Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 46

Thread: L'RvR di qualità si vede dai BG

  1. #16
    Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Abruzzo, Teramo
    Posts
    3.357

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    lukas ti vedo fisso in bg tutte le sere fai il bravo va

    nel suo reply lo ha forse negato?

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    non e' un post rosik e' un post di riflessione per tutti quelli che professano l'rvr quando sono fissi in bg
    ok rifletto....

    ma lo sai che riflettendoci su mi sembra proprio un post rosik?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Chief Petty Officer magic's Avatar
    Join Date
    Apr 2006
    Posts
    1.482

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    non e' un post rosik e' un post di riflessione per tutti quelli che professano l'rvr quando sono fissi in bg
    personalmente anche io sto facendo + bg che altro nonostante il 40..pagano poco..ma almeno evito di essere asfaltato a raffica in zone di zerg totale..preferisco "divertirmi" un 15 minuti e fare poca fama che rosikare/crashare/swappare per la lagg e per la gente che c'è in rvr.
    Lo zerg c'è da entrambe le parti sia chiaro..però più che una volta ogni tanto non riesco a girare in mezzo a 40 persone..sia per volontà mia che per il pc che fa quello che può

    {forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

  4. #19
    Sillybee's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Reading, Pennsylvania
    Posts
    4.405

    Default

    Ma perchè, da qualche parte c'è scritto che è vietato fare BG al 40?

    E' l'unico modo per avere uno scontro perfettamente bilanciato parinumero... uno sarà libero difare sti maledetti BG che son stati messi li apposta?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  5. #20
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No ma fatemi capire e' un flame su una cosa che e' deliberatamente concessa dal gioco, cioe' poter fare bg al 40 al posto dell'rvr e quindi non ci vedo nulla di strano o che?
    "not even death can save you from me..."


  6. #21
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    No ma fatemi capire e' un ROSIK su una cosa che e' deliberatamente concessa dal gioco, cioe' poter fare bg al 40 al posto dell'rvr e quindi non ci vedo nulla di strano o che?
    Fixed

    Invece dei fanta setup facciamo un fanta-war, quanto durerà sto gioco secondo voi?
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  7. #22
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    No ma sbatte la minchia se sia curiosita', riflessione, rosik o flame ma se mi scappa un flame per una cosa el genere giuro banno qualcuno
    "not even death can save you from me..."


  8. #23
    Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Paperopoli
    Posts
    5.335

    Default

    guarda che trovare i party 40 al bg è norma...

    E' una settimana che gioco a scazzo un wh, ho un rp lvl 33 parcheggiato dopo 2 sere che venivo asfaltato da party organizzati 40 con il surlpus del magus col magnete.

    Pensa un pò, io sono negli ycc e stasera non c'ero altrimenti a sto giro i 40 nello scenario li avevo io ç__ç


    morale: non vedo il motivo del rosik è la norma ( purtroppo ... ) secondo me se impedissero ai 40 di entrare nei scenari o avessero dei scenari per loro sarebbe meglio
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

  9. #24
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Toscana
    Posts
    10.507

    Default

    ahuahuhaua ma che cazzo di ondata
    ...
    Now Working..



  10. #25
    [-- Bannato --]
    Join Date
    Dec 2007
    Location
    N Crau Bridge
    Posts
    4.726

    Default

    Quote Originally Posted by Metallo View Post
    Fixed
    Invece dei fanta setup facciamo un fanta-war, quanto durerà sto gioco secondo voi?
    Tra 14 minuti a partire da adesso finirà
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)


    A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

  11. #26
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    cambiare zona= il nulla e lo sai bene
    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    io vedo destr muoversi solo a multipli di 10 qualsiasi zona.. appena si accede una spadina bum 30 pg lol , almeno nei bg siamo parinumero hhfggf
    Basta solo usare la chat IRC per trovare il divertimento che si cerca eh, ci sono gilde che riescono a fare il 6vs6 altre il 12vs12 senza problemi in zone dove puoi fare tranquillamente degli scontri divertenti e soddisfacenti.
    Logico che e piu facile joinare un bg con un liv40 che andare a fare scontri dove si deve avere un minimo d'organizzazzione.
    Ma come al solito accampare scuse e sempre piu facile.

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Merda Nazgul e' troppo incazzato.
    Ti voglio in gilda Naz.
    Mo mi arriva un cartellino

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Basta solo usare la chat IRC per trovare il divertimento che si cerca eh, ci sono gilde che riescono a fare il 6vs6 altre il 12vs12 senza problemi in zone dove puoi fare tranquillamente degli scontri divertenti e soddisfacenti.
    Logico che e piu facile joinare un bg con un liv40 che andare a fare scontri dove si deve avere un minimo d'organizzazzione.
    Ma come al solito accampare scuse e sempre piu facile.

    Guarda innanzi tutto sto astio spero che la tua immaginazione sappia dove devi andartelo ad infilare.
    Come seconda argomentazione non vengo in irc personalmente ma sono anche venuto a fare scontri organizzati (contro voi tra le altre cose 2 sere fa), lo reputo un palliativo sicuramente meglio che la merda che c'e' in giro Ora ma sarebbe molto meglio non ci fosse bisogno di organizzarsi e si girasse SEMPRE in numeri degni, ma cio sicuramente sarebbe richiedere una maturita' nel giocare insieme agli avversari di fazione che non e' da tutti.
    Nota bene vista la nuova moda di leggere o meglio non leggere e non capire o fare finta nei forum per flammarsi beati: non sto dicendo che la chat IRc e' una merda anzi la trovo una bella trovata (non nuova e presente sopratutto nei server lowpop o morenti di daoc dove per trovarsi in nf era un supplizio di ore) solo che si perde molto del fascino di un free roaming, cioe' girare con un inc che puo avvenire in ogni attimo che beccarsi invece in tale luogo dove gia ti rappresenti non solo l'inc ma anche le classi e chi puoi avere davanti in genere.
    Ma meglio di niente, chiaramente.
    Infine non accampo nessuna scusa le frontiere sono una merda, ma si sapeva per i primi tempi, e me ne sei dimostrazione tu con la chat che da sempre sponsorizzi, che ci sia qualcuno che vada a farsi anche un bg al 40 non ci trovo nulla di strano, e' lecito ed anzi e' più produttivo in termini di exp e fama per chi ancora non e' 40, quindi non ci trovo nulla da lamentarsi: se sego un 40 faccio molta piu exp e fama che segando un pari livello e' palese.

    Sperando che la tua fantasia sappia dove _infilarsi_ l'astio ed aspettando un reply più cordiale ti auguro una buona e serena notte.
    Last edited by McLove.; 14th November 2008 at 02:12.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    636

    Default

    Parlo per noi Oscure.
    Noi si faceva scenario ( i miei compagni nello screen) per lockare la zona, se non vado errato, abbiamo "lavorato" tutta sera in campo aperto a Monte Tuono.
    Se vedi tanti 40 in scenario, organizzati, il motivo risiede nel fatto che per lockare una zona ( o quanto meno provarci ) sono necessari scenari, o quanto meno aiutano.
    Mi spiace molto se questo deturpa il tuo exping, ma purtroppo allo stato attuale non c'è divisione tra i 40 e i 28/39 in scenario ( come giustamente suggerito sopra) e tutto ciò complica non poco la vita a chi intende expare in scenario.

    Per il discorso che professiamo una cosa e ne facciamo un'altra, sono spiacente ma non condivido minimamente. Siamo stati in giro per Monte Tuono tutta sera.

    Ora ti sto scrivendo post difesa keep ( quello occidentale ) di Monte Tuono, dove il nostro muro di scudi questa volta ha finalmente retto

    Ti assicuro che per la maggiorparte della serata noi Oscure siamo stati in RvR/Campo aperto per tentare di lockare la zona di Monte Tuono, non piace nemmeno a noi 40 fare scenari, ma sono necessari a lockare la zona.

    Poi mia ultima opinione personale, quando ci sono svarioni numerici in RvR ( parlo di quando si va oltre 2 WB per parte ) è quasi un supplizio fare RvR, visto l'immane swap/lag. E' un limite del gioco, insieme all'enorme difficoltà nel lockare una zona in molti casi. Se il lock fosse più semplice sono sicuro che ci sarebbe molta più distribuzione tra le 3 frontiere e il gameplay ne guadagnerebbe, senza nemmeno dover intervenire troppo sul motore grafico/net code ( me ne intendo poco cmq ) per fargli reggere dei 60vs60 o 100vs100.

    Mi sono dilungato un pò, ma ti ripeto, mi spiace se roviniamo l'exping in scenario con party di 40 organizzato, ma è necessario per "aiutare" il lockaggio della zona.


  15. #30
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mc & Dark mo vi dedico un bel topic apposta.

    Anche solo per veder quanto dura prima che debba far piovere merda.


    mmm odyden quasi quasi 20 punti
    "not even death can save you from me..."


Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.21 Kb. compressed to 105.74 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.76%)]