Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35

Thread: ..ma l'END GAME di sto gioco???

  1. #31
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    l'idea di dare item anche in base al rango di fama non e male.. cioè uno di fama 80 avra i super item , se esce un espansione alzano il cap a 90 o 100 ecc... e mettono item nuovi. Non sarebbe come wow perchè tu prima di prendere l'oggetto rank 90 devi cmq fare 80 e usare quelli 80... e così via non che il primo cazzone appena arrivato e vestito come uno che ha 2 anni di pvp alle spalle...................

  2. #32
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    si ma attualmente la roba che si prende/droppa in rvr fa letteralmente cagare rispetto a ciò che si droppa -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  3. #33
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    May 2005
    Posts
    320

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    si ma la differenza nel "lo diceva anche la funcom" è che war non è di una casa produttrice del cazzo, ma di una con un'esperienza della madonna.
    Il discorso di daoc pochi 13 blabla è un aspetto interessante, non metto in dubbio che ci sono molti player che si divertono a portare il loro singolo pg al massimo fottendosene magari del bel gioco e/o della reputazione, zergando e nerdando a più non posso tutto solo per i pr; ma il bello di daoc era che soprattutto dopo un certo rank, le differenze di rango contan poco, quello che conta di più è la skill del singolo e la skill del gioco di gruppo. E con setup di ra mirate per il gruppo molti pg si possono considerare "finiti" ben prima del non dico 13L, ma anche 11Lx.
    Tornando a WAR non mi sempra poi così tanto una cazzata rankare, ora quel che si sa è che i ranghi reame sono 100 (un po come daoc all'inizio, 10L era il max) partendo dal corrispettivo 0L0, non dal 1Lx (quindi, sempre rapportando a daoc, il max PER ORA è "equivalente" ad un 11Lx). Ma conoscendo la mythic non renderanno sicuramente questa progressione molto veloce, anzi, secondo me introdureranno ranghi sempre più alti
    sticazzi 100?
    bene
    Quote Originally Posted by Ransy View Post
    l'idea di dare item anche in base al rango di fama non e male.. cioè uno di fama 80 avra i super item , se esce un espansione alzano il cap a 90 o 100 ecc... e mettono item nuovi. Non sarebbe come wow perchè tu prima di prendere l'oggetto rank 90 devi cmq fare 80 e usare quelli 80... e così via non che il primo cazzone appena arrivato e vestito come uno che ha 2 anni di pvp alle spalle...................
    ecco era quello che cercavo di capire!!!
    ora so un po più tranquillo
    tnx

  4. #34
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    sticazzi 100?
    bene
    guarda come si è eccitato con un semplice numero

  5. #35
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by straga View Post
    poi dico una cosa e sottolineo che è solo imo wow mi fa cag.re anche perchè dopo un breve tot raggiungi (e abbastanza easy tra l'altro) IL MASSIMO CHE PUOI OTTENERE IN PVP= L'ARMATURA
    Io è qua che punto la mia speranza. Vorrei che WAR non dia come obbiettivo il raggiungimento del rank alto per poter comprare l'equip, ma che il rank dia la possibilità di acquistare abilità (attive e passive), un pò come daoc.
    Per ora ci sono i Renown Points spendibili in passive che è già un bell'inizio... quello che spero è che focalizzino l'attenzione qui, più che su eventuali set.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 67.28 Kb. compressed to 58.92 Kb. by saving 8.36 Kb. (12.43%)]