Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 77

Thread: qual'è il pg(lato destr) che...

  1. #46
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    nerfassero quella merda di dok... porco zorro

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  2. #47
    Crewman Rewave's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Torino
    Posts
    187

    Default

    Eh sì eh nerfiamo i DOK...e poi la gente si incazza se nomini solo "BW" e "DOT"...

    PS: A me fotte sega dei dot del bw, era semplicemente l'esempio migliore che potessi fare leggendo sui vari forum di war.
    Last edited by Rewave; 16th October 2008 at 23:05.

  3. #48
    Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Milano-Gela andata e ritorno
    Posts
    236

    Default

    buahahaha rofl alla root del BW che ti perma roota.....il lancio dell'arma con snare incorporato invece tutto ok!!!
    Last edited by syrux il supremo; 17th October 2008 at 10:13.

  4. #49
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    nerfassero quella merda di dok... porco zorro
    Va bene, allora nerfiamo anche il prete, cosa ne dici?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  5. #50
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    btw appena provato e riprovato in n mila bg, il mio root si rompe col danno
    può darsi l'abbiano sistemato tra la 1.0.2 e la 1.0.3, io per dire adesso vedo l'effetto grafico del frostbite (spell disarm del sorc) mentre prima non lo vedevo.
    cmq vabbè più avanti danno i purge quindi il problema nn si pone più.


    ...semmai...

    nerfate quel cazzo di pushback che ti manda in culonia!
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  6. #51
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Va bene, allora nerfiamo anche il prete, cosa ne dici?
    dico che hai una abilità innata per dire vaccate. Ti sta bene?

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  7. #52
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    dico che hai una abilità innata per dire vaccate. Ti sta bene?
    Dopo quello che mi è capitato ieri sera, non direi proprio
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  8. #53
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post
    dico che hai una abilità innata per dire vaccate. Ti sta bene?
    lol millo ieri sera mi hai oneshottatoName:  MsgPlus_Img1293.png
Views: 235
Size:  1,3 KB

    Name:  MsgPlus_Img1293.png
Views: 235
Size:  1,3 KB <-- rende di più su msn

  9. #54
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lol millo ieri sera mi hai oneshottatoName:  MsgPlus_Img1293.png
Views: 235
Size:  1,3 KB
    Name:  MsgPlus_Img1293.png
Views: 235
Size:  1,3 KB <-- rende di più su msn


    impossibile... c'è stato pure un momento che è finito il bg mentre ti smartellavo ma non ho mai oneshottato nessuno ne mai ci riuscirò con sto chiodo di pg

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  10. #55
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by MiLLenTeX View Post

    impossibile... c'è stato pure un momento che è finito il bg mentre ti smartellavo ma non ho mai oneshottato nessuno ne mai ci riuscirò con sto chiodo di pg
    lol ero convinto fossi stato te... sarà stato qualche stronzo bw a tradimento

  11. #56
    Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Trento
    Posts
    9.301

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lol ero convinto fossi stato te... sarà stato qualche stronzo bw a tradimento
    ah io appena vedevo lo sciamanino Ray mi ci buttavo sopra
    Peccato che ho il dps di un bradipo morto... QQ

    ***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

    _____________________________________________
    W2K1 Wolfo's FAN CLUB

  12. #57

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    la sorca, anche se tutti vogliono farla full calamity perchè non capiscono un cazzo.
    Perche' scusa cosa ha la sorca calamity che non va?
    E chi ha detto che la sorca calamity deve gioca' come il BW?
    Last edited by Derfhel; 20th November 2008 at 13:12.
    <-----Che sia una previsione?

    Derfhel

  13. #58
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Derfhel View Post
    Perche' scusa cosa ha la sorca calamity che non va?
    E chi ha detto che la sorca calamity deve gioca' come il BW?
    cos'ha la sorca calamity che non va?

    Distinguo il discorso in come era quando ho scritto quel post (cioè come è ancora oggi) e come sarà post patch.

    -Ora
    Spell linea calamity:
    chillwind. ottimo dot, nulla da dire, tale e quale a ignite

    ice spikes: range troppo basso, inutile

    word of pain: dà danno troppo tardi, una applicazione non fa molto, 3 rischi che ne venga disruptata una e levati tutti e tre, cmq 4.5 secondi par farlo arrivare al massimo potenziale

    vision of torment: inutile come danno over time, buono per creare spike damage assieme però a spells agony.

    di spec:

    gloom of night:
    cast time 2 secondi, male per un range 80
    hand of ruin: eccellente, si prende comunque anche speccando agony
    absorb vitality o come minchia si chiama: sulla carta sembra carino, nella pratica se un bw ti mette pwf sopra ti fai più male di quanto curi e di quanto danno fai.

    tattiche di spec calamity=merda inutile

    agony di converso:
    gloomburst: assieme alla tattica swell of gloom (11 pt agony) tira delle legne che arrivano a 1500+, una enormità per uno spell da 1 sec di cast
    doombolt: fa merda se non quando tiri focused mind e lo casti a 1.5, in quel caso hai una spell che va facile sui 1900 e se hai uno zelota che si ricorda di debuffare corporeo vedi dei numerini grandi grandi.
    arctic bolt: ha uno snare, fa un bel danno, il travel time fa si che colpisca assieme a gloomburst se lo casti subito dopo AB. Buono per spike damage.

    robe di spec:
    prima tattica e primo spell (liv 3 e 5) inutili.
    impending doom: ottimo danno, instant
    swell of gloom: come detto sopra boosta (quasi raddoppia) il danno di GB
    shades of death: è una spell eccezionale, la metti sul target di un treno assist e vuol dire che in un secondo gli aggiungi un migliaio di danni, lo butti sul target tuo e contribuisce a fare spike di danno enormi, ogni tick del proc viaggia tra i 250 e i 350.


    post patch:
    word of pain debufferà spirito. Spell spirito: hand of ruin, impending doom, gloomburst, vision of torment, arctic blast. Quindi a maggior ragione la spec buona sarà agony (sempre con punti a sufficienza in calamity per prendere solo hand of ruin di quel ramo).


    spec attuale (pre patch) prima del RR 40 e del punto in più, 13 in agony 9 in calamity, spell "comprate" dalle linee spec: shades of death e swell of gloom da agony, hand of ruin da calamity. Al rr40 si compra anche impending doom.

    Post patch: sempre 13 e 9, solo che può diventare una buona idea comprare impending doom prima di shades of death.

    Tattiche:
    -sempre e comunque endless knowledge che sgrava il danno mica poco.
    -sempre e comunque infernal gift perchè è semplicemente incredibile.
    -sempre e comunque swell of gloom perchè fa diventare GB da un ottimo spell una cosa enorme.
    -quarta tattica: se punti a 6v6 ora come ora triumphant blasting, si riescono a tenere i melee a distanza abbastanza bene tra infernal wave e surging pain
    Può essere una buona idea anche glorious carnage per arrivare prima alle morali, dipende da quanto affidamento ci vuoi fare. Sulla carta mi piace anche molto grasping darkness, da una bella utility in più a chillwind che è il dot spammabile, non so quanto efficace sia in concreto però onestamente. Umbral fury è anche una buona scelta, con 13 in agony non è poca cosa se procca al 75%; non è chiaro se però l'incremento sia solo per la sorcia o per tutto il party.

  14. #59
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    posso confermare tranquillamente che il 75% di proc di Frozen Touch è per tutto il party
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #60

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cos'ha la sorca calamity che non va?
    Distinguo il discorso in come era quando ho scritto quel post (cioè come è ancora oggi) e come sarà post patch.
    -Ora
    Spell linea calamity:
    chillwind. ottimo dot, nulla da dire, tale e quale a ignite
    ice spikes: range troppo basso, inutile
    word of pain: dà danno troppo tardi, una applicazione non fa molto, 3 rischi che ne venga disruptata una e levati tutti e tre, cmq 4.5 secondi par farlo arrivare al massimo potenziale
    vision of torment: inutile come danno over time, buono per creare spike damage assieme però a spells agony.
    di spec:
    gloom of night:
    cast time 2 secondi, male per un range 80
    hand of ruin: eccellente, si prende comunque anche speccando agony
    absorb vitality o come minchia si chiama: sulla carta sembra carino, nella pratica se un bw ti mette pwf sopra ti fai più male di quanto curi e di quanto danno fai.
    tattiche di spec calamity=merda inutile
    agony di converso:
    gloomburst: assieme alla tattica swell of gloom (11 pt agony) tira delle legne che arrivano a 1500+, una enormità per uno spell da 1 sec di cast
    doombolt: fa merda se non quando tiri focused mind e lo casti a 1.5, in quel caso hai una spell che va facile sui 1900 e se hai uno zelota che si ricorda di debuffare corporeo vedi dei numerini grandi grandi.
    arctic bolt: ha uno snare, fa un bel danno, il travel time fa si che colpisca assieme a gloomburst se lo casti subito dopo AB. Buono per spike damage.
    robe di spec:
    prima tattica e primo spell (liv 3 e 5) inutili.
    impending doom: ottimo danno, instant
    swell of gloom: come detto sopra boosta (quasi raddoppia) il danno di GB
    shades of death: è una spell eccezionale, la metti sul target di un treno assist e vuol dire che in un secondo gli aggiungi un migliaio di danni, lo butti sul target tuo e contribuisce a fare spike di danno enormi, ogni tick del proc viaggia tra i 250 e i 350.
    post patch:
    word of pain debufferà spirito. Spell spirito: hand of ruin, impending doom, gloomburst, vision of torment, arctic blast. Quindi a maggior ragione la spec buona sarà agony (sempre con punti a sufficienza in calamity per prendere solo hand of ruin di quel ramo).
    spec attuale (pre patch) prima del RR 40 e del punto in più, 13 in agony 9 in calamity, spell "comprate" dalle linee spec: shades of death e swell of gloom da agony, hand of ruin da calamity. Al rr40 si compra anche impending doom.
    Post patch: sempre 13 e 9, solo che può diventare una buona idea comprare impending doom prima di shades of death.
    Tattiche:
    -sempre e comunque endless knowledge che sgrava il danno mica poco.
    -sempre e comunque infernal gift perchè è semplicemente incredibile.
    -sempre e comunque swell of gloom perchè fa diventare GB da un ottimo spell una cosa enorme.
    -quarta tattica: se punti a 6v6 ora come ora triumphant blasting, si riescono a tenere i melee a distanza abbastanza bene tra infernal wave e surging pain
    Può essere una buona idea anche glorious carnage per arrivare prima alle morali, dipende da quanto affidamento ci vuoi fare. Sulla carta mi piace anche molto grasping darkness, da una bella utility in più a chillwind che è il dot spammabile, non so quanto efficace sia in concreto però onestamente. Umbral fury è anche una buona scelta, con 13 in agony non è poca cosa se procca al 75%; non è chiaro se però l'incremento sia solo per la sorcia o per tutto il party.
    Lol non voglio criticare tutta sta pappardella....ma te devo stoppa'......vedi tu assomigli molto ad un mio amico che si informa legge legge legge e dice......sto pg e' ubba cosi', bisogna fare cosi' ecc ecc.....Vedi Pazzo tutto quello che hai scritto e' vero solo in parte...cioe' sulla carta, se vuoi fare un confronto con un BW eccerto..infatti non a caso e' un pezzo che si dice che nei confronti del BW il sorcio/calamity suka per vari motivi, tra cui quelli che hai elencato tu, ma onestamente in pvp se solo vedo un sorcio spekkato agony gli do del noob tutta la vita. Che sulla carta agony possa sembrare migliore..puo' darsi, ma in pvp servono caster che fanno danni ad area e non certo dei lesi che si mettono a castare boltoni da lontano, per quanto mi riguarda su Agony possono pure dargli un missile nucleare, ma io non lo fo di sicuro! Ed io con il mio Calamity me ce diverto Aoe
    La soluzione migliore sara' forse Destruction/calamity...boo vedremo per ora me piace cosi'.
    Se vedemo in game..ovviamente voi sempre sotto de me sdraiati
    <-----Che sia una previsione?

    Derfhel

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.28 Kb. compressed to 111.67 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.26%)]