Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 105

Thread: Zerg o non zerg, questo è il dilemma!

  1. #46

    Default

    Quote Originally Posted by Odyen View Post
    non era ignorante al posto di idiota?
    Forse la conoscevo diversa allora
    bho io l'ho copiata comunque il senso è lo stesso.


  2. #47
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Se è effettivamente vero che ti sbatti,sbattiti per renderla più giocabile a tutti con meno treni,senza far la gara a chi ha il plotone + grosso...altrimenti noi in gilda abbiamo sixòclock e banananera,e li non c'è gara...
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

  3. #48
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Zaor View Post
    Ma questo viene detto dagli stessi suoi compagni di reame ?
    "Concludo questo capitolo salutando Rossomalpelo, per chi non lo sapesse Rossomalpelo è un bot (visto che pare sia collegato 24/7) che gioca lato Distruzione. Questo bot, fondamentalmente è un po (tanto) preso in giro da gran parte di quelli che vanno a fare oRvR per i suoi modi un po anacronistici (sto cercando di controllarmi ehehe) di guidare le orde della Distruzione. Ma ad oggi è L'UNICO pirla che si sbatte mettendoci la faccia per far giocare tutti coloro che vanno in RvR in pug, che poi grazie a lui, diventano WarBand stile armata Brancaleone. Sovente infatti mi è capitato di vedere quest'Armata Brancaleone - capitanata dal Gassmaniano Rossomalpelo - giocare anche meglio di tante WB di Gilda o Alleanza ben più blasonate della Distruzione. Quindi tanto di cappello e GG."
    Lo stavo leggendo pure io
    Mi chiedo se la politica pro-zerg e anti6vs6 viene sostenuta perché ci crede veramente o per una sorta di antagonismo con questo forum che è il primo promotore degli scontri pari numero in uno o due party.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  4. #49
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl View Post
    vi cito una frase non mia:
    non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!!
    p.s.
    inizia a farmi pena sinceramente.

    Bhe evitiamo di scendere all'insulto citando frasi non tue, se no dovro' intervenire con altri metodi che preferisco evitare




    Per gli altri, una domanda, soprattutto per i vecchi player.

    Ma al tempo, immemore, di quando si inizio a fare rvr in tanti a daoc, che c'erano gli abnormi scontri per emain, odino, ai keep un po ovunque sia per difesa, sia per attacco sia in campo aperto, dove c'erano dei veri e propri leader che guidavano queste masse di lag semovente, eravate cosi TANTO schifati?
    Perche' di che mi ricordo io, in mezzo a quello zerg, c'era tanta gente che si divertiva, non tanta gente che si schifava.

    Tralasciando i modi in cui si puo esprimere lui, se lui o chi per esso che zerga esagera dall'altro, voi stessi portate all'esasperazione il fatto stesso che WAR non e' stato progettato ne tantomeno esiste una legge scritta nel regolamento del "SOLO 6vs6" "SOLO 12vs12" "SOLO ZergvsZerg".

    Cosi' e' solo una semplice domanda Ho amato i tempi in cui si andava in giro a fare lo Zergatron che si era tutti niubbi e si iniziava a giocare. Ho amato i tempi dell'8vs8 e la competizione che ne e' nata fuori.

    Ma non ho mai amato i paladini della Legge, sia da una parte sia dall'altra che si ergono a bandiere di ASSOLUTA verita' perche loro dicono che "Si deve giocare cosi".
    Ecco, quelli fanno veramente pena.
    "not even death can save you from me..."


  5. #50
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Viene sostenuta si Eric.
    Se vai su qualunque forum che non sia wayne ci ridono in faccia se chiediamo una zona per il 6vs6/12vs12.
    E ti uppo su tutto Naz, io so per giocare in small party ma rispetto qualunque tipologia di giocatore e per quanto riguarda il daoc primi tempi ebbene si, ero dentro lo zerg come tutti qui dentro, e mi ci divertivo si.
    Solo che i tempi cambiano e ci farciamo di merda la testa spesso e volentieri.
    ciao.
    Last edited by Odyen; 14th November 2008 at 12:53.

  6. #51
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Semplicemente noi siamo diversi. Se vuoi più esigenti, più "ricercati", facciamo i fighi dicendo che siamo dei pro puristi, amanti dello scontro puro e secco...ma la realtà è che quando smettiamo di pensare a tutte queste puttanate, quell'oretta la sera, ci buttiamo nella mischia, spariamo aoe ed abbiamo sul volto un sorrisetto da ebeti.

    Non è il gioco ad essere cambiato, siamo noi che non abbiamo più la capacità di ammettere che anche se non si fa gank ogni sera ci si diverte anche a tirare a caso, anche a buttare giu un keep in 100. Forse prima eravamo più cinni, anche quella musichetta di connla ci faceva saltellare sulla sedia...ora ragioniamo come dei fottuti matematici, facciamo calcoli e pensiamo al setup più performante. Cazzo io avevo un blademaster con 5 in carisma e stavo da dio.

    My 2 cent.

  7. #52
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    è che i gusti son cambiati, invece i dev sono convinti (abbastanza giustamente) che un mmo di guerra sia zerg vs zerg, con scrontri epici che coinvolgano + player possibili, senza pensare all'ioio e ai rosik

  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Semplicemente noi siamo diversi. Se vuoi più esigenti, più "ricercati", facciamo i fighi dicendo che siamo dei pro puristi, amanti dello scontro puro e secco...ma la realtà è che quando smettiamo di pensare a tutte queste puttanate, quell'oretta la sera, ci buttiamo nella mischia, spariamo aoe ed abbiamo sul volto un sorrisetto da ebeti.

    Non è il gioco ad essere cambiato, siamo noi che non abbiamo più la capacità di ammettere che anche se non si fa gank ogni sera ci si diverte anche a tirare a caso, anche a buttare giu un keep in 100. Forse prima eravamo più cinni, anche quella musichetta di connla ci faceva saltellare sulla sedia...ora ragioniamo come dei fottuti matematici, facciamo calcoli e pensiamo al setup più performante. Cazzo io avevo un blademaster con 5 in carisma e stavo da dio.

    My 2 cent.
    Ecco il farcirsi di merda la testa come dicevo prima e' esattamente tutto quello che ha espresso Drako.
    Come non upparti cazzo.

  9. #54
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Anche io mi ci diverto e ci gioco nello zerg, e non l'ho mai negato, io vado contro a quelli che se vedono 1/2 wb allora per controbatterli creano 3/4 wb, quindi disparità di numero.

    Finchè lo zerg è 30 vs 30, 50 vs 50 bene, ma quando diventa 20 vs 50 o 40 vs 100 allora li non mi va piu bene.
    E lordcoso fa questo, parte con 2 wb senza sapere che ci sta in rvr e se suka ritorna raddoppiato!
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  10. #55

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe evitiamo di scendere all'insulto citando frasi non tue, se no dovro' intervenire con altri metodi che preferisco evitare
    Per gli altri, una domanda, soprattutto per i vecchi player.
    Ma al tempo, immemore, di quando si inizio a fare rvr in tanti a daoc, che c'erano gli abnormi scontri per emain, odino, ai keep un po ovunque sia per difesa, sia per attacco sia in campo aperto, dove c'erano dei veri e propri leader che guidavano queste masse di lag semovente, eravate cosi TANTO schifati?
    Perche' di che mi ricordo io, in mezzo a quello zerg, c'era tanta gente che si divertiva, non tanta gente che si schifava.
    Tralasciando i modi in cui si puo esprimere lui, se lui o chi per esso che zerga esagera dall'altro, voi stessi portate all'esasperazione il fatto stesso che WAR non e' stato progettato ne tantomeno esiste una legge scritta nel regolamento del "SOLO 6vs6" "SOLO 12vs12" "SOLO ZergvsZerg".
    Cosi' e' solo una semplice domanda Ho amato i tempi in cui si andava in giro a fare lo Zergatron che si era tutti niubbi e si iniziava a giocare. Ho amato i tempi dell'8vs8 e la competizione che ne e' nata fuori.
    Ma non ho mai amato i paladini della Legge, sia da una parte sia dall'altra che si ergono a bandiere di ASSOLUTA verita' perche loro dicono che "Si deve giocare cosi".
    Ecco, quelli fanno veramente pena.
    il mio non voleva essere un insulto ma solo un invito a ignorare il tizio premesso questo ad insultare nel vero senso della parola e del significato ai limiti della decenza e della legalità è stato la persona in argomento comunque mi scuso della frase se lede a qualcuno.

    detto quanto sopra io ho iniziato a giocare a daoc quando mammuth dei rage guidava i treni per emain che si sfracellavano ai wall al grido di carica......

    il diritto di zergare non si discute ma sicuramente non si può offendere o rompere le bolas a chi quel tipo di gioco non piace

    un saluto
    Massimo

    p.s.

    spero che certi avvertimenti vengano adottati anche verso chi in maniera più esplicita insulta il prossimo su questo forum.


  11. #56
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl View Post
    il mio non voleva essere un insulto ma solo un invito a ignorare il tizio premesso questo ad insultare nel vero senso della parola e del significato ai limiti della decenza e della legalità è stato la persona in argomento comunque mi scuso della frase se lede a qualcuno.
    detto quanto sopra io ho iniziato a giocare a daoc quando mammuth dei rage guidava i treni per emain che si sfracellavano ai wall al grido di carica......
    il diritto di zergare non si discute ma sicuramente non si può offendere o rompere le bolas a chi quel tipo di gioco non piace
    un saluto
    Massimo
    p.s.
    spero che certi avvertimenti vengano adottati anche verso chi in maniera più esplicita insulta il prossimo su questo forum.
    Era appunto un avvertimento per evitare un flame d'insulti al quale poi si deve intervenire in maniera un po piu pesante che appunto voglio evitare.

    Chi insulta in maniera esplicita, non viene avvertito, viene direttamente cartellinato che e' diverso, e questo vale per tutti sullo stesso piano.
    "not even death can save you from me..."


  12. #57
    Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Location
    45.663989,8.783906
    Posts
    17.274

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Anche io mi ci diverto e ci gioco nello zerg, e non l'ho mai negato, io vado contro a quelli che se vedono 1/2 wb allora per controbatterli creano 3/4 wb, quindi disparità di numero.
    Finchè lo zerg è 30 vs 30, 50 vs 50 bene, ma quando diventa 20 vs 50 o 40 vs 100 allora li non mi va piu bene.
    E lordcoso fa questo, parte con 2 wb senza sapere che ci sta in rvr e se suka ritorna raddoppiato!
    è che per come è fatto il sistema è impossibile avere un zerg vs zerg bilanciato, puoi aprire tutti i thread che vuoi ma non sarà mai così

  13. #58
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    ...
    Quella volta che lo zergatron fece crashare emain ,e al rilog ci siamo trovati io e te nel nello spiazzo davanti al wall alb con tutto deserto...finito tutto con un bellissimo duello ( tu magari non ti ricordi ma io si ç_ç )

    fine OT

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Bhe evitiamo di scendere all'insulto citando frasi non tue, se no dovro' intervenire con altri metodi che preferisco evitare
    Per gli altri, una domanda, soprattutto per i vecchi player.
    Ma al tempo, immemore, di quando si inizio a fare rvr in tanti a daoc, che c'erano gli abnormi scontri per emain, odino, ai keep un po ovunque sia per difesa, sia per attacco sia in campo aperto, dove c'erano dei veri e propri leader che guidavano queste masse di lag semovente, eravate cosi TANTO schifati?
    Perche' di che mi ricordo io, in mezzo a quello zerg, c'era tanta gente che si divertiva, non tanta gente che si schifava.
    Tralasciando i modi in cui si puo esprimere lui, se lui o chi per esso che zerga esagera dall'altro, voi stessi portate all'esasperazione il fatto stesso che WAR non e' stato progettato ne tantomeno esiste una legge scritta nel regolamento del "SOLO 6vs6" "SOLO 12vs12" "SOLO ZergvsZerg".
    Cosi' e' solo una semplice domanda Ho amato i tempi in cui si andava in giro a fare lo Zergatron che si era tutti niubbi e si iniziava a giocare. Ho amato i tempi dell'8vs8 e la competizione che ne e' nata fuori.
    Ma non ho mai amato i paladini della Legge, sia da una parte sia dall'altra che si ergono a bandiere di ASSOLUTA verita' perche loro dicono che "Si deve giocare cosi".
    Ecco, quelli fanno veramente pena.

    bo sara che siamo praticamente coetanei daocchissitcamente e forse anche anagraficamente io la penso allo stesso modo.
    piu che altro ne parlavo 2 gg fa in vt con altri "vecchi", ci sono molti piu cinni che giocano e seguono le mode, quando si era iniziato a giocare a daoc ancora non tutti avevano un adsl era una cosa per meno persone spesso più grandi tranne qualche precoce cinnopannolino ma che giocava dopo binbumbam.
    la gente poi ha un attitudine a whinare su tutto, interminabili thread del cazzo sull itemizzazione impossibile e pveeeeeeeee epic fail bo io ho avuto un pelo di culo ma 4/5 del set pvp (annihilator quello che il corrispondente pve si droppa a bastion) che serve per fare i dungeon in capitale e le fortezze e' sono lvl 36 col priest cheper mettere tutto devo aspettare il 39 ç_ç (e non sono soloio cosi in gilda praticamente tutti hanno finito qualcuno ha pure set per se e per l'alt).

    poi il whinare e lamentarsi fa già esperti e conoscitori chi si lamenta conosce---> emette un giudizio quindi sa ha valutato la materia---> se sa e' uno dritto uno che conta quindi il suo epeen si amplia di qualche centimetro.

    la gente vuole tutto e subito e non ha un cazzo di voglia di darsi da fare anche nei giochini stanotte abbiamo preso un keep in 7 mentre c'era lo zerg che faceva spoletta semplicemente nascondendoci quando venivano a controllare che c'era la fiammella, si imbusava uno dei resser e gg il keep alla fine e' caduto e loro erano un botto, io ed anche gli altri si sono divertiti. amen

    Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    è che i gusti son cambiati, invece i dev sono convinti (abbastanza giustamente) che un mmo di guerra sia zerg vs zerg, con scrontri epici che coinvolgano + player possibili, senza pensare all'ioio e ai rosik
    non sono cambiati i gusti sono cambiate le mode: miei cari amici con cui giocavo ed io ho smesso di giocare prima di loro quando ci giocavo erano mali zerger che per 4 pr avrebbero zergato pure loro madre in croce, li sentivo in ts mi chiedevano info di War e la prima cosa che dicevano era si faranno gruppo vs gruppo?
    ed io che cazzo ne so rispondevo e subito dopo ma da quando sei fatto pro player?

    la realta e' che ormai la gente gioca per dimostrare qualcosa ad altri semplicemente per l'epeen e questa non e' competizione, quando basterebbe che giocasse per divertirsi (e giocare per divertirsi non e' sinonimo di casualplayer o di chi gioca alla cazzo, nb) con altri poi tanto chi e piu bravo esce fuori comunque, in 1 vs 1 in 6 vs 6 in zerg s zerg chi ha piu mano vince.
    wow ha stravolto i canoni di gioco per molti si fa una cosa se c'e' un guadagno diretto a farlo, senza nemmeno rendersi conto se una cosa e' piacevole da fare o meno.
    ora anche a me piace giocare in pochi hai piu controllo e molto piu tecnico etc, ma ora c'e' troppo la moda della puzza al naso: i veri eventeam si hanno negli fps ed in lan
    Last edited by McLove.; 14th November 2008 at 13:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.282

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Quella volta che lo zergatron fece crashare emain ,e al rilog ci siamo trovati io e te nel nello spiazzo davanti al wall alb con tutto deserto...finito tutto con un bellissimo duello ( tu magari non ti ricordi ma io si ç_ç )
    fine OT


    Mmmm se non ricordo male eri con lo zerk?
    "not even death can save you from me..."


Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 130.71 Kb. compressed to 115.02 Kb. by saving 15.69 Kb. (12.00%)]