Results 1 to 12 of 12

Thread: Help Spec WE

  1. #1
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default Help Spec WE

    Ok, fino al 20 mi son divertito un tot, reggevo tranquillamente anche 4 mob di pari livello.

    Ora al 22 bastano 2 mob di pari livello e rischio seriamente di morire... a sto punto chiedo aiuto su come speccare e cosa mettere in quickbar... evidentemente io non sono granchè...
    La mia build attuale è
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...6::::::627:628


    grazie per l'aiuto
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #2
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    e grazie al cazzo...te la ho scritta nel tuo altro post la spec cmq
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  3. #3
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...1:628:9459:630

    'na roba + o - così, tattiche da definire cmq
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  4. #4
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    e grazie al cazzo...te la ho scritta nel tuo altro post la spec cmq
    si mi hai scritto la spec, però non capisco cos'è che dovrebbe giovarmi di quella spec... ha utility per colpi da dietro o di lato, danno nel tempo, ma di dps puro non ce n'è...
    Last edited by San Vegeta; 20th October 2008 at 00:17.
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #5
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    il colpo da dietro fanno più danno dell'anytime...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  6. #6
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    anche perchè ignorano l'armor
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #7
    Warrant Officer Piola's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Letze
    Posts
    2.678

    Default

    Crescendo di livello come spendereste i punti? Che ramo e' meglio alzare per primo?

    Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

  8. #8
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    mmm io per l'anytime da pve sto alzando carnage... però imho hanno ragione Shar e Miave ad alzare gli altri due rami se fai sempre pvp. Perchè i mob che ti pulli in solo chiaramente non ti daranno mai le spalle, mentre di player nemici che rimangono in ritardo sui tuoi spostamenti e ti permettono di stargli dietro la schiena ne trovi a palate.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #9
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    fino al 40 spendi 3 pt in suffering per la tattica del kiss of doom, poi spara tutto in carnage prendendo Elixir of Insane Power (solo se fai rvr, se fai pve only per expare lascialo stare), Pierce armor e On Your Knees.
    una volta cappato 15pt carnage spendi il resto in suffering, al 40 respecchi come te pare

    in ogni caso se fai pvp only (cioè stai fermo ai warcamp a prendere le quest per dire), conviene alzara suffering (fino a KoD) + carnage finchè non arrivi a lv 26, li puoi respeccare e decidere se fare full suffering (per Black Lotus Blade), o aspettare il 30 ed alzare treachery per Elixir of the Cauldron + Heart Seeker
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  10. #10
    Chief Petty Officer Ransy's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    1.393

    Default

    io sono trachery e mi trovo bene

  11. #11
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.023

    Default

    allora... ho 3 in suffering e resto carnage, liv 24... ho cambiato i due pugnali, da 28dps 1.7 speed sono passato a dei 32dps 2.2 speed... beh ora faccio un bordello di male... boh
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  12. #12
    Petty Officer 3rd Class kakov's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    301

    Default

    La mia spec al 40 e' questa e mi ci trovo benissimo (almeno in bg) :
    http://www.wardb.com/career.aspx?id=...1:628:9459:630

    Cmq qualsiasi spec si scelga i must have sono:

    a) elixir of cauldron, che se usato bene ti tira fuori dalla merda letteralmente.
    b) kiss of doom, 25% in piu' sui proc dei kiss sono un infinita' di danni in piu'.

    Per il resto ho preferito carnage per i danni alti, e per prendere OYK. Di quest'ultima abilita' non ne apprezzi l'utilita' finche' non la provi sul campo. Avere un Knockdown ad area (pbaoe) è infinitamente piu' utile di qualsiasi altra abilita' tu possa prendere nelle altre linee, sia in chiave offensiva che difensiva, ti cambia proprio il modo di giocare

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 96.38 Kb. compressed to 83.15 Kb. by saving 13.23 Kb. (13.73%)]