Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 77

Thread: qual'è il pg(lato destr) che...

  1. #16
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    peccato che mythic abbia avuto la genialata di non far resettare + combustion/dark magic dopo un kaboom, e che quindi tutti i bw/sorc girano con 100 fisso mandando a puttane la famosa blaterata "eehhhh dovete scegliere se rischiare di farvi male facendo salire la putenzah oppure tenerla sotto controllo a valori + safe!!"
    No infatti hai ragione quei 750 che mi vedo a ogi esplosione me li sarò sognati...

  2. #17
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    No infatti hai ragione quei 750 che mi vedo a ogi esplosione me li sarò sognati...
    quello che penso intendesse dire Shar è che pure se ti fai danno di backlash cmq non si resetta il 100% e sta cosa è vera.

    Sul sorc se ho dietro 1 healer decente, posso bellamente stare fisso a 100% e fare i buchi che tanto difficilmente mi autokillo se curato.

    A quanto pare invece il 100% avrebbe dovuto resettarsi al primo "ritorno di fiamma" diciamo, se ho capito bene.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  3. #18
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    peccato che mythic abbia avuto la genialata di non far resettare + combustion/dark magic dopo un kaboom, e che quindi tutti i bw/sorc girano con 100 fisso mandando a puttane la famosa blaterata "eehhhh dovete scegliere se rischiare di farvi male facendo salire la putenzah oppure tenerla sotto controllo a valori + safe!!"

    cioè scusa che pretenderesti che dopo ogni backlash si resetti combustione/dark magic a 0?? rofl

  4. #19
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    A quanto pare invece il 100% avrebbe dovuto resettarsi al primo "ritorno di fiamma" diciamo, se ho capito bene.
    ma avrebbe proprio nulla guarda, dopo aver fatto la beta per un anno e aver provato il bw con i vari cambiamenti è stato testato sia la combustione che si resettava sia questa e la scelta è ricaduta sulla seconda.

    Perche mi chiederai ? Semplice con l'aumento dei pf e delle resistenze ridicole è l'unico modo per un dps come il bw o sorcia di fare danno, con il malus sempre di dover girare con un healer appiccicato al culo per evitare di autokillarti con 4 cast..

  5. #20
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cioè scusa che pretenderesti che dopo ogni backlash si resetti combustione/dark magic a 0?? rofl
    com'è stato per tutta la beta alla quale probabilmente nn hai giocato? si.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #21
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    com'è stato per tutta la beta alla quale probabilmente nn hai giocato? si.

    ti rendi conto che in quel modo sorche e bw non farebbero un cazzo di danno spero si? lo sai che i danni se non hai combustion/dm da 70 in su sono ridicoli? tipo squig herder lel.

    e il dps incazzato si vede da 90 in su cmq. se si resettasses dopo ogni backlash a voja te ad arrivarci a 90... perchè già prima di arrivarci te ne prendi di backlash eh, un paio sicuri minimo. cazzo, capita che te ne prendi anche a 20

    ps alzare le resist imo ti aiuterebbe un po' a non prendere 1250 di WH

    pps hand of rhuin mi ticca per un migliaio tranquillamente. E in config da pvp ho resist spirito >650 . arctc blast e gloomburst mi crittano per 1200 tranquillamente, etc etc.

    ppps però non whino

  7. #22
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Io critto in media 1000-1200 con pit of shade, infatti continuo a domandarmi se lato order aumentano solo spirituale ed elementale...:/

  8. #23
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    ti rendi conto che in quel modo sorche e bw non farebbero un cazzo di danno spero si? lo sai che i danni se non hai combustion/dm da 70 in su sono ridicoli? tipo squig herder lel.
    e il dps incazzato si vede da 90 in su cmq. se si resettasses dopo ogni backlash a voja te ad arrivarci a 90... perchè già prima di arrivarci te ne prendi di backlash eh, un paio sicuri minimo. cazzo, capita che te ne prendi anche a 20
    ps alzare le resist imo ti aiuterebbe un po' a non prendere 1250 di WH
    pps hand of rhuin mi ticca per un migliaio tranquillamente. E in config da pvp ho resist spirito >650 . arctc blast e gloomburst mi crittano per 1200 tranquillamente, etc etc.
    ppps però non whino
    non whini ma non sai leggere, ho detto combustion/dark magic, non ho detto nerfate i bw e basta

    fatti 1 ripasso alle elementari che li insegnano a leggere tutto, non solo alcune parole
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  9. #24
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ma pure io mi prendo i 1100 di wh
    finche i dot triggerano e normale ... anzi e pure poco
    la cosa bella e che quando curi vedi che le tue spec piu pompate non contrastano minimamente il danno inflitto sei veramente felice
    tra l'altro la cosa bella e che non devono manco fermarsi e castare visto che e un istant
    Bello sto gioco mi pare d'esser tornato su hib col savage vultus 5 style

  10. #25
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non whini ma non sai leggere, ho detto combustion/dark magic, non ho detto nerfate i bw e basta
    fatti 1 ripasso alle elementari che li insegnano a leggere tutto, non solo alcune parole

    e infatti io ti ho risposto sorche e bw, genio del male.

    vedi come sono buono io, mi preoccupo anche del tuo party.

  11. #26
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    finche i dot triggerano e normale ... anzi e pure poco
    la cosa bella e che quando curi vedi che le tue spec piu pompate non contrastano minimamente il danno inflitto sei veramente felice
    tra l'altro la cosa bella e che non devono manco fermarsi e castare visto che e un istant
    Bello sto gioco mi pare d'esser tornato su hib col savage vultus 5 style

    WH non è instant, è channelled, devi stare fermo a castare.

    e i dot non ticcheranno in nessun universo parallelo manco con le res sotto zero per quelle cifre là

    la media di un buon critico sui dot che ho è sui 400 (buon critico intendo a combustione 100)

    un buon tic di una hot mi cura per 400.

    fatti due conti.

    non c'è verso che un bw/sorca da solo ammazzi un target sotto cure ovviamente, come è giusto che sia, è chiaro che se hai 3 linee di dot su un target = 3 rdps che gli castano sopra, è quasi impossibile tenerlo su, come è altrettanto giusto che sia d'altra parte lol. cioè non che in daoc se avevi 3 rm che tiravano dd su qualcuno quello riusciva a sopravvivere eh, qua ancora ancora è possibile, difficile, ma possibile (scudi morali buff toughness auree etc etc blablabla)

  12. #27
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    e il dps incazzato si vede da 90 in su cmq. se si resettasses dopo ogni backlash a voja te ad arrivarci a 90... perchè già prima di arrivarci te ne prendi di backlash eh, un paio sicuri minimo. cazzo, capita che te ne prendi anche a 20
    ps alzare le resist imo ti aiuterebbe un po' a non prendere 1250 di WH
    pps hand of rhuin mi ticca per un migliaio tranquillamente. E in config da pvp ho resist spirito >650 . arctc blast e gloomburst mi crittano per 1200 tranquillamente, etc etc.
    ppps però non whino

    lo sgravo del bw e che ha debuff healing e debuff delle resistenze sul danno che fa, ora capisci anche tu che debuffare e tirare istant un dot che :
    - tiggera con gli altri
    - puo essere castato anche mentre kiti
    - debuffa le resistenze nemiche andando quindi a far danno nominale quando non critta

    son cose che una sorca sogna di notte, non mettiamo il fatto del debuff healing che fa si che lato distruzione per avere le utility di un bw servono dai due ai 3 pg.Omettiamo infine il bug che non han ancora sistemato per cui il root del bw non finisce se ti hittano mentre quello della sorca o dello squig se ti tira una piuma uno stronzo che passa sei libero di andare dove vuoi.

    Non si tratta di whinare o meno, si tratta pero almeno di vedere palesemente che in questo momento ci sono degli sbilanciamenti evidenti che se continuano possono rovinare pesantemente il gioco.

    ( ricordo a tutti ancora la patch 1.60 quanto bella fosse per chi non giocava su Mid )

  13. #28
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    lo sgravo del bw e che ha debuff healing e debuff delle resistenze sul danno che fa, ora capisci anche tu che debuffare e tirare istant un dot che :
    - tiggera con gli altri
    - puo essere castato anche mentre kiti
    - debuffa le resistenze nemiche andando quindi a far danno nominale quando non critta
    son cose che una sorca sogna di notte, non mettiamo il fatto del debuff healing che fa si che lato distruzione per avere le utility di un bw servono dai due ai 3 pg.Omettiamo infine il bug che non han ancora sistemato per cui il root del bw non finisce se ti hittano mentre quello della sorca o dello squig se ti tira una piuma uno stronzo che passa sei libero di andare dove vuoi.
    Non si tratta di whinare o meno, si tratta pero almeno di vedere palesemente che in questo momento ci sono degli sbilanciamenti evidenti che se continuano possono rovinare pesantemente il gioco.
    ( ricordo a tutti ancora la patch 1.60 quanto bella fosse per chi non giocava su Mid )

    boiling blood debuffa corporeo, e solo WH è corporeo oltre a boiling blood. Che sul tic singolo fa poco danno se non si contasse il debuff, ricordo che il danno nominale è spalmato su 15 secondi. Col debuff fa qualcosa in meno di ignite e decisamente meno di detonate (bhe anche slow boil ma è uno spell abbastanza merdoso)
    la tattica che ignite ha chance di debuffare reistenze è una merda, funziona solo sul primo tic, qunidi 33% ogni 10 secondi (media di ogni quanto tiri ignite) fa cagare, ed è meglio mettere altro. Quindi il solo debuff utile che ha è corporeo, che serve solo per WH. Considera che hand of rhuin fa più danno di WH (perchè per qualche ragione che non conosco i tic singoli son più grossi) il danno si equivale grosso modo, forse WH su target debuffato riesce a fare un centinaio in più.

    La sorca speccata giusta (cioè non full calamity) ha un burst damage e un potenziale di danno maggiore del bw, di meno ha il debuff healing, su questo non ci piove. Di più ha un self buff alle resistenze e un disarm. Concordo che il silenzio dovrebbe essere instant anche per la sorca, o personalmente ancor ameglio castato anche per il BW.


    Il discorso che su destro servono più pg per fare le cose è vero, però quei pg le fanno meglio. Faccio notare anche che destro ha debuff su tutte le resistenze, order non ha debuff su res elementale (fuori da ignition che come detto è un cesso di tattica)

    il root è un bug, non discuto, e va fixato, è ovvio. ma qua non rientra nel bilanciamento del pg, è un cazzo di bug, come lo era demolition che colpiva due volte per i marauder, son bug, non bilanciamenti
    Se volete vi scrivo una guida a come deve essere speccata e giocata una sorca lol
    Last edited by Pazzo; 16th October 2008 at 16:30.

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    non c'è verso che un bw/sorca da solo ammazzi un target sotto cure ovviamente, come è giusto che sia, è chiaro che se hai 3 linee di dot su un target = 3 rdps che gli castano sopra, è quasi impossibile tenerlo su, come è altrettanto giusto che sia d'altra parte lol. cioè non che in daoc se avevi 3 rm che tiravano dd su qualcuno quello riusciva a sopravvivere eh, qua ancora ancora è possibile, difficile, ma possibile (scudi morali buff toughness auree etc etc blablabla)
    si ma su daoc avevi il control delle classi, qui il control non ci sta, su daoc un caster aveva vita bella dura tra bardo-healer-strego-teurgo- e cazzi e mazzi vari, insomma avevi un modo per riuscire a tenere zitto e bello un target, qui invece il control dei caster e ben difficile e unito al fatto che fanno un danno della madonna ti ritrovi a dover fronteggiare una situazione di puro danno senza poterla controllare ... t'assicuro che la cosa molte volte risulta na rottura di coglioni assurda per un curatore visto che si trova gia a essere ( come giusto che sia ) primo target, ha gente che non scende precipita per via dei danni e non si puo far un pd di control che metta a cuccia le atomiche che premono BB ogni 10 secondi.

  15. #30
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    i root sono tutti buggati da quando faccio bg con wh e wl l ho notato di + ; pesso non si rompono anche dopo 10 danni di fila.. sia quello delo squig che del magus che della sorca tutti uguali
    Last edited by LuKas; 16th October 2008 at 16:29.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.92 Kb. compressed to 104.65 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.73%)]