Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 53

Thread: Domanda per i senza gilda..

  1. #16
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    uppo, meglio soli che mal accompagnati
    è un mmorpg eh...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  2. #17
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Dipende anche a che livelli ti riferisci, io personalmente di livelli 35 in su sgildati ne vedo pochi, poi magari non ci faccio caso.
    Se prendi in considerazione anche quelli bassi allora mi sembra ovvio, saranno secondi-terzi-quarti pg per provare le classi nel t1.
    Nono,dicevo solo gente di un certo livello,sotto il 25 nn ci faccio caso



    E gia che ci sono uppo vege..è questa l'idea di base del mio post..siamo in un mmorpg,si gioca per giocare con altri e divertirsi...se becchi bimbiminchia o nerd te ne vai,se becchi gente divertente resti..a star solo nn ne capisco veramente il motivo!
    Cmnq ovviamente liberissimi di farlo eh ^^ se volete una gilda noi ci siamo
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  3. #18
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    è un mmorpg eh...
    e quindi?

  4. #19
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Funesto View Post
    molti ne vengono da gilde di merda in altri mmorpg e ne hanno per la fava di
    farsi del nervoso con dei ninnolominkia che sono alla stregua del piu' pompato
    dei coglioni.ergo aspettano l'ispirazione giusta.
    Benvenuto su wayne !

  5. #20
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Personalmente sono senza gilda (ho un AM di livello 28) perchè non rinnoverò...cmq sia se anche se rinnovassi non entrerei mai in una delle tante (troppe) gilde che mandano inviti appena ti vedono (cosa che il 4/5 delle gilde stanno facendo a contare quante finestre di invito mi appaiono ogni volta che entro a Tor Annoch).
    Non è esattamente un segno di serietà (sebbene dentro possa esserci anche della brava gente)
    spamm is life.

  6. #21
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Personalmente sono senza gilda (ho un AM di livello 28) perchè non rinnoverò...cmq sia se anche se rinnovassi non entrerei mai in una delle tante (troppe) gilde che mandano inviti appena ti vedono (cosa che il 4/5 delle gilde stanno facendo a contare quante finestre di invito mi appaiono ogni volta che entro a Tor Annoch).
    Non è esattamente un segno di serietà (sebbene dentro possa esserci anche della brava gente)
    Diepende
    Noi abbiamo sempre chiesto prima alla persona,ognuno a modo suo,ma alcuni giustamente dopo un pot spammavano l'invito e basta,per il semplice fatto che in sta chat di merda nn si vede nulla..mi sciolgo io mille send contando che la sto a guardare,figurati un senzagilda che la chat nn la guarda mai
    Dopo che chiedi cortesemente e correttamente a una persona come mai è senza gilda e se gli va di provare,e nn ti arrivan risposte per colpa della chat che nn viene guardata,inizi a provare a spammar l'invito
    Ora siam passati alla fase pubblicitaria forum,chi ci conosce bene,chi non ci conosce magari lo fa tramite forum e poi decide
    Vogliam crear un gruppo non enorme ma compatto di gente che si diverte,come siam sempre stati,ma se ogni persona che cerco di trovare nn mi risponde perchè nn guarda i send è un delirio..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Diepende
    Noi abbiamo sempre chiesto prima alla persona,ognuno a modo suo,ma alcuni giustamente dopo un pot spammavano l'invito e basta,per il semplice fatto che in sta chat di merda nn si vede nulla..mi sciolgo io mille send contando che la sto a guardare,figurati un senzagilda che la chat nn la guarda mai
    Dopo che chiedi cortesemente e correttamente a una persona come mai è senza gilda e se gli va di provare,e nn ti arrivan risposte per colpa della chat che nn viene guardata,inizi a provare a spammar l'invito
    Ora siam passati alla fase pubblicitaria forum,chi ci conosce bene,chi non ci conosce magari lo fa tramite forum e poi decide
    Vogliam crear un gruppo non enorme ma compatto di gente che si diverte,come siam sempre stati,ma se ogni persona che cerco di trovare nn mi risponde perchè nn guarda i send è un delirio..
    Shingo un altro imo .
    Se qualcuno vuole entrare nella tua gilda o semplicemente sta cercando una gilda, fidati che viene lui stesso a contattarti.
    Non e' un gran segno di serieta' come gia' detto da qualcuno lo spammare inviti random.
    Cia

  8. #23
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Si,ma senza entrarci come fai a sapere come è realmente?
    Infatti mica ho detto che ci entro solo quando so già com'è.

    Prenderei tempo per vedere come si evolve il gioco (endgame o come preferisci), come si evolvono dette gilde, e anche l'aumentare della mia conoscenza/esperienza di detto gioco, aiuta.
    E' un discorso generico oltre che personale ovviamente, ci sono altri fattori che possono incidere come conoscenti e amici.. forum di gilda bloccato dal proxy del lavoro..

    Quote Originally Posted by Shingo View Post
    E se gli sgildati aspettano di trovare una gilda stabile,come può far una gilda a diventar stabile se mille stan senza gilda? è un circolo vizioso!
    disclaimer: quanto segue è un parere personale e non vuole essere assolutamente un confronto tra giochi o l'enunciazione della legge assoluta dei mmorpg

    Proprio oggi parlavo con un amico su come, a memoria mia, il gildaggio ai "bei vecchi tempi di Daoc" fosse più fideistico, una buona gilda era una sorta di club esclusivo. E' stato con War che ho notato una pratica molto più diffusa di cambiare gilda. Probabilmente per i grandi numeri di giocatori, ma forse anche perchè il drop era l'endgame, mentre su daoc ciò che contava di più era con chi giocavi.
    (A me il calciomercato dei players non piace molto, ma se è così, evidentemente va bene ai più ed è giusto così).

    Tornando strettamente alla tua domanda,

    Quote Originally Posted by Shingo View Post
    E se gli sgildati aspettano di trovare una gilda stabile,come può far una gilda a diventar stabile se mille stan senza gilda?
    ..e ricordando che non intendo proclamare nessune legge assoluta, io penso che le gilde possono avere successo con un fulcro di giocatori coeso e che gioca.. se io mi trovassi (come infatti capita) con un gruppetto di amici che non ha molto tempo per giocare, non ci penserei neppure a fare una gilda.


    Invece molti corrono subito dall'npc di turno, magari plzzando qua e là perchè il primo che passa contribuisca con una firma, e poi qualcuno si mette a sendare ogni pg sgildato che passa. ^^

    poi c'è la fase due.. la fusioneeeehhh!! a patto ovviamente che sia sempre la controparte a sciogliere la sua puny guild e joinare i Lords of the Ordine of Dragon Reborn degli Anelli (di cipolla), così formata

    Legolasxxxxxx (gm con acc. frozzato)
    Gatsuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu (vice gm con problemi di connessione)
    e vari officer tra cui:
    Napo orso capo (che deve prendere il pc della nasa ma non ha i soldi)
    Arhann Bengio (il crashone)
    Cicciuzzo Do'Urden (che gioca dal perù)

    e un unico "soldier", quello che chiama il pg col proprio nome e cognome (c'è sempre), che ogni tanto logga, parla in chat da solo per un po', ricontrolla la macro "ma 6 una ragaza in rial?" e slogga.

    Va beh oggi sono in chiacchiera, non fateci caso.

    E tu Shingo, non conosco la situazione della tua gilda e quindi, tornando serio, posso solo ipotizzare.. ma credo che se volessi più giocatori potresti cercare di far capire loro che cosa ha di particolare la tua gilda, di come si differenzia dai tanti send che ti arrivano a te, niubbo sgildato, che ti offrono di joinare..
    ..e se non funziona si possono sempre trovare accordi con altri piccole gilde, anche per entrare sotto uno stesso tag, c'è chi sta facendo così e pare funzioni.. è solo un'idea (non mia tra l'altro).
    Last edited by Manfalus; 7th November 2008 at 15:50.

  9. #24
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Shingo View Post
    Diepende
    Noi abbiamo sempre chiesto prima alla persona,ognuno a modo suo,ma alcuni giustamente dopo un pot spammavano l'invito e basta,per il semplice fatto che in sta chat di merda nn si vede nulla..mi sciolgo io mille send contando che la sto a guardare,figurati un senzagilda che la chat nn la guarda mai
    Dopo che chiedi cortesemente e correttamente a una persona come mai è senza gilda e se gli va di provare,e nn ti arrivan risposte per colpa della chat che nn viene guardata,inizi a provare a spammar l'invito
    Ora siam passati alla fase pubblicitaria forum,chi ci conosce bene,chi non ci conosce magari lo fa tramite forum e poi decide
    Vogliam crear un gruppo non enorme ma compatto di gente che si diverte,come siam sempre stati,ma se ogni persona che cerco di trovare nn mi risponde perchè nn guarda i send è un delirio..
    Il mio non voleva essere un attacco alla tua gilda cmq (se no ti avrei quotato )..la tendenza è generale.
    Ancora ancora qualcuno si limita a mandare gli inviti (magari col wisp a cui di solito rispondo) nel minuto prima dell'inizio dei 15 min...ma mi è anche capitato di beccarmi tipi che, mentre tento l'impresa di salvarmi la pelle da 1 predone e 1 zozza (we), a 10 passi da me si fermano per mandarmi un invito in gilda.
    spamm is life.

  10. #25
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    BlackWood
    Posts
    14

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Benvenuto su wayne !
    Grazie

    asd noi gia' ci conosciamo

  11. #26
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    mai avuto problemi,sempre avuto gente di livello con cui giocare per 4-5 anni di daoc e così è stato per altri giochi e se non la avevo,la creavo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Funesto View Post
    Grazie
    asd noi gia' ci conosciamo
    ma lol gian

  13. #28
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mai avuto problemi,sempre avuto gente di livello con cui giocare per 4-5 anni di daoc e così è stato per altri giochi e se non la avevo,la creavo



    spamm is life.

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    firenze
    Posts
    551

    Default

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post

    haahhaah ZIII PUOOOO FAAAAREEEEEEE!!!!

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

    Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

  15. #30
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Tranquilli,come le mie eran domande nn prendo le vostre risposte come attacchi
    Volevo giusto saper che motivo c'era dietro

    Noi fortunatamente abbiam lo zoccolo duro della gilda che è sempre lo stesso da anni,e quelli che provano da noi difficilmente se ne vanno perchè fortunatamente si trovano bene e si divertono
    Sempre deo grasias,perdiamo tutti i bimbiminchia per cui se una sera non organizzi X o Y sgildano per andare nella gilda dei super pro che puntualmente scoppia un mese dopo

    Il mio difatti nn voleva essere un post per attirare i senza gilda ma solo per saperne le motivazioni..ora che stiam "scremando" quelli che nn giocheranno più,e quelli che nn han voglia di giocare,stiam finalmente facendo sto gruppo serio di persone,a cui ovviamente nn ci dispiacerebbe aggiungerne sempre altre

    Sicuramente gli inviti a nastro son fastidiosi,hai pienamente ragione,ma il gioco in se a volte ti preclude due normali chiacchiere con un personaggio chicchessia giusto per la difficile visione che uno ha della chat ^^

    Son il primo a esser contro il gildaggio brutale,ma è ovviamente successo anche da noi
    Con calma sto gioco si sta "epurando" da quanti l'avevano comprato solo per provarlo,col 13 novembre suppongo avremo un nuovo esodo,e finalmente vedremo chi resterà e cosa si potrà combinare
    P.S...se avete cervello sufficiente da comporre discorsi sensati e saper utilizzare un difficilissimo pg,e vi ritrovate senza una tag,venite a provare da noi,in cambio vi offriamo la sorella di ste (che conoscerete..altro che se la conoscerete)......huhuhhihii,la pubblicità occulta ci stava

    Scherzi a parte..in sti giochi è troppo facile riempirsi la gilda di bimbiminchia o rompicoglioni,quindi quando capita occasione di potersi tirar dentro persone valide,lo si cerca di fare in ogni modo
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 136.84 Kb. compressed to 120.53 Kb. by saving 16.30 Kb. (11.92%)]