Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 196

Thread: Mythic, primo passo verso il FAIL.

  1. #16
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non sono una fottuta dattilografa ed ho sonno, in compenso se vuoi ti assumo come segretaria.
    Se mi dai una cifra > di 0 accetto.

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Se mi dai una cifra > di 0 accetto.
    troppo tardi ho corretto gli errori di battitura sara per la prossima.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Lieutenant Junior Grade Katzenjammer's Avatar
    Join Date
    Aug 2005
    Location
    Brno - Chick Republic
    Posts
    4.441

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    troppo tardi ho corretto gli errori di battitura sara per la prossima.
    Pensavo di poter smettere con questa sfiancante ricerca del lavoro...
    Aspetto ansioso il prossimo typing fail.

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Katzenjammer View Post
    Pensavo di poter smettere con questa sfiancante ricerca del lavoro...
    Aspetto ansioso il prossimo typing fail.
    ot penso di farlo in un altro forum cosi al posto di assumere un nerd di mmorpg magari assumo una zoccola, niente di personale eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    Riguardo la parte su wow:
    penso che Sharteel intendesse che li' bene o male se fai solo pvp fai X honor e ti prendi un pezzo, fai YYYY di rating e sai che il mercoledi' ti prenderai un altro pezzo, mentre qui su war non solo devi sculare nel dropparli, ma devi anche sculare nel vincerli tra tante persone, visto che ormai il tempo dei keep vuoti è (quasi) finito, provi a toccarne uno ti saltano addosso in 100... con l'ovvia conseguenza che devi farli in tanti e auguri a vincere un sacchettino oro dal lord a quel punto

    Poi comunque hai ragionissima nel dire "aspettiamo di vedere QUANTO conta l'equip" pero' rimane il fatto che messo ora come ora è una gran troiata di sistema a prescindere dal drop fighi o non fighi

    Mi pareva anche di aver letto che per fottere il king locki fuori dalla capitale l'altra fazione... e quindi diventerebbe un simpatico encounter pve

  6. #21
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Riguardo la parte su wow:
    penso che Sharteel intendesse che li' bene o male se fai solo pvp fai X honor e ti prendi un pezzo, fai YYYY di rating e sai che il mercoledi' ti prenderai un altro pezzo, mentre qui su war non solo devi sculare nel dropparli, ma devi anche sculare nel vincerli tra tante persone, visto che ormai il tempo dei keep vuoti è (quasi) finito, provi a toccarne uno ti saltano addosso in 100... con l'ovvia conseguenza che devi farli in tanti e auguri a vincere un sacchettino oro dal lord a quel punto
    Poi comunque hai ragionissima nel dire "aspettiamo di vedere QUANTO conta l'equip" pero' rimane il fatto che messo ora come ora è una gran troiata di sistema a prescindere dal drop fighi o non fighi
    Mi pareva anche di aver letto che per fottere il king locki fuori dalla capitale l'altra fazione... e quindi diventerebbe un simpatico encounter pve
    allora tu credi che sia meglio fare un gioco con una madonna di content siege e guerra tra fazioni che poi risulti essere un arena di 8 vs 8 (o meglio 6 vs 6) l'avrebbero strutturato in maniera differente, totalmente.
    Alla mythic non hanno mai nascosto di volere rvr nell accezione di reame contro reame cioe' _anche_ siege e keep e loro ti mettono il formaggio per i sorci nei siege e nei keep e si io considero pvp anche i keep i siege e la realm war.
    Se tutto si ottenesse solo con il roaming 6 ,che con gente capace e' anche il modo piu veloce per rankare velocemente sai quanti non si inculerebbero i keep di striscio (su daoc per riniziare a farli prendere iniziarono a dare rp per i keep presi, ricordi?) per fare il loro inchettino frapsarlo e poi stare tutto il giorno sulle vnboard/altri forum a disquisire quanto sono uberrimi.
    Sia chiaro e' un modo per giocare piacevole e bello e che a molti piace di piu' , ma evidentemente non e' quello che voleva la mith con daoc che ha sempre esortato per le relic e siege prima che poi campasse solo sugli affezionati irriducibili del fg vs fg quando dopo catacombs daoc inizio a declinare enormemente se lo cagavano in pochissimi tanto che inzio clusterizzazione, server senza toa etc. etc. insomma il declino del gioco che ha tirato fino ad ora col nuovo origins
    Ed e' quello che non vuole nemmeno con War, non e' un tipo di gioco su cui hanno mai mirato e lo si notava dai tempi di daoc o avrebbero fatto le cose differentemente.
    Rimane che si deve vedere cosa avranno in più sti drop/set e quanto sarà faticoso averli: già per vederlo negativamente parlate se lo droppa e se si vince: i drop sono sempre per la tua classe sono nei sacchetti per questo eh c'e' la contribuzione che sono un mezzo roll in piu' volendo e si deve vedere se poi ne da uno solo a keep preso o piu di uno, una volta integrati i set, e se fosse cosi sarebbe un incentivo a prenderli in pochi, no?

    Io per ora ho visto drop epici dei lord dei keep di tier 4 che erano come stats/af/dps/esattamente come un verdino qualunque l'unica differenza e che lo indossavi qualche livello prima, poi posso sbagliarmi.
    i set buoni per alcune classi li ho visti per fama 70 e passa in capitale e quelli si che avevano stats o bonus set ingenti.
    Se poi vogliamo criticare tutto ancora prima che esca perche e' di moda criticare per fare i prO (o i mughini) allora fate pure le mie erano delle considerazioni per parlarne insieme in maniera logica al di la di epic fail etc.
    il sistema e' furbo invece, a mio avviso, perché costringe i gankers a partecipare alla realm war SE vogliono il droppettino che gli fa fare x danni in piu' (badate sempre al softcap eh), in alternativa lo prendono solo chi si interessa alla realmwar che fa siege ed assedi, ripeto con l'up di df non tutti avevano il corpetto di legione eppure si giocava e tutto sto piagnisteo non c'era.
    Poi può piacere o meno ma li sono gusti.

    nerdare piu' o meno? ogni mmorpg e' un gioco nerd perche il tempo e' una componente sempre. Poi ci sono giochi dove il tempo e' l'unica componente cosi sono retard friendly (vedi i simonwannabe che difende solo chi ci gioca ancora) altri dove, con un briciolo di saperci fare, puoi usare la meta del tempo, daoc era uno di questi ma non fatemi ridere dopo catacombs fare un 10L0 ci voleva una minchia prendevi pr pure per le scorreggie in fronte..farlo all inizio del gioco era differente i PIU nerd ci stavano 1 anno e mezzo/2 anni, minimo.
    Last edited by McLove.; 26th October 2008 at 03:18.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  7. #22
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    oh pensavo che il primo passo della mythic verso il fail fosse il BW clearly OP.

  8. #23
    Chief Petty Officer Fu3g0's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Posts
    1.198

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    perchè il sistema della mythic non è assolutamente time-consuming vero?
    mica se vai in un dungeon ed ammazzi il boss finale questo ti droppa il set completo per tutti i presenti eh?

    btw in caso qualcuno non avesse la capacità di far funzionare 2 neuroni contemporaneamente, il problema qui non è il tempo necessario ad avere quella roba, ma il modo.

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    rispetto a sto sistema quello delle arene di wow con il personal rating necessario ad indossare la roba è N volte meglio.
    direi che è abbastanza semplice capire che la maggior parte di quelle cose all'infuori degli ultimi due set li puoi avere senza dover andare in pvp ma facendo solo pve con dng ed ottenendo item che usi per entrambe le cose..dire che questo è peggiore del sistema wow vuol dire o non aver mai giocato a wow ed avere letto solamente forum e varie o non avere i neuroni di cui tu parli..io ho fatto reply su quella parte di discorso dove dici che wow è meglio..no ti sbagli siamo ancora anni luce lontani da quel tipo di farming..se poi il modo di ottenere il god mode(ultimi 2 set) è difficile vuol dire che lo sarà per tutti la capitale non la si conquista di certo con un gruppo ma con zerg..quindi il paragone con wow non ci sta proprio..se non avrò i set god-mode chissene mi consolo sapendo che la maggior parte delle persone sarà nella mia condizione..ribadisco che avrei preferito una cosa daoc style

    edit:
    Quote Originally Posted by xv25 View Post
    Riguardo la parte su wow:
    penso che Sharteel intendesse che li' bene o male se fai solo pvp fai X honor e ti prendi un pezzo, fai YYYY di rating e sai che il mercoledi' ti prenderai un altro pezzo
    cooosa lol? 1 settimana fai rating e ti prendi un pezzo??? 1)devi avere un team forte per fare arena point settimanali superiori a 400 2)il pezzo con prezzo più basso costa 1125 3) anche farmando arena point se non hai un rating personale e di team molto alto non prendi i pezzi...paragonarlo a war rimane eresia ..qui l'equip pvp/pve lo fai in un colpo solo e se gli ultimi set sono difficili da prendere nessuno li avrà quindi ci sarà un equilibrio di default
    Last edited by Fu3g0; 26th October 2008 at 03:32.
    Just a Dev
    http://modularit-app.com
    Rift
    Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
    Warhammer
    Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
    DAoC
    USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
    EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
    "Ezechiele 25.17:
    ..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "

  9. #24
    Ensign xv25's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Terronia
    Posts
    3.680

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cut
    io alla fine gioco per divertirmi, frega un cazzo dei pro, forti, skillati e compagnia ma se uno mi fotte perchè ha l'equip migliore (ovviamente rimanendo nel caso dove l'equip conta eccome stile wow) preso sculando e io magari mi faccio mille keep e non vinco mai la sacca oro(che ti rollano tutti) e mi faccio mille bg e non droppa o perdo al roll i miei pezzi di set, beh mi sta' abbastanza sulle palle onestamente, e in un gioco sponsorizzato come full pvp non dovrei essere costretto a far pve (e anche li' per farti diversi boss devi sorbirti delle public, altra cosa che trovo abominevole)
    Poi ora come ora i set sono chiaramente fatti da bambini ciechi, quelli dell'arcimago mi danno weapon skill cristo sono abbastanza convinto che li bufferanno come si deve
    Alla fine ripeto non è questione di sk1llz0red o zerger, mi fa proprio cagare questo sistema totalmente a minchia, poi oh sono punti di vista alla fine

    Quote Originally Posted by Fu3g0 View Post
    cooosa lol? 1 settimana fai rating e ti prendi un pezzo??? 1)devi avere un team forte per fare arena point settimanali superiori a 400 2)il pezzo con prezzo più basso costa 1125 3) anche farmando arena point se non hai un rating personale e di team molto alto non prendi i pezzi...paragonarlo a war rimane eresia ..qui l'equip pvp/pve lo fai in un colpo solo e se gli ultimi set sono difficili da prendere nessuno li avrà quindi ci sarà un equilibrio di default
    Beh a parte che intendevo che con un certo rating sai quando prenderai il tuo item, cmq in season1 si arrivavano a prendere anche due pezzi la settimana eh col nerf poi si pigliava meno, ma se non eri in un team di gente che usava l'accesso facilitato se non lo prendevi in una settimana lo prendevi in due toh
    400 punti figa li fai con un 2v2 a 1600 o 1700 mo non mi ricordo, ma a quel punto forse è meglio darsi al pve

    edit: scusami ma poi cosa vuol dire "pve e pvp li fai in un colpo solo" ? qui stiamo parlando di post 40 -_-' Il pve ha la sua progressione(forzata) di dungeon, che non c'entra totalmente un cazzo col pvp, poi se saranno necessari o meno come si è gia' detto è da vedere
    Last edited by xv25; 26th October 2008 at 04:12.

  10. #25
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    io nn mi agiterei per niente

    qualche keep ogni tanto si può fare

    ciauu
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  11. #26
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Mah, non so fino a quando avete giocato a daoc, ma vi ricordo che per poter andare bene in rvr dovevi farmarti ore e ore il drago per i drop uber, e ovviamente dovevi sperare di tirare un bel 900+ al /random 1000 o potevi stare li i giorni a ripetere il dragon raid per ottenere un fottuto drop. Il tutto condito dal fatto che se non avevi una classe utile per farmare il drago,neanche ci potevi accedere.
    Questo nel miglior gioco pvp di sempre, DAoC.
    Io non mi lamenterei di ottenere drop assaltando un keep o una capitale.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  12. #27
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    uppo pazzo, anche io credevo che avessero messo una nius in cui jacobs diceva "basta QQ, imparate a giocà ste cazzo di sorce. gg"


    ma la gente ancora non fa il 40, se sarà infattibile sarà sicuramente rivisto, pensiamo alle cose serie, I SEMI NON SE TROVANO PIU'!

  13. #28
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mah, non so fino a quando avete giocato a daoc, ma vi ricordo che per poter andare bene in rvr dovevi farmarti ore e ore il drago per i drop uber, e ovviamente dovevi sperare di tirare un bel 900+ al /random 1000 o potevi stare li i giorni a ripetere il dragon raid per ottenere un fottuto drop. Il tutto condito dal fatto che se non avevi una classe utile per farmare il drago,neanche ci potevi accedere.
    Questo nel miglior gioco pvp di sempre, DAoC.
    Io non mi lamenterei di ottenere drop assaltando un keep o una capitale.
    io aspetto ancora a lamentarmi...in fin dei conti il drago lo facevamo in 7-8 , certo dovevano esserci determinate classi ma era fattibile ...., un minimo di farm l'avevo messo in conto da fare anche in War...., se servono piu numeri e non li si ha ; esiste l'ally per quello , evitando cosi spiacevoli discussioni
    Per quanto riguarda il fatto , come ha detto qualcuno , che si agevole il " nerd " , sono cosi quasi tutti i Mmorpg , c'e chi fa un cazzo e chi lavora....

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #29
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Anche io non ci vedo niente di cosi brutto, unica cosa devono sistemare l'assegnazione dei punti a fine pq/keep etc, perchè a volte proprio non lo capisco.
    Ieri sera ho fatto un paio di pq capitolo 22 e ero l'unico bw presente, un ib pullava aoe e li portava tutti dove eravamo noi e io sbollavo a tutto spiano, quindi se il contributo viene calcolato in base ai danni, cure e colpi subiti, dovevo essere sempre tra i primi alla fine, e invece sempre 9/10, poi ci sta il roll e pure quello mi sembra una minchiata, magari uno è prima e fa roll da 15 punti e va fuori dai drop.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  15. #30
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Mah, non so fino a quando avete giocato a daoc, ma vi ricordo che per poter andare bene in rvr dovevi farmarti ore e ore il drago per i drop uber, e ovviamente dovevi sperare di tirare un bel 900+ al /random 1000 o potevi stare li i giorni a ripetere il dragon raid per ottenere un fottuto drop. Il tutto condito dal fatto che se non avevi una classe utile per farmare il drago,neanche ci potevi accedere.
    Questo nel miglior gioco pvp di sempre, DAoC.
    Io non mi lamenterei di ottenere drop assaltando un keep o una capitale.
    in daoc il drago lo facevi in 8, il re qua se ti va bene in 50. a fare il drago avevi X drop garantiti, qua se funziona a random con le sacchette avoja... e soprattutto il bello è che pure uno stronzo che arriva lì per caso può rollarti un 1000 in faccia quando tu magari ti eri sbattuto per ore...
    altra differenza fondamentale: a daoc se non ti servivano i drop che facevi li mettevi in vendita (o viceversa li compravi). qua con il sistema di bop puoi pure fare 1 king al giorno per 1 anno e uscire sempre senza il pezzo che ti serve...
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Page 2 of 14 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.76 Kb. compressed to 113.11 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.16%)]