn è stato ucciso da Lagnn
    il senso di usare pyroclastic, ecc, prima di withering heat ?
    nessuno, WH fa molto più danno in breve tempo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  5. #5
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    722

    Default

    mah rispondo a lagn al t3 liv 25 avevo respeccato aoe per un periodo per dei test... il bolt aoe (i bolt si usano solo con morale 2 + runa del RP che staccano e casti a 1sec) facevo 1200 danno medio con combu100.... e annilation o come cazzo se scrive fa media 800-1000 a tic - usata magari in combo con un inge con electromagnestism o magari sotto un magus riconglionito che ti attrae

    cmq il BW in spec differenti dalla Dot (Immolation) needa il supporto di un healer.

    in spec Dot è più all rounds.

    Personalmente uso Ignite - Boiling Blood - Detonate come sequenza e chiudo il target con Withering Heat.

    Caso cure uso Playing with Fire
    Caso Tank uso Stop Drop and Roll + eventuale Root
    Caso difficoltà uso Morale 1 se on (e se parte pd) Magic Dart e Meltdown per estinguere la Combu.

    in 6vs6 proveremo anche il party EBW come lo chiamano gli americani :P ovvero un paio di BW spec aoe e un Inge speccato attira che ista casta la torretta che attira e snara i nemici - morale 2 del BW che stunna i 2 bw vanno di aoe e GG - na specie di mana box alla daoc style + difficile ma + efficace.

    Consiglio cmq la spec dot per i bg.

    il tutto imho
    ciaps
    Selenax Ywain1

  6. #6
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    ignite-bb-detonate-wh generalmente.

    se target è vivo e in range ci butto un sear+ps, raro

    se target che sto menando solo io capita che metto in mezzo slow boil

    pwf e SDaR sono situazionali.

    al 40 sarà una cosa del tipo: ignite, bb, detonate, FB, WH/n/S/PS (ammesso che sia ancora vivo il target), pwf e cs situazionali


    ps chiunque usi burning iron deve deletare. chiunque usi fiery blast e fireball deve deletare. chiunque non sia d'accordo deve deletare.
    Last edited by Pazzo; 17th October 2008 at 02:24.

  7. #7
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    il senso di usare pyroclastic, ecc, prima di withering heat ?
    nessuno, WH fa molto più danno in breve tempo.
    Per due motivi, primo perchè menando gli altri mi posso permettere di castarlo in 3 secondi e secondo perchè l'effetto grafico è figo

    Burning iron invece secondo me puo essere utile visto che si casta in un secondo e toglie ap al nemico.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  8. #8
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    mà, burning iron può essere utile se castato su un healer.

    SE hai stop drop and quantocazzosolunghestespell scarico, se hai slow boil scarico, se hai play with fire+withering scarico. cioè, sarebbe una buona spell se il bw non avesse un altro buon numero di spell da castare.

  9. #9
    Petty Officer 2nd Class xanadoom's Avatar
    Join Date
    Mar 2006
    Posts
    705

    Default

    la migliore su healer è quella magia che pii al 40 che non può castare per 5 sec
    Spoiler

  10. #10
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by xanadoom View Post
    la migliore su healer è quella magia che pii al 40 che non può castare per 5 sec
    ma sì tanto è istant pure quella
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  11. #11
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    il rosic scorre potente in te mio giovane padauan


    (si anche quello della sorca dovrebbe essere instant imo, o quello del bw 2 sec )

  12. #12
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si ma tipo il silence del bw è l'unico ranged istant che ho visto (no non c'ho voglia di andarmi a vedere tutte le classi, ho visto sorc-bw-zealot ), mortacci loro è_é

    e poi mi mettono il MoM sullo zealot a 2 secondi di cast! ()
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  13. #13
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Ma avranno sbagliato quelli della mythic a lasciare quello della sorca a due secondi, una dimenticanza forse.

  14. #14
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    il rosic scorre potente in te mio giovane padauan


    (si anche quello della sorca dovrebbe essere instant imo, o quello del bw 2 sec )
    avoja se scorre

    comunque io sono di base contro la maggior parte delle cose istant proprio in quanto istant, quindi io voto il 2s per entrambi.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 107.82 Kb. compressed to 93.25 Kb. by saving 14.57 Kb. (13.51%)]