Results 1 to 15 of 15

Thread: [WH] Trial By Pain

  1. #1
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default [WH] Trial By Pain

    Per 3 giorni mi ero illuso che questa finisher di focus (raffica di proiettili di danno basso, circa 100 punti danno a colpo, fatta per 3 secondi) fosse stata modificata e migliorata in modo tale che si potesse sparare la raffica anche in movimento....

    ....pare fosse stato un errore visto che dopo pochissimi giorni è tornato tutto come prima e se mi muovo o mi calciano via la raffica si interrompe subito....

    Come si fa ad inoltrare una richiesta e fare si che tale raffica nn si interrompa più se eseguita in movimento?

    La differenza sostanziale tra il WH e la WE è che la WE attacca sempre con 2 armi, e le sue finisher vanno eseguite esclusivamente entro 5 piedi dal targhet, mentre il WH attacca sempre con una sola arma e le sue finisher invece hanno 30 piedi di gittata. Inoltre i proc dei kiss e dei bullet sono diversi, i primi proccano sempre al 25% di possibilità, i secondi solo nelle finisher...

    In fin dei conti la WE fa più male durante tutti i vari colpi, il WH fa più male durante le finisher....solo che il focus di Trial By Pain viene fortemente penalizzato dalla grande possibilità di interrupt, inoltre se eseguito su un bersaglio in fuga, siamo costretti a fermarci per farlo, per poi snarare il nemico e riavvicinarci per menarlo....e secondo me questa cosa non è corretta.


    Aggiungo inoltre che in 1vs1 al 90% dei casi il nemico mi gira attorno e se non mi muovo non colpisco, se mi muovo mi autointerrupto. La finisher di quella linea di specializzazione risulta pertanto poco efficace e a mio dire malfunzionante.
    Last edited by Misto Baan; 27th October 2008 at 18:05.
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  2. #2
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Mmm premi esc e c'è un pulsante a forma di punto interrogativo. Clicchi li e scegli come inoltrare la richiesta
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Si lo so, solo che fare richieste ingame è abbastanza riduttivo a causa del ridotto numero di caratteri utilizzabili per stilare la richiesta...speravo si potesse scrivere direttamente una mail al supporto clienti, ma nn ho trovato alcun modo....
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  4. #4
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    avevo letto pure io la patch note che diceva che poteva essere eseguita in muovimento ... solo che quando ho provato non andava ....... imho se lo son dimenticato
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  5. #5
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Ma no l'avevan aggiustato ma poi son tornati a rimetterla da fermo...














    .....e io rosiko
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  6. #6
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    e cmq le finisher focus sukano piu produttivo un dot a sto punto almeno tra un tik e l'altro meni pure

    l'unica cosa buona di questa finisher è che in pve ti fa proccare due volte la cura della tattica

    ma a sto punto meglio la finisher AOE (dragon-gun) che ti cura per ogni bersaglio che colpisci (e in pve o zerg pullando un minimo di 4mob alla volta son circa 1200pf di cura )
    Last edited by dariuz; 27th October 2008 at 18:26.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  7. #7
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    e cmq le finisher focus sukano piu produttivo un dot a sto punto almeno tra un tik e l'altro meni pure

    l'unica cosa buona di questa finisher è che in pve ti fa proccare due volte la cura della tattica

    ma a sto punto meglio la finisher AOE (dragon-gun) che ti cura per ogni bersaglio che colpisci (e in pve o zerg pullando un minimo di 4mob alla volta son circa 1200pf di cura )
    Concordo sulla cosa del dot

    Esattamente quello che faccio!

    Anche in pvp procca 2 volte la cura....
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  8. #8
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by Misto Baan View Post
    Anche in pvp procca 2 volte la cura....
    ah , non ci avevo fatto caso , anche perchè di solito in pvp uso
    flank+forza+stile aoe e via di dragon-gun
    shottate 3 maghi vicini è priceless
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    ah , non ci avevo fatto caso , anche perchè di solito in pvp uso
    flank+forza+stile aoe e via di dragon-gun
    shottate 3 maghi vicini è priceless

    Mmmmm io stavo usando il proc cure+strike aoe+scudo difensivo... in pve molto efficace, in pvp per ora i curatori scarseggiano e la cosa mi aumentava un minimo la sopravvivenza....
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


  10. #10
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    questo che fai notare è solo uno dei tanti NERF che ha il WH immagino che nessuno di voi abbia mai provato a girare senza il buff dei priettili vi accorgerete che questo simpatico buff non funziona!l'altro giorno ho fatto una prova cosi per cazzeggio su 2 mob uguali 2 cinghiali livello 35 vado su faccio le 5 accuse e poi bam esecuzione esce tipo 550 danni mettiamo sia quello,sego il mob poi prima di incare l'altro uso i proiettili,in questo caso io utilizzo quelli benedetti della purificazione nn ricordo il nome esatto cmq sn qlli che nerfano le cure del 50%..teoricamente oltre al nerf cure dovrebbero aggiungere al mio livello circa 200 danni spirituali a ogni esecuzione di conseguenza 550 + 200 sarebbe qualcosa come 750 danni totali senza critico dico eh,cmq solito procedimento arrivo 5 accuse sparo e trak i danni sono gli STESSI di prima non 1 danno in + non un danno in meno e questo io lo definisco nerf.poi riguardo a trial by pain vi faccio notare una cosa la WE ha la stessa abilita chiaramente non spara ma fa un channeling in corpo a corpo che ha le stesse funzioni del noostro trial by pain ma con la differenza che loro mentre lo usano posso liberamente muoversi continuo dicendo questo,nella linea inquisizione che parer mio è la piu utile per gruppo ed è quella che io sto utilizzando atm,ci sono 2 tattiche direi alquanto utili per potenziare ulteriormente qeusta spec una è confessioni prolungate e l'altra incoraggia confessione na cosa del genere,ora c'è una diciamo combo con i proiettili benedetti che tramite confessione prolungata ti permette di allungare il tempo di tutti i dot di 3 secondi,ovvero l'anytime di quella linea (fervore) e l'esecuzione che dotta facendo un bel po di danni (brucia eretico) se io tipo un'esecuzione in questo modo dovrei avere invece che 1 dot da 9 secondi uno da 12 e i miei proiettili (ovvero il nerf delle cure)dovrebbe durare invece che 5 secondi 8...il problema è che non funziona il bonus time non viene applicato e di conseguenza tutti i danni e l'utility di quella spec si va a benedire...poi se insieme a tutto qeusto ci metti l'altra tattica che ogni volta che il bersaglio sotto l'effetto dei proiettili benedetti lancia una cura diretta si autoinfligge 200 danni,ma anche questo non funziona prima perche non entra diciamo quel proc secondo perche la durata dei proiettili è 5 secondi e non 8....
    ricapitolando il nerf dei danni al livello 40 senza guardare i bonus alle stat eccetera,sarebbe questo : pg full inquisizione ogni anityme su un mob pari livello fa di NOMINALE 75 danni e altri 246 ogni tic per 9 secondi ovvero 82 danni al seondo(calcolando che fervore puo essere applicato per un amssimo di 3 volte) poi tiro l'esecuzione brucia eretico che a 5 di nominale fa 1506 danni per 9 secondi ovvero 167 danni ogni seocndo
    (danni fervore con 3 tick) 82 x 3 (secondi bonus con tattica confessioni prolungate) = 246
    (danni brucia eretico a tick) 167 x 3 = 501
    aggiungiamoci che se meni un healer e lui per sbaglio si tira una curetta sono 250 danni in piu
    e mettiamo pure i 150 danni dei proiettili benedetti dato che noi le esecuzioni le vogliamo usare right ^^?
    246+501+250+150= 1147 danni nerfati gratuitamente al WH

    ps. il tutto in 3 secondi e senza contare i bonus per le stat perche con ballistica e forza intorno ai 550 i numeri cambiavano di parecchio !

    GG alle WE
    Last edited by baba; 29th October 2008 at 15:55.

  11. #11
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    guarda che il danno dei proiettili funziona benissimo ma non te lo somma mica a quello della finisher : per esempio se tu fai 500 di finisher e 200 di proiettili non vedrai nel monitor 700 danni inflitti , ma 500 danni dalla finisher e 200 danni aggiuntivi dai proiettili ( lo scrive pure nel combat log)

    sulle tattiche ancora nn le ho provate quindi nn so dirti
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    Quote Originally Posted by dariuz View Post
    guarda che il danno dei proiettili funziona benissimo ma non te lo somma mica a quello della finisher : per esempio se tu fai 500 di finisher e 200 di proiettili non vedrai nel monitor 700 danni inflitti , ma 500 danni dalla finisher e 200 danni aggiuntivi dai proiettili
    che sommato fa? sempre 700..
    forse nn capisco io ma che senso ha fare 700 danni se poi li di fronte a te ti scrive 500 quando sono di piu?
    oppure mi stai dicendo una cosa del tipo che se io faccio 500 danni il proiettile fa si che 200 di quei 500 siano spirituali? e quindi il danno rimarrebbe invariato?
    se è cosi deleto istant perche fa ancora + merda di qllo che pensavo!
    i ogni caso se quei danni non li somma diretti alla botta di esecuzione finale cmq dovrebbe addarti una specie di tick da 200 subito dopo la finisher tipo 500 e 200 sotto allora si che sarebbe ok ma non lo fa!
    Last edited by baba; 29th October 2008 at 16:27.

  13. #13
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    Quote Originally Posted by baba View Post
    che sommato fa? sempre 700..
    forse nn capisco io ma che senso ha fare 700 danni se poi li di fronte a te ti scrive 500 quando sono di piu?
    appunto NON deve scrivere 700 ma ti scrive

    100<-----autoattack
    150<-----razor strike
    500<-----absolution/trial by pain o chi per esso
    200(nn mi ricordo in che colore)<---danni dei proiettili


    in sequenza( se parli del monitor) , se invece vai a leggere il combat log cè scritto

    blablabla absolution hits pinco pallo for 500 damage
    your blessed bullets of blablabla hit for and aditional 200 damage

    o na roba del genere
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class baba's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    651

    Default

    ok testato ora i proiettili funzionano! ti segna una specie di dot sempre in giallo ed è il danno dei priettili.
    Guardando attentamente noto che hanno sistemato la durata sia del fervore che del brucia eretico come indicato nella tattica prolunga confessioni,ma la durata dei proiettili benedetti rimane sempre invariata a 5 secondi invece di 8
    Last edited by baba; 29th October 2008 at 16:57.

  15. #15
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    265

    Default

    Si ma è scandaloso che trial by pain, a cui avevan tolto la limitazione del focus nella 1.0.3, sia tutt'ora interruptabile dal movimento................
    WARHAMMER

    Larhart<-------Coming Soon
    DaoC-Deira:
    Misto Baan<----Primo stregone ibrido su Vortigern
    Larhart<-------Infi Alchimista Legg.
    Soslambrate<--Chierico


Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.02 Kb. compressed to 101.70 Kb. by saving 15.33 Kb. (13.10%)]