Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 46

Thread: L'RvR di qualità si vede dai BG

  1. #31
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Ora ma sarebbe molto meglio non ci fosse bisogno di organizzarsi e si girasse SEMPRE in numeri degni, ma cio sicuramente sarebbe richiedere una maturita' nel giocare insieme agli avversari di fazione che non e' da tutti.
    si mac chiaro che sarebbe meglio, ma visto che per ora è utopia, ci si adatta come si può.

  2. #32
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    si mac chiaro che sarebbe meglio, ma visto che per ora è utopia, ci si adatta come si può.
    ma infatti non ho biasimato ed ho pure usato il sistema ma si deve sperare e puntare sempre al meglio e non e' sempre utopia
    Last edited by McLove.; 14th November 2008 at 03:50.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #33
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ti rispondo con un nome.

    lordlorenz

    dai seriamente, finchè ci sono fenomeni del genere in giro, e tanti piccoli lordlorenzini pronti a fare altrettanto.... eh bhe, utopia forse è un eufemismo :P

  4. #34
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.040

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Sperando che la tua fantasia sappia dove _infilarsi_ l'astio ed aspettando un reply più cordiale ti auguro una buona e serena notte.
    dove hai visto l'astio non lo so cmq, si so dove infarlo... ma dubito ti piacerebbe
    detto questo, logico che tutti noi vorremmo una situazione in cui il roamin e all'ordine del giorno, i grandi numeri sono organizzati solo quando serve e per il resto all'interno del server c'e una situazione che rende possibile ogni tipologia di gioco. Putroppo non e cosi, almeno per ora ma penso cmq sia una situazione che sara costante non perche il gioco non lo permetta ma per la visione dei vari player che giocano su War ( leggiti il topic di Mikke su War.it per farti un'idea).
    La chat IRC e nata, putroppo, proprio perche la gente non sa convivere e vuole fare solo cio che gli e piu congeniale senza pensare che magari collaborando insieme a persona di visione un po diversa potrebbe dare vita a un qualcosa di veramente carino.

  5. #35
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    dove hai visto l'astio non lo so cmq, si so dove infarlo... ma dubito ti piacerebbe
    a me sicuramente no e non ho voglia di scoprire se piace a te, lasciamolo un piccolo segreto tra me e te

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    detto questo, logico che tutti noi vorremmo una situazione in cui il roamin e all'ordine del giorno, i grandi numeri sono organizzati solo quando serve e per il resto all'interno del server c'e una situazione che rende possibile ogni tipologia di gioco. Putroppo non e cosi, almeno per ora ma penso cmq sia una situazione che sara costante non perche il gioco non lo permetta ma per la visione dei vari player che giocano su War ( leggiti il topic di Mikke su War.it per farti un'idea).
    La chat IRC e nata, putroppo, proprio perche la gente non sa convivere e vuole fare solo cio che gli e piu congeniale senza pensare che magari collaborando insieme a persona di visione un po diversa potrebbe dare vita a un qualcosa di veramente carino.
    guarda nell altro topic, quello aperto da naz ne stanno scrivendo alcune giuste ed altre meno.
    La prima cosa che ti dico e' che ti ripeto mi va benissimo la chat come palliativo, finché non ci sarà una cultura del gioco insieme agli altri player di fazione opposta, magari non come in usa che se seghi qualcuno ti fanno il post di complimenti per come si e' stati bravi (un po di pepe fa sempre bene) ma la presenza della chat irc non deve rendere la cosa clandestina non fraintendere l'eccezzione clandestina intendila come non cosa di nicchia, dovrebbe essere naturale giocare _con_ gli avversari, in un gioco pvp la gente con/contro cui giochi e la cosa piu importante.
    Quello che dico, e cosi rispondo anche a pazzo e' probabilmente a quello che dicono in quella board del cazzo che citi (letta mezza volta troppa nutella e' non sono masochista) e' che la cultura del gioco va fatta anche con la presenza dei masterzerger, nel senso che giocano in una fazione possono anche essere "inculati" e messi all indice, trattarli da coglioni e fargli zergare sta ceppa ma questo solo se si può fare apprezzare il gioco in pochi o in dimensioni Umane sia esso in 6 o in 12 anche a coloro che non lo conoscono,e facendogli capire che alla fine il loro gioco dipende dai nemici, c'e' poco da fare, uno zerg di 2 warband alle 19 che loggo e mi vado a fare un giro da solo a me rompe i coglioni e quelle 48 persone li avra rotti anche di piu, poi ci saranno sempre gli irriducibili ma gli irriducibili da soli non fanno uno zerg.
    un altra cosa giusta che e' stata detta e' che ora come ora in 8 non ti fai 3 party, be nemmeno in daoc agli inizi quanto i drop massimi che ti facevi erano quelli di barfog lato alb (credo foresta lato hib e lato mid cosa era il posto coi fenrir? bo passato troppo tempo), solamente dopo quando usciva fuori la mano il teamplay il gear i tp perfetti e rodati e i pg cappati allora in 8 ti facevi 3 party di casuals, non prima.
    Pretendere di farlo ora con i tp traballanti il gear merdoso con le dinamiche del gioco non ancora rodate, alcune skill che non funzionano o funzionano troppo bene e' volere accellerare i tempi, war 'e un gioco solido se la massa di bimbiminkia non lo molla perche vuole tutto e subito potrà fare divertire a lungo
    Terzo le frontiere spero sinceramente le modifichino, hanno gia parlato di modifiche all oRvR con la 1.06 spero mettano aree molto piu grosse, magari con dei colli di bottiglia per non essere dispersive come NF(primo grosso immenso flop di daoc) ma grandi dove poter decidere come e dove incare scappare vedere lo zerg anzitempo ed imbusarsi,e volar via prima che ti arriva e un altro gruppo ad incularti etc. Tutto quello che dava mordente al gioco di gruppo in daoc ad esempio sicuramente più accattivanti di "ci vediamo a dragon awake con gli _Inserisci nomi_" di cui sai già il setup tipo sai già chi e' quello che devi segare per primo etc meta dell enfasi del gioco va a farsi fottere.

    insomma io la penso proprio all opposto di non sbattermi un minimo come con _astio_ quello che abbiamo gia detto devi... mi dicevi, anzi trovo molto semplice relegarsi in una chat e trovo anche da pirla andare nel server prO (che poi di pro non ha una minchia anche io ripeto ho un pg su kep a scazzo e fino al t2 vedo le stesse puttanate che ho sempre visto su gothor magari dopo vanno alla cepu e diventano imberrimi alti e biondi e con l'epeen di 2 metri e maestri di microing), la chat mi va benissimo ma sarebbe meglio godersi il gioco senza che il primo sukone raggruppa uno zerg perche non sa schiacciar 3 tasti.

    Tra le altre cose, nota di colore stasera a praag nonostante facessero spoletta con lo zerg si fanno fottere un keep da 7 persone,queste si che sono soddisfazioni ed aumento di epeen (4/5 del set a lvl 36 btw alla faccia dei keep zerger, okok mi sento un po liccher asd)
    Last edited by McLove.; 14th November 2008 at 09:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #36
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    Complimenti a The Oscure e YCC che fanno solo RvR
    No ma forte sto Kraus che spara ste minkiate da vero rosik

    Come gia scritto da Juha, io non c'ero perchè ero gia uscito, ma si stava cercando di lockare la zona dei nani, una volta presi tutti gli obbiettivi e i due keep ci siamo messi in coda solo per quello scenario e durante si faceva le pq, visto che servono a dare contributo.

    Kraus
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  7. #37
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    ........
    "not even death can save you from me..."


  8. #38
    Crewman Sephiz's Avatar
    Join Date
    Sep 2008
    Location
    Terranova dei passerini
    Posts
    183

    Default

    post senza senso...

    cmq l'ideao del bg 28/39 e i 40 a parte ... nn sarebbe male...

    si si giù di cartellino a ody !!!

    On AION :
    - Scriciolo, Gladiator lvl 36, OzeN, Perento - OFF

    On XBOX360 : Tag; Scriciol0
    On DAoC USA Classic : Hibernia
    - Sephiz, Blademaster lvl 50, 5LX, Lame Silenti / Spacecake - OFF

  9. #39
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    No ma forte sto Kraus che spara ste minkiate da vero rosik
    Come gia scritto da Juha, io non c'ero perchè ero gia uscito, ma si stava cercando di lockare la zona dei nani, una volta presi tutti gli obbiettivi e i due keep ci siamo messi in coda solo per quello scenario e durante si faceva le pq, visto che servono a dare contributo.
    Kraus
    ma ad un gruppo di 40 non potrebbe venire una innocente voglia di farsi un bg in compagnia? -_-°
    Lazarus-Archeage

  10. #40
    Petty Officer 3rd Class luca78it's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Posts
    338

    Default

    per me e' peggio i livello 28 che si fanno i bg t4..

    On Kazzak EU
    Savras LVL 70 Orc Shaman/1815 healing
    Animanera LVL 70 Trollz Shadow Priest
    Silverglory LVL 68 Lazy BE Paladin
    On Hakkar EU
    Some LVL 70 ally guys
    Ainwan ML10 Theurgist 5LX Merlin Alb/OFF
    Shinyobjects ML10 Paladin 5LX Merlin Alb/OFF

  11. #41
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    No ma forte sto Kraus che spara ste minkiate da vero rosik
    Come gia scritto da Juha, io non c'ero perchè ero gia uscito, ma si stava cercando di lockare la zona dei nani, una volta presi tutti gli obbiettivi e i due keep ci siamo messi in coda solo per quello scenario e durante si faceva le pq, visto che servono a dare contributo.
    Kraus
    lagnn basta dirlo volete gruppi organizzati da 40 in bg si fa. Sinceramente se entrate con nmila 40 in bg easy uso la porticina sul retro e ne joino un altro. Rosik a me hahahahahaha, si vede che non mi conosci affatto. Sai quando rosico? quando vedo le trattenute sul mio stipendio, il resto non mi tocca, i 13 anni li ho passati da decenni oramai e prendermela per 8 40 su 12 in un bg non mi fa altro che sorridere e pensare alla pubblicità "VUOI VINCERE FACILE?".

    Per tutti quelli che dicono: "c'e' uno zerg assurdo in RvR" non vi posso dire altro che lo so benissimo, le vedo anche io le 3/4 WB in RvR, ma basta un po di organizzazione per un roaming decente.

    Siamo algli albori di sto giochino (praticamente e' come essere in beta ora come ora) ci vorrà parecchio tempo prima che si assesti il gioco e che la mentalità dei player si modifichi come su Lancelot dei bei tempi
    Last edited by kraus; 14th November 2008 at 10:59.

  12. #42
    Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar
    Join Date
    Aug 2006
    Location
    italy
    Posts
    964

    Default

    Quote Originally Posted by kraus View Post
    lagnn basta dirlo volete gruppi organizzati da 40 in bg si fa. Sinceramente se entrate con nmila 40 in bg easy uso la porticina sul retro e ne joino un altro. Rosik a me hahahahahaha, si vede che non mi conosci affatto. Sai quando rosico? quando vedo le trattenute sul mio stipendio, il resto non mi tocca, i 13 anni li ho passati da decenni oramai e prendermela per 8 40 su 12 in un bg non mi fa altro che sorridere e pensare alla pubblicità "VUOI VINCERE FACILE?".

    Per tutti quelli che dicono: "c'e' uno zerg assurdo in RvR" non vi posso dire altro che lo so benissimo, le vedo anche io le 3/4 WB in RvR, ma basta un po di organizzazione per un roaming decente.

    Siamo algli albori di sto giochino (praticamente e' come essere in beta ora come ora) ci vorrà parecchio tempo prima che si assesti il gioco e che la mentalità dei player si modifichi come su Lancelot dei bei tempi
    Vabbè oh, se vuoi credere a quello che ti pare, sei liberissimo di farlo, ma ti posso garantire che se ci trovi in parti organizzati in bg è solo per provare a lockare le zone. Prova a chiederti come mai ci hai trovato li dai nani e non al passaggio del serpente?
    E' capitato di fare bg organizzati la scorsa settimana per dare un powwatina a quelli che ancora si aggirvano intorno ai livelli 35, ma adesso non se ne fanno piu, alle 21/21:30 si comincia gia a fare rvr fino alle 00:30 a seconda di cosa si trova in rvr.

    Io personalmente adesso di bg ne faccio pochi, solo tipo dopo pranzo o se loggo magari un'oretta in nottata dopo le 2, perchè coma gia scritto da altri, fare bg al 40 non paga una sega, faccio mediamente 1000 punti fama se va bene, spesso pure 500. Ora come ora ci vado per farmi gli ingredienti per speziale piu che per i punti fama
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------


  13. #43
    Chief Petty Officer Eric's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Posts
    1.265

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma perchè, da qualche parte c'è scritto che è vietato fare BG al 40?
    E' l'unico modo per avere uno scontro perfettamente bilanciato parinumero... uno sarà libero difare sti maledetti BG che son stati messi li apposta?
    beh oddio, non è che un gruppo di 40 organizzato contro un gruppo misto livello di pug sia perfettamente bilanciato. Forse giusto nel numero.
    It's all just a game, ladies and gentlemen, and the quality of your living depends entirely upon your ability to play the game.

  14. #44
    Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milan
    Posts
    1.842

    Default

    Quote Originally Posted by lagnn View Post
    Vabbè oh, se vuoi credere a quello che ti pare, sei liberissimo di farlo, ma ti posso garantire che se ci trovi in parti organizzati in bg è solo per provare a lockare le zone. Prova a chiederti come mai ci hai trovato li dai nani e non al passaggio del serpente?
    E' capitato di fare bg organizzati la scorsa settimana per dare un powwatina a quelli che ancora si aggirvano intorno ai livelli 35, ma adesso non se ne fanno piu, alle 21/21:30 si comincia gia a fare rvr fino alle 00:30 a seconda di cosa si trova in rvr.
    Io personalmente adesso di bg ne faccio pochi, solo tipo dopo pranzo o se loggo magari un'oretta in nottata dopo le 2, perchè coma gia scritto da altri, fare bg al 40 non paga una sega, faccio mediamente 1000 punti fama se va bene, spesso pure 500. Ora come ora ci vado per farmi gli ingredienti per speziale piu che per i punti fama
    Fra un paio di livelli finisco sto parto dell' exp e te lo dirò, io ti sto parlando di cosa vedo sul campo in BG, quello postato e' un esempio perche' mi andava di farlo e far fare un po chiacchiere e analisi a tutti, se volevo ne postavo altri 50 di screen così.

    Cmq se e' stato un caso e siete in roaming in RvR ci vedete presto
    Last edited by kraus; 14th November 2008 at 11:26.

  15. #45
    Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar
    Join Date
    Oct 2004
    Posts
    1.563

    Default

    Quote Originally Posted by Sillybee View Post
    Ma perchè, da qualche parte c'è scritto che è vietato fare BG al 40?
    E' l'unico modo per avere uno scontro perfettamente bilanciato parinumero... uno sarà libero difare sti maledetti BG che son stati messi li apposta?
    Sicuramente +1
    Sinceramente nn capisco che ci sia di strano...potrebbero incentivare l'open o il far altro per i 40 giusto per non trascinarli in un vortice di monotonia da bg,ma trovarseli mi pare una cosa + che normale
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

    Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.00 Kb. compressed to 112.23 Kb. by saving 15.77 Kb. (12.32%)]