Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 105

Thread: Zerg o non zerg, questo è il dilemma!

  1. #31
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Questa è una domanda che ci facciamo in molti.

    Zaor posso usare l'aiuto a casa?

    Drin drin!

    Io: babbo cerca su internet: Rossomalpelo

    Babbo: ok
    .....

    Babbo: Rossomalpelo.... possiede un account sul nuovo gioco della Mythic, Warhammer online, famoso sui vari forum per la sua rvr di qualità composta da un minimo di due warband full.

    Io: babbo non c'è altro?

    Babbo: si, qua dice anche che è sempre il primo target e viene istakillato ogni volta! Ti basta?

    Io: si grazie babbo!

    Babbo: ciao

    Io: ciao babbo, zaor io accendo questa risposta, ho vinto?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  2. #32
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    http://images.google.it/images?clien...-8&sa=N&tab=wi

    ci vuole coraggio a chiamare un pg come uno che ha quella faccia là eh....

  3. #33
    Enlisted Hashi's Avatar
    Join Date
    Aug 2008
    Location
    lolque?!
    Posts
    76

    Default

    Sappiate che siete già stati prontamente messi "in ignore", alcuni di noi lo sono da circa 7 o 8 mesi sin dal forum della beta e non è una condizione reversibile. Con questa macchia vi presenterete al creatore quando verrà la vostra ora. Essere in ignore è una condizione particolare, che consente ad Egli di leggere rosicando e rispondere prontamente alle vostre basse insinuazioni fermo restando la vostra continua permanenza nello stato di "ignore". Egli, grazie alle superiori qualità dialettiche ed intellettive, ha scelto di intrappolarvi nel dubbio e tormentarvi con questa sua potentissima arma.

    Fareste bene ad interrogarvi: "sarò mica anche io intrappolato nella dimensione oscura del potente Malpelo?"






  4. #34
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Pensa che io non solo ero in ignore,ho dovuto creare i pg in ordine siccome non mi permetteva di calpestar il suo stesso terreno..

    ..e ricordate.........lui vi osserva..........
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  5. #35
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Quote Originally Posted by Hashi View Post
    Sappiate che siete già stati prontamente messi "in ignore", alcuni di noi lo sono da circa 7 o 8 mesi sin dal forum della beta e non è una condizione reversibile. Con questa macchia vi presenterete al creatore quando verrà la vostra ora. Essere in ignore è una condizione particolare, che consente ad Egli di leggere rosicando e rispondere prontamente alle vostre basse insinuazioni fermo restando la vostra continua permanenza nello stato di "ignore". Egli, grazie alle superiori qualità dialettiche ed intellettive, ha scelto di intrappolarvi nel dubbio e tormentarvi con questa sua potentissima arma.
    Fareste bene ad interrogarvi: "sarò mica anche io intrappolato nella dimensione oscura del potente Malpelo?"

  6. #36
    Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    581

    Default

    3 pagine di topic dedicate a me
    C'è gente che ha proprio il pensiero fisso .
    Sembra il contest "chi è il piu' rosikone di wayne2k1?" e ve la battete in molti.

    Continuate a scrivere va' ,tra altre 3 pagine vengo a dare un'occhiata e mi faccio altre due grasse risate.
    Last edited by lordlorenz; 13th November 2008 at 21:59.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
    ***************************************

  7. #37
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    3 pagine di topic dedicate a me
    C'è gente che ha proprio il pensiero fisso .
    Sembra il contest "chi è il piu' rosikone di wayne2k1?" e ve la battete in molti.
    Continuate a scrivere va' ,tra altre 3 pagine vengo a dare un'occhiata e mi faccio altre due grasse risate.
    Non sai piu come uscirne e rispondi sempre cosi, creati un nuovo nick e questo deletalo che ti conviene

    Vantarsi per essere preso per il culo, questo mastercard non te lo paga
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  8. #38
    Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    581

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Non sai piu come uscirne e rispondi sempre cosi, creati un nuovo nick e questo deletalo che ti conviene
    Vantarsi per essere preso per il culo, questo mastercard non te lo paga
    Vedi che tu lo voglia fare apparire come una presa per il culo puoi raccontarlo alla comitiva di pecore con la quale hai fatto comunella,io invece so che hai (tu e diversi altri) ordinato una fornitura di legno grezzo all'ikea .
    Tra l'altro dopo il lancio del contest "rosikone dell'anno di wayne2k1" vedo che il topic s'è fermato (eh si,ho proprio toccato il tasto dolente),dovevo leggere senza scrivere e invece mi sono tagliato le palle da solo e solo tu ancora mi tieni il cabaret.
    Quando leggevo topic di rosicamento e a mia volta rosicavo la tua ostetrica non era ancora nata.
    Ora continua a sgranocchiare va'.
    Last edited by lordlorenz; 14th November 2008 at 11:29.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
    ***************************************

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    Vedi che tu lo voglia fare apparire come una presa per il culo puoi raccontarlo alla comitiva di pecore con la quale hai fatto comunella,io invece so che hai (tu e diversi altri) ordinato una fornitura di legno grezzo all'ikea .
    Tra l'altro dopo il lancio del contest "rosikone dell'anno di wayne2k1" vedo che il topic s'è fermato (eh si,ho proprio toccato il tasto dolente),dovevo leggere senza scrivere e invece mi sono tagliato le palle da solo e solo tu ancora mi tieni il cabaret.
    Quando leggevo topic di rosicamento e a mia volta rosicavo la tua ostetrica non era ancora nata.
    Ora continua a sgranocchiare va'.
    No davvero non voglio crederci...
    Ma sei coglione? Ti pare che stiamo rosicando? E per cosa?
    Vabbe' Verga te lo dico io easy, non suicidarti dopo questa rivelazione, limitati a mandarmi un pm con gli insulti come tua usualita'... Sei uno scarso di merda e stai sulla nerchia a tutti, sei l'epic fail man di wayne al momento ma rispettiamo comunque il tuo gioco.Vuoi zergare? Zerga, chi cazzo ti dice nulla, ma non venire a romperci qui le palle o a minacciare "CHE SIA BEN CHIARO" che tu e i tuoi mille ci asfaltate.E' facile Garibaldi.
    Stop, ciao.

  10. #40
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by lordlorenz View Post
    .


    Aspetta mi devo ricredere, leggiti le ultime sei righe dove ti nomina, sei un grande lol, ho solo un appunto.

    http://www.war-italia.it/index.php?o...erver&Itemid=7

    Testo: Sovente infatti mi è capitato di vedere quest'Armata Brancaleone - capitanata dal Gassmaniano Rossomalpelo - giocare anche meglio di tante WB di Gilda o Alleanza ben più blasonate della Distruzione. Quindi tanto di cappello e GG.

    Se per giocar meglio intende, killare tutti con 3 wb contro una wb allora non è giocare meglio, ma zergare meglio, cmq GG a te, e come puoi leggere non siamo solo noi a ritenerti un pirla!
    Last edited by lagnn; 14th November 2008 at 11:50.
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  11. #41
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    certo che anche voi che gli date corda...
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  12. #42
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    No davvero non voglio crederci...
    Ma sei coglione? Ti pare che stiamo rosicando? E per cosa?
    Vabbe' Verga te lo dico io easy, non suicidarti dopo questa rivelazione, limitati a mandarmi un pm con gli insulti come tua usualita'... Sei uno scarso di merda e stai sulla nerchia a tutti, sei l'epic fail man di wayne al momento ma rispettiamo comunque il tuo gioco.Vuoi zergare? Zerga, chi cazzo ti dice nulla, ma non venire a romperci qui le palle o a minacciare "CHE SIA BEN CHIARO" che tu e i tuoi mille ci asfaltate.E' facile Garibaldi.
    Stop, ciao.
    Assist Ody

    Edit : anche eric :P
    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  13. #43

    Default

    vi cito una frase non mia:

    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!

    p.s.

    inizia a farmi pena sinceramente.


  14. #44
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl View Post
    vi cito un frase non mia:
    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!
    p.s.
    inizia a farmi pena sinceramente.
    non era ignorante al posto di idiota?
    Forse la conoscevo diversa allora

  15. #45
    Petty Officer 3rd Class Zaor's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Posts
    408

    Default

    Ma questo viene detto dagli stessi suoi compagni di reame ?

    "Concludo questo capitolo salutando Rossomalpelo, per chi non lo sapesse Rossomalpelo è un bot (visto che pare sia collegato 24/7) che gioca lato Distruzione. Questo bot, fondamentalmente è un po (tanto) preso in giro da gran parte di quelli che vanno a fare oRvR per i suoi modi un po anacronistici (sto cercando di controllarmi ehehe) di guidare le orde della Distruzione. Ma ad oggi è L'UNICO pirla che si sbatte mettendoci la faccia per far giocare tutti coloro che vanno in RvR in pug, che poi grazie a lui, diventano WarBand stile armata Brancaleone. Sovente infatti mi è capitato di vedere quest'Armata Brancaleone - capitanata dal Gassmaniano Rossomalpelo - giocare anche meglio di tante WB di Gilda o Alleanza ben più blasonate della Distruzione. Quindi tanto di cappello e GG."


Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.54 Kb. compressed to 108.93 Kb. by saving 15.61 Kb. (12.54%)]