Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: voglio....

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class Alison's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Posts
    208

    Default voglio....

    voglio una classe cure che cura e basta..mi son rotto il caxxo di morire in mischia x colpa di healer falliti che non castano mai una cura e fanno dps da schifo...

    ci penso io ad aiutare gli altri facendoli rimaner in piedi fullandoli di cure,cure,cure,cure,cure,cure in modo da farli rimanere in vita il + lungo possibile x fare assist e scoppiare il party avversario...

    VOGLIO SOLO CURARE..CHE FACCIO?

    LATO ORDINE INTENDO

    di fare danno,o dot ecc non mi frega un caxxo

    cerco una classe tipo druido..il migliore nel curare e basta

    grazie
    un giorno senza sorriso è un giorno perso!

  2. #2
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Fatti un arcimago è quello che cura meglio.

  3. #3
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by Alison View Post
    cerco una classe tipo druido..il migliore nel curare e basta
    grazie

  4. #4
    Petty Officer 3rd Class Alison's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Posts
    208

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Fatti un arcimago è quello che cura meglio.
    da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...ma tu consigli l'arcimago come tutti quelli che giocano a war ora... non 6 l'unico...
    che differenza c'è tra i 2 scusa?

    come ripeto non voglio castare debuff,dot,ecc.....voglio fare il monotasto del caxxo a curare e basta a far rimanere in piedi il main tank assist senza mai farlo crepare...che facio quindi dei 2?e che sentiero ?

    thx again
    un giorno senza sorriso è un giorno perso!

  5. #5
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    rune coso è un nano skifoso, arci puoi farla figa popposa.
    Questo è il motivo principale.

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Alison View Post
    da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...ma tu consigli l'arcimago come tutti quelli che giocano a war ora... non 6 l'unico...
    che differenza c'è tra i 2 scusa?
    come ripeto non voglio castare debuff,dot,ecc.....voglio fare il monotasto del caxxo a curare e basta a far rimanere in piedi il main tank assist senza mai farlo crepare...che facio quindi dei 2?e che sentiero ?
    thx again
    Il rune è un supporto healer, ha utility come le rune che piazza a terra, che ti riducono il cast time o ti fanno recare ap,ecc, ma le cure non sono minimamente all'altezza come quelle dell'arci.

    Poi oh tutto dipende anche chi ti trovi a giocare la classe, c sono quelli che usano arcimaghi con il culo e magari ti trovi il rune che fa i numeri ma sta di fatto che se vuoi curare come hai detto tu secondo me meglio l'arci.

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Il rune è un supporto healer, ha utility come le rune che piazza a terra, che ti riducono il cast time o ti fanno recare ap,ecc, ma le cure non sono minimamente all'altezza come quelle dell'arci.
    Poi oh tutto dipende anche chi ti trovi a giocare la classe, c sono quelli che usano arcimaghi con il culo e magari ti trovi il rune che fa i numeri ma sta di fatto che se vuoi curare come hai detto tu secondo me meglio l'arci.

    personalmente per quanto sapevo non esiste un miglior healer ma ogni healer ha un tipo di cure o meglio eccelle in un ambito

    se non sbaglio la distinzione era
    - l'arcimage eccelle in burst healing e' quello che si avvicina di piu agli healers classici cast->barretta riempita
    - il rune invece eccelle sulle cure over time
    - il wp specie se e' speccato cure fino a 9 salvation (prende anche l'hot gruppo) dovrebbe avere invece le migliori cure di gruppo nominali e con casting time piu basso( 1s vs 3s del rune) ed hot istant recast 10 sec

    questo tenendo da parte le altre utility o concept del pg come le rune o il danno dell arci per abbassare casting time o la rightfury del we valutando solo il tipo di cure.

    A me sembrava che questa fosse la differenza non ho mai visto personalmente una supremazia nel curare di arci rispetto a rune e spanne sotto, con i suoi grossi limiti, ci sta il wp se adda al bagaglio di cure anche la hot di gruppo.
    Last edited by McLove.; 17th October 2008 at 02:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Alison View Post
    da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...ma tu consigli l'arcimago come tutti quelli che giocano a war ora... non 6 l'unico...
    che differenza c'è tra i 2 scusa?
    come ripeto non voglio castare debuff,dot,ecc.....voglio fare il monotasto del caxxo a curare e basta a far rimanere in piedi il main tank assist senza mai farlo crepare...che facio quindi dei 2?e che sentiero ?
    thx again
    Gesu' bambino aiutaci tu.
    @ ray: come osi dare dello skifoso ai nani !!?
    L'elfa sara' pure popposa ma come le vedi mi rendo conto che ti si chiude la vena da quanto odio frocico puo' provocarti.

  9. #9
    Chief Petty Officer Darkwave's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Milano Prov
    Posts
    1.464

    Default

    Se vuoi curare e stop il meglio è il runemaster a mio avviso.
    Sia l'arcigay che il prete guerriero devono anche pestare molto per rendere efficienti le loro cure, il runemaster invece è già molto efficiente di suo ed è meno dipendente dal fare danno per curare meglio.

    PS: cmq ci sto pensando pure io di rirollare un healer che sono tank e non ricevo mai una cazzo di cura e mi sono rotto di crepare per questo motivo.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

  10. #10
    Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Roma
    Posts
    4.450

    Default

    io col rune difficilmente ho trovato archimaghi che hanno curato piu' di me.
    Io sono pure pro però
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

    Spoiler

  11. #11
    Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Milano, Albion
    Posts
    2.291

    Default

    Quote Originally Posted by Dictator View Post
    io col rune difficilmente ho trovato archimaghi che hanno curato piu' di me.
    Io sono pure pro però
    Esilarante buhahahah

    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

    Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

  12. #12
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by Darkwave View Post
    Sia l'arcigay che il prete guerriero devono anche pestare molto per rendere efficienti le loro cure, il runemaster invece è già molto efficiente di suo ed è meno dipendente dal fare danno per curare meglio.
    Falso.

    Il prete guerriero deve menare per poter curare o deve restare tot secondi fermo per poter curare, in quanto non usa gli ap per curare ma un altra cosa.

    L'arcimago cura da subito allo stesso modo di un rune priest, pero a differenza del runepriest a fare danno ottiene dei benefici sul casting time/effetto della cura.

    L'arcimago è il miglior healer su bersaglio singolo per via della cura di maestria che prende, il rune è una via di mezzo tra singolo e gruppo, il wp è quello che punta maggiormente sul gruppo.

    Tutti gli healer sono validi, ognuno eccelle in qualcosa ed apporta determinate cose utili al gruppo, non esiste l'healer migliore.

  13. #13
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    l arch pawa c' ha la cura buggata hahah
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  14. #14
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    lukas ma quanto stai a giocà lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #15
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Alison View Post
    da quel che leggevo su mmorph italia.it il miglior curatore del lato order è il RUNE...
    appunto... proprio perchè l'hai letto su quel coso avresti dovuto pensare che non fosse vero.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.84 Kb. compressed to 100.46 Kb. by saving 15.38 Kb. (13.28%)]