Results 1 to 6 of 6

Thread: Spec BO

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default Spec BO

    Premetto:non è mia intenzione fare una spec "DPS wanna be" perchè mi pare palese che il ruolo del BO non è questo.
    Volevo chiedere:è possibile speccare l'orco 2h per un ruolo difensivo senza dover venire meno a questo (tipo questa spec--->http://www.wardb.com/career.aspx?id=...1722:610:613)?

  2. #2
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    2h difensivo? la vedo dura eh...

    (la spec non riesco a evderla, mi apre una pagina con lo sfondo di wardb e del career builder ma niente trees)

  3. #3
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Riprovo http://www.wardb.com/career.aspx?id=...::608:1722:610
    Cmq ripeto nn voglio certo essere il classico dps wb era solo che provato spec ss (questa http://www.wardb.com/career.aspx?id=...8:1722:610:613)
    non vedo questo vantaggio ecco

  4. #4
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    che livello sei per curiosità?

    cmq, a onor del vero, la spec dipende molto da quel che vuoi fare. In scenari ed rvr di massa, s/s tutta la vita, se hai possibilità di fare 6v6 allora la spec 2h può anche essere un'idea da non buttare nel cesso, tanto difficilmente qualcuno menerà te, e i danni che ti prendi da guard non sono mitigabili/difendibile, credo. A quel punto avere un po' di dps in più non è un'idea del cazzo, tanto la "difesa" si limita a prendersi le crocche di guard, knockbackare/rootare gente che rompe il cazzo, e il paio di abilità difensive che hai in spec da boss, che van benissimo.

  5. #5
    Enlisted
    Join Date
    Nov 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    32

    Default

    Ecco effettivamente nn avevo specificato l'ambito di gioco:P Cmq si l'orientazione sarebbe 6vs6 quindi il gioco sarebbe quello di kb e kd sui dps nemici e quel dps al momento giusto che aiuta sempre. Ps:il danni della guardia non vengono influenzati dall tua resistenza/armor ma da quella del difeso per cui l'unica stat (utile per questo ruolo poi ovvio che non puoi rinunciare a toughness e res magiche varie)da alzare anche se si giocasse da ss difesa sono i pf che mitigano il danno subito

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Feb 2007
    Location
    firenze
    Posts
    285

    Default

    Non è sbagliato difendere con una 2H anzi, dopo varie prove ho trovato che la spec migliore per difendere i propri healer è da 'brawler con un arma a 2 mani.

    Hai un Kcokdown che è utilissimo, togli i PA a chi attacca e fai piu danni mettendo piu in difficolta i nemici ( certo non quanto un dps ) ma soprattutto se difendi un healer i nemici non picchiano te......ma l'healer.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 61.16 Kb. compressed to 52.59 Kb. by saving 8.56 Kb. (14.00%)]