Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 53

Thread: Domanda per i senza gilda..

  1. #1
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default Domanda per i senza gilda..

    ..ma perchè?
    Questo non vuole essere un flame,o un accusa,o una winata,ma il semplice raggiungimento di una risposta che nn riesco a trovare..

    Che ci fanno miliardi di persone nel server,senza gilda,e con assolutamente la voglia di non gildare da nessuna parte nemmeno sotto tortura?

    In questo gioco le gilde sono molto importanti e crescono grazie alle persone che ne fanno parte,lo starci dentro (almeno per come la vedo io),non può che aiutare siccome si ha a che fare stabilmente con persone con cui giocare,chiacchierare,discutere
    Suppongo,a meno che gli strani nn siamo noi,che lo star in una gilda non sia un contratto vita natural durante la cui unica rescissione avviene per morte di una delle due parti in causa,quindi perchè star sgildati e non gildare anche solo momentaneamente da qualche parte tanto per passare il tempo e dar una mano alla gente a salire di rango?
    Da sgildati non si sale assolutamente più in fretta,ne si prendono più item,ne si fan più soldi (perchè nn credo proprio stiate fuori per via delle tasse......)

    Ce ne sono a bizeffe di sgildati,e onestamente nn vi capisco..potreste aiutare oltretutto la fazione facendo crescere le gilde in questione

    Ripeto,è una semplice domanda,magari un po opportunistica avendo una gilda mia bella grossa,ma vorrei solo arrivar a capire il motivo..alla fin fine negli altri giochi nn si è mai vista una cosa simile,eran rarissimi i casi di sgildati,e oltretutto rispetto a giochi di merda tipo wow che ti strappano la vita dalle ossa,qui nn porta assolutamente alcun effetto negativo far parte di un gruppo che ti può pure aiutare
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  2. #2
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mha saran cazzi loro?

    C'e gente che gioca cosi for fun, gente che prima vuole fare il 40 e poi scegliere con calma, ci sono i casual gamers, c'e a chi non glie ne frega un cazzo della fazione e vuole giocare in solitaria, c'e chi vorra' fondare una sua gilda e quindi se ne sta sgildato, i motivi possono essere tanti
    "not even death can save you from me..."


  3. #3
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    beh oddio, stare in una gilda per aiutarla a crescere e beccarsi magari il 20% di tasse farebbe anche girare i coglioni eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  4. #4
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    uppo, meglio soli che mal accompagnati

  5. #5
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Imho molti stan sgildati perche' il livello della maggior parte delle gilde e' davvero molto basso e quindi aspettano di trovarne una che magari aggrada maggiormente.Inoltre per moltissimi player, specialmente di questa community, la gilda che tu chiami "grossa" non piace, anzi ci badano bene dallo starci lontano.
    Spero di averti illuminato, imo eh.

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Imho molti stan sgildati perche' il livello della maggior parte delle gilde e' davvero molto basso e quindi aspettano di trovarne una che magari aggrada maggiormente.Inoltre per moltissimi player, specialmente di questa community, la gilda che tu chiami "grossa" non piace, anzi ci badano bene dallo starci lontano.
    Spero di averti illuminato, imo eh.
    Ecco..ma se tutti stan fuori alla fin fine le gilde scoppiano ancor prima..gia ne vedo saltare ogni 5 minuti (grazie a dio contando che son millemila)
    Per il discorso delle tasse ci può stare...ma nn ha senso...perchè cmnq nn viene mai tirato in ballo come fattore,e attualmente in gioco aver soldi nn serve a una mazza..nn si ripara,nn si compra una ceppa..che te ne fai?

    Io ho sempre visto il gildare come una cosa buona..magari vedi realmente come è la gente che ti sta intorno,e te ne vai quando ti pare...e nel mentre hai dato una mano alla gilda a salire coi tuoi px

    Ripeto,magari è un discorso opportunistico,ma era giusto un pour parlè!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  7. #7
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    ma i soldi messi in tasse di gilda...che fine fanno? se la gilda si "scioglie" e c'è roba in cassa, chi scappa col bottino?

  8. #8
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    La cassa di gilda serve principalmente per il claim dei keep, le tasse vengon applicate solo su quello che uno loota e non sui reward delle quest, alla fine un pg principalmente si fa i soldi da quest ed in minima parte dai loot di soldi.

    In piu in questo gioco al momento i soldi non servono praticamente a nulla, ci compri giusto le armi d'assedio, qualche talismano ogni tanto e forse qualche pozza giusto per.

    Contate che alla fine c'è cmq sempre una quest pvp per ogni zona che per 25 kill vi da 1g e mezzo.

    I soldi per me al momento ed anche in futuro (sempre se non stravolgono qualche lavorativa) non servono a niente.

  9. #9
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    beh oddio, stare in una gilda per aiutarla a crescere e beccarsi magari il 20% di tasse farebbe anche girare i coglioni eh
    20% di tasse? LOL, se non le si mette almeno al 50% la cassa rimane vuota e come fai a mantenere 1 keep?
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  10. #10
    Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    983

    Default

    Sempre pour parler, a me non piace invece cambiare gilda ad ogni soffio di vento, e se devo guardarmi attorno preferisco farlo con calma e da sgildato. Lo ritengo più corretto, e ovviamente è un parere personale.

  11. #11

    Default

    Per quanto mi riguarda nn ho ancoira gildato e ancora nn ho deciso di farlo per questi motivi:

    1 - nn sn ancora convinto di continuare con war, al momento nn mi soddisfa (perde nettamente il confronto con daoc in rvr).

    2 - visto il motivo sopra nn mi va di impegnarmi con una gilda se poi decido di abbandonare war. vabeh nn è un matrimonio xò la vedo così

    Ciaps e Naz culo
    Non ci sono più le mezze stagioni.

  12. #12
    Petty Officer 2nd Class Pomo's Avatar
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    firenze
    Posts
    551

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    Imho molti stan sgildati perche' il livello della maggior parte delle gilde e' davvero molto basso e quindi aspettano di trovarne una che magari aggrada maggiormente.Inoltre per moltissimi player, specialmente di questa community, la gilda che tu chiami "grossa" non piace, anzi ci badano bene dallo starci lontano.
    Spero di averti illuminato, imo eh.
    Uppo

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    lascialo stare, è così niubbo che una volta aperto lo spoiler, non sa come chiuderlo

    Server ita
    Pomodorosj (pally 9l7)
    Pomodorosjj(reaver7l1)
    E tanti altri pg nei server usa

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Quote Originally Posted by Manfalus View Post
    Sempre pour parler, a me non piace invece cambiare gilda ad ogni soffio di vento, e se devo guardarmi attorno preferisco farlo con calma e da sgildato. Lo ritengo più corretto, e ovviamente è un parere personale.
    Si,ma senza entrarci come fai a sapere come è realmente?
    E se gli sgildati aspettano di trovare una gilda stabile,come può far una gilda a diventar stabile se mille stan senza gilda? è un circolo vizioso!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  14. #14
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Dipende anche a che livelli ti riferisci, io personalmente di livelli 35 in su sgildati ne vedo pochi, poi magari non ci faccio caso.
    Se prendi in considerazione anche quelli bassi allora mi sembra ovvio, saranno secondi-terzi-quarti pg per provare le classi nel t1.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  15. #15
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    BlackWood
    Posts
    14

    Default

    molti ne vengono da gilde di merda in altri mmorpg e ne hanno per la fava di
    farsi del nervoso con dei ninnolominkia che sono alla stregua del piu' pompato
    dei coglioni.ergo aspettano l'ispirazione giusta.

Page 1 of 4 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 127.66 Kb. compressed to 111.99 Kb. by saving 15.67 Kb. (12.28%)]