Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 42 of 42

Thread: Transfer

  1. #31
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    bhe... effettivamente è anche comprensibile eh. Dopo 4 anni di sviluppo uno si aspetterebbe qualcosina di più. Hanno rimandato di data in data l'uscita per tagliare cmq 4 capitali e 4 classi? Poi guardate, il pve a prescindere dal livello è sempre =, sto tirando su più pg assieme (e infatti sarò si e no al 30 con tutti) ma a 10 liv dal cap non ho sentito il bisogno (o meglio, non ho proprio trovato nessuno) per fare dungeon.
    Sempre quest, quest e solo quest, intervallate solamente dagli scenari pvp.
    Non ci fossero stati gli scenari per expare, penso se la sarebbero filata tutti peggio di AoC

    se non sbaglio domani esce Wotlk... vedremo se e come reggerà WAR nel prox mese all'impatto.

    La Mythic s'è troppo imblizzardita ed ha voluto fare il pasticcio pve-pvp, quando doveva solamente replicare qualcosa stile bg+open rvr alla daoc con la licenza di WAR
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  2. #32
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    mi spieghi che senso ha fare dungeon in un gioco dove a lvl18 le quest pagano 2k, i mob 300exp e un bg fatto in 10-15min ti paga anche 12k exp?

  3. #33
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    mi spieghi che senso ha fare dungeon in un gioco dove a lvl18 le quest pagano 2k, i mob 300exp e un bg fatto in 10-15min ti paga anche 12k exp?
    uhm vediamo... per variare/aggiungere contenuti al gioco?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #34
    Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    In den Bergen!
    Posts
    4.127

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    mi spieghi che senso ha fare dungeon in un gioco dove a lvl18 le quest pagano 2k, i mob 300exp e un bg fatto in 10-15min ti paga anche 12k exp?
    perchè la gente normale si spacca le balle a farmare lo stesso bg per ore?-.-
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  5. #35
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    uhm vediamo... per variare/aggiungere contenuti al gioco?
    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    perchè la gente normale si spacca le balle a farmare lo stesso bg per ore?-.-

    asd saranno gusti lol, ho fatto qualche quest giusto col primo pg, col secondo sego solo i mob appena fuori al wc mentre aspetto gli scenari..

  6. #36
    Master Chief Petty Officer
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Pompei (NA)
    Posts
    2.162

    Default

    è massacrante, ma alla fine il sistema di taro non ha tutti i torti. Io che gioco per lo piu in solo, non avendo gilda, mi piazzo alle pq e farmo influenza, se c'è gente completo pure la pq e intanto joino scenari a manetta. Ti fai equip, exp e fama. Sicuramente paga di piu che girovagare facendo quest insulse, che imo vale la pena fare giusto al t1. Negli altri tier il divario exp da quest/exp da bg è troppo.



  7. #37
    Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Lido di Camaiore
    Posts
    414

    Default

    Dal liv 37 al 40 io ho expato prevalentemente a quest visto che in T4 pagano bene come exp (7-12k) e tutto sommato non portano via più tempo di un bg (dove per fare 17-20k di exp, sono un tank, devo sperare che lo scenario venga vinto).
    Concordo che al T2 e T3 BG>>quests.
    Methariorn swordmaster of Gorthor

  8. #38
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    asd saranno gusti lol, ho fatto qualche quest giusto col primo pg, col secondo sego solo i mob appena fuori al wc mentre aspetto gli scenari..
    eh il problema è che se giocassi su Kep joinerei un bg ogni 2 secondi, ma su Gorthor di primo pomeriggio lato distruzione non joiniamo tanto spesso. Eppure i censimenti in giro dicono che come popolazione siamo lì lì tra ordine e distruzione.

    Sarà che proprio Gorthor ha la metà o meno della gente di Kep in totale.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  9. #39
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Quote Originally Posted by Wulfila View Post
    perchè la gente normale si spacca le balle a farmare lo stesso bg per ore?-.-
    Uppo

    E cmq boh sara' ma dopo 3 o 4 bg di fila mi prende la noia ... e' questo che mi preoccupa un po' del gioco -.-

  10. #40
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Uppo
    E cmq boh sara' ma dopo 3 o 4 bg di fila mi prende la noia ... e' questo che mi preoccupa un po' del gioco -.-
    idem.. Se entro in una row buona di exp posso anche mettermi a macchinetta a farli, ma dopo 2-3 mi spacco comunque le palle.
    ...
    Now Working..



  11. #41
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    eh il problema è che se giocassi su Kep joinerei un bg ogni 2 secondi, ma su Gorthor di primo pomeriggio lato distruzione non joiniamo tanto spesso. Eppure i censimenti in giro dicono che come popolazione siamo lì lì tra ordine e distruzione.
    Sarà che proprio Gorthor ha la metà o meno della gente di Kep in totale.

    sarà che ormai gioco solo ad orari prime time-notte, ma non ho mai avuto problemi di exp, anzi, partono anche di notte fino alle 3-4.

    per la storia dei censimenti, non valgono molto, anche perchè se la popolazione TOTALE può essere suppergiù simile, cosa in cui non credo molto, probabilmente la popolazione che joina bg è diversa, mica è detto che a tutti piacciano i bg, tu ne sei una dimostrazione, io sego mob solo appena loggato sfruttando il bonus rest.

  12. #42
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    sarà che ormai gioco solo ad orari prime time-notte, ma non ho mai avuto problemi di exp, anzi, partono anche di notte fino alle 3-4.
    per la storia dei censimenti, non valgono molto, anche perchè se la popolazione TOTALE può essere suppergiù simile, cosa in cui non credo molto, probabilmente la popolazione che joina bg è diversa, mica è detto che a tutti piacciano i bg, tu ne sei una dimostrazione, io sego mob solo appena loggato sfruttando il bonus rest.
    no spe, i bg piacciono per forza a tutti. Sono la cosa che dà più exp in assoluto in rapporto al tempo speso... però non partono sempre subito come dici tu.
    Non tutti possono giocare di notte purtroppo; dovrebbero rendere più expose le aree open pvp normali, quelle coi keep in mezzo, così la gente si riverserebbe lì anzichè farmarsi le questine aspettando di entrare negli scenari.

    L'open rvr condiviso è l'unica cosa che mi interessa veramente come endgame, spero che al 40 ce ne sia perchè fissarmi sugli scenari pure al lvl cap mi farebbe scendere il latte alle ginocchia
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 100.55 Kb. compressed to 87.25 Kb. by saving 13.31 Kb. (13.23%)]