Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 53

Thread: Domanda per i senza gilda..

  1. #31
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    io non do importanza alla gilda in se, per me non è altro che un nome sopra la testa... in anni di gioco ne ho viste parecchie, anche lasciate; la cosa bella è alla fine trovarsi a far gruppo sempre con le stesse persone fottendosene della gilda di provenienza semplicemente perchè si sta bene assieme senza aver la necessità di farsi riconoscere tutti etichettati sotto lo stesso stemma.

  2. #32
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Sisi,concorde in pieno..ma diciamo che avere la stessa tag facilita ancor più il tutto ^^
    Per mia fortuna gioco con lo stesso gruppo di decerebrati ormai da anni...come potrei farne a meno...e come loro potrebbero fare a meno di questa strapotente guida?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  3. #33
    Crewman
    Join Date
    Jul 2008
    Location
    PE
    Posts
    136

    Default

    1. Se hai un gruppo di amici è bello stare tutti insieme in una gilda
    2. Giocare per fatti propri senza troppi impegni
    3. Aspettare di fare il livello 40 e joinare una gilda

    imho
    Off | Warhammer Online ® Age of Reckoning ™ { 2 accounts venduti su wayne } # #
    Off | World of Warcraft ™ { 1 account venduto su wayne } #

  4. #34
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Dico la mia sulle gilde: al momento quelle che ho visto sono composte da 10-15 persone attive (contando che su daoc-wow normalmente te ne trovavi 50-60), raramente si riesce a fare qualcosa insieme perchè spesso quelle che trovi sono composte da liv 30+ (se sei uno che ha iniziato da poco te ne fai un cazzo distare in gilda, tanto nessuno ti prende per powerlivellarti o altro) e avere la decima sui loot è una gran rottura di palle.

    Ora non so esattamente come funziona nelle gilde molto grandi (se ne esistono), ma stare in una gilda se sei un casual player non ti porta nessun vantaggio.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  5. #35
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Io nn so quelle che hai incontrato tu,ma ti dico di contro la mia da membro di una gilda...senza dipingerti il paradiso,sei libero di crederci o no...
    Da noi bene o male qualcuno con cui fare bg lo trovi sempre..se hai bisogno di un drop o di qualcosa per skill lavorative,spesso c'è gente che ti viene in aiuto....se hai domande ti rispondono...
    Le decime esistono e di comune accordo le abbiam aumentate al 25%,dato che a detta di tutti siam pieni di soldi e non sappiam cosa farcene,contando soprattutto che la decima influisce solo sul loot e non sulle vendite in asta....e se vendi 3 item qualsiasi in asta ti rifai a manetta di ogni decima....mentre se un domani vogliam claimare qualcosa ci ammazziamo i fondi bancari in 5 minuti
    Se mai qualcuno mi chiedesse 2 soldi per comprarsi qualcosa di effettivamente utile nn glieli negherei nemmeno
    Il concetto secondo me è semplice: se entri in una gilda e partecipi alle varie attività,fai parte della gilda e te ne senti realmente membro,inizi quindi a sentirla tua (ricordando che sempre di un gioco si parla) e volendo tu in primis farla salire e diventar competitiva.
    Se entri in una gilda per lamentarti di decime,chieder drop,e sgildare dopo 5 minuti se nessuno ti risponde,non ha senso nemmeno perder tempo a cercarla la gilda

    Quindi alla fin fine dipende sempre dal motivo per cui uno gilda..se ti va di divertirti insieme ad altri,o se uno è troppo pro e deve scegliere la gilda col pisello più grosso,benchè magari piena di spocchiosi e rompicazzo
    Last edited by Shingo; 10th November 2008 at 12:39.
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  6. #36
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Cmq ha ragione Shingo... difatti gli Arcanum Vox li killo sempre in coppia

    ciao Shinguzzo by Talaron (non so se ti ricordi, su WoW ), un salutino a Kiky da parte di Venoxia... un 3-4 volte mi sono accanito su di lei ma solo perchè si ostinava a curare :P
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #37
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Su wow ti ricordo,qui no...devi essere uno di quelli che muoiono ad area e non vengono nemmeno targhettati....
    Scherzo da adesso sarai uno dei bersagli preferiti di scaldy............vi prego..........fate un appeal e fatemi cambiare nome..............soffro........
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  8. #38
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    no qui non mi ricordi perchè gioco poco/normale e praticamente fino ad ora ho giocato fino al tier3, dato che sto alzando più pg contemporaneamente.

    Diciamo che con la we (Venoxia appunto) mi diletto a fare lo sventrahealer nelle retrovie

    anche perchè con tutto il pushbacking da naabs che c'è a Tor Anroc, l'unica è andare sui caster tenerelli, possibilmente da dietro da hiddato
    Lascio che siano gli altri millemila tankers per parte a giocare a pinball
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #39
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Secondo me, hai sbagliato forum in cui fare questa domanda.
    Qua bene o male tutti sono "navigati" di mmorpg e se devono cercarsi una gilda lo fanno loro, non accetto di certo il primo invito in chat.
    Anche perché come dici tu la chat non è molto adatta per le chiacchere.
    Adesso non so che risposte ti daranno su forum tipo mmorpgitalia, ma probabilmente l'esperienza del player medio con le gilde è cresciuta e ci pensano due volte prima di entrare nella gilda di 120 persone dove sono tutti amici.


    p.s. E poi siamo tutti un po tirchi ed anche se i soldi non servono niente è sempre meglio averli che non averli.
    p.p.s Odyen cambia colore all'armor che sembri arlecchino per dio.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  10. #40
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    a proposito chi mi prende in clan?

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    p.p.s Odyen cambia colore all'armor che sembri arlecchino per dio.
    lel chi sei??
    So 13, raccolgo quello che mi capita !

  12. #42
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Ti ho incrociato ieri al warcamp di ostland.
    Avevi l'elmo rosso, l'armor verde e poi son scappato via per il ribrezzo che ho provato...
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  13. #43
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Quote Originally Posted by Eric View Post
    Secondo me, hai sbagliato forum in cui fare questa domanda.
    Qua bene o male tutti sono "navigati" di mmorpg e se devono cercarsi una gilda lo fanno loro, non accetto di certo il primo invito in chat.
    Anche perché come dici tu la chat non è molto adatta per le chiacchere.
    Adesso non so che risposte ti daranno su forum tipo mmorpgitalia, ma probabilmente l'esperienza del player medio con le gilde è cresciuta e ci pensano due volte prima di entrare nella gilda di 120 persone dove sono tutti amici.


    p.s. E poi siamo tutti un po tirchi ed anche se i soldi non servono niente è sempre meglio averli che non averli.
    p.p.s Odyen cambia colore all'armor che sembri arlecchino per dio.
    Guarda,son pure io ben navigato di mmorpg come alcuni sanno,ma non per questo potrei non aver bisogno di una gilda seria (escludendo il fatto che il mio post nn era per gildar gente ma solo per giungere a una qualche risposta),contando che un po di persone conosciute nel "cammino" mmorpgistico si son spesso ritrovate a giocare con i soliti 3 o 4..e se i soliti 3 o 4 volessero la porta da noi è aperta

    Cmnq come ho detto il discorso era un altro,a cui siam giunti a una risposta per me sensata solo in parte..premetto che non è assolutamente una critica per gli sgildati...che qui ultimamente o metti le mani avanti o parte il linciaggio
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  14. #44
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Shingo, in gilda con te non ci vengono perche' lo sanno che sei un brutto frocio mangiabambini di merda che lecca le tavolette del cesso sporco.
    Spoiler


    Spoiler

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Hai dimenticato pederasta,e lo sai che a ste cose ci tengo...

    Creccola,maledetto ricchione,che fine hai fatto?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 135.53 Kb. compressed to 119.48 Kb. by saving 16.05 Kb. (11.84%)]